Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
03/03/2014 Le Mans
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda malawi18 » 05/03/2014 - 20:00

derek44 ha scritto:
malawi18 ha scritto:unica cosa che voglio dire è che se c'è partenza lanciata si deve mantenere la posizione per tutto il giro e lo dico a Mattia Grigolon che allo start mi passa e dopo svariate sfanalate non c'è verso di ritornare nella mia posizione e mi accodo a lui fino allo start,nessun problema [:1] era solo uno special ma se sarà in campionato penso ci siano delle penalità.

ciao


ho seguito la scena dallo specchietto essendovi davanti luca.....fermo restando che l'errore è di grigolon mi chiedo comunque perché tu non l'abbia risorpassato vista l'andatura ridotta

cambiando discorso confermo anche io le impressioni che andrebbe aumentato l'effetto scia



fatto un tentativo e visto che non ti si staccava dal cul* ho desistito per non creare casini [:50]


Torna a “British GT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti