[IMOLA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Spa-Francorchamps, Red Bull Ring, Paul Ricard, Barcellona, Navarra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 22/04/2014 - 23:48

[:13]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 22/04/2014 - 23:59

[:172]
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 23/04/2014 - 00:01

Finalmente finitahhhh!
Odio imola :D
Gara uno è successo questo
https://www.youtube.com/watch?v=vdjKcFt ... e=youtu.be schermo nero per 5 / 6 secondi in piena gara

Gara due non avevo il passo di palladini, terzo posto e a casa :D
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 23/04/2014 - 00:15

#potevaandarmipeggio

[:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Gera93
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/12/2013 - 00:38
Nome e cognome: Gerardo Luna
Località: Battipaglia (SA)

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Gera93 » 23/04/2014 - 08:29

Gara da si e no, forse sono io sempre polemico con me stesso ma potevo fare meglio. Da qualifica andavo male, da gara molto meglio infatti ho ottenuto un bel podio in rimonta al mio debutto in un campionato serio qui su SRW. Gara 2 da dimenticare, ero quarto poi ho fatto tre minchiate di cui la terza più grande sul rettilineo dove mi sono schiantato. Quella è stata proprio una nabbata... Non me ne voglia Massimo, ma il mio incidente è stato proprio alla Minkionen.. :(

Ps: Bel duello con Luca in gara 1, mi sono divertito tantissimo e spero che si sia divertito anche lui.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 23/04/2014 - 08:43

Gera93 ha scritto: Non me ne voglia Massimo, ma il mio incidente è stato proprio alla Minkionen.. :(



Tranquillo [:50] essendo il capo_Minkionen non me la prendo se ho degli adepti [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 23/04/2014 - 08:52

Gera93 ha scritto:Gara da si e no, forse sono io sempre polemico con me stesso ma potevo fare meglio. Da qualifica andavo male, da gara molto meglio infatti ho ottenuto un bel podio in rimonta al mio debutto in un campionato serio qui su SRW. Gara 2 da dimenticare, ero quarto poi ho fatto tre minchiate di cui la terza più grande sul rettilineo dove mi sono schiantato. Quella è stata proprio una nabbata... Non me ne voglia Massimo, ma il mio incidente è stato proprio alla Minkionen.. :(

Ps: Bel duello con Luca in gara 1, mi sono divertito tantissimo e spero che si sia divertito anche lui.
[:123]
Immagine

Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda AndreaRun » 23/04/2014 - 09:28

odio queste clio!! sono lente.. hanno un bordello di sottosterzo.. ma in gara ci si diverte davvero tanto... mio malgrado ero poco allenato ed ho dovuto fare 2 gare tranquille anche per evitare di uccidere qualcuno.. gara 1 lentissima, gara 2 andavo meglio ma ad un terzo di gara Anni mi ha fatto girare alla penultima curva buttandomi sulla ghiaia... ma vabbè...capita..
Alla prossima!! [:1]

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda RexBanner » 23/04/2014 - 09:40

Inizio migliore non poteva esserci, pole e 2 vittorie anche se non sono state certo facili [:8]
Al di là del risultato però è stata una serata molto divertente in particolare grazie alla bagarre con Di Vico in gara 1 e Sorgiacomo in gara 2, a cui faccio i complimenti ad entrambi anche per la correttezza dimostrata...in queste condizioni è un piacere "sportellarsi" [:1]
Ci vediamo a Spa [:8]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 23/04/2014 - 09:43

RexBanner ha scritto:Inizio migliore non poteva esserci, pole e 2 vittorie anche se non sono state certo facili [:8]
Al di là del risultato però è stata una serata molto divertente in particolare grazie alla bagarre con Di Vico in gara 1 e Sorgiacomo in gara 2, a cui faccio i complimenti ad entrambi anche per la correttezza dimostrata...in queste condizioni è un piacere "sportellarsi" [:1]
Ci vediamo a Spa [:8]


Guarda....se ti può far piacere...se pure stato più veloce rispetto ai tempi del 2013: Imola 2013

In qualifica di uno starnuto però [:8] [:8] [:2] [:2]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda RexBanner » 23/04/2014 - 10:04

Maki ha scritto:
RexBanner ha scritto:Inizio migliore non poteva esserci, pole e 2 vittorie anche se non sono state certo facili [:8]
Al di là del risultato però è stata una serata molto divertente in particolare grazie alla bagarre con Di Vico in gara 1 e Sorgiacomo in gara 2, a cui faccio i complimenti ad entrambi anche per la correttezza dimostrata...in queste condizioni è un piacere "sportellarsi" [:1]
Ci vediamo a Spa [:8]


Guarda....se ti può far piacere...se pure stato più veloce rispetto ai tempi del 2013: Imola 2013

In qualifica di uno starnuto però [:8] [:8] [:2] [:2]



Ci sono dei punti in più per questo? [:10]
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 23/04/2014 - 13:51

Confermo la mia positiva impressione su questa mod, anche se contino ad avere problemi di ffb al volante..........ma vabbè .....
Ieri sera divertimento assoluto condito con due stupidate una per gara e via così. Nelle varie bagarre spero di non aver esagerato con nessuno, a me pare di no comunque bellissime e spero corrette.
Alla prossima
Ciao
Fabio

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda spry88 » 23/04/2014 - 20:09

senti Breme capisco che per te non finire nemmeno una gara su due sia duro da digerire e frustante ma da qui a pensare che schiantandomi ti voglia colpire e proprio da stupidi... non solo faccio un errore del caxxo per di più devo leggere un reclamo ridicolo come il tuo..... [292] [292] spero solo che nel regolamento venga inserito qualche articolo che penalizza casi del gene che allungano inutilmente le liste dei reclami e fanno perdere tempo alla DG....... [292]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Paolo Breme » 23/04/2014 - 20:24

Stupido è chi stupido lo fa.....

Ma di cosa ti proccupi ? Lascia che sia la DG a valutare se i danni che hai provocato sono irrilevanti.

Se avessi pensato che l'incidente fosse doloso, stai sicuro che il mio reclamo sarebbe stato molto diverso....

Dimenticavo... tu sei il RE delle polemiche e di allungare il forum con reclami etc etc , vorrei ricordarti che il champ scorso sei entrato a gamba tesa contro di me su un fatto che no ti riguardava minimamente....
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda gianfranco1959 » 30/04/2014 - 15:57

Ma ho combinato cosi tanti casini?Boh ,a me non sembrava,comunque incassiamo e cerchiamo di stare piu attenti.
Immagine
Immagine


Torna a “Eurocup Clio 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite