[HOCKENHEIM] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Hockenheim, Hungaroring, Spa, Monza, Valencia Street
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[HOCKENHEIM] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 30/04/2014 - 20:14

[:22] può aprirlo chiunque è [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

ggcav
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/04/2014 - 11:23
Nome e cognome: Luigi Cavaliere

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post Gara

Messaggioda ggcav » 30/04/2014 - 20:43

Ragazzi ho installato il data acquisition plugin, ma non riesco a salvarlo dopo la modifica (da 0 a 1)
Mi dice impossibile creare il file: C/Program Files/rfactor/dataacquisitionplugin.ini. Verificare che il percorso e il nome dl file siano corretti

Ma non faccio niente di particolare, apro, modifico e salvo e nn me li fa fare...
Avete suggerimenti? Tra 1 ora ho la gara...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 30/04/2014 - 20:52

Prendi il file .ini lo sposti nel desktop - lo apri e fai la modifica - lo risposti nella sua cartella originale
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
dave_1992
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/01/2014 - 23:21
Nome e cognome: Davide D'Anselmi

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post Gara

Messaggioda dave_1992 » 01/05/2014 - 00:44

Beh che dire, sono metà [:42] e metà [:8] ! Le qualifiche sono andate meglio di quello che mi aspettavo come anche l'inizio di gara1 se non fosse che il volante cilecca facendomi scalare ben due marce invece di una, mi rifaccio in gara 2 e, nonostante il gap di partire ultimo, riesco a fare la gara più bella della mia carriera! Grazie a tutti per le belle lotte in pista, ringrazio il mio compagno di squadra e sopratutto Eros; mi sono divertito molto e mi ha fatto molto onore lottare con te!

Riassumo tutte le curve dell'ultimo giro così : [:138]
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 14/05/2014 - 20:43

Scusate ma non trovo altro posto per scrivere. Mauro Dazzi mi ha appena comunicato di trovarsi bloccato per problemi di coincidenze di arrivi e partenze famigliari e senza possibilità di Internet, quindi comunico io la sua assenza per la gara dim stasera di f3. Sappiamo di essere fuori tempo massimo ma almeno così vi sapete regolare meglio.
Ciao
Fabio


Torna a “F3 International 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti