[RED BULL RING] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
pasticc10
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:53
Nome e cognome: Luca Lezzo

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda pasticc10 » 13/02/2014 - 20:02

Domenicox ha scritto:
pasticc10 ha scritto:"gara due parto male ma dopo grazie agli sbagli altrui riesco a guadagnare fin quando al secondo giro succede la cosa che spero tanto non sia stata volontaria anche se mi sono guardato il replay 5000 volte e ancora sono col dubbio giudicate voi......."

Io posso confermare la non volontarietà dell'accaduto....poi se guardi bene il secondo contatto è la diretta conseguenza del primo (tua parte anteriore contro mia posteriore) che manda in scompenso l'autovettura che, quindi, punta all'esterno. Comunque io ero sulla mia traiettoria in una esse non agevole per il sorpasso. Nella prima parte resto anche esterno per entrare in collisione ma all'uscita la macchina lì va e non posso farci niente. lo considererei un semplice incidente di gara...anche perché vista la mia posizione (per me di valore) non avrei certo mandato tutto alle ortiche solo per mantenere l'11o posto.


beh credo che visto che eri esterno quindi non in traiettoria potevi alzare anche il piede, se eri più veloce mi avresti passato dopo poche curve non buttandomi fuori e rovinandomi la gara....


Direi che potrei dire lo stesso di te...tenuto anche conto del fatto che io ero in traiettoria interna e tu stavi tentando un sorpasso all'esterno.

Comunque, ripeto, sarà la DG a decidere nel merito nella certezza che nessuno dei due ha volontariamente urtato l'altro.
ImmagineLUCA LEZZO #71
TEXAS TEAM DRIVERS
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 13/02/2014 - 21:24

teddyfaster ha scritto:
Rapide ha scritto:il download dell'hungaroring ti reindirizza nella home del portale


Lo sappiamo e in giornata sistemiamo.
Ciao

scusa [:28] LOL
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 13/02/2014 - 22:16

Rapide ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
Rapide ha scritto:il download dell'hungaroring ti reindirizza nella home del portale


Lo sappiamo e in giornata sistemiamo.
Ciao

scusa [:28] LOL


Perchè scusa? looool
E' già sistemato da oggi all'ora di pranzo, ci ha pensato Marco... [:3]
Ciauuuuuz
Immagine
Immagine

Avatar utente
Domenicox
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2013 - 10:48
Nome e cognome: Domenico Lo Schiavo
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Domenicox » 13/02/2014 - 22:25

pasticc10 ha scritto:
Domenicox ha scritto:
pasticc10 ha scritto:"gara due parto male ma dopo grazie agli sbagli altrui riesco a guadagnare fin quando al secondo giro succede la cosa che spero tanto non sia stata volontaria anche se mi sono guardato il replay 5000 volte e ancora sono col dubbio giudicate voi......."

Io posso confermare la non volontarietà dell'accaduto....poi se guardi bene il secondo contatto è la diretta conseguenza del primo (tua parte anteriore contro mia posteriore) che manda in scompenso l'autovettura che, quindi, punta all'esterno. Comunque io ero sulla mia traiettoria in una esse non agevole per il sorpasso. Nella prima parte resto anche esterno per entrare in collisione ma all'uscita la macchina lì va e non posso farci niente. lo considererei un semplice incidente di gara...anche perché vista la mia posizione (per me di valore) non avrei certo mandato tutto alle ortiche solo per mantenere l'11o posto.


beh credo che visto che eri esterno quindi non in traiettoria potevi alzare anche il piede, se eri più veloce mi avresti passato dopo poche curve non buttandomi fuori e rovinandomi la gara....


Direi che potrei dire lo stesso di te...tenuto anche conto del fatto che io ero in traiettoria interna e tu stavi tentando un sorpasso all'esterno.

Comunque, ripeto, sarà la DG a decidere nel merito nella certezza che nessuno dei due ha volontariamente urtato l'altro.


sisi ma infatti lasciamo fare alla DG [:8] comunque la traiettoria della pista una è non c'è ne interna e ne esterna che poi tu sei andato sul cordolo per evitare il contatto perchè eravamo in lotta è un discorso ma che dal cordolo sei arrivato al centro della pista mandami fuori è un altro comunque provvederà la DG può essere che mi sbaglio....

senza rancore naturalmente dagli errori si impara [:11] [:11]
Immagine Immagine

Quando ce la fai sono tutti con te, quando perdi li hai tutti contro. In mezzo non c'è niente. -Niki Lauda-

Avatar utente
pasticc10
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:53
Nome e cognome: Luca Lezzo

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda pasticc10 » 14/02/2014 - 13:22

Domenicox ha scritto:
pasticc10 ha scritto:
Domenicox ha scritto:
pasticc10 ha scritto:"gara due parto male ma dopo grazie agli sbagli altrui riesco a guadagnare fin quando al secondo giro succede la cosa che spero tanto non sia stata volontaria anche se mi sono guardato il replay 5000 volte e ancora sono col dubbio giudicate voi......."

Io posso confermare la non volontarietà dell'accaduto....poi se guardi bene il secondo contatto è la diretta conseguenza del primo (tua parte anteriore contro mia posteriore) che manda in scompenso l'autovettura che, quindi, punta all'esterno. Comunque io ero sulla mia traiettoria in una esse non agevole per il sorpasso. Nella prima parte resto anche esterno per entrare in collisione ma all'uscita la macchina lì va e non posso farci niente. lo considererei un semplice incidente di gara...anche perché vista la mia posizione (per me di valore) non avrei certo mandato tutto alle ortiche solo per mantenere l'11o posto.


beh credo che visto che eri esterno quindi non in traiettoria potevi alzare anche il piede, se eri più veloce mi avresti passato dopo poche curve non buttandomi fuori e rovinandomi la gara....


Direi che potrei dire lo stesso di te...tenuto anche conto del fatto che io ero in traiettoria interna e tu stavi tentando un sorpasso all'esterno.

Comunque, ripeto, sarà la DG a decidere nel merito nella certezza che nessuno dei due ha volontariamente urtato l'altro.


sisi ma infatti lasciamo fare alla DG [:8] comunque la traiettoria della pista una è non c'è ne interna e ne esterna che poi tu sei andato sul cordolo per evitare il contatto perchè eravamo in lotta è un discorso ma che dal cordolo sei arrivato al centro della pista mandami fuori è un altro comunque provvederà la DG può essere che mi sbaglio....

senza rancore naturalmente dagli errori si impara [:11] [:11]


Ma certo che nessuno se l'è presa! [:1]
Ognuno ha solo esposto le proprie ragioni.
Già alla prossima gara me ne sarò dimenticato. [:20]
ImmagineLUCA LEZZO #71
TEXAS TEAM DRIVERS
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda ilflagello » 17/02/2014 - 13:38

Scusate ma perchè il mio in gara1 sarebbe un rientro pericoloso? lascio sfilare tutto il gruppo, riparto come Luca che era fuori anche lui (quindi non vedo perchè avrebbe dovuto avere la precedenza), poi faccio la cagata e mi giro, ma quello che c' entra con il rientro? secondo me le tempistiche erano giuste. Poi non capisco perchè con tutta la pista a sinistra libera Luca sia venuto proprio addosso a me.
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 17/02/2014 - 14:24

Siamo ripartiti quasi insieme mi sembra...ero dietro di te e poi tu hai fatto il burn out e li ti ho centrato ...non potevo fare altro
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 17/02/2014 - 15:27

Che dite a fare di chiedere alla DG se abbiamo dei dubbi se poi date penalità???? io ho chiesto a lui perché è lui che mi ha contattato, sennò manco mi sognavo di mandargli messaggi, è una cosa indecente prendere penalità per questo, e poi disturbato che cosa che ha fatto il 3° tempo in superpole, ma non fatemi ridere va .... cazzarola, ho usato il whisper apposta per non disturbare gli altri, a fare dei favori ci si rimette sempre... GRAZIE FIORELLINO DI CAMPO!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 17/02/2014 - 15:54

Anto870 ha scritto:Che dite a fare di chiedere alla DG se abbiamo dei dubbi se poi date penalità???? io ho chiesto a lui perché è lui che mi ha contattato, sennò manco mi sognavo di mandargli messaggi, è una cosa indecente prendere penalità per questo, e poi disturbato che cosa che ha fatto il 3° tempo in superpole, ma non fatemi ridere va .... cazzarola, ho usato il whisper apposta per non disturbare gli altri, a fare dei favori ci si rimette sempre... GRAZIE FIORELLINO DI CAMPO!!!!

1) Se hai dubbi, non c'è bisogno di aspettare la sera della gara per toglierteli. Come già scritto la scorsa volta, hai sito, regolamento e forum a disposizione. Nelle sessioni ufficiali (qualifiche, superpole e gara) non si chatta. Stop.

2) Non dire cose non vere perchè io non ti ho contattato affatto. Dopo le qualifiche è stata data una comunicazione ufficiale ricordando che Ursino e Di Vico non avrebbero dovuto prendere parte alla Superpole (visto che sarebbero partiti dietro per scontare le rispettive penalità post-Barcellona) e, sempre nella stessa comunicazione, sono stati fatti i nomi dei 2 piloti che avrebbero preso il loro posto: tu e Ciacci.

3) Il fatto che hai usato il whisper non è una giustificazione, perchè se è vero che non hai disturbato gli altri, hai comunque disturbato un pilota che stava girando in pista per la sua superpole e non è corretto. E' come se io (come chiunque altro) mi mettessi a "whisperare" con te o con qualche altro pilota (tuoi compagni di squadra compresi) mentre state facendo la vostra qualifica o, peggio ancora, la superpole. Ti sembra una cosa normale?

Il bello è che parli pure di "favori". Quale sarebbe sto favore che mi hai fatto? [:9]
Magari dovrei pure ringraziarti. Bah... [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 17/02/2014 - 15:55

Anto870 ha scritto:Che dite a fare di chiedere alla DG se abbiamo dei dubbi se poi date penalità???? io ho chiesto a lui perché è lui che mi ha contattato, sennò manco mi sognavo di mandargli messaggi, è una cosa indecente prendere penalità per questo, e poi disturbato che cosa che ha fatto il 3° tempo in superpole, ma non fatemi ridere va .... cazzarola, ho usato il whisper apposta per non disturbare gli altri, a fare dei favori ci si rimette sempre... GRAZIE FIORELLINO DI CAMPO!!!!


Bravo bravo...complimenti!!!
Siamo in almeno 3 della DG sul server e tu disturbi proprio quello che gira in quel momento per la superpole...ma non farmi ridere tu, va...
Immagine
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda ilflagello » 17/02/2014 - 16:18

uff51277 ha scritto:Siamo ripartiti quasi insieme mi sembra...ero dietro di te e poi tu hai fatto il burn out e li ti ho centrato ...non potevo fare altro

e chi t' ha detto niente, solo che se stavi più a sinistra non mi prendevi ma non è polemica è una constatazione.
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 17/02/2014 - 16:31

Anto870 ha scritto:Che dite a fare di chiedere alla DG se abbiamo dei dubbi se poi date penalità???? io ho chiesto a lui perché è lui che mi ha contattato, sennò manco mi sognavo di mandargli messaggi, è una cosa indecente prendere penalità per questo, e poi disturbato che cosa che ha fatto il 3° tempo in superpole, ma non fatemi ridere va .... cazzarola, ho usato il whisper apposta per non disturbare gli altri, a fare dei favori ci si rimette sempre... GRAZIE FIORELLINO DI CAMPO!!!!


PRIMO ERRORE
-non ti ha contattato... eri disattento e quando hai visto il tuo nome non capito che ca**o stava succedendo perchè non avevi letto.

SECONDO ERRORE
-chiedere alla DG ? perchè non l'hai fatto ? l'utente DG quella sera non ha ricevuto nessuna comunicazioneda te.

QUARTO ERRORE
-che cazz vuol dire che ha fatto il 3° tempo... non è una giustificazione... facciamo così la prossima qualifica ti chatto io mentre sei nel giro veloce... voglio vedere se non ti rompe le palle avere qualcuno che scassa la min**ia mentre fai il giro.

QUINTO ERRORE
-ma chiedere scusa perchè hai fatto una cosa che non si deve ? uno sbaglia è ha ragione... sei parente di qualche politico ?


io rimango meravigliato da questi post... allucinante...

e come """ si fa per dire ammazzare""" qualcuno e poi dire: ca**o ma ho usato il silenziatore... nessuno ha sentito... non ho disturbato nessun condomino...

[:57] [:57] [:57] [:57]
Ultima modifica di Dartan il 17/02/2014 - 16:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 17/02/2014 - 16:33

Bosia ma il terzo errore dove sta? [:2]
Sei passato dal secondo la quarto... [:50] [:50] [:50]

Ma si non ti preoccupare, tanto gli abbiam già fatto perdere troppo tempo già da Sepang...pensa alla salute...lol [:17]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 17/02/2014 - 16:35

teddyfaster ha scritto:Bosia ma il terzo errore dove sta? [:2]
Sei passato dal secondo la quarto... [:50] [:50] [:50]


era da censura... ho levato il terzo senza rinominare quelli dopo... mi sono salvato in corner... [:50] [:50] [:50] [:50]

stavolta venivo bannato de brut brut brut... [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 17/02/2014 - 16:36

RDR Dartan ha scritto:
teddyfaster ha scritto:Bosia ma il terzo errore dove sta? [:2]
Sei passato dal secondo la quarto... [:50] [:50] [:50]


era da censura... ho levato il terzo senza rinominare quelli dopo... mi sono salvato in corner... [:50] [:50] [:50] [:50]

stavolta venivo bannato de brut brut brut... [:8] [:8]


Azz che sfiga, era la volta buona che ci liberavamo di te, t'ummagini? [:22]
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti