[SHANGHAI] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 24/03/2014 - 10:28

non avevo letto l'ultimo punto, scusatemi è ancora mattino :P

Grazie
Immagine

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda RexBanner » 24/03/2014 - 11:36

DG Vs. Palladini
Giro 1, 0’20

Palladini chiude troppo la traiettoria della prima curva toccando leggermente la vettura di Battisti che si trova al suo interno e rallentando davanti a Scarpelli che lo tocca a sua volta. A quel punto Palladini riperde il controllo della sua auto andando a colpire Lucchesi che si trova all’esterno e finisce fuori pista, perdendo 4 posizioni (da 7° a 11°).

Palladini: -24 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione


Sono rimasto basito nel leggere la penalità che non condivido...Scarpelli mi tocca, perdo il controllo e nel riprendere l'auto ho un effetto pendolo e vado a colpire Lucchesi, non vedo che colpa posso avere.
Non capisco come si possa dare una penalità del genere, tra l'altro in bagarre appena dopo la partenza, visto che ritengo di non aver compiuto nessuna scorrettezza.
Ditemi cosa avrei dovuto fare perchè proprio non ne ho idea.
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 24/03/2014 - 11:57

ringrazio lo staff e lo scuso in anticipo per questo...

sukate me...e!!!!
[:60]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/03/2014 - 14:57

RexBanner ha scritto:DG Vs. Palladini
Giro 1, 0’20

Palladini chiude troppo la traiettoria della prima curva toccando leggermente la vettura di Battisti che si trova al suo interno e rallentando davanti a Scarpelli che lo tocca a sua volta. A quel punto Palladini riperde il controllo della sua auto andando a colpire Lucchesi che si trova all’esterno e finisce fuori pista, perdendo 4 posizioni (da 7° a 11°).

Palladini: -24 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione


Sono rimasto basito nel leggere la penalità che non condivido...Scarpelli mi tocca, perdo il controllo e nel riprendere l'auto ho un effetto pendolo e vado a colpire Lucchesi, non vedo che colpa posso avere.
Non capisco come si possa dare una penalità del genere, tra l'altro in bagarre appena dopo la partenza, visto che ritengo di non aver compiuto nessuna scorrettezza.
Ditemi cosa avrei dovuto fare perchè proprio non ne ho idea.

il tamponamento di scarpelli è causato dalla tua manovra precedente (è scritto anche nella descrizione ufficiale). il contatto con battisti ha fatto sì che la tua auto rallentasse più del dovuto non consentendo a niccolò di rallentare in tempo per evitarti.

se lucchesi non avesse perso posizioni, sicuramente l'episodio sarebbe stato valutato come "contatto di gara" o al massimo ti saresti preso un'ammonizione, ma di fatto c'è stato un pilota che ha subito un danno da quella serie di micro-contatti ed è per questo che sei stato sanzionato [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti