[BARCELLONA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Spa-Francorchamps, Red Bull Ring, Paul Ricard, Barcellona, Navarra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
PIJEY
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2014 - 20:36
Nome e cognome: Gianni Pedroni
Località: Sardegna

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda PIJEY » 16/06/2014 - 20:15

Ragazzi scusate ma per questioni di lavoro non posso partecipare alla gara di oggi. Ho potuto informarVi solo adesso! [:18]

natcam
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 23:43
Nome e cognome: Fabio Di Turi

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda natcam » 16/06/2014 - 20:47

Volevo comunicare anche io la mia ennesima assenza. [:28] Sono andato nel menu iscrizioni, ma è rimasta cliccabile la voce "segnala assenza" solo per la gara di Navarra.

Buona Gara.

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 16/06/2014 - 22:55

Cavolo siete sicuri di aver aspettato tutto il warmup di gara 2?? Sono uscito perchè il volante non andava bene spento riacceso ed era già chiuso.....mi pare mancasse un bel po' quando sono uscito....tanto non cambiava niente.
Spero vi siate divertiti [:28] [:28] [:28] [:28]
Fabio

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 16/06/2014 - 23:25

zorro ha scritto:Cavolo siete sicuri di aver aspettato tutto il warmup di gara 2?? Sono uscito perchè il volante non andava bene spento riacceso ed era già chiuso.....mi pare mancasse un bel po' quando sono uscito....tanto non cambiava niente.
Spero vi siate divertiti [:28] [:28] [:28] [:28]
Fabio


Si, il warmup l'ho fatto tutto [:18] se mi avvisavi in chat avrei riavviato per aspettarti...non sapendo perchè non c'eri ho lasciato che le sezioni procedessero da sole
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
PIJEY
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2014 - 20:36
Nome e cognome: Gianni Pedroni
Località: Sardegna

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda PIJEY » 17/06/2014 - 20:02

Ciao ragazzi! Ora ho letto questo messaggio: "Riepilogo assenze non segnalate
16/06/2014 Eurocup Clio 2014 @ Barcellona". Ieri ho segnalato la mia assenza per la gara nella presente area
perchè nel menu iscrizioni non è stato possibile farlo in quanto risultava solo la pista di Navarra. Come già
scritto nel post precedente non ho potuto partecipare perchè stavo ancora lavorando. [:42] [:42] [:42] [:42]

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/06/2014 - 07:59

PIJEY ha scritto:Ciao ragazzi! Ora ho letto questo messaggio: "Riepilogo assenze non segnalate
16/06/2014 Eurocup Clio 2014 @ Barcellona". Ieri ho segnalato la mia assenza per la gara nella presente area
perchè nel menu iscrizioni non è stato possibile farlo in quanto risultava solo la pista di Navarra. Come già
scritto nel post precedente non ho potuto partecipare perchè stavo ancora lavorando. [:42] [:42] [:42] [:42]



Le assenze vanno segnalate entro e non oltre le 19.30 del giorno di gara.
(punto 8.0 del regolamento)

Assenze * e ritiri possono e devono essere gestite solo ed esclusivamente tramite portale (menu “Iscrizioni”,
visibile dopo avere effettuato il log-in nel sito). Solo in situazioni particolari (problemi al PC o alla linea del
diretto interessato), verranno accettate segnalazioni da parte di altri utenti tramite il forum ufficiale
dell’evento.
* Le assenze vanno segnalate entro e non oltre le 19:30 del giorno di gara.


Ecco perchè alle 20.15 (ora della tua comunicazione sul forum) era possibile segnalare l'assenza solo per Navarra
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda TommyGP » 25/06/2014 - 15:20

[:6]
DG Vs. Mainardi
Giro 1, 1’30

Mainardi allunga la staccata buttandosi all’interno ma arriva leggermente lungo impedendo a Narduzzo di percorrere la traiettoria della curva nel modo corretto, facendogli quindi perdere l’11esima posizione.

Mainardi: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione


Premetto che l'episodio non lo ricordo con esattezza ma, da quanto descritto, non ho nemmeno toccato la Clio di Narduzzo... è ovvio che un pilota mentre subisce un sorpasso non riesce a percorrere la traiettoria ideale di una curva e la motivazione della mia penalità mi lascia perplesso.
Potrei elencare svariati casi in cui nelle gare reali episodi del genere non sono stati nemmeno presi in considerazione, anche competizioni recenti in cui i guidici sono fin' troppo severi ...quindi visto che su questo sito in alto a sinistra c'è scritto in grande SIM, cioè l'abbraviazione di SIMulazione intesa della realtà (giusto?), secondo me a volte si esagera.

Saluti a tutti e buona conclusione di campionato
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 26/06/2014 - 18:02

TommyGP ha scritto:[:6]
DG Vs. Mainardi
Giro 1, 1’30

Mainardi allunga la staccata buttandosi all’interno ma arriva leggermente lungo impedendo a Narduzzo di percorrere la traiettoria della curva nel modo corretto, facendogli quindi perdere l’11esima posizione.

Mainardi: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione


Premetto che l'episodio non lo ricordo con esattezza ma, da quanto descritto, non ho nemmeno toccato la Clio di Narduzzo... è ovvio che un pilota mentre subisce un sorpasso non riesce a percorrere la traiettoria ideale di una curva e la motivazione della mia penalità mi lascia perplesso.
Potrei elencare svariati casi in cui nelle gare reali episodi del genere non sono stati nemmeno presi in considerazione, anche competizioni recenti in cui i guidici sono fin' troppo severi ...quindi visto che su questo sito in alto a sinistra c'è scritto in grande SIM, cioè l'abbraviazione di SIMulazione intesa della realtà (giusto?), secondo me a volte si esagera.

Saluti a tutti e buona conclusione di campionato


e mo chi le fa le battutine tra il warm up e la gara?? :(
Immagine


Torna a “Eurocup Clio 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti