Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Donington Park, Brands Hatch, Spa, Nurburgring, Snetterton
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 24/03/2014 - 19:43

hargus ha scritto:salve...forse non ho trovato la spiegazione.....Ma quando la gara è endurance è giorno e notte o solo giorno...poi un altra cosa non ho mai corso qui per cui non conosco come funziona ..ma è normale se si va nella sabbia non si esce più?...grazie

ciao
Andrea


le gare sia endurance che sprint sono esclusivamente di giorno...
per quanto riguarda la sabbia è una pecca di questa versione... ora vedremo di sistemare.

cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 24/03/2014 - 19:46

luca lazzarato ha scritto:....Ciao discutevo in chat sul server ieri pomeriggio con alcuni piloti che queste macchine hanno parecchio sottosterzo e una grossa inefficacia nelle frenate , e un giudizio errato il nostro, oppure dipende dalla mod ?.....


il sottosterzo è sicuramente un problema di setup non del mod... io con la Meclaren ho il problema opposto sia in entrata che in uscita.

Cia cia. [:11]
Immagine
Immagine

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 24/03/2014 - 20:17

Dartan ha scritto:
ivaldi85 ha scritto:ok quindi non si deve toccare minimamente la sabbia ma il problema dell'abitacolo della porsche capita solo a me oppure è normale? è molto difficile da gestire con un tre schermi... poi senza la segnalazione delle marce è dura..


hai provato il GID ?



Non so a che ti riferisci mi puoi spiegare please? [:2] [:2]


EDIT: Capito ma un c'è piace... poi non potrei usare il triplo monitor se devo cambiare il d3.d9.dll

Se c'è nè uno che lo permette me lo potresti scrivere, cmq il problema dell'abitacolo della porsche rimane e come scritto a pagine 3 da un utente gli specchietti retrovisori riflettono si l'immagine della pista non quella dietro ma quella davantie sono invertiti lo specchietto destra rifletta la parte di pista a sinistra e l'altro il contrario..... mi chiedo se è un problema mio oppure comune a quelli che guidano la porsche

Avatar utente
hargus
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/03/2014 - 16:56
Nome e cognome: Andrea Giuliani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda hargus » 25/03/2014 - 00:06

ciao

ho riscontrato anch'io un bug nella Porsche 997 gli specchietti riflettono il davanti della pista e il display Motec non ha il contagiri e le marce...grazie

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda zorro » 25/03/2014 - 01:06

Credo di aver risolto il problema Lambo interno notte............a me è sufficiente mettere nella configurazione del display PIENO sul pilota e tutto va a posto. Per lo sfarfallio dei dati funziona il ctrl (a sinistra) con "F" per gli fps e tutto va alla grande.
Grazie a Barbareto e Dartan per le dritte. [297] [297] [297] [:1] [:1] [:1]
Ciao
Fabio
Ultima modifica di zorro il 25/03/2014 - 14:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 25/03/2014 - 09:18

hargus ha scritto:ciao

ho riscontrato anch'io un bug nella Porsche 997 gli specchietti riflettono il davanti della pista e il display Motec non ha il contagiri e le marce...grazie


Il display della Porsche è quello originale del mod Blancpain 2013 e non verrà cambiato...inutile aggiungere eventuali problemi con modifiche di carattere estetico ad una base stabile che è sempre stata così.
Gli specchietti invece sono un problema già conosciuto e verranno sistemati quando verrà rilasciato lo skinpack definitivo del campionato.
Ricordo sempre a tutti che i mods che utilizziamo su S.RW sono ottimizzati per directx 9 e i dettagli alti/pieni (e vedo che il "problema" Lambo era legato proprio a questo), quindi se avete configurazioni di pc poco performanti inevitabilmente vi perderete qualche cosa a livello grafico....ricordo altresì che la patch 4 Gb è cosa buona da installare per mods piuttosto pesanti come questo GT.
Grazie
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda zorro » 25/03/2014 - 14:42

Scusa ma la patch 4giga serve anche se hai 2 giga di ram solamente o è inutile.
Pensavo che tenere i dettagli grafici bassi servisse per aumentare gli fps e la fluidità e che non influisse sulla funzionalità del gioco...mi sembra di capire che mi toccherà cambiare la vaporiera, solo che aspettavo Assetto Corsa per vedere su che configurazione andare ma mi sa che ci vorrà ancora molto tempo. [:60] [:60]
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 25/03/2014 - 14:50

zorro ha scritto:Scusa ma la patch 4giga serve anche se hai 2 giga di ram solamente o è inutile.
Pensavo che tenere i dettagli grafici bassi servisse per aumentare gli fps e la fluidità e che non influisse sulla funzionalità del gioco...mi sembra di capire che mi toccherà cambiare la vaporiera, solo che aspettavo Assetto Corsa per vedere su che configurazione andare ma mi sa che ci vorrà ancora molto tempo. [:60] [:60]
Ciao
Fabio

se hai solo 2 gb di ram allora non serve. quella è utile quando si hanno da 4 gb in sù [:11]

per il pc nuovo... se hai la possibilità di cambiarlo adesso, ti consiglio di non aspettare troppo, anche perchè se acquisti un pc buono puoi stare certo che andrà bene anche con assetto corsa [:15]

io anni fa dicevo la stessa cosa: "appena esce rf2 compro il pc nuovo". adesso ho il pc nuovo e di rf2 non c'è ancora traccia (demo a parte)... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 25/03/2014 - 14:57

Non mi sembra che sia roba da poco non avere il numero della marcia ed il display praticamente non funzionante.... penso che nella mod del blancpain funzionasse tutto......

Avatar utente
Ayrton56
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:53
Nome e cognome: Riccardo Cecchini
Località: Palermo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Ayrton56 » 25/03/2014 - 17:09

Ho visto che possono iscriversi fino a 60 piloti... Farete 2 gruppi?

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 25/03/2014 - 20:30

Ayrton56 ha scritto:Ho visto che possono iscriversi fino a 60 piloti... Farete 2 gruppi?


Se arrivano gli iscritti si...
Immagine
Immagine

Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda S.RW » 25/03/2014 - 22:19

Lo staff comunica che, contestualmente al rilascio dello skinpack British GT, i cui templates saranno rilasciati domani, verrà integrata anche una patch che risolverà sia il problema dello specchietto retrovisore che della visualizzazione delle marce nel display della Porsche 997.
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 25/03/2014 - 23:39

Grandi!!!!!! [:1]

Avatar utente
Ayrton56
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:53
Nome e cognome: Riccardo Cecchini
Località: Palermo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Ayrton56 » 26/03/2014 - 11:23

Dartan ha scritto:
Ayrton56 ha scritto:Ho visto che possono iscriversi fino a 60 piloti... Farete 2 gruppi?


Se arrivano gli iscritti si...



Interessante...un gruppo con gli scarsoni come il sottoscritto ed uno con quelli notoriamente più bravi? [:1]

A quanti iscritti volete arrivare per formare 2 gruppi?

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda luca lazzarato » 26/03/2014 - 15:12

Io non vorrei essere scortese ma leggendo cio che è stato scritto sopra oggi ci dovevano essere a disposizione i template, e visto che la data ultima è le 00 del 29 /03, credo che ci sia una certa celerità ad averli , visto il sottoscritto deve farsele fare da terzi.
Perdonatemi non vorrei essere scambiato per arrogante .
Immagine


Torna a “British GT 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti