[MONZA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
rosj46
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/07/2011 - 20:37
Nome e cognome: Rosario D'Angelo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda rosj46 » 18/03/2014 - 13:47

Ciao raga...attenzione io non critico il lavoro della dg ne il fatto che bivacqua lagghi a bestia. Però quando ho letto "Anche i controlli effettuati sulle telemetrie hanno evidenziato spesso valori anomali" li me la sono presa un pò....l'ho fatto leggere ad altri ragazzi sia del team e no, mi hanno detto "in pratica hanno detto che il vostro pilota cheatta". Non so se voi conoscete claudio, se non lo conoscete vi dico che è un ragazzo a cui piace correre e divertirsi con tutti gli altri, ha un piedino niente male e io sono sicuro al 100% che claudio non ha bisogno di nessun trucco per andare veloce. So che magari voi della DG non volevate dire questo, però sembra che lo stiate accusando di cheattare.
Comunque volevo solo dire che noi dello snail ci troviamo benissimo con questo portale (secondo noi il migliore in italia) ma che però quando si hanno dubbi e lecito dire la propria no'? Poi volevo chiedere scusa a Paolo Taddeolini se magari ho esagerato, ma credimi non l'ho fatto in malafede.
Ringrazio ancora tutto lo staff del lavoro che sta svolgendo, anche perchè lo svolge in maniera eccellente :-D

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3167
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 18/03/2014 - 13:49

rosj46 ha scritto:Invece non sono per niente d'accordo sull'esclusione di Claudio Bivacqua. I motivi specificati non mi sembrano molto giusti. Claudio a pagato una quota per potersi divertire insieme a tutti voi e fare un bel campionato. Confermo che il lag l'ho notato anche io, ma voi secondo me dovete dare una chance per permettere a claudio di poter trovare un'altra soluzione al suo problema.
Ora passando al lato della scuderia, voglio dire che se fate quattro conti siamo in corsa per il terzo gradino del podio piloti e con questa vostra "sentenza" avete tolto la possibilità di potercela giocare.
Quindi in sostanza quello che vi chiedo è di poter far sostituire claudio con un altro pilota Snail.
Chiedo inoltre scusa se magari il mio pilota Antonio Castagna abbia esagerato con le parole, lo Snail si assume tutta la responsabilità.

Ringraziandovi ancoa per l'immenso divertimento che ci date sia in pista che in tv, non vedo l'ora di vedervi di nuovo in pista :-D


La DG ha già dato una ulteriore possibilità a Claudio, e lo si può leggere chiaramente qui:
http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=321&t=10631
Non mi pare vi sia altro da dire, visto che al pilota Bivacqua è stato comunque permesso di finire le 2 gare di Monza, quando poteva benissimo essere kikkato dal server da un membro della DG al verificarsi del clamoroso episodio di gara2 (senza dimenticarne anche qualcun altro in gara1), proprio come ultima possibilità per permettergli di finire regolarmente il champ nei limiti del rispetto nei suoi confronti ma anche di tutti gli altri partecipanti.
Per quanto riguarda il mio episodio, visto che mi chiami in causa personalmente, ti hanno già risposto, quindi evito di aggiungermi alla lista....ma visto che tiri in ballo il campionato per il discorso di Claudio, e il regolamento non è certo variabile tra chi si gioca le posizioni che contano e chi no, ti faccio presente che io mi becco la partenza dal fondo ad Abu Dhabi per la penalità assegnatami a Monza, quindi non mi pare che lo Snail parta svantaggiato rispetto all'Heavy Bulls nell'ultimo evento, anzi...
Infine, in merito alla sostituzione di Bivacqua con un altro pilota del tuo team, puoi farlo regolarmente, dato che Claudio non è nè squalificato nè penalizzato e, pertanto, può essere sostituito da una regolare riserva iscritta (come te, per esempio) facendo tutto tramite portale.
Ciao
Immagine
Immagine

rosj46
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/07/2011 - 20:37
Nome e cognome: Rosario D'Angelo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda rosj46 » 18/03/2014 - 13:54

Ti ringrazio paolo per le informazioni. Spero di poter correre io sostituendo Castagna.
Spero solo che non te la sia presa...io non volevo fare polemica ma solo schiarirmi le idee nient'altro.
Ciao e ci vediamo in pista :-D

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/03/2014 - 14:01

rosj46 ha scritto:Per esempio i -10 pt rifilati a prosperi. Io posso capire che magari è scritto nel regolamento, ma la DG deve anche capire che qui si sta giocando un campionato costruttori. Io non mi lamento dei dieci punti ma mi lamento della sanzione data al rivale di scuderia (Taddeolini) Vedendo più volte il replay il suo contatto più sembra più eclatante dell'episodio di Prosperi e secondo me dovevate dare anche li 10 pt di penalizzazione.


Il fatto è che a Prosperi per il contatto è stata data un ammonizione, ed essendo alla seconda ammonizione, come da regolamento ha preso anche -10, ma l'episodio in se è stato penalizzato con una ammonizione; mentre a Taddeolini sono stati sottratti 4 punti per la posizione persa da Sammartino, inoltre essendo alla seconda penalità partirà dal fondo alla prossima gara, ma gli episodi sono stati giudicati con un ammonizione nei confronti di Prosperi e un -4 punti per Taddeolini, il resto è dovuto alla somma di ammonizioni/penalità precedenti (-10 a Prosperi & partenza dal fondo per Taddeolini) e non devono confondersi con il giudizio dell'episodio incriminato.

Questo l'ho scritto solo perchè mi pare che tra una risposta e l'altra non si sia toccato questo punto [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/03/2014 - 15:16

Rosario... vai tranquillo nessun problema... in questi pochi post hai dimostrato educazione e manifestato tutte le tue ragioni e perplessità... benissimo... noi dello staff siamo contenti di risponderti in modo chiaro... perchè è nostro interesse avere piloti e team di livello... ma è anche nostro interesse preservare tutti i partecipanti... sia quelli forti che quelli meno competitivi... e se uno solo di questi lagga... non va bene... alcuni componenti del tuo team non riescono a percepire queste piccole cosine che sono alla base del simracing... va beh... pazienza.

ti dico la verità... te la voglio dire proprio tutta: durante la gara di monza ero io l'addetto a kikkare Claudio se avesse creato problemi ad altri con il suo lag... ma non l'ho fatto... chiedetevi il perchè e datevi una risposta... cazzarolina... perchè come tu giustamente hai detto... qui in SRW la prima regola è l'imparzialità... e si fa sempre il possibile... poi chiunque sbaglia.

Boh dai spero che Claudio risolva presto i suoi problemi di linea e spero inoltre di poterti massacrare di insulti l'ultima di campionato... [:50] [:22] ... scherzo ... [:11]

cia cia. [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/03/2014 - 15:20

Al di là dei soliti post inutili e provocatori di Castagna, ci tengo a far ricordare che la DG ha rilevato problemi di lag in Bivacqua già dalla prima gara del campionato, facendo segnalazioni prima sulla chat del server e poi in forma ancora più ufficiale sul forum.

Il "lag" di Bivacqua, purtroppo, non è stato sporadico ma presente sistematicamente ad ogni evento, anche se magari in forme diverse, più o meno evidenti.

Basta scaricare E GUARDARE (capito Castagna?) i replay ufficiali del server per notare che qualcosa non va. Trovo abbastanza ridicolo negare l'evidenza e arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di giustificare l'ingiustificabile.

Il regolamento è stato scritto prima dell'arrivo di Bivacqua ed al suo interno è prevista l'esclusione di un pilota a causa del lag. Questo, ovviamente, per non mettere a repentaglio la gara di tutti gli altri partecipanti.

Nessuno, comunque, ha accusato Bivacqua di fare uso di cheat. Nel comunicato della DG, infatti, è scritto che non ci sono elementi chiari per poterlo giudicare sotto questo aspetto. Senza però stare a prenderci in giro, sappiamo benissimo che le cause del suo "problema" possono essere solo ed esclusivamente 2:

- problemi di linea (lag)
OPPURE
- utilizzo di cheat

In entrambi i casi, comunque, non è possibile correre su questo portale.

A Bivacqua sono state date molte chances ma è inutile continuare a farlo correre visto che il problema non è stato risolto e la sua auto in pista rappresenta un pericolo per tutti i piloti che lo circondano. Basta vedere a Monza, dove ha attraversato e danneggiato 2 auto senza riportare alcun danno.

Senza contare poi che a causa del suo "lag", diventa difficile anche valutare le sue prestazioni reali visto che percorre spesso traiettorie allucinanti presentando anomalie anche nei file della telemetria che ovviamente tendono a registrare dati surreali.

A tutti piace correre, a tutti piace vincere ed a tutti piace vedere sé stessi ed il proprio team nelle posizioni alte della classifica, ma qui non si tratta di accanimento, perchè il problema, ripeto, è stato ed è sotto gli occhi di tutti già dallo scorso 15 gennaio (evento inaugurale di Sepang)...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/03/2014 - 15:49

min**ia che post... [:2]

adesso ho capito perchè non sarò mai adminchiam di un portale... [:50] [:22]
Immagine
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 18/03/2014 - 17:12

KaiserMEM ha scritto:Senza contare poi che a causa del suo "lag", diventa difficile anche valutare le sue prestazioni reali visto che percorre spesso traiettorie allucinanti presentando anomalie anche nei file della telemetria che ovviamente tendono a registrare dati surreali.


Questa è una bugia di dimensioni colossali che potevi anche evitare di dire.
Il LAG non crea alcun disturbo sulla telemetria in quanto crea un disturbo SOLO per quanto riguarda il pilota nel server, ovvero un disturbo nella trasmissione dati VIA INTERNET della posizione del pilota in pista, anche se laggasse a 99999 il pilota in se guida come nulla fosse, cioè come se stesse offline, vedrebbe solo i piloti attorno a se muoversi in maniera strana, in quanto ha un ritardo lui stesso della risposta del server nei suoi confronti.

Tutto questo non influenza per niente i dati della telemetria perché sono dati che si registrano sull'hard disk e non si trasmettono via internet, quindi evita di sparare bugie a vanvera nei nostri confronti, anche perché confrontando la sua telemetria con quelle degli altri non c'è nessuna anomalia, guardando qualsiasi valore, è tutto nella norma.

Se proprio sei sicuro di queste anomalie che dici facci vedere tutto quanto nei minimi dettagli con tanto di screen del motec con le differenze tra "normale" e "anormale".
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 18/03/2014 - 17:17

Anto870 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:Senza contare poi che a causa del suo "lag", diventa difficile anche valutare le sue prestazioni reali visto che percorre spesso traiettorie allucinanti presentando anomalie anche nei file della telemetria che ovviamente tendono a registrare dati surreali.


Questa è una bugia di dimensioni colossali che potevi anche evitare di dire.
Il LAG non crea alcun disturbo sulla telemetria in quanto crea un disturbo SOLO per quanto riguarda il pilota nel server, ovvero un disturbo nella trasmissione dati VIA INTERNET della posizione del pilota in pista, anche se laggasse a 99999 il pilota in se guida come nulla fosse, cioè come se stesse offline, vedrebbe solo i piloti attorno a se muoversi in maniera strana, in quanto ha un ritardo lui stesso della risposta del server nei suoi confronti.

Tutto questo non influenza per niente i dati della telemetria perché sono dati che si registrano sull'hard disk e non si trasmettono via internet, quindi evita di sparare bugie a vanvera nei nostri confronti, anche perché confrontando la sua telemetria con quelle degli altri non c'è nessuna anomalia, guardando qualsiasi valore, è tutto nella norma.

Se proprio sei sicuro di queste anomalie che dici facci vedere tutto quanto nei minimi dettagli con tanto di screen del motec con le differenze tra "normale" e "anormale".


Si vede proprio che la connessione interneurale che hai te è paragonabile a una 56k o semplicemente a un telegrafo.
Con molto lag anche.

[:4]
Ascoltami bene.

Come fa la DG a valutare i suoi giri in qualifica, ovvero i vari tagli e larghi, se ad ogni curva la sua auto va per le verdi praterie e poi torna in traiettoria? Me lo spieghi?
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/03/2014 - 18:06

No Alessandro lui sta parlando che il lag non porta alcun scompenso alla telemetria... bene ok... [:3]

allora Antonio parliamo di telemetria... divertiamoci assieme... [:1]

visto che sei così bravo a leggere le telemetrie del motec... ci potresti fornire TU... le comparative tra i valori di un Pino (per esempio) e Bivacqua ?

comparativa che tu stesso hai citato... quindi deduco che tu sappia farlo in modo chiaro limpido e molto preciso... che ne so:

-sovrapporre la parabolica dell'hotlap di Pino in gara 1 con quella di Bivacqua... con i seguenti valori evidenziati...
forza G massima nella percorrenza, velocità max di entrata, velocità minima in percorrenza, velocità massima sull'apice di fine curva... e basta vahh...

illuminaci tu... dai vediamo se sei in grado di sostenere questa tua dichiarazione... perchè se non riesci a farlo questo tuo post non vale niente... o meglio vale come tutti gli altri post che hai fatto fino ad ora... meno di zero.

Attendo ansioso e con pronte le mie scuse... però solo se riesci a fare quello che ti ho detto... [:10]
Immagine
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 18/03/2014 - 19:37

Visto che non la sai guardare da solo la telemetria ....

http://www.mediafire.com/watch/8iyaaunq04h5cmq/pino_bivacqua.flv

E adesso le vogliamo noi le scuse, solo perché cla ha un miglior set ed una miglior guida non significa che dovete insinuare cose che non esistono.
P.S.: i file della telemetria li ho presi dal vostro sito ovviamente
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/03/2014 - 23:10

Cazzoooo... hai sovrapposto due piloti nella stessa curva... bravo... ai telemetristi della F1 ie fai na pippa in quanto analisi telemetriche... [297]

sarebbero queste le verifiche meticolose, precise e dettagliate valore per valore che sai fare per sostenere la tua tesi ?... azzoooo un mago del motec... sticazzz.

senti te lo dico chiaro e tondo... noi a te non dobbiamo dimostrare proprio niente... perchè fino a prova contraria il lag è solo sempre portato da due sole cose... e il comunicato S.RW ne è la conferma... poi scusa ma con gente che fa questo tipo di analisi non ci mettiamo più a discutere... perchè è inutile... non hai MAI saputo portare avanti in modo corretto, professionale e coerente nessuna tua dichiarazione o illazione... ho solo una parola... fallimentare.

poi visto e considerato che tutti i membri dello Snail hanno accettato questo verdetto non vedo il motivo e neanche il perchè tu coninui... come gia detto in passato ADDIO... non sentiremo la tua mancanza... ti saluto... dandoti però un contentino... [:10] ti chiedo scusa... anzi chiedo scusa a tutta la comunity perchè ho cercato di portare avanti una discussione con Antono Castagna... mio padre macellaio aveva ragione... mi diceva sempre:

Figlio mio se in futuro ti troverai a discutere con uno stolto (non usava proprio questo termine) lascia stare... la ragione non prevale su chi ignora il contenuto vero della discussione.

e aveva ragiona ca**o... min**ia se aveva ragione.

Comunque si richiede l'intervento ufficiale dei responsabili dello Snail Racing Team... perchè questa pantomima non ha senso per tutti i motivi gia scritti in tutti i post precedenti della discussione.

ADDIO... [:19]
Immagine
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 19/03/2014 - 00:22

Mi hai chiesto una cosa e l'ho dimostrata, non m'interessa quello che pensi di me, e per quanto riguarda gli altri del mio team se non dicono quello che c'è da dire c'è un motivo ben preciso che noi sappiamo e che tu non sai, quindi prima di parlare la prossima volta leggila bene tu la telemetria, almeno non devo fare io il tuo lavoro.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 19/03/2014 - 00:53

Anto870 ha scritto:Mi hai chiesto una cosa e l'ho dimostrata, non m'interessa quello che pensi di me, e per quanto riguarda gli altri del mio team se non dicono quello che c'è da dire c'è un motivo ben preciso che noi sappiamo e che tu non sai, quindi prima di parlare la prossima volta leggila bene tu la telemetria, almeno non devo fare io il tuo lavoro.


lo staff S.RW a gente come te no deve dimostrare niente... tanto non capisci... è inutile a priori... questo riesci a comprenderlo ? abbiamo altro da fare... abbiamo provato a farti capire le cose ma non ci si riesce... [297] [297] il team snail ha capito... sei solo tu che fai casino...

Paolo dopo la gara di sepang con dati matematici in mano ti ha spiegato il perchè e il per come della tua tamponata... ma niente non c'è la fai... con gente come te c'è poco da fare...

se un ubriaco dice di vedere la madonna come ca**o gli spieghi che invece è una lucciola ?
lasci stare... tanto è ubriaco... idem vale per te... non c'è speranza...

poi la tesi sulla telemetria è gia finita ? ... ammazza solida la tua convinzione su quello che hai dichiarato... è gia passato tutto con una sovrapposizione di due giri ? analisi, dati, calcoli su tutte le gare disputate per scagionare il povero Bivacqua ? boh gia finito tutto ?

il nostro lavoro noi lo sappiamo fare... sei tu che dubiti e ci devi dimostrare il contrario... ma non solo con la telemetria... anche con tutte le altre fonti di controllo... senza contare il lag... forse te lo sei dimenticato.

la tutela dei partecipanti e a 360°... se Claudio a problemi siamo i primi ad essere dispiaciuti... e perciò non possiamo sbattercene di chi corre con lui... ci sono altri 25 piloti in pista...

figurine di merda una dietro l'altra eeee... un Recordman [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

natcam
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 23:43
Nome e cognome: Fabio Di Turi

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda natcam » 20/03/2014 - 23:24

Ciao stavo riguardano la classifica generale in seguito alle penalità, ma non mi tornano i conti... o probabilmente non ho compreso io il calcolo..
Grazie. [:2]

Fabio Di Turi


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite