Ricorso penalità Road America
Inviato: 29/07/2014 - 17:26
DG Vs. Mazzelli, Marona
Giro 1, 0’13
In staccata, le auto di Mazzelli e Marona sono molto vicine tanto da innescare l’effetto “calamita” che impedisce ad entrambi di gestire correttamente la frenata, con Mazzelli che finisce fuori pista e Marona che invece finisce per scontrarsi con l’auto di Di Vico che a sua volta finisce fuori. Nessuno dei due, comunque, ha compiuto scorrettezze nei confronti dell'altro.
Contatto di gara
ok che è un contatto di gara e che tra loro non ci sono state scorrettezze, ma io sono stato costretto al ritiro in quanto sono finito insabbiato con una gomma forata...dunque chiedo di riesaminare il caso, visto che io in ungheria wtcc per evitare una macchina in testacoda sono stato penalizzato perchè ho portato all'esterno un'altra macchina.
DG Vs. Di Vico || Bernardi Vs. Dragoni
Giro 1, 0’57
Mentre è in lotta con Bernardi, Di Vico si ritrova l’auto di Sorgiacomo davanti e, sterzando verso sinistra per evitarla, urta più volte la fiancata di Gianluca che si scompone e viene poi colpito da Dragoni che lo manda fuori pista, danneggiando anche Sorgiacomo che è al suo fianco e perde 2 posizioni (da 15° a 17°). Bernardi perde 7 posizioni (da 13° a 20°)
Di Vico: -21 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Dragoni: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
sono due casi differenti, ma come io ho causato un danno agli altri evitando matteo, loro dovevano stare più attenti visto che un danno nei miei confronti c'è stato. Quello che voglio dire è che se questo qui è contatto di gara, allora anche quello dell'ungheria wtcc lo era. Mi dispiace per aver creato extra lavoro, ma purtroppo non sono d'accordo con la vostra decisione
Giro 1, 0’13
In staccata, le auto di Mazzelli e Marona sono molto vicine tanto da innescare l’effetto “calamita” che impedisce ad entrambi di gestire correttamente la frenata, con Mazzelli che finisce fuori pista e Marona che invece finisce per scontrarsi con l’auto di Di Vico che a sua volta finisce fuori. Nessuno dei due, comunque, ha compiuto scorrettezze nei confronti dell'altro.
Contatto di gara
ok che è un contatto di gara e che tra loro non ci sono state scorrettezze, ma io sono stato costretto al ritiro in quanto sono finito insabbiato con una gomma forata...dunque chiedo di riesaminare il caso, visto che io in ungheria wtcc per evitare una macchina in testacoda sono stato penalizzato perchè ho portato all'esterno un'altra macchina.
DG Vs. Di Vico || Bernardi Vs. Dragoni
Giro 1, 0’57
Mentre è in lotta con Bernardi, Di Vico si ritrova l’auto di Sorgiacomo davanti e, sterzando verso sinistra per evitarla, urta più volte la fiancata di Gianluca che si scompone e viene poi colpito da Dragoni che lo manda fuori pista, danneggiando anche Sorgiacomo che è al suo fianco e perde 2 posizioni (da 15° a 17°). Bernardi perde 7 posizioni (da 13° a 20°)
Di Vico: -21 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
Dragoni: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
sono due casi differenti, ma come io ho causato un danno agli altri evitando matteo, loro dovevano stare più attenti visto che un danno nei miei confronti c'è stato. Quello che voglio dire è che se questo qui è contatto di gara, allora anche quello dell'ungheria wtcc lo era. Mi dispiace per aver creato extra lavoro, ma purtroppo non sono d'accordo con la vostra decisione