Chiarimento per la DG

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Spa-Francorchamps, Red Bull Ring, Paul Ricard, Barcellona, Navarra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Chiarimento per la DG

Messaggioda Siok » 29/04/2014 - 14:42

Ciao Ragazzuoli della DG
Solo per specificare che il mio non è stato un problema di LAG (anche perchè se no mi sarei mosso in pista).
Lo schermo era diventato d'improvviso tutto nero bloccandomi il gioco, riprendendolo dopo circa 5 o 6 secondi.
Il problema quindi è della scheda video, non di linea
Se sapete dirmi per caso come risolvere (magari vi è già capitato), ditemelo pure; è un qualcosa di snervante per me
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Chiarimento per la DG

Messaggioda Pinuz010 » 29/04/2014 - 22:13

Siok ha scritto:Ciao Ragazzuoli della DG
Solo per specificare che il mio non è stato un problema di LAG (anche perchè se no mi sarei mosso in pista).
Lo schermo era diventato d'improvviso tutto nero bloccandomi il gioco, riprendendolo dopo circa 5 o 6 secondi.
Il problema quindi è della scheda video, non di linea
Se sapete dirmi per caso come risolvere (magari vi è già capitato), ditemelo pure; è un qualcosa di snervante per me


Io ho provato con le ventole al 70% della mia ATI. Almeno a mente fredda ragiona meglio 'sta GPU [:1]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: Chiarimento per la DG

Messaggioda Siok » 30/04/2014 - 08:42

Pinuz010 ha scritto:
Siok ha scritto:Ciao Ragazzuoli della DG
Solo per specificare che il mio non è stato un problema di LAG (anche perchè se no mi sarei mosso in pista).
Lo schermo era diventato d'improvviso tutto nero bloccandomi il gioco, riprendendolo dopo circa 5 o 6 secondi.
Il problema quindi è della scheda video, non di linea
Se sapete dirmi per caso come risolvere (magari vi è già capitato), ditemelo pure; è un qualcosa di snervante per me


Io ho provato con le ventole al 70% della mia ATI. Almeno a mente fredda ragiona meglio 'sta GPU [:1]


ieri ho provato a gareggiare su un altro portale, ho avuto dei microrallentamenti stra fastidisiosi
Che ca**o ho una ati 29 280x toxic e mi crea di sti problemi :/

Abbassero il filtro anisotropico
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Chiarimento per la DG

Messaggioda KaiserMEM » 30/04/2014 - 11:49

non tenere i dettagli a palla anche se hai una buona scheda video perchè il problema potrebbe dipendere da rfactor che non riesce a gestirli in quanto obsoleto... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: Chiarimento per la DG

Messaggioda Siok » 30/04/2014 - 13:18

KaiserMEM ha scritto:non tenere i dettagli a palla anche se hai una buona scheda video perchè il problema potrebbe dipendere da rfactor che non riesce a gestirli in quanto obsoleto... [:1]

bon
proverò così per lunedì
Grazie bello <3
Immagine


Torna a “Eurocup Clio 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti