Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Donington Park, Brands Hatch, Spa, Nurburgring, Snetterton
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda luca lazzarato » 29/04/2014 - 08:11

che avevo la visione da spettatore inserita ..... [:10] sai come è la vecchiaia comincia a fare scherzi..... [:2] [:1]
Immagine

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 29/04/2014 - 23:00

scusate se insisto ma se arrivo lungo all'ultima scicane prima del traguardo invece di esserci l'asfalto è come se ci fosse la sabbia...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 30/04/2014 - 09:37

ivaldi85 ha scritto:scusate se insisto ma se arrivo lungo all'ultima scicane prima del traguardo invece di esserci l'asfalto è come se ci fosse la sabbia...


E' il coefficiente di aderenza che è volutamente così in questa versione della pista, per disincentivare al massimo i tagli all'ultima chicane.
Ciao
Immagine
Immagine

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 30/04/2014 - 12:14

Il problema é che se arrivi lungo non ne esci più....

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 15/05/2014 - 00:06

ragazzi ma come mai con la Porsche non riesco a tirare un minimo la staccata? appena pesto mi si blocca il posteriore e ti saluto... ho provato con altre auto ma è l'unica che si comporta così. mi sapete dare qualche consiglio?

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Siok » 15/05/2014 - 10:45

ivaldi85 ha scritto:ragazzi ma come mai con la Porsche non riesco a tirare un minimo la staccata? appena pesto mi si blocca il posteriore e ti saluto... ho provato con altre auto ma è l'unica che si comporta così. mi sapete dare qualche consiglio?

Sposta la frenata di più sull'anteriore
Immagine

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 15/05/2014 - 13:54

più di 60/40 non va, poi non riesco mai e fare un bloccaggio a ruote fumanti, si gira prima..

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda babareto1 » 15/05/2014 - 14:20

ivaldi85 ha scritto:più di 60/40 non va, poi non riesco mai e fare un bloccaggio a ruote fumanti, si gira prima..

Ciao
prova a diminuire il freno motore (per farlo devi aumentare il numero) ed aumenta il blocco del differenziale in rilascio [:15]
Occhio con la partizione dei freni: se troppo sull'anteriore si bloccano le gomme e vai dritto, se troppo sul posteriore ti giri

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 16/05/2014 - 00:41

Grazie della risposta un pò tecnica. Quindi per diminuire il freno motore va aumentato il numero? Pensavo il contrario. ?... [:2] mi sapete allora consigliare una bella guida per cercare di imparare queste cose?

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda babareto1 » 16/05/2014 - 19:58

ivaldi85 ha scritto:Grazie della risposta un pò tecnica. Quindi per diminuire il freno motore va aumentato il numero? Pensavo il contrario. ?... [:2] mi sapete allora consigliare una bella guida per cercare di imparare queste cose?

scrivi su google "setup rfactor". Ce ne sono parecchie in giro
Buona lettura [:11]

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda zorro » 18/05/2014 - 19:50

So di essere pesantino e chiedo scusa a tutti i partecipante al champ ma per quanto faccia questa mod non riesco proprio a farla funzionare a dovere. Ho formattao il pc installato solo rfactor , le mod , game booster e team speak ma niente già quanto entro dove si sceglie l'auto la macchina va a scatti e sebbene abbia a volte oltre 100 fps non riesco proprio a guidare in più al nurburgring la cosa si accentua ulteriormente e di girare in 2 e 10 proprio non mi sembra il caso. Detto questo a meno che la mia assenza non pregiudichi l'effettuazione della gara non parteciperò . Se per caso la mia presenza fosse indispensabile per il raggiungimento del numero minimo parteciperò per onore di firma finchè non dovessi diventare pericoloso per gli altri. Sto prendendo accordi per cambiare il pc speriamo bene. Scusate ancora per il disagio eventualmente causato.
Ciao
Fabio

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 21/05/2014 - 13:33

Vorrei chiedere una cosa agli esperti, in questa mod ci sono un paio di vetture (sicuramente la Porsche e mi sembra l'Aston) che hanno delle impostazione nel Cockpit completamente differenti dalle altre vetture. Esempio io imposto la mia posizione del sedile sulla Porsche, voglio andare a sbirciare, oppure voglio andare a fare qualche giro su un'altra vettura, e mi ritrovo all'altezza del tetto dell'abitacolo. C'è un motivo di questa cosa? si può far diventare uguali agli altri? questa segnalazione può essere utile anche per i prossimi champ con l'utilizzo di questa mod, per migliorarla sempre.....

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 21/05/2014 - 14:04

ivaldi85 ha scritto:Vorrei chiedere una cosa agli esperti, in questa mod ci sono un paio di vetture (sicuramente la Porsche e mi sembra l'Aston) che hanno delle impostazione nel Cockpit completamente differenti dalle altre vetture. Esempio io imposto la mia posizione del sedile sulla Porsche, voglio andare a sbirciare, oppure voglio andare a fare qualche giro su un'altra vettura, e mi ritrovo all'altezza del tetto dell'abitacolo. C'è un motivo di questa cosa? si può far diventare uguali agli altri? questa segnalazione può essere utile anche per i prossimi champ con l'utilizzo di questa mod, per migliorarla sempre.....


non c'è nessun motivo particolare... era un piccolo affinamento che doveva essere fatto... ma per motivi di tempo è rimasta una di quelle cose da aggiustare in futuro.

cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda uff51277 » 21/05/2014 - 15:41

ivaldi85 ha scritto:Vorrei chiedere una cosa agli esperti, in questa mod ci sono un paio di vetture (sicuramente la Porsche e mi sembra l'Aston) che hanno delle impostazione nel Cockpit completamente differenti dalle altre vetture. Esempio io imposto la mia posizione del sedile sulla Porsche, voglio andare a sbirciare, oppure voglio andare a fare qualche giro su un'altra vettura, e mi ritrovo all'altezza del tetto dell'abitacolo. C'è un motivo di questa cosa? si può far diventare uguali agli altri? questa segnalazione può essere utile anche per i prossimi champ con l'utilizzo di questa mod, per migliorarla sempre.....

se vai nel file cam della vettura puoi modificarlo a tuo piacimento.....
Immagine

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 21/05/2014 - 17:13

Questo è bene!!! [:1] però dov'è che devo andare a toccare?


Torna a “British GT 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti