[RATTLESNAKE POINT] Pre e Post Gara

Trofeo estivo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Laguna Seca, Rattlesnake Point, Road America, Istanbul
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Rattlesnake Point] Pre e Post Gara

Messaggioda DonMazzi » 22/07/2014 - 22:46

Rapide ha scritto:comunque nelle mie penalizzazioni ci mancano la mozzarella di bufala e una 0.5 di birra... no seriamente ma devo partire in fondo domani o no? perchè nel riepilogo non risulta che io debba farlo megust

Di Vico: -21 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione + partenza dal fondo dello schieramento di Gara 1 a Road America

Purtroppo, quello che non ti hanno detto, è che partirai con una tigre dentro l'abitacolo... [297] [297] Per esperienza personale, non le piace nè la velocità nè i sobbalzi... [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Rattlesnake Point] Pre e Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 23/07/2014 - 09:27

Rapide ha scritto:comunque nelle mie penalizzazioni ci mancano la mozzarella di bufala e una 0.5 di birra... no seriamente ma devo partire in fondo domani o no? perchè nel riepilogo non risulta che io debba farlo megust


Ciao Paride, il riepilogo riguarda le somme di penalità totali collezionate dai drivers nel campionato, mentre per quanto riguarda la penalità a te comminata, la partenza dal fondo dello schieramento è la conseguenza diretta del danno arrecato a Marona, costretto a fermarsi ai box a seguito dei danni riportati.
Pertanto si, partirai dal fondo a Road America (metti le mutande di amianto, non si sa mai... [:22] )
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [RATTLESNAKE POINT] Pre e Post Gara

Messaggioda Rapide » 23/07/2014 - 12:21

e un piranha nelle mutande (di amianto) non ce lo mettiamo oltre alla tigre? XD Comunque grazie per la delucidazione io parto da laguna seca per sicurezza [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [RATTLESNAKE POINT] Pre e Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 23/07/2014 - 12:23

Rapide ha scritto:e un piranha nelle mutande (di amianto) non ce lo mettiamo oltre alla tigre? XD Comunque grazie per la delucidazione io parto da laguna seca per sicurezza [:22]


Parti direttametne da Istanbul, così sei avvantaggiato per l'ultimo evento... [:50]
Ciao mitico!
Immagine
Immagine


Torna a “458 Challenge EVO 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti