[SPA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Hockenheim, Hungaroring, Spa, Monza, Valencia Street
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

[SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 28/05/2014 - 17:19

[:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 28/05/2014 - 18:51

[:324]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 28/05/2014 - 20:35

[:13]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 28/05/2014 - 23:03

ragazzi...chiedo scusa se ho danneggiato qualcuno in gara 2 ma ho avuto un mini black out di elettricità...quel tanto che è bastato a spegnere il monitor.....purtroppo ogni sera ne ho una ormai...non ho più parole
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 29/05/2014 - 07:50

Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 29/05/2014 - 09:31

derek44 ha scritto:ragazzi...chiedo scusa se ho danneggiato qualcuno in gara 2 ma ho avuto un mini black out di elettricità...quel tanto che è bastato a spegnere il monitor.....purtroppo ogni sera ne ho una ormai...non ho più parole

compra un ups giusto per tenere tutto sotto tensione
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/05/2014 - 10:21

nella mia zona ogni tanto ci sono dei fastidiosissimi sbalzi di tensione che, oltre al fastidio immediato, possono causare anche danni all'hardware, quindi anch'io ti consiglio vivamente di acquistare un gruppo di continuità, anche senza spendere grosse cifre [:11]

per quanto riguarda la mia serata, invece, entrambe le gare sono state molto divertenti. la prima sicuramente più rilassante visto che l'ho corsa praticamente quasi tutta in solitaria.

gara 2 è stato bello il testa a testa con il teddy, in ricordo della passata stagione [:1] . lui però ne aveva più di me e quindi dopo qualche giro è riuscito a staccarmi. peccato poi per l'errore alla curva 11 che ha compromesso la sua gara. io ho provato a spingere per recuperare su villa (su 1 solo pit) ma anche stavolta, come in gara 1, è riuscito ad avere la meglio riuscendo a gestire ottimamente i consumi delle gomme. bravo lucone! [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
thegamer23
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/09/2013 - 19:29
Nome e cognome: Lorenzo Lucidi
Località: Imola
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda thegamer23 » 29/05/2014 - 11:06

Prima serata veramente negativa per me.
Nonostante una buona qualifica spreco tutto in partenza di gara 1, tradito dalla pista in salita mi becco un sacrosanto DT. Rimonto fino in settima.
Partenza di gara 2 perfetta, supero il leader all'Eau Rouge e mi difendo dal suo rientro a Les Combes. Stavo già pensando a una gara di fuga in prima posizione quando vengo centrato brutalmente in stile Grosjean (ai tempi d'oro) da Baccichetti. [:42]
Da primo a decimo risalgo fino in quarta piazza, poi una sportellata con Fiore e finisco largo. Nel tentativo di recupero fondo il motore e parcheggio mestamente a bordo pista.


Campionato piloti verosimilmente andato, tantissimi complimenti a Eros, impressionante qui a Spa. Ma Strato non molla. Monza e Valencia tutte all'attacco, il titolo costruttori e' ancora tutto da decidere! [:1]
"Io sono il signore del mio destino. Il capitano della mia anima"
Immagine

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda alfistamalato » 29/05/2014 - 12:55

Chiedo scusa umilmente a Terzani e Lucidi per il contatto in Gara1 e la tranvata in Gara2. Non c'ero con la testa ieri sera !!!!!!!!!!! [:42] [:42] [:42] [:42] Ho lanciato perfino le cuffie nell'altra stanza dalla rabbia. Scusate ancora!!!!!!!!! [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28]
Immagine
Immagine


Torna a “F3 International 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti