Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
24/03/2014 Jerez
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

Pre & Post Gare

Messaggioda S.RW » 17/03/2014 - 23:03

[:17]
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mauro d » 22/03/2014 - 17:13

scusate ma non riesco a trovare il server gp3 vedo gente che gira ma nella lista server gira che ti gira il sv non ce [:28] [:28] [:28] [:28]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 22/03/2014 - 17:34

mauro d ha scritto:scusate ma non riesco a trovare il server gp3 vedo gente che gira ma nella lista server gira che ti gira il sv non ce [:28] [:28] [:28] [:28]


Usa l'IP diretto Mauro, lo trovi qui:

http://sim.racingworld.it/server.php

Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mauro d » 22/03/2014 - 17:50

grazie
Immagine

Avatar utente
manoloforyou
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/03/2014 - 22:08
Nome e cognome: Manolo Fumanelli

gp3 jerez 24.3

Messaggioda manoloforyou » 24/03/2014 - 23:36

alla gara dopo due giri il server mi ha buttato fuori ... peccato ? a cosa sono dovuti questi episodi ? ( non mi sembra di essere stato l'unico ..peccato

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: gp3 jerez 24.3

Messaggioda Maki » 24/03/2014 - 23:54

Connection Lost
Crash di rFactor

Sono le cause più probabili
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
thegamer23
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/09/2013 - 19:29
Nome e cognome: Lorenzo Lucidi
Località: Imola
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda thegamer23 » 25/03/2014 - 00:27

Bella serata di allenamento in vista del campionato! [:1]
Buona la qualifica e la gara 1 dove sono riuscito a trovare un giusto assetto e a girare senza problemi sul 28 basso, peccato per qualche errorino di troppo che ha permesso a Claudio di vincere.
In gara 2 ho provato a modificare qualcosa sul setuppo con risultati disastrosi, la macchina non stava in pista e faticavo a stare sul 29.
Ci vediamo a Silverstone! [:343]
"Io sono il signore del mio destino. Il capitano della mia anima"
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda zorro » 25/03/2014 - 01:10

[:1] [:1] [:1] [:1] M E R A V I G L I O S O [:1] [:1] [:1]
Non serve dire altro, per me la più bella e realistica mod di tutti i tempi, grazie davvero .........sempre parola di scarso comunque eh prendetela per quello che è [262] [262] .
Ciao
Fabio

fabricappa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/11/2013 - 12:48
Nome e cognome: Fabrizio Capparuccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda fabricappa » 25/03/2014 - 20:49

Rinnovo i mie complimenti allo staff per l' ennesimo evento organizzato alla grande.
Gara 1 dopo una qualifica così e così riesco a portare a termine la corsa al 9° posto, considerando in numero dei partecipanti mi ritengo soddisfatto.
Gara 2, purtroppo come è successo a Coritiba con le Clio, l' inversione della griglia in partenza invece di avvantaggiare chi ha l' opportunità di partire davanti secondo me ne aumenta le difficoltà perchè quelli dietro sapendo di essere in assoluto più veloci già alla prima curva fanno di tutto per passare davanti con conseguenti incidenti inutili, per l' ennesima volta mi ritrovo fuori dai giochi per l' impazienza di altri, caxxo aspetta almeno 2 o 3 curve e poi se sei più veloce mi passi minchione di turno chiunque tu sia!!!
Io proporrei per i prossimi eventi di non fare l' inversione della griglia, o meglio di fare un corso accelerato di comportamento in pista a chi pensa di vincere la gara alla prima curva, grazie.

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 25/03/2014 - 21:27

fabricappa ha scritto:Rinnovo i mie complimenti allo staff per l' ennesimo evento organizzato alla grande.
Gara 1 dopo una qualifica così e così riesco a portare a termine la corsa al 9° posto, considerando in numero dei partecipanti mi ritengo soddisfatto.
Gara 2, purtroppo come è successo a Coritiba con le Clio, l' inversione della griglia in partenza invece di avvantaggiare chi ha l' opportunità di partire davanti secondo me ne aumenta le difficoltà perchè quelli dietro sapendo di essere in assoluto più veloci già alla prima curva fanno di tutto per passare davanti con conseguenti incidenti inutili, per l' ennesima volta mi ritrovo fuori dai giochi per l' impazienza di altri, caxxo aspetta almeno 2 o 3 curve e poi se sei più veloce mi passi minchione di turno chiunque tu sia!!!
Io proporrei per i prossimi eventi di non fare l' inversione della griglia, o meglio di fare un corso accelerato di comportamento in pista a chi pensa di vincere la gara alla prima curva, grazie.


Nelle gare di campionato l'eccessiva irruenza alla prima curva si paga a caro prezzo [:19] cosi come la chat in gara, anche ieri ho visto che qualcuno si ostina ad usarla impropriamente; ricordo che ogni messaggio verrà punito con 10 punti in campionato (e la gara non termina quando si rientra ai box ma quando TUTTI sono rientrati ai box)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “GP3 Series”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti