[SNETTERTON] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Donington Park, Brands Hatch, Spa, Nurburgring, Snetterton
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

[SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 05/06/2014 - 09:18

un consiglio al super pino....puoi anche essere un missile terra aria in pista ma cio' non ti da' il diritto di fare quello che vuoi....sfanalare continuamente per poi toccarmi pure quando ti lascio strada fly down....
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 05/06/2014 - 11:02

uff51277 ha scritto:un consiglio al super pino....puoi anche essere un missile terra aria in pista ma cio' non ti da' il diritto di fare quello che vuoi....sfanalare continuamente per poi toccarmi pure quando ti lascio strada fly down....


Ok, mi hai lasciato strada dopo che avevi un rettilineo intero per farlo.
Ti sei fatto da parte in frenata e in una curva veloce.
La toccata era involontaria.

Niente di personale, comunque!
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 05/06/2014 - 12:35

Io devo aver ereditato la sfiga di Crespi con la connessione, salendo sulla sua macchina per questa sostituzione... [:42]
Dopo la buona "rimonta" di G1, dove sono partito dal fondo per aver ereditato pure la penalità inflittagli al Nurburgring, la partenza davanti di G2 con il vantaggio guadagnato nei primi giri mi avrebbero permesso un podio sicuro, non so se 2° o 3°visto che Mazzetti era ormai molto vicino prima della sosta, ma almeno ci avrei portato la Nissan per la prima volta in tutto il champ, e invece il CL è arrivato proprio mentre rientravo ai box...si vede che era destino.
Faccio i complimenti al Busters Racing Team per la vittoria in entrambi i campionati, a Gianluca che ha "bissato" così il trionfo in GT2 dello scorso GTOpen, e all'Handy Racing Team per il secondo posto finale, confermato dai piazzamenti finali di Marco (2°) e Claudio (5°), oltre a Bonacina del Pulse Motorsport, che avevo apprezzato durante i commenti nelle dirette del campionato GT di ISR e che per me ha confermato una velocità e una costanza in pista davvero notevoli...peccato solo per alcuni episodi che lo hanno penalizzato in classifica generale. [:18]
Ringraziamento da parte mia doveroso anche a Fiore, Caverio e Dragoni per il supporto alle dirette di questo campionato...per noi dello staff è sempre difficile far quadrare tutto, dall'organizzazione degli eventi alla DG fino proprio alla messa in onda delle gare, ma grazie alla loro disponibilità anche stavolta è stato possibile riuscirci.
Ci si vede, credo, al trofeo estivo...stay tuned! [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 05/06/2014 - 14:24

Pinuz010 ha scritto:
uff51277 ha scritto:un consiglio al super pino....puoi anche essere un missile terra aria in pista ma cio' non ti da' il diritto di fare quello che vuoi....sfanalare continuamente per poi toccarmi pure quando ti lascio strada fly down....


Ok, mi hai lasciato strada dopo che avevi un rettilineo intero per farlo.
Ti sei fatto da parte in frenata e in una curva veloce.
La toccata era involontaria.

Niente di personale, comunque!

dovevo mollare in pieno rettilineo...cosi' mi passava anche busatta....e poi in alto a sinistra esce una bandierina blu...quindi non e' necessario continuare a sfanalare perche' rompi il ca**o......
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 05/06/2014 - 14:54

uff51277 ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
uff51277 ha scritto:un consiglio al super pino....puoi anche essere un missile terra aria in pista ma cio' non ti da' il diritto di fare quello che vuoi....sfanalare continuamente per poi toccarmi pure quando ti lascio strada fly down....


Ok, mi hai lasciato strada dopo che avevi un rettilineo intero per farlo.
Ti sei fatto da parte in frenata e in una curva veloce.
La toccata era involontaria.

Niente di personale, comunque!

dovevo mollare in pieno rettilineo...cosi' mi passava anche busatta....e poi in alto a sinistra esce una bandierina blu...quindi non e' necessario continuare a sfanalare perche' rompi il ca**o......


Colpa mia allora!

Scusami [:28]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda Michael Bonacina » 05/06/2014 - 23:46

teddyfaster ha scritto:Faccio i complimenti a Bonacina del Pulse Motorsport, che avevo apprezzato durante i commenti nelle dirette del campionato GT di ISR e che per me ha confermato una velocità e una costanza in pista davvero notevoli...peccato solo per alcuni episodi che lo hanno penalizzato in classifica generale.


Ti ringrazio Paolo, e ringrazio tutti voi per la possibilità!

Il secondo posto iniziale di Silverstone speravo fosse un preludio a un campionato tirato e divertente.
Peccato per Donington: le prime esperienze con questa mod e in generale con le auto a ruote coperte hanno fatto la differenza (io sono molto più openwheeler).

Tuttavia credo di aver dimostrato nelle gare successive di essere molto migliorato sotto molto punti di vista, sia nel passo complessivo che nell'inseguimento delle varie gara2.
Ormai il campionato era andato, e, causa altri campionati in corso in altri portali, ho potuto fare pratica solo il giorno stesso della gara. Tuttavia sono comunque riuscito a lottare con i migliori.
Sono sicuro che se mi fossi concentrato al 100% su questo champ avrei potuto giocarmi le gare con De Matteo, Bosia e Pino, ma ripeto, la gara di Donington ha fatto sì che lasciassi perdere :)

Spero facciate altri campionati che mi possano interessare. Nel caso, alla prossima!
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda DonMazzi » 06/06/2014 - 00:41

Riguardo i reclami, Marco (Fiore) , penso tu abbia preso una cantonata nei miei confronti..

Mazzetti "Tira la staccata buttandosi all'interno ed entrando in appoggio… colpendo anche Battisti che è davanti. Perdo una posizione."
Immagine

Da questo screen, preso dal replay del server, vedo che siamo quasi ad un metro di distanza, ed io sono con almeno mezza macchina davanti a te.
Dubito fortemente che io mi sia "appoggiato a te" per superarti, anzi, hai chiuso la traiettoria senza curarti di chi fosse già all'interno.

Completo con Battisti, lo tocco lievemente, ma ne riceve danni e ne perde tempo o posizioni.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/06/2014 - 01:02

chiunque si infila a kamikaze in una staccata arrivando a ruote fumanti sará sempre "mezza macchina davanti". sta a vedere poi se effettivamente la manovra di sorpasso risulta pulita (e la tua a mio modo di vedere non lo è stata affatto), oppure no.
io non farei mai un sorpasso simile colpendo 2 auto in un colpo solo e quindi ho ritenuto fosse il caso di chiedere un'analisi da parte della dg.
avessimo fatto bagarre nei giri precedenti, un pò forse avrei potuto capire/giustificare la tua manovra, ma fare un sorpasso così al primo tentativo ed in un punto per nulla idoneo l'ho trovato abbastanza eccessivo. senza ovviamente nulla togliere alla considerazione che ho di te [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda DonMazzi » 06/06/2014 - 02:12

Mazzetti "Tira la staccata buttandosi all'interno ed entrando in appoggio… colpendo anche Battisti che è davanti. Perdo una posizione."
Ribadisco il fatto che in nessun modo mi "appoggio" a te.

"io non farei mai un sorpasso simile colpendo 2 auto in un colpo solo e quindi ho ritenuto fosse il caso di chiedere un'analisi da parte della dg."
Ti ribadisco il fatto che non ho colpito 2 auto, ho visto una porta aperta, come si vede chiaramente dallo screen ed ho approffittato dell'occasione per superarti. Tu hai chiuso la traiettoria con la mia auto totalmente all'interno e c'è stato il contatto. Battisti, con la seconda auto in oggetto, non ha subito ne danni ne penalizzazioni sul tempo. In ogni caso non ha nemmeno richiesto penalità.

"fare un sorpasso così al primo tentativo ed in un punto per nulla idoneo l'ho trovato abbastanza eccessivo"
Probabilmente ti è sfuggito che ho fatto almeno 10 sorpassi in quella curva e che avevo il best nel terzo settore..

"l'ho trovato abbastanza eccessivo. senza ovviamente nulla togliere alla considerazione che ho di te"
Probablmente si, visto che l'unica penalità che ho preso in S.R.W. è stata per aver tagliato in un giro di formazione...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/06/2014 - 07:22

ok, evidentemente in questo caso abbiamo punti di vista differenti, quindi mi sembra inutile proseguire il discorso... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SNETTERTON] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 06/06/2014 - 09:42

Solo due cose: nei due episodi con Mazzetti e Cestari non c'è stato nulla di intenzionale da parte mia. Sono stato poco giudizievole e ho fatto due straminchiate pazzesche. Non volevo rovinare le vostre gare!

Scusatemi ancora [:18]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW


Torna a “British GT 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti