[HUNGARORING] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 15/02/2014 - 13:10

[:10]

Immagine
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 16/02/2014 - 11:47

Immagine

Dopo il Red Bull Ring, la dedico a Marco Fiore [:50] [:50] [:22]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2014 - 11:48

ricky90 ha scritto:Immagine

Dopo il Red Bull Ring, la dedico a Marco Fiore [:50] [:50] [:22]

dai che ho cannato giro e quindi il reclamo è nullo [:1] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 16/02/2014 - 12:02

Nooooo hai cannato il giro?!?! [:82]

Se è così ci sono rimasto male... [:50]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2014 - 12:41

ricky90 ha scritto:Nooooo hai cannato il giro?!?! [:82]

Se è così ci sono rimasto male... [:50]

m'ummagino [:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda babareto1 » 16/02/2014 - 13:15

Con mio grande stupore devo ammettere che l'Hungaroring è davvero una bella pista [:1] . Non avendoci mai corso, credevo che fosse brutta per via delle scarse possibilità di sorpasso [:57] , evidentemente mi sbagliavo.
Nel secondo settore ci sono curve veloci e belle da affrontare [:12] , tranne quella chicane che si fa praticamente in seconda marcia [:60]

Voi che ne pensate?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2014 - 13:24

babareto1 ha scritto:Con mio grande stupore devo ammettere che l'Hungaroring è davvero una bella pista [:1] . Non avendoci mai corso, credevo che fosse brutta per via delle scarse possibilità di sorpasso [:57] , evidentemente mi sbagliavo.
Nel secondo settore ci sono curve veloci e belle da affrontare [:12] , tranne quella chicane che si fa praticamente in seconda marcia [:60]

Voi che ne pensate?

l'ultima volta che c'ho corso con la gp2 mi si è spento il pc in entrambe le gare [297] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 16/02/2014 - 13:30

Beh si l'Hungaroring dal punto di vista tecnico e di guda è bellissima, è impegnativa e divertente, insomma non ti annoi...
Il problema sarà solo per i sorpassi e quindi per lo spettacolo in TV, però per il resto non ha difetti, anzi ho avuto veramente poche occasioni nei campionati fatti nel passato di correre qui, mi sembra ci ho fatto solo due gare ufficiali risalenti a 3 anni fa circa.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
Domenicox
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2013 - 10:48
Nome e cognome: Domenico Lo Schiavo
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Domenicox » 25/02/2014 - 23:22

ma visto che per via della penalità parto dal fondo ( Lo Schiavo (Sepang, Red Bull Ring) » partenza dal fondo dello schieramento di partenza di Gara 1 a Hungaroring) nella qualifica devo uscire comunque o posso fare pure a meno?
Immagine Immagine

Quando ce la fai sono tutti con te, quando perdi li hai tutti contro. In mezzo non c'è niente. -Niki Lauda-

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 25/02/2014 - 23:25

Domenicox ha scritto:ma visto che per via della penalità parto dal fondo ( Lo Schiavo (Sepang, Red Bull Ring) » partenza dal fondo dello schieramento di partenza di Gara 1 a Hungaroring) nella qualifica devo uscire comunque o posso fare pure a meno?


Devi uscire e fare comunque un tempo entro il 107%.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 27/02/2014 - 01:25

Dalle cavolate dette nell'immediato pre gara, ho fatto questa breve "lettera" un po' particolare. Sono sano di mente, giuro. [:20]

Ciao amico, quanto tempo! Come va? Sor Giacomo!

Ti volevo chiedere se quest'anno a Sammartino vieni con noi alla sagra del mio paese!
Ci sono stato l'anno scorso: si tiene su un grande prato Fiorito, quello dove c'è uno Stagno all'ombra di un grande Pino. Lì ho colto un Fiore, ma non uno qualsiasi, ma il più Belfiore che vi fosse. Momento poetico a parte, mentre mi mangio una Castagna arrosta e mi bevo una San Pellegrino, ti dico anche che lì fanno delle patate al Rosmarino buonissime! Dai, basta fare i Cecchini alla Playstation e vieni con noi!
Ma ti scrivo anche per dirti delle novità: ho rifatto il Salotto della Villa al mare! E pensa, sono anche riuscito a vendere quei Cosi di cui non sapevo cosa farmene. Ti avevo che detto che se li facevo belli Lucidi qualcuno li comprava! E infine ti ho trovato anche un bel Cuscino in tinta per il tuo divano, così la tua fidanzata non te lo chiede più, contento? A proposito di lei, non ti fai trattare più come fossi Lo Schiavo di turno, vero? Non fare cavolate, eh... e poi ha anche i capelli Crespi.
No dai, sto scherzando. Non hai la Luna, vero?
Ah, un'altra cosa: lavori ancora alla radio? Continua a lavorare con Costanza che sei bravo e farai carriera. E già che ci sei, fammi una Marchetta per la mia attività, dai! Prometto che ti porto una cassa di Heineken, non ti Truffo!
Parlando di te, quei libri della Mondadori in cui ci sono i Dragoni e quelle cose là che leggevi, se ci li hai ancora me li puoi prestare?
Concludo, che ormai ho scritto una roba lungherrima.

Ti auguro Prosperi giorni, ci vediamo!
Immagine
Immagine

natcam
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 23:43
Nome e cognome: Fabio Di Turi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda natcam » 27/02/2014 - 01:42

Brutta gara... pochissimo allenamento, setup pessimo e diversi errori... Tanti punti persi e 3° posto quasi irrangiugibile... [:6] ..

Ne approfitto per scusarmi con Pino per il contatto in gara 2, ma ho notato solamente all'ultimo il suo spostarsi di traiettoria.. [:28]..

Apro solo una piccola parentesi sulla penalità che ho preso al Red Bull Ring:
ero all'interno quasi completamente affiancato all'altra monoposto e mi sono tenuto volutamente stretto per lasciarle libera la traiettoria ottimale.. Se l'altro pilota decide fare la curva ignorando chi ci sia al suo interno, non ci posso far niente.. [:2]
Chiusa parentesi

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda babareto1 » 27/02/2014 - 01:43

alemo ha scritto:Dalle cavolate dette nell'immediato pre gara, ho fatto questa breve "lettera" un po' particolare. Sono sano di mente, giuro. [:20]

Ciao amico, quanto tempo! Come va? Sor Giacomo!

Ti volevo chiedere se quest'anno a Sammartino vieni con noi alla sagra del mio paese!
Ci sono stato l'anno scorso: si tiene su un grande prato Fiorito, quello dove c'è uno Stagno all'ombra di un grande Pino. Lì ho colto un Fiore, ma non uno qualsiasi, ma il più Belfiore che vi fosse. Momento poetico a parte, mentre mi mangio una Castagna arrosta e mi bevo una San Pellegrino, ti dico anche che lì fanno delle patate al Rosmarino buonissime! Dai, basta fare i Cecchini alla Playstation e vieni con noi!
Ma ti scrivo anche per dirti delle novità: ho rifatto il Salotto della Villa al mare! E pensa, sono anche riuscito a vendere quei Cosi di cui non sapevo cosa farmene. Ti avevo che detto che se li facevo belli Lucidi qualcuno li comprava! E infine ti ho trovato anche un bel Cuscino in tinta per il tuo divano, così la tua fidanzata non te lo chiede più, contento? A proposito di lei, non ti fai trattare più come fossi Lo Schiavo di turno, vero? Non fare cavolate, eh... e poi ha anche i capelli Crespi.
No dai, sto scherzando. Non hai la Luna, vero?
Ah, un'altra cosa: lavori ancora alla radio? Continua a lavorare con Costanza che sei bravo e farai carriera. E già che ci sei, fammi una Marchetta per la mia attività, dai! Prometto che ti porto una cassa di Heineken, non ti Truffo!
Parlando di te, quei libri della Mondadori in cui ci sono i Dragoni e quelle cose là che leggevi, se ci li hai ancora me li puoi prestare?
Concludo, che ormai ho scritto una roba lungherrima.

Ti auguro Prosperi giorni, ci vediamo!

E P I C A [:1] [:1] [:1]
Dopo la carambola del primo giro di gara 2 dove purtroppo, non per colpa mia, ho dovuto buttare la gara nel cesso [:42] [:42] , mi era finito il morale sotto i tacchi.
Ora ho letto 'sta lettera e me lo hai tirato su... il morale (non capite male [:12] )

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 27/02/2014 - 09:31

Gare al 50% le mie.....in gara 1 un contatto con Paolo (a cui rinnovo le scuse)mi farà prendere una penalità dopo secoli che non succedeva....bisogna tornare al campionato Predator del 2012 per trovare il mio nome nella lista penalità [:28] [:28] [:28]
Riguardando il replay penso solo di essere stato un cooohones....a primo botta ho pensato "ma come cacchio hai fatto a prenderlo???" pensavo di essere più impiccato, invece avrei potuto evitare il contatto [:28]

In gara 2 buon 7° posto che sommato al 12° di gara 1 conferma, per ora, il 7° posto in campionato MA SOPRATUTTO il ritorno tra gli Expert nello skill [:50] [:50] [:50] [:19]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 27/02/2014 - 10:07

@Francesco Terzani: l'episodio del Red Bull Ring che ti ha visto coinvolto e di cui chiedevi chiarimento è stato, evidentemente, confermato.
Visto che mi sono "esposto" personalmente per darti una risposta in quel topic, scrivendoti anche che ci saremmo aggiornati, mi scuso per non aver scritto il post di risposta promesso, che ho stupidamente lasciato nelle bozze in questi giorni pre gara in Ungheria, senza pubblicarlo.
Mi è sfuggito di mente tra le altre ottantordicimilaseicentossesantacinquesime cose che ho dovuto fare in questo periodo, ma in ogni caso non è un'attenuante, dato l'impegno che mi ero preso.
Alla prossima
Ciauz
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti