[HUNGARORING] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 27/02/2014 - 10:39

alemo ha scritto:Dalle cavolate dette nell'immediato pre gara, ho fatto questa breve "lettera" un po' particolare. Sono sano di mente, giuro. [:20]

Ciao amico, quanto tempo! Come va? Sor Giacomo!

Ti volevo chiedere se quest'anno a Sammartino vieni con noi alla sagra del mio paese!
Ci sono stato l'anno scorso: si tiene su un grande prato Fiorito, quello dove c'è uno Stagno all'ombra di un grande Pino. Lì ho colto un Fiore, ma non uno qualsiasi, ma il più Belfiore che vi fosse. Momento poetico a parte, mentre mi mangio una Castagna arrosta e mi bevo una San Pellegrino, ti dico anche che lì fanno delle patate al Rosmarino buonissime! Dai, basta fare i Cecchini alla Playstation e vieni con noi!
Ma ti scrivo anche per dirti delle novità: ho rifatto il Salotto della Villa al mare! E pensa, sono anche riuscito a vendere quei Cosi di cui non sapevo cosa farmene. Ti avevo che detto che se li facevo belli Lucidi qualcuno li comprava! E infine ti ho trovato anche un bel Cuscino in tinta per il tuo divano, così la tua fidanzata non te lo chiede più, contento? A proposito di lei, non ti fai trattare più come fossi Lo Schiavo di turno, vero? Non fare cavolate, eh... e poi ha anche i capelli Crespi.
No dai, sto scherzando. Non hai la Luna, vero?
Ah, un'altra cosa: lavori ancora alla radio? Continua a lavorare con Costanza che sei bravo e farai carriera. E già che ci sei, fammi una Marchetta per la mia attività, dai! Prometto che ti porto una cassa di Heineken, non ti Truffo!
Parlando di te, quei libri della Mondadori in cui ci sono i Dragoni e quelle cose là che leggevi, se ci li hai ancora me li puoi prestare?
Concludo, che ormai ho scritto una roba lungherrima.

Ti auguro Prosperi giorni, ci vediamo!

La Strato malattia :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 27/02/2014 - 10:44

Rapide ha scritto:
alemo ha scritto:Dalle cavolate dette nell'immediato pre gara, ho fatto questa breve "lettera" un po' particolare. Sono sano di mente, giuro. [:20]

Ciao amico, quanto tempo! Come va? Sor Giacomo!

Ti volevo chiedere se quest'anno a Sammartino vieni con noi alla sagra del mio paese!
Ci sono stato l'anno scorso: si tiene su un grande prato Fiorito, quello dove c'è uno Stagno all'ombra di un grande Pino. Lì ho colto un Fiore, ma non uno qualsiasi, ma il più Belfiore che vi fosse. Momento poetico a parte, mentre mi mangio una Castagna arrosta e mi bevo una San Pellegrino, ti dico anche che lì fanno delle patate al Rosmarino buonissime! Dai, basta fare i Cecchini alla Playstation e vieni con noi!
Ma ti scrivo anche per dirti delle novità: ho rifatto il Salotto della Villa al mare! E pensa, sono anche riuscito a vendere quei Cosi di cui non sapevo cosa farmene. Ti avevo che detto che se li facevo belli Lucidi qualcuno li comprava! E infine ti ho trovato anche un bel Cuscino in tinta per il tuo divano, così la tua fidanzata non te lo chiede più, contento? A proposito di lei, non ti fai trattare più come fossi Lo Schiavo di turno, vero? Non fare cavolate, eh... e poi ha anche i capelli Crespi.
No dai, sto scherzando. Non hai la Luna, vero?
Ah, un'altra cosa: lavori ancora alla radio? Continua a lavorare con Costanza che sei bravo e farai carriera. E già che ci sei, fammi una Marchetta per la mia attività, dai! Prometto che ti porto una cassa di Heineken, non ti Truffo!
Parlando di te, quei libri della Mondadori in cui ci sono i Dragoni e quelle cose là che leggevi, se ci li hai ancora me li puoi prestare?
Concludo, che ormai ho scritto una roba lungherrima.

Ti auguro Prosperi giorni, ci vediamo!

La Strato malattia :D



[262] fatela girare ogni tanto..... [:332]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 27/02/2014 - 12:24

alemo ha scritto:Dalle cavolate dette nell'immediato pre gara, ho fatto questa breve "lettera" un po' particolare. Sono sano di mente, giuro. [:20]

Ciao amico, quanto tempo! Come va? Sor Giacomo!

Ti volevo chiedere se quest'anno a Sammartino vieni con noi alla sagra del mio paese!
Ci sono stato l'anno scorso: si tiene su un grande prato Fiorito, quello dove c'è uno Stagno all'ombra di un grande Pino. Lì ho colto un Fiore, ma non uno qualsiasi, ma il più Belfiore che vi fosse. Momento poetico a parte, mentre mi mangio una Castagna arrosta e mi bevo una San Pellegrino, ti dico anche che lì fanno delle patate al Rosmarino buonissime! Dai, basta fare i Cecchini alla Playstation e vieni con noi!
Ma ti scrivo anche per dirti delle novità: ho rifatto il Salotto della Villa al mare! E pensa, sono anche riuscito a vendere quei Cosi di cui non sapevo cosa farmene. Ti avevo che detto che se li facevo belli Lucidi qualcuno li comprava! E infine ti ho trovato anche un bel Cuscino in tinta per il tuo divano, così la tua fidanzata non te lo chiede più, contento? A proposito di lei, non ti fai trattare più come fossi Lo Schiavo di turno, vero? Non fare cavolate, eh... e poi ha anche i capelli Crespi.
No dai, sto scherzando. Non hai la Luna, vero?
Ah, un'altra cosa: lavori ancora alla radio? Continua a lavorare con Costanza che sei bravo e farai carriera. E già che ci sei, fammi una Marchetta per la mia attività, dai! Prometto che ti porto una cassa di Heineken, non ti Truffo!
Parlando di te, quei libri della Mondadori in cui ci sono i Dragoni e quelle cose là che leggevi, se ci li hai ancora me li puoi prestare?
Concludo, che ormai ho scritto una roba lungherrima.

Ti auguro Prosperi giorni, ci vediamo!


secondo me prima di scrivere questa lettera ti sei fatto degli Spinelli [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda zeta » 27/02/2014 - 12:32

ci sono proprio tutti..... dalla A alla Zeta! [:63]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 27/02/2014 - 12:36

qualifiche merda.....gara1 merda ......gara2 merda molle..... [:60]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/02/2014 - 15:41

serata al di sopra delle aspettative per quanto mi riguarda.

devo ringraziare infinitamente sia paolo che alessandro per l'ottimo lavoro che hanno svolto con il setup. mi spiace solo non avere avuto tempo per potermi preparare come si deve.

in qualifica ho faticato veramente tanto. alcune traiettorie non erano perfette così come la gestione delle marce in alcune parti del tracciato e quindi il piazzamento finale guadagnato il superpole è stato una vera sorpresa.

in gara 1 sono partito bene, portandomi in terza posizione dietro a pino e morelli. poi ho fatto una cazzatina e di turi mi ha passato. da quel momento in poi mi sembrava veramente impossibile riprenderlo, anche perchè nel frattempo era arrivato anche sammartino. poi però di turi ha sbagliato, restituendomi la posizione [:12]

gli ultimi minuti sono stati comunque molto divertenti, grazie ad un altro bel duello con sammartino (ci voleva proprio dopo la delusione delle ultime gare). peccato per il contatto all'ultimo giro che mi ha privato del terzo posto (bastardo), però non penso di fare reclamo dato che non ho visto cattiveria nella tua manovra e, soprattutto, non voglio privarmi della possibilità di poter duellare con te anche a monza [:11]

in gara 2 l'inversione di griglia mi preoccupava un pò però anche lì tutto è filato liscio (ogni tanto un pò di fortuna non guasta). partendo dietro la rimonta è stata sicuramente più difficile ma, vedendo i miei due compagni davanti, ho dato il massimo per raggiungere il podio e festeggiare con loro, anche se qualcosa deve essere andata storta perchè non c'è stata nessuna festa.... [:17]

grazie a tutti per la bella serata e... ci vediamo a monza! [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda babareto1 » 27/02/2014 - 18:10

KaiserMEM ha scritto:gli ultimi minuti sono stati comunque molto divertenti, grazie ad un altro bel duello con sammartino (ci voleva proprio dopo la delusione delle ultime gare). peccato per il contatto all'ultimo giro che mi ha privato del terzo posto (bastardo), però non penso di fare reclamo dato che non ho visto cattiveria nella tua manovra e, soprattutto, non voglio privarmi della possibilità di poter duellare con te anche a monza [:11]

Comunque sia, lo reputo contatto di gara, abbiamo adottato tutti e due un atteggiamento abbastanza al limite [:11] ma regolare; con questa battaglia durata diversi giri mi hai fatto divertire anche in una pista in cui i sorpassi sono inesistenti [:1] .
Spero anch'io di duellare ancora con te a Monza, sei corretto come pochi [:11]

Parlando delle gare, serata iniziata bene con gara 1, ma finita male con gara 2 in quanto mi sono trovato davanti un auto di traverso e... alettone distrutto.

Poichè il campionato, per quanto riguarda la possibilità di finire nei primi 3, è andato a puttane [297] , penserò solo a divertirmi in queste ultime 2 gare che rimangono [:12]

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 27/02/2014 - 21:15

Ieri sera come al solito una gara buona e una andata cosi e cosi, magari non sono il più veloce, però mi rode quando per alcuni contatti non posso avere la possibilità di lottare alla pari con i miei avversari, dove con questo mod basta danneggiare un pelino una sospensione, e subito senti la differenza nella guida. [:42]

In qualifica mi piazzo 3° nella superpole, giro buono ma nulla di eccezzionale, guadagnando una posizione come al Red Bull Ring sempre ai danni di Claudio, purtroppo ancora sfortunato con la connessione.

In gara 1 parto bene ma Pino fa ancora meglio, con le posizioni che rimangono congelate per tutta la gara, dove a un certo punto vedendo che lui ne aveva di più, cerco di gestire il distacco sul terzo posto, in modo da limitare i danni portando un tranquillo 2° posto a casa, non il massimo pensando il che il tuo avversario è stato più veloce, ma non mi lamento, in fin dei conti la prima gara è andata bene.

In gara 2 con l'inversione parto 9°, e ci pensa di nuovo Sorgiacomo a danneggiarmi la macchina, questa volta prima della prima curva, mentre sto frenando per affrontare la prima staccata.
Per fortuna non perdo posizioni e non volano pezzi dalla mia auto, ma sono costretto a fare tutta la gara (in particolare i primi giri con il pienone), girando più lento di mezzo secondo al giro rispetto ai test settimanali, e a dover essere molto prudente nella gestione della macchina, vedendomi costretto a lasciar sfilare i miei diretti avversari, Fiore e Pino, e a rosicare nel vedere gente più lenta davanti me, a cui non potevo avvicinarmi per provare un attacco.
Ciliegina sulla torta, la foratura dell'anteriore sinistra al penultimo giro, costretto cosi al rientro ai box, con 8° posto finale e leadership nei team che va a farsi benedire... [:60]
Complimenti per la tripletta all'Heavy Bulls in gara 2 e ci vediamo a Monza più carichi che mai, sperando in due gare tranquille e prive di rogne varie, dove i colori rosso e bianco della mia auto non vengano scambiati per il classico cerchio del bersaglio per il tiro con l'arco. [262] [:60]

Nota per Sorgiacomo

Matteo, sono due volte che vieni al contatto con me nelle due ultime gare.
L'altra volta è stata più una sorta di "spallata", dove avevo il dubbio se era contatto di gara o no, mi hai riceduto subito la posizione correttamente, e io ti ho "graziato" lasciando andare l'episodio, anche se a vedere i miei tempi in quella gara girai stranamente più lento. [262]
E nonostante tutto ti sei beccato delle ammonizioni per il tuo comportamento in pista, a causa di alcuni episodi non proprio puliti, che hanno creato problemini a me ed altri piloti.
Questa volta mi tamponi in pieno dopo la partenza, con conseguente sacrosanto reclamo, perché mi sono rotto di guidare sempre con l'auto danneggiata e perdere punti preziosi, visto che mi gioco la classifica piloti e team.
Se non lavori per l'Heavy Bulls, [:17] mi chiedo perchè ogni volta prendere tutti questi rischi e fare danni a te e ad altri piloti...in certi momenti non credi che sia meglio aspettare una curva o un giro in più per attaccare???
Tra l'altro non sei lento, anzi, hai dimostrato buone qualità in queste gare, quindi non pensi che dovresti ragionare un pò di più in gara??? Ne gioverebbero le classifiche e soprattutto il divertimento TUO e di tutti gli altri.

Sia chiaro, tutti sbagliano (io in primis) e non ce l'ho con te, però occhio alle prossime gare. [:15]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda ilflagello » 28/02/2014 - 00:35

teddyfaster ha scritto:@Francesco Terzani: l'episodio del Red Bull Ring che ti ha visto coinvolto e di cui chiedevi chiarimento è stato, evidentemente, confermato.
Visto che mi sono "esposto" personalmente per darti una risposta in quel topic, scrivendoti anche che ci saremmo aggiornati, mi scuso per non aver scritto il post di risposta promesso, che ho stupidamente lasciato nelle bozze in questi giorni pre gara in Ungheria, senza pubblicarlo.
Mi è sfuggito di mente tra le altre ottantordicimilaseicentossesantacinquesime cose che ho dovuto fare in questo periodo, ma in ogni caso non è un'attenuante, dato l'impegno che mi ero preso.
Alla prossima
Ciauz


Va bene Paolo, ciao
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 28/02/2014 - 09:37

ricky90 ha scritto:Ieri sera come al solito una gara buona e una andata cosi e cosi, magari non sono il più veloce, però mi rode quando per alcuni contatti non posso avere la possibilità di lottare alla pari con i miei avversari, dove con questo mod basta danneggiare un pelino una sospensione, e subito senti la differenza nella guida. [:42]

In qualifica mi piazzo 3° nella superpole, giro buono ma nulla di eccezzionale, guadagnando una posizione come al Red Bull Ring sempre ai danni di Claudio, purtroppo ancora sfortunato con la connessione.

In gara 1 parto bene ma Pino fa ancora meglio, con le posizioni che rimangono congelate per tutta la gara, dove a un certo punto vedendo che lui ne aveva di più, cerco di gestire il distacco sul terzo posto, in modo da limitare i danni portando un tranquillo 2° posto a casa, non il massimo pensando il che il tuo avversario è stato più veloce, ma non mi lamento, in fin dei conti la prima gara è andata bene.

In gara 2 con l'inversione parto 9°, e ci pensa di nuovo Sorgiacomo a danneggiarmi la macchina, questa volta prima della prima curva, mentre sto frenando per affrontare la prima staccata.
Per fortuna non perdo posizioni e non volano pezzi dalla mia auto, ma sono costretto a fare tutta la gara (in particolare i primi giri con il pienone), girando più lento di mezzo secondo al giro rispetto ai test settimanali, e a dover essere molto prudente nella gestione della macchina, vedendomi costretto a lasciar sfilare i miei diretti avversari, Fiore e Pino, e a rosicare nel vedere gente più lenta davanti me, a cui non potevo avvicinarmi per provare un attacco.
Ciliegina sulla torta, la foratura dell'anteriore sinistra al penultimo giro, costretto cosi al rientro ai box, con 8° posto finale e leadership nei team che va a farsi benedire... [:60]
Complimenti per la tripletta all'Heavy Bulls in gara 2 e ci vediamo a Monza più carichi che mai, sperando in due gare tranquille e prive di rogne varie, dove i colori rosso e bianco della mia auto non vengano scambiati per il classico cerchio del bersaglio per il tiro con l'arco. [262] [:60]

Nota per Sorgiacomo

Matteo, sono due volte che vieni al contatto con me nelle due ultime gare.
L'altra volta è stata più una sorta di "spallata", dove avevo il dubbio se era contatto di gara o no, mi hai riceduto subito la posizione correttamente, e io ti ho "graziato" lasciando andare l'episodio, anche se a vedere i miei tempi in quella gara girai stranamente più lento. [262]
E nonostante tutto ti sei beccato delle ammonizioni per il tuo comportamento in pista, a causa di alcuni episodi non proprio puliti, che hanno creato problemini a me ed altri piloti.
Questa volta mi tamponi in pieno dopo la partenza, con conseguente sacrosanto reclamo, perché mi sono rotto di guidare sempre con l'auto danneggiata e perdere punti preziosi, visto che mi gioco la classifica piloti e team.
Se non lavori per l'Heavy Bulls, [:17] mi chiedo perchè ogni volta prendere tutti questi rischi e fare danni a te e ad altri piloti...in certi momenti non credi che sia meglio aspettare una curva o un giro in più per attaccare???
Tra l'altro non sei lento, anzi, hai dimostrato buone qualità in queste gare, quindi non pensi che dovresti ragionare un pò di più in gara??? Ne gioverebbero le classifiche e soprattutto il divertimento TUO e di tutti gli altri.

Sia chiaro, tutti sbagliano (io in primis) e non ce l'ho con te, però occhio alle prossime gare. [:15]


[:22] qui ho sbagliato punto e basta, mi dispiace, non ho proprio visto il punto di staccata (di solito sono per il frenare prima del punto al primo giro, ma stavolta proprio non l'ho visto, mea culpa (e sacrosanto reclamo) [:22]

poi sono del segno del toro, quando vedo rosso impazzisco [:118] [:118] [:118]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 28/02/2014 - 20:01

l'omaggio velato all'impero austroungarico [:87] da dove ti escono Mauro????
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 28/02/2014 - 22:09

Maki ha scritto:l'omaggio velato all'impero austroungarico [:87] da dove ti escono Mauro????

Si oh, io non posso collegarmi alla diretta e sentire subito queste "pirle di saggezza", non ero preparato!
Immagine
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 05/03/2014 - 17:45

Allora, è ovvio che non volevo colpire taddeolini ma addirittura penalizzarmi per un solo momento di lag che ho avuto in tutte le gare e proprio in quel momento è successo quello che è successo ... Se la causa di un contatto è il lag non potete darmi la colpa e penalizzarmi in quanto non è stata una manovra azzardata o pericolosa voluta direttamente dal pilota, siete l'unico portale che penalizza per una roba del genere ...
A sanzionare comunque siete messi parecchio male:
1) a sepang non avevo colpe per quel tamponamento ---- sanzionato
2) in austria che chiedevo spiegazioni ad uno della DG che mi ha contattato lui ----- sanzionato
3) in ungheria che non è stata una cosa voluta ma assolutamente il contrario --- sanzionato
No complimenti eh, siete proprio impeccabili bravi, se mi chiederanno un portale [:198] dove si corre e poi vuoi essere penalizzato per cose che non fai, il vostro è in cima alla lista. [:96] [:96] [:96] [:25] [:25] [:25] [:25] [:25] [:96] [:96] [:96]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 05/03/2014 - 17:55

Anto870 ha scritto:Allora, è ovvio che non volevo colpire taddeolini ma addirittura penalizzarmi per un solo momento di lag che ho avuto in tutte le gare e proprio in quel momento è successo quello che è successo ... Se la causa di un contatto è il lag non potete darmi la colpa e penalizzarmi in quanto non è stata una manovra azzardata o pericolosa voluta direttamente dal pilota, siete l'unico portale che penalizza per una roba del genere ...
A sanzionare comunque siete messi parecchio male:
1) a sepang non avevo colpe per quel tamponamento ---- sanzionato
2) in austria che chiedevo spiegazioni ad uno della DG che mi ha contattato lui ----- sanzionato
3) in ungheria che non è stata una cosa voluta ma assolutamente il contrario --- sanzionato
No complimenti eh, siete proprio impeccabili bravi, se mi chiederanno un portale [:198] dove si corre e poi vuoi essere penalizzato per cose che non fai, il vostro è in cima alla lista. [:96] [:96] [:96] [:25] [:25] [:25] [:25] [:25] [:96] [:96] [:96]


Grazie mille, ne abbiamo proprio bisogno...sisi... [:50] [:50] [:50]
E' ovvio che non ti andiamo a genio (e tu meno che meno a noi, viste le continue lamentele e accuse su tutto e su tutti) quindi siccome siamo in un paese libero (almeno teoricamente) puoi anche andare a fare il fenomeno altrove, se qui non ti senti compreso...stai pur certo che S.RW continuerà a perseguire la strada intrapresa finora, migliorando sempre di più come è stato fatto dal 2009 ad ora, sicuramente con o senza il tuo "illustre" consenso...
Buona fortuna...
Immagine
Immagine

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda babareto1 » 05/03/2014 - 18:10

Premetto che scrivo non per polemica, ma per pura curiosità [:8] .
Potreste chiarirmi 2 cose?

1)
Di Vico Vs. Sammartino
Giro 10, 0’16

Sammartino tocca Di Vico mandandolo lungo
(non danneggiando ne la sua auto ne quella di Di Vico, e non facendo perde neanche tempo a Di Vico, nel senso che non lo butta fuori pista ne altro) e approfittandone per passarlo. Di Vico perde la 5^ posizione.

Sammartino: -4 punti
Dico che la sanzione ci può stare, anche se forse poteva essere forse considerato contatto di gara (dal mio personalissimo ed umilissimo punto di vista) visto che non c'era affatto cattiveria. Ma sicuramente mi sbaglio [:11]

2)
DG Vs. Terzani
Giro 1, 0’41

Terzani arriva lungo toccando l’erba
(AL PRIMO GIRO di gara 2 alla curva successiva al curvone veloce sulla sinistra (inizio 2° settore)). Senza accelerare, prova a controllare la vettura che, una volta salita sul cordolo, si gira colpendo l’auto di Sammartino (nel contatto perde l'ala anteriore e gara rovinata), danneggiando successivamente anche Ursino (nel contatto perde l'ala anteriore e gara rovinata).

Terzani: richiamo

(Le cose tra parentesi le ho aggiunte io)

Visto che non c'è stata ne cattiveria nei due episodi incriminati ne volontà di ledere alcuno (cosa palese), potreste aiutarmi a comprendere la differenza di sanzioni?


Grazie per la pazienza [:1] , e ripeto, accetto il vostro verdetto (e ci mancherebbe [:12] )


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti