[NAVARRA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Spa-Francorchamps, Red Bull Ring, Paul Ricard, Barcellona, Navarra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[NAVARRA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 30/06/2014 - 20:50

[:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Gera93
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/12/2013 - 00:38
Nome e cognome: Gerardo Luna
Località: Battipaglia (SA)

Re: [NAVARRA] Pre & Post Gara

Messaggioda Gera93 » 01/07/2014 - 17:39

Finalmente siamo giunti alla fine di questo campionato! [:1] Inizio con il fare i complimenti al mio compagno di "marca" Claudio per il campionato vinto, poi a tutta la Stratoracing per il dominio assoluto di questo campionato: tutti e 4 i piloti strato nelle prime 4 posizioni e doppietta nel campionato squadre (anche se i WTF con Alessandro e Tommaso ci hanno reso la vita più difficile quando hanno corso). Poi ringrazio tutti i ragazzi con cui ho corso per questa bellissima esperienza, era il mio primo campionato su SRW e mi ritengo piuttosto soddisfatto del risultato ottenuto dato che sono stato sempre abbastanza competitivo, ho lottato spesso per il podio e penso che a parte un paio di ammonizioni agli inizi (dovevo prendere le misure) ho condotto un campionato nel segno della sportività (spero che per non aver subito nemmeno un reclamo lo pensino anche gli altri). [:50] Infine un grazie all'organizzazione per il bel campionato che ha offerto, anche se con un finale un pò in calo causa l'arrivo dell' estate e del caldo, sicuramente ci rivedremo volentieri in futuro per qualche altro campionato. Saluti a tutti ed alla prossima! [:346]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [NAVARRA] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 02/07/2014 - 15:26

Siamo giunti alla conclusione. Campionato ampiamente alla mia portata, ma causa miei errori e problemi grafici, andrò a perdere pure il terzo posto del campionato.
Va be', mi sono divertito a battagliare con voi! Ringrazio ancora una volta SRW per l'ottimo lavoro
Immagine


Torna a “Eurocup Clio 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti