![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Dartan ha scritto:io ho sempre fatto reclamo soltanto quando ero sicurissimo di aver subito un torto... e lo sai bene... tu invece non puoi assolutamente dire la stessa cosa... perchè in pista di cagate ne hai sempre fatte na quantità assurda... hai perso due volte.
non ho mai attuato bassezze di così alto livello con piloti che otramoci con te... se aveinsoluto fare la femminuccia come te... non avrei fatto reclamo sul contatto... ma avrei scritto tutti i tuoi tagli postandoli a pochi minuti dalla mezzanotte... e te la saresti presa nel culo... ma io sono io.
comunque contento di aver capito che personaggio sei... e contetnto di andarmene da sto ambiente di merda (NON SRW... MA l'online racing in generale) con la dignità e la correttezza intatte... cosa che tu non puoi fare.
Dartan ha scritto:mi mandi due messaggi uguali... uno in sms e uno sul forum... ti risposto a uno mica a tutti... che ca**o... tramite sms ti ho scritto che ero stracerto della tua non intenzionalità... non ho scritto che non ero incazzato... ci giochiamo il champ e mi chiudi la porta come se fossi un co***one... vatti a vedere come si lascia lo spazio all'avversario... quando ho sorpassato battisti alla esse... poi guarda sto solo perdendo tempo... cosa che non voglio più fare... per chiuderla qua ti dico che hai ragione sei stato bravo, corretto, onesto ecc ecc.
KaiserMEM ha scritto:direi che vi siete detti anche fin troppo. l'unica cosa che mi dispiace è non avere una finale degna di questo nome (le premesse c'erano tutte) e, soprattutto, veder rovinare i rapporti personali per delle scaramucce del ca**o da parte di entrambi.
questa guerra iniziata mercoledì sera avrà solo vittime e nessun vincitore visto che, a parer mio, entrambi non ne state uscendo benissimo. ricordatevi che per molti piloti siete un esempio da seguire. solo questo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite