[ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Trofeo estivo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Laguna Seca, Rattlesnake Point, Road America, Istanbul
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Siok » 24/07/2014 - 13:57

beh non sono andato a muro per sport, mi ci sono trovato :)
Immagine

Avatar utente
Mario MAZ
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/04/2013 - 21:00
Nome e cognome: Mario Mazzelli

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Mario MAZ » 24/07/2014 - 22:18

la diretta della Gara 1 è uno spettacolo !! grandi ragazzi sempre simpatici come sempre ....per gara 2 peccato il contatto alla partenza che mi ha messo KO volevo riprendermi la rivincita per le la partenza scandalo in Gara 1 va bhè fa nulla [:351]
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 24/07/2014 - 23:16

ma questi reclami?

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Matador » 24/07/2014 - 23:51


Allora questa è la dinamica dell'incidente dove io dall'inizio parto e mi sposto un pelo a sinistra per impostare la prima curva da li in poi non mi muovo lascio lo spazio necessario a Dragoni il resto si vede nel video
A prescindere da quello successo in gara perchè comunque rimane sempre un gioco, vista la serietà del portale SRW ritengo siano presi provvedimenti per l'utente Dragoni perchè dopo l'incidente è entrato in diretta esponendosi con un "Bosco deve morire" il che non è caruccia la cosa,poi ne spara un'altra quando Baruzzo mi attacca "perchè non lo sbattono fuori!!" Poi racconta il suo episodio dicendo "Adesso parto secondo starò fuori dai guai invece...ne ho avuti di stronzi accanto!!! "(quindi che vuol dire che Bosco è super str***o?) Poi Bosia fà una battuta dicendo che l'incidente in partenza ha sgranato le posizioni e lui risponde si sono Desboscati sempre in riferimento al mio cognome conclude con il fattore Bosco
In conclusione faccio presente al Sig Dragoni che queste cose dette in diretta live (quindi visibili nel web da piu persone)sono perseguibili di querela per offese gratuite ad una persona che neanche si conosce.
Ps:Tornando in pista su me stesso posso dire che non sono veloce in qualifica non ho un passo da hotlapper ma so stare in pista e chiedere scusa se sbaglio ora sarà la DG a giudicare il contatto
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 25/07/2014 - 09:46

Mi scuso con lo staff di SRW per i commenti fuori luogo pronunciati in diretta...

Riguardo all'incidente non tocca a me giudicare, so' solo che in uscita di curva mi hai toccato leggermente, quanto basta per farmi iniziare il pendolo... a me non pare che di spazio ne stessi lasciando molto, potevi startene un pochino piu' interno.
Fatto sta' che oramai e' andata e la gara non me la restituisce piu' nessuno, ne a me, ne a quelli che sono stati coinvolti dopo...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 25/07/2014 - 19:31

addirittura la querela.....sei parente di casciani? la battuta della gara disboscata era ottima dai.... [:22]
Immagine

Avatar utente
Mario MAZ
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/04/2013 - 21:00
Nome e cognome: Mario Mazzelli

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Mario MAZ » 25/07/2014 - 20:54



fa bello Alonso vedi quanto spazio gli ha lasciato :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 25/07/2014 - 22:45

n'chia....ma dragoni e' scarso...
Immagine

Avatar utente
Mario MAZ
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/04/2013 - 21:00
Nome e cognome: Mario Mazzelli

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Mario MAZ » 26/07/2014 - 10:35

Dragoni al momento gli si è chiusa la vena e un paio di cazzate le ha detta ma credo sia successo a tutti di sbottare dopo un incidente ... poi con piu calma uno va a rivedersi il replay e nota che la super botta che sembrava al momento da dentro l' abitacolo non era poi cosi forte e allora uno si calma.
Pure io ho ricevuto na spinta in partenza e sono finito fuori ma non me la prendo più ormai , perchè ho capito che non serve a nulla (tanto ci pensa la DG ) [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 26/07/2014 - 10:39

Posso dire che il momento epico è stato in gara2 con MazzeTTi e MazzeLLI ravvicinati con mezza auto a testa??? [:8] [:8] [:8]


derek44 ha scritto:chiedo scusa a maki ma davvero non potevo nulla in quel frangente....


No problem Andrea....li ci mancava solo Van Persie che partiva per salvare il suo pianeta e poi c'era davvero di tutto [:50] mai visti tanti cadaveri dopo la prima curva [:37]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
s4yracing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2012 - 20:26
Nome e cognome: Carlo Marona
Località: Rieti

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda s4yracing » 26/07/2014 - 16:51

Rapide ha scritto:Marona la tua 458 ha i freni a tamburo?


Perché?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 28/07/2014 - 11:33

s4yracing ha scritto:
Rapide ha scritto:Marona la tua 458 ha i freni a tamburo?


Perché?

Perchè? perchè in partenza di gara 2 sembrava che avessi un tir al posto di una 458 mi hai preso in pieno sbagliando il punto di staccata e facendomi ritirare, alla partenza stai attento...
Immagine
Immagine

Avatar utente
s4yracing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2012 - 20:26
Nome e cognome: Carlo Marona
Località: Rieti

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda s4yracing » 29/07/2014 - 08:43

Rapide ha scritto:
s4yracing ha scritto:
Rapide ha scritto:Marona la tua 458 ha i freni a tamburo?


Perché?

Perchè? perchè in partenza di gara 2 sembrava che avessi un tir al posto di una 458 mi hai preso in pieno sbagliando il punto di staccata e facendomi ritirare, alla partenza stai attento...


Se guardi bene il replay, ti accorgerai che che non ho sbagliato staccata e che per di più freniamo esattamente nello stesso momento. Il problema è derivato dai contatti che ci sono stati in precedenza.

Ci si vede ad Istanbul.
Immagine
Immagine


Torna a “458 Challenge EVO 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti