[SHANGHAI] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/03/2014 - 14:09

Comunico che il pilota Mauro Dragoni verrà sostituito da Massimo Caverio per l'ultimo evento [:3]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 18/03/2014 - 14:41

Per domani ho grossi problemi, quindi entrerò nel server ma non so se riuscirò a partecipare alle qualifiche. Quindi partirò dal fondo eventualmente. Poco male tanto qua non vado proprio avanti boh [:7] .
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/03/2014 - 15:22

zorro ha scritto:Per domani ho grossi problemi, quindi entrerò nel server ma non so se riuscirò a partecipare alle qualifiche. Quindi partirò dal fondo eventualmente. Poco male tanto qua non vado proprio avanti boh [:7] .
Ciao
Fabio

occhio perchè per poter partecipare all'evento devi comunque riuscire a partecipare alle qualifiche, registrando un tempo entro il limite del 107%... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 18/03/2014 - 17:43

Comunico che domani sostituisco il pilota Gianluca Bernardi, il quale é consapevole della sostituzione. [:8]
La mia convocazione risulta regolare? [:10]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 18/03/2014 - 18:44

Comunico che la mia BMW zavorrata sottosterza più di un transatlantico [:57] [:57]
Stasera ci sarà lo STRATOSVILUPPO [:1]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/03/2014 - 19:05

Siok ha scritto:Comunico che la mia BMW zavorrata sottosterza più di un transatlantico [:57] [:57]
Stasera ci sarà lo STRATOSVILUPPO [:1]


Chiama Schettino... vedi come ca**o te la fa girare sta macchina... [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 20/03/2014 - 00:49

Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 20/03/2014 - 01:22

Bel campionato raga complimenti alessio lucchesi e complimenti al mio team per tutto e ovviamente ringrazio tutti per l'impegno. Grazie anche alla DG e alla Regia, ci vediamo mercoledi :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 20/03/2014 - 13:30

Per prima cosa ringrazio Paolo per avermi permesso di correre, non è servito ad un tubo il mio contributo ma fammi indovino e ti farò ricco [:50]

Poi volevo fare i complimenti a Lucchesi per il titolo piloti, titolo meritato per l'impegno e la costanza dentro e fuori la pista.
Poi volevo fare i complimenti al Busters Racing per il titolo Team [:12]
Poi volevo fare i complimenti ai piloti dello STRATO che ieri hanno dominATO, ma non è bastATO [:50]
Poi volevo fare i complimenti a tutti i piloti che hanno tenuto fede all'impegno preso presentandosi sempre in pista
Poi volevo fare i complimenti a Bosia che tutti i meriti si porta via [:22]
Poi volevo fare i complimenti a Fiore per l'ottima gestione del server
Poi volevo fare i complimenti ad Aruba per un hosting sempre all'altezza
Poi volevo fare i complimenti a S.RW che senza sponsor mette cmq in palio i premi
Poi volevo fare i complimenti De Matteo per l'ottimo 2° posto
Poi volevo fare i complimenti al server TS
Poi volevo fare i complimenti a Lutz Enger per il supporto di simrace.tv
Poi volevo fare i complimenti a mia mamma per aver fatto un figlio cosi generoso
Poi volevo fare i complimenti allo skill precipitato dopo le 2 gare di eiri
Poi volevo fare i complimenti a Rosmarino per le belle skin Busters
Poi volevo fare i complimenti a Debby Live
Poi volevo fare i complimenti a Logitech per i volanti
Poi volevo fare i complimenti a Renzi
Poi volevo fare i complimenti a chi può accompagnare solo
Poi volevo fare i complimenti allo staff S.RW per l'ennesimo campionato riuscito
Poi volevo fare i complimenti ai manutentori della pista di Termas di Rio Hondo, anche se le righe bianche potevano farle 1 pixel in più
Poi volevo fare i complimenti alla San Carlo per la fornitura di patatine per un anno intero
Poi volevo fare i complimenti a Pino che dopo 2 minuti dalla fine della diretta ci scassa i maroni con la fisica GP3
Poi volevo fare i complimenti a me che riesco sempre a trovare il posto per qualche stronzata [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 20/03/2014 - 15:18

Maki ha scritto:Poi volevo fare i complimenti a Pino che dopo 2 minuti dalla fine della diretta ci scassa i maroni con la fisica GP3


Guarda che è importante! Devo trovare il modo per rendere la vita difficile ai miei avversari di un campionato che non correrò, e devo prendermi per tempo [:63]


Se no rischio sempre di trovarmi con Crespi in ts (quelle poche volte che c'è) a parlare di supertangas, e per la mia giovine età e la mia vista non va bene [:50]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 20/03/2014 - 15:25

Pinuz010 ha scritto:
Maki ha scritto:Poi volevo fare i complimenti a Pino che dopo 2 minuti dalla fine della diretta ci scassa i maroni con la fisica GP3


Guarda che è importante! Devo trovare il modo per rendere la vita difficile ai miei avversari di un campionato che non correrò, e devo prendermi per tempo [:63]


Se no rischio sempre di trovarmi con Crespi in ts (quelle poche volte che c'è) a parlare di supertangas, e per la mia giovine età e la mia vista non va bene [:50]


[:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
robiturbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/01/2013 - 13:45
Nome e cognome: roberto cosi

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda robiturbo » 20/03/2014 - 18:47

E anche questo è andato... [:12]
Tirando le somme devo considerarmi contento di come si è svolto questo campionato,anche se i punti finali non danno giustizia. sono partito un pò in sordina tra sfortune, errori ed incidenti vari senza concretizzare nulla di buono, poi la fortuna ha (un pò) girato e qualche soddisfazione me la sono tolta!
Devo ringraziare tutto lo staff di srw per l'organizzazione , il mio team per il supporto e pure Bosia , nonostante dopo 6 telecronache e la presenza nell'ultima gara di Teddy al suo fianco , non abbia ancora capito come si pronuncia il mio cognome....eppure sono solo 4 lettere e 2 vocali!!! [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
Grazie anche a Teddy per avermi fatto visitare la "morte nera" ieri sera in qualifica [:1] [:1] [:1] [:1]
ciao a
Immagine
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 20/03/2014 - 21:46

Con un primo ed un terzo posto in parata, con tanto di secondo posto costruttori per l'SRT, la mia serata di sostituto è stata pienamente soddisfacente. [:3]
Riassumendo le parole dei commentatori, erano unanimi nel concludere che ho "scassato le balle a oltranza" partecipando ad un solo evento. Mai contenti questi [:22]
Nei primi 5 minuti di cronaca pre-gara, si parlava solo di me. Grazie per la dimostrazione di affetto [:8]
Ringrazio comunque per la solita ottima organizzazione ("morte nere" permettendo: Bosia ascolta molto i feedback) che ha visto un cospicuo numero di partenti per essere un'ultima gara di un campionato!
Ringrazio anche [Server] per avermi più o meno trollato, impanicandomi a mezzo chat fra gara 1 e gara 2 [:7]
E, cosa importantissima, il mio skill è continuato a scendere! Tenendo il ritmo, entro il 2025 tornerò al livello di quando è stato introdotto [:50]

Ci si rivede in pista prima o poi. Sempre scassaballe [:63]
Immagine
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 20/03/2014 - 21:48

robiturbo ha scritto: nonostante dopo 6 telecronache e la presenza nell'ultima gara di Teddy al suo fianco , non abbia ancora capito come si pronuncia il mio cognome....eppure sono solo 4 lettere e 2 vocali!!! [:22]

E' uno dei suoi valori aggiunti.
Ma il fatto è che memorizzare la pronuncia del proprio gli occupa troppe risorse RAM, e non riesce ad elaborare gli accenti fonici [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 20/03/2014 - 22:54

vergognatevi!!!!!!!
Immagine


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti