[SPA] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda TommyGP » 06/02/2014 - 15:22

E' online la diretta dell' evento di ieri sera a Spa Francochamps [:10]

Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 06/02/2014 - 18:36

Pinuz010 ha scritto:Intanto la media reclami scende, almeno per ora!

Comunque posso solo dire una cosa: visto da fuori questo campionato è SPETTACOLARE!

La battaglia di gara 2 Truffo-Lucchesi è veramente stata da "tuttiinpiedisuldivano". [:8]

Peccato si sia conclusa così mannaggia. [:18]

[:63]



si i primi giri di gara per me sono stati da paura, compresa la bella lotta con Lucchessi, peccato per quella sua distrazione nel rientrare in pista, sarebbe stata una bellissima battaglia fino alla fine.
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Roberto3 » 06/02/2014 - 19:23

uff51277 ha scritto:
Rapide ha scritto:
Roberto3 ha scritto:NON L'HO FARE .

[:17] [262] [:5]

a sbaiato solo la cento.....non lho' fare



ah ah ah il cieco guida lo zoppo si dice dalle mie parti....... [:50] [:50] [:50]
io ho sbagliato mettendo una h in più,ma anche tu Luca ti sei magnato una H una G ed una L HAI SCRITTO:a sbaiato.... [:17] [:17] [:17] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] SUKAAAA [:22] [:22] [:22] [:50] [:50] [:50] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Paolo Breme » 06/02/2014 - 19:24

1.jpg
1.jpg (3.78 KiB) Visto 6024 volte

Bosia mi ha fatto i complimenti [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

[:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 06/02/2014 - 19:54

eeee si... giusto... sei statA bravA... [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 06/02/2014 - 21:46

Sorgiacomo... Ma stavi facendo una gara di wtcc o una sfilata di auto?? Le toccate che mi hai dato tu 2 curve prima sorpassandomi quelle non le hai notate?!?! Se per ogni toccati a devi fare un reclamo ti ci vuole una giornata x scriverli... [:50]
Posso capire de Matteo visto che sn arrivato lunghissimo e poi l'ho aspettato ma le tue nn molto poi sicuramente mi penalizzeranno!! Ciauz
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 07/02/2014 - 01:29

Roberto3 ha scritto:
uff51277 ha scritto:
Rapide ha scritto:
Roberto3 ha scritto:NON L'HO FARE .

[:17] [262] [:5]

a sbaiato solo la cento.....non lho' fare



ah ah ah il cieco guida lo zoppo si dice dalle mie parti....... [:50] [:50] [:50]
io ho sbagliato mettendo una h in più,ma anche tu Luca ti sei magnato una H una G ed una L HAI SCRITTO:a sbaiato.... [:17] [:17] [:17] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] SUKAAAA [:22] [:22] [:22] [:50] [:50] [:50] [:1]


La chiamavano ironia.

Eh vabbè.

[:351]

[:17]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

micoro
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/11/2011 - 18:28
Nome e cognome: Michalis Orontis

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda micoro » 07/02/2014 - 01:32

Per Roberth Vitaliano
come ammetti da solo nel reclamo,freni prima, e io esco a destra e mi parte il posteriore; cerco di correggere ma passo fuori purtroppo tagliandoti la strada involontariamente, ti assicuro, ma neanche centrandoti. fino a li va bene. Cio' che hai scritto poi nel reclamo e ora nel forum, che tu hai visto dal mio onboard addirittura chiaramente come scrivi 100 volte da tutte le posizioni, che sterzo a sinistra per speronarti, si tratta di pura immaginazione e una strana e forte voglia da parte tua di accogliere insulti pesanti per le tue accuse antisportive, leggendo I tuoi commenti finali e i consigli alla DG di prendere seri provvedimenti.

vedo che la tua immaginazione vivace, la tua profonda conoscenza del regolamento, il tuo spirito sportivo, ma soprattutto la tua unica capacita' di polemizzare, ha raggiunto ormai e superato ogni aspettativa di buon livello, di gentilezza e sportività. La descrizione di che pilota sei l’hai data da solo; il resto lo lascio decidere alla DG.


Per Gianluca Bernardi
commenti per il tuo reclamo.
Stavo cercando di sorpassare (e non ho tamponato) Andrea Menesello (e non Crespi) che a sua volta stava sorpassando Roberth Vitaliano. Al tentativo di sorpasso perdo il controllo e finisco a sinistra della pista vicino alle barriere (e non in mezzo alla pista). sarà poi la DG a giudicare.
Immagine

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Beps » 07/02/2014 - 01:58

riguardo al reclamo di Vitaliano nei miei confronti, faccio notare alla DG che:

rientro a tutta velocità....58 Km/h
lo sperono e costringo a rallentare....e' lui che si appoggia a me in mezzo alla curva e una volta usciti continua a tamponarmi
gli cedo una posizione che neanche aveva !!
chiedo clemenza nella punizione, grazie [302]
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 07/02/2014 - 12:25

Pinuz010 ha scritto:
La chiamavano ironia.

Eh vabbè.

[:351]

[:17]

iro-che? [:17]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 07/02/2014 - 12:44

Rapide ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
La chiamavano ironia.

Eh vabbè.

[:351]

[:17]

iro-che? [:17]


nia
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Roberto3 » 07/02/2014 - 13:46

micoro ha scritto:Per Roberth Vitaliano
come ammetti da solo nel reclamo,freni prima, e io esco a destra e mi parte il posteriore; cerco di correggere ma passo fuori purtroppo tagliandoti la strada involontariamente, ti assicuro, ma neanche centrandoti. fino a li va bene. Cio' che hai scritto poi nel reclamo e ora nel forum, che tu hai visto dal mio onboard addirittura chiaramente come scrivi 100 volte da tutte le posizioni, che sterzo a sinistra per speronarti, si tratta di pura immaginazione e una strana e forte voglia da parte tua di accogliere insulti pesanti per le tue accuse antisportive, leggendo I tuoi commenti finali e i consigli alla DG di prendere seri provvedimenti.

vedo che la tua immaginazione vivace, la tua profonda conoscenza del regolamento, il tuo spirito sportivo, ma soprattutto la tua unica capacita' di polemizzare, ha raggiunto ormai e superato ogni aspettativa di buon livello, di gentilezza e sportività. La descrizione di che pilota sei l’hai data da solo; il resto lo lascio decidere alla DG.


Per Gianluca Bernardi
commenti per il tuo reclamo.
Stavo cercando di sorpassare (e non ho tamponato) Andrea Menesello (e non Crespi) che a sua volta stava sorpassando Roberth Vitaliano. Al tentativo di sorpasso perdo il controllo e finisco a sinistra della pista vicino alle barriere (e non in mezzo alla pista). sarà poi la DG a giudicare.



Guarda onestamente non mi aspettavo che ti arrambicavi
sugli specchi,ma d'altronte non ho visto il minimo di
serietà e umiltà in te ne ti sei preoccupato di chiedere SCUSA,
anzi sei stato presuntuoso,arrogante e persino mi hai calunniato,dicendomi che io faccio
sempre polemiche o che godo se gli altri mi insultano,io
non sono MASOCHISTA COME TE,ne godo se mi insultano,
io lotto per le cose giuste e leali,il tuo modo di esprimerti e giustificarti fa capire
chiaramente che tipo di persona sei.
Ma ritornando alla tua manovra: voglio dirti e farti capire alcune cose,
in primis si vede chiaramente sia dal tuo on bord che giri a sx lo sterzo e la curva e a dx,poi
dalle telecamere diciamo aeree si vede che mi affianchi e
come sei affiancato vieni a sx dove sono io,quindi non è
un normale sorpasso per poi chiudere la curva,ma si vede chiaramente che giri l'auto a sx,che non provi neanche ha frenare.
dall'altra telecamera di dietro l'auto e dalla telecamera aerea non si vede nessuna
perdita di aderenza.PUNTO E CHIUDO.Riguardo la tua manovra ho già detto troppo e cercato di farti capire lo sbaglio,d'altronde ripeto non chiedi neanche scusa.
Accetterò la decisione della DG qualsiasi cosa decida,nessun problema,la discussione tra me e te si poteva anche chiudere quà.Ma le tue parole d'accusa di esser io un polemico
di esser io un masochista mi costringe a farti un ragionamento che spero che anche con la tua mente limitata potrai capire. Vale anche per chi legge il post,( o si fosse fatto un concetto sbagliato di me)
quindi non prenderla come un fatto personale o offensivo ma e giusto per chiarire alcune situazioni che si sono venute ha creare in questo forum in maggior parte e forse colpa mia.
Tu dici che io son polemico ma se noti dall'ultimo mio post e dalle parole che mi ha detto Dario,Marco e Massimo ho capito alcune cose,una di questa è che
prima di accusare,giudicare qualcuno DEVI ESSER SICURO AL 100%, infatti io da quel post non ho più fatto commenti sul forum,onde evitare fraintesi e polemiche,fino a ieri con tè,
e sai perchè? Perchè oramai quasi tutti o molti utenti del forum si sono fatti un'immagine di me molto diversa di quella che è la mia vera personalità,
un'immagine di pregiudizi e pensieri negativi si son fatti un quadro sbagliato,come persino tu che credi che io sia adirittura masochista e che goda a farmi insultare,forse non ti rendi conto
di quello che hai scritto e detto,l'infamia che mi hai buttato in faccia,ma veniamo al continuo del ragionamento ora ti faccio degli esempi per farti capire,se io fossi d'avvero polemico
come dici tu allora quando ROSMARINO due settimane fa dice: anche Vitaliano mi ha passato,o quando la scorsa settimana Cuscino dice: ti do un secondo....
oppure come oggi che io ho postato dopo un mese perchè mi facevo i fatti miei e Di Vico: mi sottolinea un mio errore ortografico,anche Luca lo fà, allora se io fossi stato un polemico o uno che gode
avrei risposto a queste persone polemizzando e chisà cos'altro,Invece le ho prese come sarcastiche,amichevoli o scherzosi,infatti a DiVico non lo conosco
quindi per rispetto so stato zitto, a Luca che ci conosciamo un pò ho risposto scherzosamente,ma perchè dico questo? l'esempio che ti ho fatto e
per farti capire che ciò che dici di me e errato anzi se dovrei esser permaloso DOVREI IO DIRE CHE ogni cosa che scrivo io,ogni cosa che faccio io,
vengo puntualmente aggredito,vengo sottolineato,vengo preso di mira,quindi quà chi è il polemico? chi di noi perseguita o gode o non si fa i fatti propri?
Non sono io,ne mai mi sono permesso in confidenza ha cercare errori o altro o ha rispondere su argomenti no miei,ma allora sono io che dovrei pensare che siete voi che vi siete fatti dei pregiudizi e concetti diversi di me e della mia personalità,non so se sono stato chiaro nel concetto,
capisci come è facile cadere nell'errore di giudicare qualcuno?chi mi conosce e mi conosce bene sa chi sono,come
sono e come la penso.Ho fatto questo discorso e portato questo esempio chiarificatorio per farti capire che tu come altri o molti utenti del forum vi siete fatti dei concetti sbagliati,
pultroppo questi concetti e pregiudizi sbagliati nei miei confrondi vi portano ha ragionare con un pizzico di ARROGANZA E SUPERBIA e da qui poi nasce
il resto delle discussioni.Perchè si parte col piede sbagliato,pultroppo sarà stata anche colpa mia,sarà perchè non sono il benvenuto su questo forum ma
so che è DIFFICILE sfasare un concetto distorto ed errato,onestamente questo forum mi piace per come fa le mod,per come gestisce le cose,
anche se ha volte ho l'impressione che si usano due pesi e due misure ma questa e solo una mia impressione,ma però questo forum mi piace ,mi piace anche che ci
siano molte ma molte persone disponibili e cordiali ed amichevoli,ma oramai le ho provate tutte,non postare,farmi i fatti miei,non dare fastidio,questo forum mi piace e vorrei rimanere ma
niente oramai e chiaro e limbido che non sono il benvenuto su questo forum,poi se non sei ad un millesimo dal primo sei considerato un pilota di merda,intorno a me si e creato un brutto mito con tanti pregiudizi e concetti negativi che non mi vestono,le ho provate tutte d'avvero tutte ma niente da fare per me,
questo sarà l'ultimo champ che faccio e se non avrei pagato mi
sarei ritirato,ma ripeto proprio per questo motivo nonostande io cerco di stare zitto zitto gli altri hanno sempre e comunque da ridire,infatti combinazione e solo per combinazione se
solo se posto io o faccio un commento,quindi chi è il polemico tra di noi? chi è che piace stuzzicare gli altri?
Di certo non sono io e spero di essermi spiegato e fattomi capire ciò che voglio dire.
Quindi orontis prima che tu parli ho giudichi sappi e sii cosciende di ciò che dici a chi lo dici.
Sono sicuro che se fossimo stati faccia a faccia non mi avresti detto queste cose,ma dietro un pc e molto facile giudicare o dire delle cose insane ad altri.
Altre 3 gare o forse 2 poi puoi festeggiare.
***********************************************************************************************************************
Per Di Vico,Luca Rosmarino,Francesco Cuscino, ho preso il vostro esempio solo perchè e il più recende ed e stato solo per far capire ad orontis che se io ero come pensa lui o magari altri
vi avrei risposto e magari anche arrabbiato,anche perchè a parte il ragionamento di francesco che era diverso, il vostro intervendo amichevole e scherzoso non centra niente con l'argomento,
quindi lo preso come esempio per fargli capire che e facile ha volte fraintendere,ne tanto meno io vengo sui vostri commenti a cercare l'errore
ortografico o giudicare il linguaggio che usate a volte non proprio idoneo,io personalmente sia per rispetto delle vostre persone e sia per buona correttezza voglio
solo informare voi 3 che vi ho inserito nel mio discorso e non lo fatto per polemizzare ho creare caos,ma solo per fargli capire che magari sarei io che dovrei magari pensare
male di alcuni (no voi)che SEMBRA DICO SEMBRA mi perseguitano o cercano di provocarmi per far si che io appunto mi arrabbi,che non sono io il masochista o colui che polemizza
o che gode esser insultato dagli altri,quindi mi SCUSO anticipatamente se ho ferito qualche vostro sentimento se vi ho usato come esempio nel mio discorso.Spero che orontis o forse altri abbiano capito il filo del mio discorso.
Ma ripeto era giusto per far capire ad orontis che se io ero come mi ha descritto mi sarei comportato differentemente da come mi comporto.
Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 07/02/2014 - 13:49

[:50] [:50] porco di un dighelissimo... [:50] [:50]

e chi min**ia lo leggerà mai sto post... è lungo come na quaresima... [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 07/02/2014 - 14:01

RDR Dartan ha scritto:
e chi min**ia lo leggerà mai sto post... è lungo come na quaresima... [:50] [:50] [:50] [:50]



io l'ho letto tutto [297]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 07/02/2014 - 14:21

Roberto3 ha scritto:
micoro ha scritto:Per Roberth Vitaliano



***********************************************************************************************************************
Per Di Vico,Luca Rosmarino,Francesco Cuscino, ho preso il vostro esempio solo perchè e il più recende ed e stato solo per far capire ad orontis che se io ero come pensa lui o magari altri
vi avrei risposto e magari anche arrabbiato,anche perchè a parte il ragionamento di francesco che era diverso, il vostro intervendo amichevole e scherzoso non centra niente con l'argomento,
quindi lo preso come esempio per fargli capire che e facile ha volte fraintendere,ne tanto meno io vengo sui vostri commenti a cercare l'errore
ortografico o giudicare il linguaggio che usate a volte non proprio idoneo,io personalmente sia per rispetto delle vostre persone e sia per buona correttezza voglio
solo informare voi 3 che vi ho inserito nel mio discorso e non lo fatto per polemizzare ho creare caos,ma solo per fargli capire che magari sarei io che dovrei magari pensare
male di alcuni (no voi)che SEMBRA DICO SEMBRA mi perseguitano o cercano di provocarmi per far si che io appunto mi arrabbi,che non sono io il masochista o colui che polemizza
o che gode esser insultato dagli altri,quindi mi SCUSO anticipatamente se ho ferito qualche vostro sentimento se vi ho usato come esempio nel mio discorso.Spero che orontis o forse altri abbiano capito il filo del mio discorso.
Ma ripeto era giusto per far capire ad orontis che se io ero come mi ha descritto mi sarei comportato differentemente da come mi comporto.
Grazie

no no magari ho anche sbagliato io a farlo notare, ma non era per offenderti [:57] . Anzi forse è anche mio dovere porgerti le mie scuse, ma comunque non c'era "cattiveria" nel sottolineare "non l'ho fare". Ci vediamo in pista Roberth
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti