[SEPANG] Pre-Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 16/01/2014 - 10:57

Siok ha scritto:
ilflagello ha scritto:Ragazzi c' è un problema, la finestra di invio della telemetria non si può scrollare verso il basso, quindi i tasti sotto "invia file" e "carica file" mi rimangono invisibili perchè sono più in bassso del bordo della finestra, e non potendo scrollare non li posso cliccare.
Che faccio ve la invio per e-mail?

Ciao
prova a diminuire lo zoom con ctrl e -
Fammi sapere


Ecco bravo...e con CTRL + 0 ripristini le dimensioni corrette nel tuo browser.
Ad ogni modo ho appena provato con Firefox e Chrome a simular eun invio, e il tutto è corretto e dimensionato a dovere, quindi il "problema" sta nel tuo browser...hai tempo fino alle 12:00 per sistemare questo piccolo inconveniente, anche perchè altri metodi di invio non sono accettati nè previsti...alla peggio cambia browser solo per questa volta.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda ilflagello » 16/01/2014 - 10:59

Siok ha scritto:
ilflagello ha scritto:Ragazzi c' è un problema, la finestra di invio della telemetria non si può scrollare verso il basso, quindi i tasti sotto "invia file" e "carica file" mi rimangono invisibili perchè sono più in bassso del bordo della finestra, e non potendo scrollare non li posso cliccare.
Che faccio ve la invio per e-mail?

Ciao
prova a diminuire lo zoom con ctrl e -
Fammi sapere

è la prima cosa che ho provato, ma la finestra è "legata" alla pagina, quindi riducendo lo zoom si rimpicciolisce tutta la pagina ma i tasti non vengono fuori
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda ilflagello » 16/01/2014 - 11:02

teddyfaster ha scritto:
Siok ha scritto:
ilflagello ha scritto:Ragazzi c' è un problema, la finestra di invio della telemetria non si può scrollare verso il basso, quindi i tasti sotto "invia file" e "carica file" mi rimangono invisibili perchè sono più in bassso del bordo della finestra, e non potendo scrollare non li posso cliccare.
Che faccio ve la invio per e-mail?

Ciao
prova a diminuire lo zoom con ctrl e -
Fammi sapere


Ecco bravo...e con CTRL + 0 ripristini le dimensioni corrette nel tuo browser.
Ad ogni modo ho appena provato con Firefox e Chrome a simular eun invio, e il tutto è corretto e dimensionato a dovere, quindi il "problema" sta nel tuo browser...hai tempo fino alle 12:00 per sistemare questo piccolo inconveniente, anche perchè altri metodi di invio non sono accettati nè previsti...alla peggio cambia browser solo per questa volta.
Ciauz

Io uso firefox ed ho provato anche con explorer, non so da cosa può dipendere
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2014 - 11:10

vai nella pagina di GESTIONE ISCRIZIONI, clicca con il tasto destro su INVIA TELEMETRIA e poi clicca (tasto sinistro) su APRI LINK IN NUOVA SCHEDA (o qualcosa del genere). ti si aprirà la stessa pagina a tutto schermo, così non avrai problemi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda ilflagello » 16/01/2014 - 11:16

Non ci avevo pensato, comunque ho risolto caricando i file da pc (con explorer si vedeva un pezzettino del tasto carica) e poi inviandoli col cellulare, non si dovrebbe essere perso niente no?
comunque grazie
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2014 - 11:19

no, non dovrebbe [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda zeta » 16/01/2014 - 12:00

Siok ha scritto:Ragazzi, installatevi la patch dei 4 giga per l'eseguibile di rfactor, secondo me vi crasha perchè l'exe originale più di 1gb e qualcosa di ram non può occupare e la mod imho ne richiede di più



dove la trovo questa patch?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2014 - 12:05

Come primo evento direi che non ci si può lamentare. Le premesse di vedere un campionato combattuto ci sono tutte ed il livello generale di tutti i piloti mi sembra molto buono. Rispetto all'edizione dello scorso anno, qui ci sarà davvero da sudare per chi punta a vincere il campionato e questo renderà ogni gara sempre più entusiasmante.

In qualifica non sono arrivato preparatissimo visto che, causa poco allenamento, ho iniziato a provare scarico solamente negli ultimi minuti delle prove libere senza però capire molto visto che ad ogni giro trovavo traffico. Per tutte le qualifiche sono rimasto nel gruppetto di testa fino a quando ho registrato un incoraggiante 1'38"457 che mi è valso la pole provvisoria. In superpole, però, ho pagato la scarsa conoscenza dell'auto in assetto scarico e quindi non sono riuscito a ripetermi sul giro secco, cosa che a prescindere non mi avrebbe consentito di agguantare la pole visto l'ottimo tempo di Alessandro ( [:49] ).

In Gara 1 come sempre, soprattutto con questo tipo di auto, risento troppo dell'"incubo incidente" e quindi non mi sento mai a mio agio. Vengo toccato leggermente alla 2^ o 3^ curva (non ricordo) e perdo una posizione. Da lì inizia il mio calvario, perchè per tutta la gara soffro problemi in staccata (che pensavo di avere risolto) e quindi, soprattutto in bagarre, rischio spesso di girarmi.

Grazie anche agli errori altrui, recupero fino alla terza posizione, raggiungendo Sammartino con il quale sono rimasto in lotta fino all'ultima curva. Il duello l'ha vinto lui ma quella è stata solo una piccola anticipazione di quello che avrei poi visto in Gara 2: divertimento allo stato puro.

E così, arrivati in Gara 2, stavolta parto decisamente meglio guadagnando subito posizioni, ma il lag di Bivacqua non mi fa capire nulla e, per paura di colpirlo, affronto la prima staccata in modo troppo "soft", riperdendo le posizioni guadagnate. Anche stavolta i problemi di feeling con la vettura non sono mancati (Di Turi, sono stato io a scodare in uscita di curva) ma per fortuna dopo qualche giro sono riuscito a trovare il giusto compromesso.

Arrivato in 4^ posizione, vengo raggiunto da Sammartino. I nostri erano 2 setup abbastanza diversi e lo si è capito subito quando lo vedevo staccare fortissimo, sfruttando una trazione in uscita davvero molto buona. Ci siamo scambiato le posizioni in più di un'occasione ma poi lui mi ha passato prendendo un buon secondino abbondante di margine. A quel punto, pur pensando che non lo avrei più ripreso, ho deciso di non mollare fino alla fine e così, a sorpresa, mi rifaccio sotto.

Gli ultimi giri sono stati veramente uno spettacolo, con sorpassi anche in posti impensabili senza il minimo contatto (soprattutto alla prima curva con i conseguenti incroci di traiettoria [:83] ). All'ultimo giro, quindi, decido di dare il massimo per prendermi una mini-rivincita (visto che il 4° posto finale non è uguale al suo 2° posto di Gara 1, eheh [:1] ) e quindi mi rifaccio sotto effettuando quello che poi diventerà il sorpasso decisivo.

Alla fine arrivo quindi 4°, stanco sfinito, con le mani doloranti e la contentezza di avere duellato con un pilota veloce, attento e corretto [:11]


Complimenti d'obbligo, infine, alla "new entry" di casa Heavy Bulls, Alessandro Pino, che, al debutto, si è portato a casa pole, 2 vittorie e 1 gpv. Ottimo lavoro! [:96] [:105]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2014 - 12:05

zeta ha scritto:
Siok ha scritto:Ragazzi, installatevi la patch dei 4 giga per l'eseguibile di rfactor, secondo me vi crasha perchè l'exe originale più di 1gb e qualcosa di ram non può occupare e la mod imho ne richiede di più



dove la trovo questa patch?

http://sim.racingworld.it/download.php? ... 7a0ad2a9ec
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda zeta » 16/01/2014 - 13:15

KaiserMEM ha scritto:
zeta ha scritto:
Siok ha scritto:Ragazzi, installatevi la patch dei 4 giga per l'eseguibile di rfactor, secondo me vi crasha perchè l'exe originale più di 1gb e qualcosa di ram non può occupare e la mod imho ne richiede di più



dove la trovo questa patch?

http://sim.racingworld.it/download.php? ... 7a0ad2a9ec


grazie stasra la provo!
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 16/01/2014 - 15:54

Devo dire che, nonostante un 12esimo e 15esimo posto, quella di ieri sera è stata una bella serata.
Il gruppo era ben assortito e livellato in alto. Lo dimostra quanti piloti siano arrivati nel giro del vincitore!
Era avvincente attaccare l'avversario che ti precedeva stando però bene attento agli specchietti retrovisori [297]
Faccio i complimenti a tutti; a parte qualche piccola toccatina (che ci sta) tutti corretti.
Rischia, a meno che qualcuno tiri fuori alchimie di setup al limite della fantascienza, di essere un campionato equilibrato fino alla fine.
Me lo auguro.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda uff51277 » 16/01/2014 - 16:30

belfiore alla regia fai propio cacare.....
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda spry88 » 16/01/2014 - 19:54

uff51277 ha scritto: belfiore alla regia fai propio cacare.....

grazie ti adoro....cmq ieri sera ho avuto qualche piccolo problemino con la regia.... [297] [297]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda uff51277 » 16/01/2014 - 20:20

spry88 ha scritto:
uff51277 ha scritto: belfiore alla regia fai propio cacare.....

grazie ti adoro....cmq ieri sera ho avuto qualche piccolo problemino con la regia.... [297] [297]
fai giu' una bella carellata [:16]
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda alemo » 16/01/2014 - 20:36

zeta ha scritto: almeno vinco facile come ''peggior livrea auto del paddock'' [272]

Ma anche il diffusore dovevi per forza "rosare"? [:50]
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti