[SEPANG] Pre-Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda uff51277 » 16/01/2014 - 21:00

ha fatto un frontale con peppa pig
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2014 - 21:22

uff51277 ha scritto:ha fatto un frontale con peppa pig

[:87]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda mauro d » 17/01/2014 - 08:37

Ciao volevo sapere se c'è e dove la replica della gara.
Grazieeeeee ciaoooo [:1]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 17/01/2014 - 09:15

mauro d ha scritto:Ciao volevo sapere se c'è e dove la replica della gara.
Grazieeeeee ciaoooo [:1]


Nel videobox in homepage... [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda zeta » 17/01/2014 - 17:09

alemo ha scritto:
zeta ha scritto: almeno vinco facile come ''peggior livrea auto del paddock'' [272]

Ma anche il diffusore dovevi per forza "rosare"? [:50]


non l ho provata su pista infatti di solito prendo unalivrea e la modifico, questa l ho fatta da zero ma non sono buono [262]
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 17/01/2014 - 17:13

zeta ha scritto:
alemo ha scritto:
zeta ha scritto: almeno vinco facile come ''peggior livrea auto del paddock'' [272]

Ma anche il diffusore dovevi per forza "rosare"? [:50]


non l ho provata su pista infatti di solito prendo unalivrea e la modifico, questa l ho fatta da zero ma non sono buono [262]


La modifico nel mio skinpack comunque, se no mi accieco se ti becco in pista [:22]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda ricky90 » 18/01/2014 - 20:33

Mi aspettavo di più da questa gara, non mi ero allenato molto, ma dopo aver fatto un'ottima superpole partendo in 3a posizione, confidavo molto in un sicuro podio tra le due gare.
In gara 1 parto bene mettendomi subito all'inseguimento di Pino, dopo qualche giro vengo superato dal mio compagno di team Claudio, e non riesco a tenere bene il ritmo dei primi, forse perchè io montavo le Soft e gli altri le Super Soft.
Verso fine gara faccio un errore alla curva 7, e vado in semi-testacoda perdendo qualche posizione, alla fine arriverò 6° da 3° che ero nelle prime fasi di gara.
In gara 2 sempre buona partenza dietro Sorgiacomo e Di Vico, fin quando alla curva 1 del secondo giro, Pino mi tampona mandandomi in testacoda e da lì la gara sarà un calvario, a causa della sospensione posteriore sinistra danneggiata, girerò un secondo più lento del mio ritmo, oltre a dover controllare in controsterzo la macchina, il tutto condito da due testacoda in alcune curve che non potevo più prendere alle normali velocità che avevo in allenamento e in gara 1.
Finirò 11°, in quella che è stata una serata sfortunata per lo Snail.

Unica nota post-gara, chiedo pubblicamente scusa a Pino per non aver visto bene, che si è fermato dopo il tornantino per farmi ripassare, mentre nel reclamo avevo scritto che non mi aveva ridato la posizione, forse un pò la per stanchezza del dopo gara e un pò per la rabbia, vedendo Pino che continuava in quella curva mi ha fatto credere il contrario.
Se la DG visionerà questo messaggio, chiedo loro di non tener conto di questa parte del reclamo, in quanto Pino mi ha riceduto la posizione dopo una curva.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Anto870 » 20/01/2014 - 16:21

Mi rivolgo alla Direzione Gara: ho rivisto più volte il replay della DG e non ritengo di essere uno dei responsabili del testacoda di Turi al 1°giro di Gara 1, è vero che gli ero vicino ma è andato in testacoda solo dopo che io ho ricevuto il tamponamento da parte di Sammartino che poi si è ripercosso sul posteriore di Turi, lui non sarebbe andato in testacoda se non avessi ricevuto quella botta. Quindi infine ritengo che l'unico responsabile sia Sammartino ....
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/01/2014 - 19:04

Questo screen mostra l'attimo prima del contatto tra le vostre auto:

rFactor 2014-01-20 17-51-54-65.jpg


Il replay preso in esame è quello ufficiale del server (scaricabile dalla sezione download del sito) con tutti i dettagli al massimo.

Al momento dello screenshot, le tre auto non si toccano e le velocità dei piloti immortalati sono le seguenti:

- Di Turi: 82 km/h
- Castagna: 96 km/h
- Sammartino: 104 km/h

Preso atto che la velocità di Sammartino è senza ombra di dubbio quella più alta, siamo portati a pensare (a rigor di logica) che tu non saresti mai riuscito a ridurre la tua velocità di oltre 15 km/h in una manciata di millesimi di secondo. Motivo per cui, per la DG, la tua auto avrebbe comunque colpito quella di Di Turi anche senza la spinta di Sammartino, mandandolo ugualmente in testacoda.

Fatte queste considerazioni, la DG ha quindi deciso all'unanimità di assegnare la stessa penalità sia a te che a Sammartino in quanto entrambi, in quel momento, avete calcolato male gli spazi di frenata danneggiando prima Di Turi e poi Prosperi.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Anto870 » 20/01/2014 - 19:29

Ma scusate, non ci si può basare su delle supposizioni, su dei se o dei ma, bisogna guardare i fatti e i fatti sono che Turi è andato in testacoda solo perchè io sono stato colpito da Sammartino e poi io ho colpito lui, non perchè io ho colpito lui e basta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda uff51277 » 20/01/2014 - 19:31

tra le tre macchine no ci passa un pelo di figa.... [252]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/01/2014 - 19:33

Anto870 ha scritto:Ma scusate, non ci si può basare su delle supposizioni, su dei se o dei ma, bisogna guardare i fatti e i fatti sono che Turi è andato in testacoda solo perchè io sono stato colpito da Sammartino e poi io ho colpito lui, non perchè io ho colpito lui e basta.

Le auto sono talmente vicine che non è possibile affermare che il testacoda di Di Turi è stato causato "solo" dal contatto di Sammartino.

Se tu riesci a dimostrare come sei in grado di fermare la tua auto (che si trova ad 1 mm di distanza da quella davanti e viaggia con 14 km/h di velocità in più) in 1 solo millesimo di secondo, oltre ad annullarti la penalità ti regaliamo anche 100 punti bonus. [:11]


[edit] Ovviamente gli eventuali 100 punti bonus li decurtiamo a Bosia tra i campionati WTCC e DTM [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Maki » 20/01/2014 - 19:46

KaiserMEM ha scritto:
[edit] Ovviamente gli eventuali 100 punti bonus li decurtiamo a Bosia tra i campionati WTCC e DTM [:12]


[:50] appoggio.......ma non spingo
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda babareto1 » 20/01/2014 - 21:12

Ciao
Premetto che non scrivo per polemiche od altro, soprattutto perchè ho sbagliato ed è giusto che paghi. Vorrei solo un chiarimento [:11]
In gara 2 al 2°o 3° giro, c'è stato un'episodio simile ma a parti invertite, cioè Di Turi mi fa andare in spin alla 2° curva. Come mai avete interpretato in maniera diversa l'episodio rispetto a quello di gara 1?

Ripeto, vorrei solo dei chiarimenti. Non fraintendetemi.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/01/2014 - 21:28

babareto1 ha scritto:Ciao
Premetto che non scrivo per polemiche od altro, soprattutto perchè ho sbagliato ed è giusto che paghi. Vorrei solo un chiarimento [:11]
In gara 2 al 2°o 3° giro, c'è stato un'episodio simile ma a parti invertite, cioè Di Turi mi fa andare in spin alla 2° curva. Come mai avete interpretato in maniera diversa l'episodio rispetto a quello di gara 1?

Ripeto, vorrei solo dei chiarimenti. Non fraintendetemi.

La DG, come da regolamento, controlla d'ufficio solo quello che accade fino al primo giro. Dal secondo giro in poi, gli utenti che ritengono di avere subito un torto devono fare reclamo (tramite portale). Se l'episodio a cui ti riferisci è avvenuto al 2° o 3° giro, in mancanza di reclamo ufficiale la DG non interviene [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti