Ricorso penalità Rattlesnake Point

Trofeo estivo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Laguna Seca, Rattlesnake Point, Road America, Istanbul
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Ricorso penalità Rattlesnake Point

Messaggioda Siok » 22/07/2014 - 21:28

Buongiorno alla DG
Non trovo corretta la penalizzazione che mi avete dato a rattlesnake point. è vero, Fuggetta si è girato perchè ha perso il controllo dovuto ad una mia leggerissima toccata, ma analizziamo il video seguente



la parte iniziale è tutta al rallentatore, partiamo quindi dal secondo n° 20
Fuggetta frena all'improvviso, io mi affianco per sorpassarlo e lo supero con quasi tutta la macchina
Nel frattempo il gruppo avanti a me frena ed inizio a frenare pure io
Allo stesso punto Fuggetta NON frena seguendo tutto quello che fa il gruppo, anzi aumenta di velocità (al rallentatore (inizio video) si vede meglio l'incrementare della velocità quando l'intero gruppo sta frenando).
Conscio che avrebbe fatto la stessa cosa pure lui, mi sono buttato sulla SX per evitare Leorati. Se non avessi fatto così Fuggetta avrebbe sbagliato il punto di staccata (in quanto stava aumentando la velocità) e mi avrebbe centrato in pieno all'inizio curva (o a Leorati).

Considero questo un contatto di gara in quanto sono stato ingannato da una prima frenata improvvisa di Fuggetta e da un aumento di velocità che non doveva avere
Immagine

Torna a “458 Challenge EVO 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti