[BARCELLONA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 30/01/2014 - 22:56

Sono felicissimo della vittoria ottenuta ieri sera, e de gli ottimi risultati ottenuti da tutto lo Snail, che si è riscattato dopo un esordio brutto e sfortunato in Malesia.
Le qualifiche per me sono sempre un tabù, dove non riesco ad essere veloce come i primi 5, confido nella superpole, visto che a Sepang mi qualificai 3°, ma qui niente da fare non vado oltre il 7° posto.
In gara 1 parto bene, mentre a fianco a me Fiore viene tamponato, mi getto cosi all'inseguimento del podio, ma nei primi giri vengo rallentato da alcuni errori di Pino, in particolare alla chicane finale, dove per evitarlo mentre sbaglia l'impostazione della curva, subisco una toccatina da dietro che mi manda in semi-testacoda, ripartendo 9° senza conseguenze.
Dopo un pò di giri supero Caverio e li mio compagno di team Prosperi, trovandomi in 4a posizione, posizione che lascerò negli ultimi giri di gara, dopo aver toccato il cordolo della Banc Sabadell, perdendo leggermente il controllo della macchina e terminando cosi 5°.
In gara 2 ho un ottimo scatto e dopo la prima curva sono già 1° da 6° che ero in griglia, tento di resistere a Pino ma non più di tanto, perchè via TS Rosario D'Angelo il nostro bravissimo ingegnere di pista [:1], ci avvisa che Pino ha un drive-through per partenza anticipata, quindi decido di non prendere grossi rischi nel tentare di resistere a lui.
Da qui in poi la gara sarà tutta "noiosa" per me in prima posizione (ci metterei la firma per annoiarmi sempre cosi [:3]), dove nei primi giri creo il gap che mi separa prima da Mirco e poi da Di Turi, per poi arrivare nel finale di gara dove soffro un pò il calo delle gomme, con Di Turi che comincia a recuperarmi decimi, mentre io mi metto in gestione stando attento a dosare nel migliore dei modi l'acceleratore, e a non tirare staccatone.
Alla fine arriva la prima vittoria del 2014!!! [:50] [:50] [:50]

Ringrazio il team per il lavoro ed il risultato ottenuto, e anche Bosia per le parole di elogio nell'intervista post-gara [:11] [:50]
Ci si vede al Red Bull Ring tra due settimane. [:15] [:343]

P.S. Forza Schumi sempre!!! [:199] [:199] [:199]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 30/01/2014 - 23:09

ricky90 ha scritto:Sono felicissimo della vittoria ottenuta ieri sera, e de gli ottimi risultati ottenuti da tutto lo Snail, che si è riscattato dopo un esordio brutto e sfortunato in Malesia.
Le qualifiche per me sono sempre un tabù, dove non riesco ad essere veloce come i primi 5, confido nella superpole, visto che a Sepang mi qualificai 3°, ma qui niente da fare non vado oltre il 7° posto.
In gara 1 parto bene, mentre a fianco a me Fiore viene tamponato, mi getto cosi all'inseguimento del podio, ma nei primi giri vengo rallentato da alcuni errori di Pino, in particolare alla chicane finale, dove per evitarlo mentre sbaglia l'impostazione della curva, subisco una toccatina da dietro che mi manda in semi-testacoda, ripartendo 9° senza conseguenze.
Dopo un pò di giri supero Caverio e li mio compagno di team Prosperi, trovandomi in 4a posizione, posizione che lascerò negli ultimi giri di gara, dopo aver toccato il cordolo della Banc Sabadell, perdendo leggermente il controllo della macchina e terminando cosi 5°.
In gara 2 ho un ottimo scatto e dopo la prima curva sono già 1° da 6° che ero in griglia, tento di resistere a Pino ma non più di tanto, perchè via TS Rosario D'Angelo il nostro bravissimo ingegnere di pista [:1], ci avvisa che Pino ha un drive-through per partenza anticipata, quindi decido di non prendere grossi rischi nel tentare di resistere a lui.
Da qui in poi la gara sarà tutta "noiosa" per me in prima posizione (ci metterei la firma per annoiarmi sempre cosi [:3]), dove nei primi giri creo il gap che mi separa prima da Mirco e poi da Di Turi, per poi arrivare nel finale di gara dove soffro un pò il calo delle gomme, con Di Turi che comincia a recuperarmi decimi, mentre io mi metto in gestione stando attento a dosare nel migliore dei modi l'acceleratore, e a non tirare staccatone.
Alla fine arriva la prima vittoria del 2014!!! [:50] [:50] [:50]

Ringrazio il team per il lavoro ed il risultato ottenuto, e anche Bosia per le parole di elogio nell'intervista post-gara [:11] [:50]
Ci si vede al Red Bull Ring tra due settimane. [:15] [:343]

P.S. Forza Schumi sempre!!! [:199] [:199] [:199]


Ti voglio fare i miei complimenti, sei sempre stato molto corretto e veloce, la gara di ieri sera te la sei meritata.
Poi nei duelli ci si diverte sempre!
[:11]
Goditela. A buon intenditor... [:1]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 31/01/2014 - 00:30

...poche parole?? [:50] [:50]

Ti ringrazio per i complimenti Alessandro, ricambio anch'io, ieri sera per l'Heavy Bulls è andata male, ma hai comunque dimostrato di essere sempre velocissimo, già dall'Indy si vedevano le tue capacità e poi con la doppietta in Malesia è arrivata la conferma. [:308]
Spero che possiamo avere di nuovo lotte belle e corrette con te e tutti gli altri, ed avere cosi un campionato avvincente e combattuto. [:354]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 31/01/2014 - 11:04

ricky90 ha scritto:, subisco una toccatina da dietro che mi manda in semi-testacoda, ripartendo 9° senza conseguenze.


Penso di essere il colpevole sorry [:28] (non ho ancora avuto modo di rivedere il replay)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda zeta » 31/01/2014 - 13:39

Pinuz010 ha scritto:
zeta ha scritto:
Maki ha scritto:
zeta ha scritto:approfitto x chiedere dove si fanno i reclami, non mi ricordo piu!


qui: http://sim.racingworld.it/iscrizioni.php

clicchi su "fai reclamo" [:15]


ecco perfetto grazie!


Efrem, prima di pensare a fare reclami, pensa ad essere un po' più attento in fase di doppiaggio... [:4]

...che mi fai sudare freddo certe volte [297]


reclami non ne ho fatti ma era per conoscenza generale, cmq x i doppiaggi ho una laura ad honorem ė abbastanza semplice superarmi basta stare in traiettoria mi sposto io [:20]
Immagine

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [BARCELLONA] Pre & Post Gara

Messaggioda babareto1 » 03/02/2014 - 12:28

Per evitare problemi nel giro di formazione, e per il bene del vostro alettone anteriore, mantenere la distanza di sicurezza tenendo conto della regola dei 2 secondi. In fondo, potrebbero esserci bambini in uscita dalla scuola.



Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti