![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
TommyGP ha scritto:Ragazzi non riesco a girare su questa pista perchè durante il caricamento si blocca tutto ed esce un messaggio di errore che dice: "Error loading texture ROAD_ADD for material ROAD" ...quancuno può aiutarmi? a cosa è dovuto?
Grazie
TommyGP ha scritto:Ragazzi non riesco a girare su questa pista perchè durante il caricamento si blocca tutto ed esce un messaggio di errore che dice: "Error loading texture ROAD_ADD for material ROAD" ...quancuno può aiutarmi? a cosa è dovuto?
Grazie
KaiserMEM ha scritto:TommyGP ha scritto:Ragazzi non riesco a girare su questa pista perchè durante il caricamento si blocca tutto ed esce un messaggio di errore che dice: "Error loading texture ROAD_ADD for material ROAD" ...quancuno può aiutarmi? a cosa è dovuto?
Grazie
prova a riscaricare la pista e, se il file è corretto, controlla i dettagli. magari se sono troppo bassi non carica qualche texture. non saprei...
.tail ha scritto:Bella ne'.... 4 curve e poi sempre piede in fondo -.-
sara' sicuramente una pista selettiva XDXD
.tail ha scritto:sara' la pista del prendo la scia e provo a passarti in staccata... ca**o non ho visto il punto di frenata, sono lungo merdaaaaa sbam.... ne ho caricati 5!!![]()
Siok ha scritto:.tail ha scritto:sara' la pista del prendo la scia e provo a passarti in staccata... ca**o non ho visto il punto di frenata, sono lungo merdaaaaa sbam.... ne ho caricati 5!!![]()
Meglio assicurare la mia bmw con la KASKO allora![]()
almeno non pagherò i danni per le stronzate che farò in gara :P
Siok ha scritto:.tail ha scritto:Bella ne'.... 4 curve e poi sempre piede in fondo -.-
sara' sicuramente una pista selettiva XDXD
Dai la curva veloce a sinistra poco prima della fine del secondo settore non è male!
Sarà la pista dei sorpassi, delle staccate e dei lunghi
Maki ha scritto:Siok ha scritto:.tail ha scritto:sara' la pista del prendo la scia e provo a passarti in staccata... ca**o non ho visto il punto di frenata, sono lungo merdaaaaa sbam.... ne ho caricati 5!!![]()
Meglio assicurare la mia bmw con la KASKO allora![]()
almeno non pagherò i danni per le stronzate che farò in gara :P
In caso di rottamazione ti fanno un forte sconto sulla Z4
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite