Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
03/03/2014 Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

Pre & Post Gara

Messaggioda S.RW » 23/02/2014 - 20:09

[:17]
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 03/03/2014 - 23:33

Non dico niente va che è meglio

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Michael Bonacina » 04/03/2014 - 00:26

Non so chi fosse a gestire l'SE, ma qualificarmi 3o e partire 19esimo non credo sia giusto.
Detto questo bellissima gara, recuperò posizioni su posizioni e concludo 4o cannando anche la strategia.

Spero che in futuro ci sia un po' più di attenzione in certe cose.. [297]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 04/03/2014 - 00:36

Boh... gara di merda... mo elenco un pò di cosine:

- la chat dovete mettervela .. .... OK
- i primi giri quando si è li... bisognerebbe usare un pò di intelligenza tattica.
- se sei doppiato e hai problemi che ti portano a fare una velocità massima di 100 allora... non stare in traiettoria... ca**o.
- se sei doppiato non frenare in traiettoria per facilitare il sorpasso... perchè così complichi solo la cosa... puttana la eva.

l'unica cosa giusta che ci sta in gara... è stata l'incomprensione con nicola... taglio la esse perchè freno sull'erba... buono stop & go... peccato perchè ci stavamo divertendo.

Cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 04/03/2014 - 00:46

Michael Bonacina ha scritto:Spero che in futuro ci sia un po' più di attenzione in certe cose.. [297]


Ti chiedo scusa a nome dello staff per l'inconveniente, però sarebbe stato meglio scrivere "griglia sbagliata" e io ricaricavo il tutto [:11] se scrivete millemila cose io non posso sapere cosa sia successo....potreste anche essere stati tamponati al via e lamentarvi di questo fatto...io sono in pista, non ho l'occhio su tutti i piloti (altrimenti finisce che tampono qualcuno)...ti posso garantire che se qualcuno scriveva "griglia sbagliata" avrei riavviato senza pensarci [:11]

Vi rammento che essendo uno SE non ci sono penalità di questo tipo, ma ricordate che in campionato ad ogni messaggio in chat (tranne nel caso di cui sopra) corrisponde a un -10 punti in classifica...ho visto gente scrivere cose tipo "lol"....ecco....evitiamolo [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 04/03/2014 - 00:53

Bella gara, bella bagarre ai primi giri, anche se la scia si sente un po' poco. [:19]

Per il resto sono d'accordo con gli altri, non si può scrivere "LOL" in gara, se non è per il regolamento va fatto almeno per rispetto. [:9]
Poi ho visto certi catorci gironzolare per la pista... Aiuto! [:2]


Sarà un campionato divertente, comunque vada in termini di risultati. Questa mod ti fa sudare parecchio! [:8]

[:63]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

niko861
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/10/2012 - 22:17
Nome e cognome: nicola d'agostino
Località: Roma

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda niko861 » 04/03/2014 - 01:01

Connection lost a 10 minuti dalla fine.!!! PD......... Mi sono comunque divertito, pochi errori e gara cinica ma purtroppo contro il Connection lost Non puoi farci nulla!!!! alla prossima.... bella pe tutti [:1] [:1]
Immagine

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Michael Bonacina » 04/03/2014 - 01:11

Per la chat sono d'accordissimo, io non ho voluto dire nulla perchè tanto non mi importava granchè, volevo solo divertirmi :) Mi è scappato un "q8" perchè pensavo si stesse per riavviare..

Ad ogni modo fossi partito davanti credo di poter dire che mi sarei giocato la vittoria con Pino e gli altri (ovviamente se non avessi anche cannato strategia come ho fatto). Voglio assolutamente prenotarmi un posto per il campionato, me gusta mucho la fisica di queste macchine!

[:49] [:350]
Immagine

fabricappa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/11/2013 - 12:48
Nome e cognome: Fabrizio Capparuccia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda fabricappa » 04/03/2014 - 09:10

Anch'io sono una vittima della distrazione della chat, allungo una frenata e finisco sulle protezioni alla indianapolis dopo 3 giri, in qualifica parto 9° buon risultato per le mie possibilità, ma dopo quella botta sono costretto a fermarmi ai box 33sec. di sosta, mi ritrovo 20° mi accorgo subito di aver cannato la strategia sulla quantità di benza recupero come un dannato fino al 9°posto ma all' ultimo giro sono costretto a far passare Rossi ero rimasto con 2,5 litri per fare l' intero giro compiuto a non più di 100 all' ora per arrivare in fondo 10°, tutto sommato visti i problemi non male.
Ringrazio tutto lo staff per il lavoro svolto e una particolare citazione a Stefano Orlandi per la sua correttezza in pista, una bagarre a sane sportellate, solo così con la correttezza ci si diverte e non con la prepotenza dimostrata da altri.
Alla prossima

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 04/03/2014 - 15:36

Maurizio Bisegna, dovresti modificare il tuo profilo e scriverlo in modo corretto.
Hai perso per strada una "i" facendo sballare le statistiche dell'evento. [:16]

Sistemerò domani assieme allo skill [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 04/03/2014 - 15:40

mod bellissima, pista di prestigio

seguono consigli per chi chatta in quali e gara

Immagine
Immagine

consolle facili, divertenti ed estremamente giocabili, server strapieni
non perdete tempo su rf che è troppo serioso e ci trovate un sacco di bacchettoni
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 04/03/2014 - 15:47

altrimenti se son troppo difficili potrei proporre
Immagine
Immagine
questo più impegnativo
Immagine
qui alcuni ce li vedo proprio bene
Immagine

per i più maturi invece suggerirei anche
Immagine
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Michael Bonacina » 04/03/2014 - 16:04

Immagine

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda malawi18 » 04/03/2014 - 20:03

gara tutto sommato buona
parto 5° arrivo 5° senza pittare ma facendo l'ultimo giro a mo di passeggiata per non rimanere senza benzina.

unica cosa che voglio dire è che se c'è partenza lanciata si deve mantenere la posizione per tutto il giro e lo dico a Mattia Grigolon che allo start mi passa e dopo svariate sfanalate non c'è verso di ritornare nella mia posizione e mi accodo a lui fino allo start,nessun problema [:1] era solo uno special ma se sarà in campionato penso ci siano delle penalità.

ciao

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 05/03/2014 - 17:23

malawi18 ha scritto:unica cosa che voglio dire è che se c'è partenza lanciata si deve mantenere la posizione per tutto il giro e lo dico a Mattia Grigolon che allo start mi passa e dopo svariate sfanalate non c'è verso di ritornare nella mia posizione e mi accodo a lui fino allo start,nessun problema [:1] era solo uno special ma se sarà in campionato penso ci siano delle penalità.

ciao


ho seguito la scena dallo specchietto essendovi davanti luca.....fermo restando che l'errore è di grigolon mi chiedo comunque perché tu non l'abbia risorpassato vista l'andatura ridotta

cambiando discorso confermo anche io le impressioni che andrebbe aumentato l'effetto scia
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “British GT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti