[SONOMA] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 27/02/2014 - 11:14

vindisel87 ha scritto:ma alla fine sta curva 7 come si fa?
in entrata si è capito si va dritti, ma in uscita si fa come qui o no?
Immagine



sia in entrata che in uscita si fa girando il volante....

hai provato la pista??? perche' provandola mi sembra una domanda piu' che superflua.....
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda vindisel87 » 27/02/2014 - 11:45

.tail ha scritto:
vindisel87 ha scritto:ma alla fine sta curva 7 come si fa?
in entrata si è capito si va dritti, ma in uscita si fa come qui o no?
Immagine



sia in entrata che in uscita si fa girando il volante....

hai provato la pista??? perche' provandola mi sembra una domanda piu' che superflua.....

scusami hai ragione... sono scemo...
stress da trasferimento.....
ero convito che giravo nella zona grigia io...
ora ho riguardato e giravo come in foto [:1]
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 27/02/2014 - 15:55

vindisel87 ha scritto:
.tail ha scritto:
vindisel87 ha scritto:ma alla fine sta curva 7 come si fa?
in entrata si è capito si va dritti, ma in uscita si fa come qui o no?
Immagine



sia in entrata che in uscita si fa girando il volante....

hai provato la pista??? perche' provandola mi sembra una domanda piu' che superflua.....

scusami hai ragione... sono scemo...
stress da trasferimento.....
ero convito che giravo nella zona grigia io...
ora ho riguardato e giravo come in foto [:1]



ovviamente puoi anche usare il tracciato grigio....

nessuno te lo vieta. [:50] [:50] .

pero' ti do un consiglio, fai attenzione potresti trovare muretti sulla tua strada...
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 28/02/2014 - 13:51

ci vuole il tom tom per sta pista... [:2]
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 28/02/2014 - 14:38

uff51277 ha scritto:ci vuole il tom tom per sta pista... [:2]


[:357]

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda alfistamalato » 01/03/2014 - 09:13

Cavoli!!!!!! Dopo la comunicazione della DG ce ancora chi non ha capito che layout del tracciato va usato. Vedasi Hotlap!!!!!! [:2] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 01/03/2014 - 09:53

.tail ha scritto:HUMOR ON

Dopo aver letto le penalita' di Rio Hondo, suppongo che la medaglia per il fair play me la sia giocata [297] [297]

HUMOR OFF

Purtroppo il mio champ finisce qui... divertitevi e fate i bravi!!!

e' stato bello lottare in pista con molti di voi!

ci mancherai insegna agli spettatori come perdonare i tamponamenti [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda Paolo Breme » 01/03/2014 - 21:44

alfistamalato ha scritto:Cavoli!!!!!! Dopo la comunicazione della DG ce ancora chi non ha capito che layout del tracciato va usato. Vedasi Hotlap!!!!!! [:2] [:1]


Si si cancellate il mio hot lap, ho iniziato a girare ieri sera e dopo pochi giro ho capito che c'era qualcosa che non andava...Io sono un povero imbecille, non capisco niente e per di più poi faccio innervosire le persone.
Immagine
Paolo Breme

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda alfistamalato » 05/03/2014 - 00:43

Purtroppo dovrò dare forfait per questo appuntamento a Sonoma. Mi sostituirà Andrea Pevarati.
Grazie!!!! Alla prossima.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 06/03/2014 - 09:21

Disponibile nell'apposito topic la replica dell'evento di Sonoma



[:12] Buona visione
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 06/03/2014 - 12:00

Buongiorno ragazzi, vi scrivo per farvi notare una cosa a riguardo dell'evento disputato ieri sera.
La premessa è che amo questo portale, che mi trovo alla grande con voi sia per la scelta di Mod, per fisica e sia per la maggior parte delle persone che ci corrono e che organizzano. [:1]
Ora veniamo al dunque; secondo me (1/30, mia personalissima opinione e quindi condivisibile o meno) l'evento di ieri sera non è stato organizzato nel migliore dei modi per 2 semplici motivi : 1) il layout della pista in generale non era ben chiaro sin dall'inizio (ma qui possiamo anche sorvolare visto che la DG ha praticamente fatto sapere quasi subito quale usare) 2) la pista presentava problemi, le persone sparivano nei muretti se ci andavano troppo vicini e soprattutto lo stop &go. Quello che vorrei farvi notare è che magari la pista andava provata prima (CON QUESTA MOD anche perchè come diceva la DG nel pre gara con le maserati non c'erano problemi) per vedere se c'erano problemi(sicuramente l'avete provata, ma magari non in gara e con questo layout). Magari la mia opinione non sta nè in cielo nè in terra e magari parlo perchè alla prima partenza di gara1 ero li davanti insieme al mio compagno di squadra e alla seconda partenza m'è andato tutto storto, ma per non tirare in ballo la mia gara ho voluto pensarci e poi scrivere a mente fredda onde evitare frasi senza senso e del tutto personali. Espressa la mia opinione rinnovo i complimenti a tutti voi e anche la piena fiducia nella DG e agli organizzatori (che credo siano le stesse persone megust).

ps: ne approfitto per fare i complimenti al mio team per le due vittorie ( alla faccia di BOSIA che diceva che era la prima e anche l'ultima [:22])
un saluto a tutti e alla prossima gara [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 06/03/2014 - 12:28

eee lo sapevo che saresti rimasto deluso... ci dispiace molto... [:18] infatti mi sembra anche di averlo accennato in diretta.

il problema e che la pista era stata provata ma non aveva dato alcun tipo di problema... mentre invece ieri sera di problemi ne sono saltati fuori parecchi... ci dispiace e non avremmo voluto riavviare la gara ma si sono presentate delle penalità random che non avevano senso... quindi non era giusto che metà dei partecipanti senza fare niente si beccasse un drivethru dietro l'altro.

Bo dai detto questo spero proprio che il tuo ultimo round sia un riscatto totale per alleviare la serata di ieri... partita bene e finita malissimo.

Cia cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 06/03/2014 - 14:13

RDR Dartan ha scritto:eee lo sapevo che saresti rimasto deluso... ci dispiace molto... [:18] infatti mi sembra anche di averlo accennato in diretta.

il problema e che la pista era stata provata ma non aveva dato alcun tipo di problema... mentre invece ieri sera di problemi ne sono saltati fuori parecchi... ci dispiace e non avremmo voluto riavviare la gara ma si sono presentate delle penalità random che non avevano senso... quindi non era giusto che metà dei partecipanti senza fare niente si beccasse un drivethru dietro l'altro.

Bo dai detto questo spero proprio che il tuo ultimo round sia un riscatto totale per alleviare la serata di ieri... partita bene e finita malissimo.

Cia cia. [:1] [:15]

speriamo [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/03/2014 - 14:52

Rapide ha scritto:Buongiorno ragazzi, vi scrivo per farvi notare una cosa a riguardo dell'evento disputato ieri sera.
La premessa è che amo questo portale, che mi trovo alla grande con voi sia per la scelta di Mod, per fisica e sia per la maggior parte delle persone che ci corrono e che organizzano. [:1]
Ora veniamo al dunque; secondo me (1/30, mia personalissima opinione e quindi condivisibile o meno) l'evento di ieri sera non è stato organizzato nel migliore dei modi per 2 semplici motivi : 1) il layout della pista in generale non era ben chiaro sin dall'inizio (ma qui possiamo anche sorvolare visto che la DG ha praticamente fatto sapere quasi subito quale usare) 2) la pista presentava problemi, le persone sparivano nei muretti se ci andavano troppo vicini e soprattutto lo stop &go. Quello che vorrei farvi notare è che magari la pista andava provata prima (CON QUESTA MOD anche perchè come diceva la DG nel pre gara con le maserati non c'erano problemi) per vedere se c'erano problemi(sicuramente l'avete provata, ma magari non in gara e con questo layout). Magari la mia opinione non sta nè in cielo nè in terra e magari parlo perchè alla prima partenza di gara1 ero li davanti insieme al mio compagno di squadra e alla seconda partenza m'è andato tutto storto, ma per non tirare in ballo la mia gara ho voluto pensarci e poi scrivere a mente fredda onde evitare frasi senza senso e del tutto personali. Espressa la mia opinione rinnovo i complimenti a tutti voi e anche la piena fiducia nella DG e agli organizzatori (che credo siano le stesse persone megust).

ps: ne approfitto per fare i complimenti al mio team per le due vittorie ( alla faccia di BOSIA che diceva che era la prima e anche l'ultima [:22])
un saluto a tutti e alla prossima gara [:1]

purtroppo ieri sera siamo stati colpiti da imprevisti. la pista è stata già usata anche in passato e, proprio per stare più tranquilli, io stesso l'ho provata sul server un pomeriggio, mentre era connesso sorgiacomo.

abbiamo fatto qualche giro di prova sia nelle sessioni di prove libere che in gara, affrontando sia la parte corta che quella lunga, e tutto è filato liscio, senza inconvenienti.

purtroppo capisco il tuo stato d'animo ed è per questo che, come detto anche ieri sera durante la diretta, odio le ripartenze. ieri però non potevamo proseguire in quello stato visto che più del 50% dei piloti era stato sanzionato ingiustamente da rfactor con stop&go random.

purtroppo ci sono problemi che non possono essere previsti, e quelli di ieri sera sono tra questi. [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SONOMA] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 06/03/2014 - 15:08

KaiserMEM ha scritto:
Rapide ha scritto:Buongiorno ragazzi, vi scrivo per farvi notare una cosa a riguardo dell'evento disputato ieri sera.
La premessa è che amo questo portale, che mi trovo alla grande con voi sia per la scelta di Mod, per fisica e sia per la maggior parte delle persone che ci corrono e che organizzano. [:1]
Ora veniamo al dunque; secondo me (1/30, mia personalissima opinione e quindi condivisibile o meno) l'evento di ieri sera non è stato organizzato nel migliore dei modi per 2 semplici motivi : 1) il layout della pista in generale non era ben chiaro sin dall'inizio (ma qui possiamo anche sorvolare visto che la DG ha praticamente fatto sapere quasi subito quale usare) 2) la pista presentava problemi, le persone sparivano nei muretti se ci andavano troppo vicini e soprattutto lo stop &go. Quello che vorrei farvi notare è che magari la pista andava provata prima (CON QUESTA MOD anche perchè come diceva la DG nel pre gara con le maserati non c'erano problemi) per vedere se c'erano problemi(sicuramente l'avete provata, ma magari non in gara e con questo layout). Magari la mia opinione non sta nè in cielo nè in terra e magari parlo perchè alla prima partenza di gara1 ero li davanti insieme al mio compagno di squadra e alla seconda partenza m'è andato tutto storto, ma per non tirare in ballo la mia gara ho voluto pensarci e poi scrivere a mente fredda onde evitare frasi senza senso e del tutto personali. Espressa la mia opinione rinnovo i complimenti a tutti voi e anche la piena fiducia nella DG e agli organizzatori (che credo siano le stesse persone megust).

ps: ne approfitto per fare i complimenti al mio team per le due vittorie ( alla faccia di BOSIA che diceva che era la prima e anche l'ultima [:22])
un saluto a tutti e alla prossima gara [:1]

purtroppo ieri sera siamo stati colpiti da imprevisti. la pista è stata già usata anche in passato e, proprio per stare più tranquilli, io stesso l'ho provata sul server un pomeriggio, mentre era connesso sorgiacomo.

abbiamo fatto qualche giro di prova sia nelle sessioni di prove libere che in gara, affrontando sia la parte corta che quella lunga, e tutto è filato liscio, senza inconvenienti.

purtroppo capisco il tuo stato d'animo ed è per questo che, come detto anche ieri sera durante la diretta, odio le ripartenze. ieri però non potevamo proseguire in quello stato visto che più del 50% dei piloti era stato sanzionato ingiustamente da rfactor con stop&go random.

purtroppo ci sono problemi che non possono essere previsti, e quelli di ieri sera sono tra questi. [:57]

Si capisco, va be dai provo a rifarmi per la prossima... sperando che la sfiga del wtcc che mi colpisce da due anni se ne vada
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti