[MONZA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 14/03/2014 - 08:06

babareto1 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:lol [:1]

Ben ti sta, visto che hai fatto al teddy lo stesso reclamo che io non ti ho fatto all'hungaroring [:22] [:22]

Se non fossi admin... anzi che me frega, te lo dico lo stesso [:22] Ma sei proprio cattivo, lo sai? [:1]

[:31]
È tutta apparenza. In fondo sono molto più buono di quello che sembra... [:116] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 14/03/2014 - 09:21

KaiserMEM ha scritto:
babareto1 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:lol [:1]

Ben ti sta, visto che hai fatto al teddy lo stesso reclamo che io non ti ho fatto all'hungaroring [:22] [:22]

Se non fossi admin... anzi che me frega, te lo dico lo stesso [:22] Ma sei proprio cattivo, lo sai? [:1]

[:31]
È tutta apparenza. In fondo sono molto più buono di quello che sembra... [:116] [:1]


moooooooooooolto in fondo [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 15/03/2014 - 17:17

Non passa gara che non venga tamponato, devo fare sempre gli scongiuri nelle prime curve. [262] [:4]

Come detto dopo l'Hungaroring, Monza è per me il circuito delle sfighe, per il resto rimane divertente per via dei duelli che offre, ma non è in assoluto il circuito che amo di più, anzi parlando di circuiti italiani, preferisco Imola e il mio circuito di casa Vallelunga.

Nelle qualifiche qualche piccolo errore non mi ha permesso di guadagnare alcune posizioni in più sulla griglia, piazzandomi cosi 5°.

In gara 1 parto bene ma mi ritrovo stretto tra Fiore e Pino, dovendo cosi cedere il passo, oltre ad avere dei contattini con altri piloti nella prima variante, perdendo cosi qualche posizione.
La gara non sarà nulla di eccezionale, dove avrò qualche duello con Di Turi e Sammartino, concludendo 6°.

In gara 2 ho di nuovo un buon scatto, ma alla prima curva succede il finimondo, prendo una botta da Di Turi che a sua volta ha tamponato altri piloti, e la mia macchina rimbalza tra le altre, riportando danni sulla parte destra dell'auto, ritrovandomi di nuovo come l'Ungheria a dover gestire molto i primi giri con il pieno, con l'auto che non è molto stabile, in particolar modo all'Ascari, con i tempi di gara che ne risentono.
Momenti salienti della mia gara 2 sono le lotte con Pino e Sammartino, dove il primo ci passa in un duello a tre nella variante della Roggia, mentre sempre nella stessa curva (forse due giri dopo), vengo ai ferri corti con il secondo, perdendo entrambi la posizione su Fiore. [:37]
Concludo di nuovo 6°, in un circuito dove non ho trovato il miglior feeling con l'assetto da gara.

Unica nota positiva della serata, è che il Red Snail ha rosicchiato qualcosina all'Heavy Bulls nella classifica team, per il resto è stata una gara acerba, con il titolo piloti che ormai è compromesso.
Ci si vede per l'ultima gara ad Abu Dhabi, pista con la quale non ho mai fatto una gara ufficiale su rFactor, ma girando tra cazzeggio offline e formula 1 alla PS3, mi ha sempre fatto nutrire un certo fascino e attrazione verso questo tracciato, sperando di essere di nuovo competitivi.

P.S. Ma si correrà in notturna, o con questa crisi non ci sono i soldi per pagare la luce???... [:22]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 18/03/2014 - 01:36

Allora non è sembrato strano solo a me il comportamento "tank" della macchina di Bivacqua al primo giro di gara 2. [:9]

Ehhhhhh vabbè.
[:37]

"lag"

[:63]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 18/03/2014 - 11:11

Sono veramente senza parole, Claudio non ha di certo bisogno mezzucci che dite voi per andare veloce, chiedetelo a Cesare Manfredini del Master Challenge e ve lo confermerà. E' palese comunque che fin dall'inizio del campionato a tutte e 3 le squadre Snail avete dato contro per cose inesistenti o quasi, potete dire quello che volete ma è la verità, e vi fa male parecchio quando vi si dice ... complimentoni davvero, mai vista una roba del genere, e volete pure avere ragione .... [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:33] [:33] [:33] [:33] [:33] [:33] [:77] [:77] [:77] [:76] [:76] [:76] [:76] [:75] [:75] [:75] [:75] [:96] [:96] [:96] [:96] [:96]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/03/2014 - 12:16

Anto870 ha scritto:Sono veramente senza parole,...]


1' sciocchezza...
ecco allora se sei senza parole fai a meno di scrivere le tue due solite parole senza senso... che tanto sono sempre un monologo da bar inutile.

Anto870 ha scritto:....E' palese comunque che fin dall'inizio del campionato a tutte e 3 le squadre Snail avete dato contro per cose inesistenti o quasi....


2' sciocchezza...
più e più volte ho manifestato una grande stima per tanti piloti SNAIL... basta risentire le dirette non ci vuole molto ma capisco che per te sia difficile anche solo ascoltare una diretta... vedi i complimenti continui che ho fatto a Morelli, Prosperi e lo stesso Fileri che in qualche gara ha mostrato veramente molta costanza... anche con gli stessi Bivacqua e Ursino non mi sono mai risparmiato... facendo anche i complimenti al TM e vice TM per le squadre che avevano schierato proprio in sto champ... perchè a chiunque piace avere piloti forti... ma questa cosa non pretendo che tu la capisca... troppo difficile... quindi anche questa tua dichiarazione non ha senso... ovviamente.

Anto870 ha scritto:....complimentoni davvero, mai vista una roba del genere...


3' sciocchezza...
grazie dei complimenti... faccio lo stesso con te... mai visto un utente che scrive una sciocchezza dietro l'altra... stai battendo ogni record.

Anto870 ha scritto:....e volete pure avere ragione .... [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:39] [:33] [:33] [:33] [:33] [:33] [:33] [:77] [:77] [:77] [:76] [:76] [:76] [:76] [:75] [:75] [:75] [:75] [:96] [:96] [:96] [:96] [:96]


4' sciocchezza...
noi non vogliamo avere ragione... noi abbiamo ragione è diverso... e sai il perchè ? perchè il povero Claudio con la linea che si ritrova e i lag che aveva a Monza faceva paura... ed è un pericolo costante... prova a chiedere ai tuoi compagni se è bello bagarrare con gente che lagga... chiediglielo vedrai cosa ti rispondono.

ma ripeto... non pretendo che tu capisca... scrivo solo perchè voglio comparire in questo post... nel caso in cui dovesse essere il record di cagate in un post gara... un giorno voglio dire con orgoglio... IO CEROOO... [:50] [:50] [:50] [:50]

[:1] [:3]
Immagine
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 18/03/2014 - 12:40

La tua risposta non fa altro che confermare che la verità vi rode ... non vi piace che vi si dicano le cose come stanno, del resto l'ignoranza è una cosa brutta ...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 18/03/2014 - 12:47

Anto870 ha scritto:La tua risposta non fa altro che confermare che la verità vi rode ... non vi piace che vi si dicano le cose come stanno, del resto l'ignoranza è una cosa brutta ...


La verità che rode. Di che verità parli scusa? Perchè io ho sentito solo una marea di accuse senza senso e senza un effettivo impianto di prove a sostenerlo.

Sono ansioso di ascoltarti, dato che ti piace tanto parlare.

[:63]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/03/2014 - 12:57

Anto870 ha scritto:La tua risposta non fa altro che confermare che la verità vi rode ... non vi piace che vi si dicano le cose come stanno, del resto l'ignoranza è una cosa brutta ...


min**ia... [:5] ma hai letto cosa ho scritto... ??? no perchè mi sta venendo un dubbio atroce... [262]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/03/2014 - 13:06

Anto870 ha scritto:La tua risposta non fa altro che confermare che la verità vi rode ... non vi piace che vi si dicano le cose come stanno, del resto l'ignoranza è una cosa brutta ...


Presumo che hai guardato il replay della superpole dell'Ungeria, e sopratutto il replay di gara 2 a Monza....in questo caso spiegami com'è possibile che un auto come quella della GP2 centri altre 2 auto senza riportare il benchè minimo danno, probabilmente in questo momento ci sfugge la verità che solo tu conosci....ti prego....illuminaci e mostraci la via della redenzione, io ci vedo un netto vantaggio per un pilota che avrebbe dovuto vedersi l'auto danneggiata, ed invece manco mezzo adesivo s'è staccato

E non accampare scuse stupide, voglio una spiegazione logica per l'episodio di Monza, se non vuoi darmela evita di scrivere stronzate a nome di terzi, che penso che ne Bivacqua ne tantomeno lo SNAIL abbiano bisogno dell'avvocato d'ufficio

A fare bla bla bla sono capaci tutti, dammi una spiegazione logica ed intavoliamo la discussione sulla tua logica
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

rosj46
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/07/2011 - 20:37
Nome e cognome: Rosario D'Angelo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda rosj46 » 18/03/2014 - 13:21

Salve, rispondo qui perchè non posso rispondere nel topic delle sanzioni.
Naturalmente lo Snail accetta le decisioni della DG, però vorrei farvi qualche appunto.
Riguardando la gara (dalle qualifiche alla gara) ho visto si errori dei miei piloti ma anche di altri piloti e penso che alcuni sono più eclatanti dei nostri. Per esempio i -10 pt rifilati a prosperi. Io posso capire che magari è scritto nel regolamento, ma la DG deve anche capire che qui si sta giocando un campionato costruttori. Io non mi lamento dei dieci punti ma mi lamento della sanzione data al rivale di scuderia (Taddeolini) Vedendo più volte il replay il suo contatto più sembra più eclatante dell'episodio di Prosperi e secondo me dovevate dare anche li 10 pt di penalizzazione. Comunque come detto in precedenza noi non vogliamo far alcuna polemica ma stiamo solo facendo notare.
Invece non sono per niente d'accordo sull'esclusione di Claudio Bivacqua. I motivi specificati non mi sembrano molto giusti. Claudio a pagato una quota per potersi divertire insieme a tutti voi e fare un bel campionato. Confermo che il lag l'ho notato anche io, ma voi secondo me dovete dare una chance per permettere a claudio di poter trovare un'altra soluzione al suo problema.
Ora passando al lato della scuderia, voglio dire che se fate quattro conti siamo in corsa per il terzo gradino del podio piloti e con questa vostra "sentenza" avete tolto la possibilità di potercela giocare.
Quindi in sostanza quello che vi chiedo è di poter far sostituire claudio con un altro pilota Snail.
Chiedo inoltre scusa se magari il mio pilota Antonio Castagna abbia esagerato con le parole, lo Snail si assume tutta la responsabilità.

Ringraziandovi ancoa per l'immenso divertimento che ci date sia in pista che in tv, non vedo l'ora di vedervi di nuovo in pista :-D

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 18/03/2014 - 13:21

Anto870 ha scritto:Sono veramente senza parole, Claudio non ha di certo bisogno mezzucci che dite voi per andare veloce, chiedetelo a Cesare Manfredini del Master Challenge e ve lo confermerà. E' palese comunque che fin dall'inizio del campionato a tutte e 3 le squadre Snail avete dato contro per cose inesistenti o quasi, potete dire quello che volete ma è la verità, e vi fa male parecchio quando vi si dice


Io non entro nel merito del discorso cheating o meno, ma non ci entro per il semplice fatto che non e' la causa dell'esclusione.
Da quello che leggo nel comunicato ufficiale, e soprattutto basandomi su quanto visto dall'A1 Ring ad oggi dalla cabina di regia, sono diversi round che Bivacqua ha un importante problema di lag e questa cosa e' molto pericolosa!
Pericolosa perche' quando te lo trovi davanti non sai come attaccarlo, pericolosa perche' puo' scomparire ed apparire improvvisamente anche se ce l'hai 2 secondi piu' avanti, pericolosa perche' nelle fasi iniziali di gara e' un completo spauracchio in mezzo alla pista a causa del quantitativo di informazioni che devono essere inviate dal server al client, e viceversa, per posizionare correttamente tutte le auto.

Cio' che e' accaduto durante la partenza di Gara 2 di Monza puo' tranquillamente essere stato causato dal lag, informazioni non corrette o spedite in ritardo tra i diversi client, possono generare episodi di questo tipo.
E questa e' la motivazione, nulla di piu'.
Se l'accusa fosse cheating la squalifica sarebbe totale sia dal campionato (con conseguente azzeramento dei punti) che dal portale stesso.
Quindi per favore niente insinuazioni.

Se poi usi questa scusa come valvola di sfogo perche' sei ancora incazzato per le penalita' che ti sei preso, allora e' tutto un altro discorso, e che comunque non centrerebbe nulla con il caso attuale.

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 18/03/2014 - 13:25

rosj46 ha scritto:Per esempio i -10 pt rifilati a prosperi. Io posso capire che magari è scritto nel regolamento, ma la DG deve anche capire che qui si sta giocando un campionato costruttori. Io non mi lamento dei dieci punti ma mi lamento della sanzione data al rivale di scuderia (Taddeolini) Vedendo più volte il replay il suo contatto più sembra più eclatante dell'episodio di Prosperi e secondo me dovevate dare anche li 10 pt di penalizzazione.


I punti di penalizzazioni sono calcolati in riferimento alle posizioni perse dalle vittime del contatto, e non in modo arbitrario da parte della DG.
Nel regolamento trovi tutto.

rosj46 ha scritto:Quindi in sostanza quello che vi chiedo è di poter far sostituire claudio con un altro pilota Snail.


Credo che non ci siano affatto problemi.
Il regolamento prevede anche questo, a patto ovviamente che non sia un pilota gia' iscritto al campionato come titolare.
Dovete iscrivere un vostro pilota come riserva (e quindi non paghera' la quota), in modo che possa sostituire Bivacqua nell'ultima prova.
Su questo punto pero', lo Staff sicuramente sara' piu' preciso.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 18/03/2014 - 13:27

Magari così si capisce di cosa si sta parlando, senza puntare il dito a vanvera discutendo della psicopatologia del prepuzio sugli antani con la supercazzola [:50] [:50] [:50]

Ungheria


Monza
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 18/03/2014 - 13:38

ecco dova ha imparato a guidare bivacqua.....

Immagine


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti