[SPA] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 07/02/2014 - 15:16

Maki ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
e chi min**ia lo leggerà mai sto post... è lungo come na quaresima... [:50] [:50] [:50] [:50]



io l'ho letto tutto [297]


In tutte le librerie di Termas de Rio Hondo: Roberth e il dono della sintesi.

[:63]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/02/2014 - 15:27

Roberth, mi spiace molto che non ti senti apprezzato o integrato in questo forum, ma personalmente non penso si tratti di pregiudizi nei tuoi confronti.

Fin dal primo momento che hai corso qui, infatti, ti sei sempre scagliato contro la DG e gli utenti convinto molte volte di essere nel giusto, senza nemmeno esserti prima documentato sui regolamenti o aver visionato i replay del server. Puntualmente sei stato sistematicamente smentito dai fatti (non dalle parole), ma in questi mesi il tuo atteggiamento non è cambiato.

Capita di subire scorrettezze e capita a tutti di incazzarsi. E' una cosa normalissima. Però non puoi pretendere di scagliarti contro chiunque e poi lamentarti se qualcuno ti risponde a tono.

Non ho ancora visto il replay, ma scrivere in un post frasi tipo "non ti permettere più", "non hai giustificazioni", "non giustificarti nemmeno", "non lo fare più" ed esordire con "poi non dite che sono io il pilota di merda" (nessuno ti ha mai detto o scritto frasi simili) e poi scandalizzarsi per la risposta di Orontis lo trovo un pò assurdo oltre che ridicolo.

E' un pò come sparare al rivale con un fucile a pompa e poi lamentarsi se quest'ultimo risponde con una freccetta...

Come già detto infinite volte, qui tutti siamo uguali, nel bene o nel male. Se si fanno cazzate in pista ci sono i reclami e se la DG accerta l'errore allora scattano le penalità. Anche per i membri dello staff.

Se hai fatto reclami corretti e Orontis risulterà colpevole di qualche scorrettezza sarà punito come previsto dal regolamento. Se i tuoi reclami non saranno fatti bene, saranno invece considerati nulli come già capitato più volte. Stop. Mi sembra tutto anche fin troppo semplice.

Vederti polemizzare ogni volta con il solo obiettivo di passare per martire (visto che quasi sempre hai torto tu), francamente ha un pò stufato. Nessuno obbliga nessuno a correre qui, ma ti prego di finirla con sta storia che non sei ben voluto perchè il troppo stroppia.

Da quel che mi risulta, su questo forum non abbiamo nessun utente di nome Calimero...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Roberto3 » 07/02/2014 - 17:01

KaiserMEM ha scritto:Roberth, mi spiace molto che non ti senti apprezzato o integrato in questo forum, ma personalmente non penso si tratti di pregiudizi nei tuoi confronti.

Fin dal primo momento che hai corso qui, infatti, ti sei sempre scagliato contro la DG e gli utenti convinto molte volte di essere nel giusto, senza nemmeno esserti prima documentato sui regolamenti o aver visionato i replay del server. Puntualmente sei stato sistematicamente smentito dai fatti (non dalle parole), ma in questi mesi il tuo atteggiamento non è cambiato.

Capita di subire scorrettezze e capita a tutti di incazzarsi. E' una cosa normalissima. Però non puoi pretendere di scagliarti contro chiunque e poi lamentarti se qualcuno ti risponde a tono.

Non ho ancora visto il replay, ma scrivere in un post frasi tipo "non ti permettere più", "non hai giustificazioni", "non giustificarti nemmeno", "non lo fare più" ed esordire con "poi non dite che sono io il pilota di merda" (nessuno ti ha mai detto o scritto frasi simili) e poi scandalizzarsi per la risposta di Orontis lo trovo un pò assurdo oltre che ridicolo.

E' un pò come sparare al rivale con un fucile a pompa e poi lamentarsi se quest'ultimo risponde con una freccetta...

Come già detto infinite volte, qui tutti siamo uguali, nel bene o nel male. Se si fanno cazzate in pista ci sono i reclami e se la DG accerta l'errore allora scattano le penalità. Anche per i membri dello staff.

Se hai fatto reclami corretti e Orontis risulterà colpevole di qualche scorrettezza sarà punito come previsto dal regolamento. Se i tuoi reclami non saranno fatti bene, saranno invece considerati nulli come già capitato più volte. Stop. Mi sembra tutto anche fin troppo semplice.

Vederti polemizzare ogni volta con il solo obiettivo di passare per martire (visto che quasi sempre hai torto tu), francamente ha un pò stufato. Nessuno obbliga nessuno a correre qui, ma ti prego di finirla con sta storia che non sei ben voluto perchè il troppo stroppia.

Da quel che mi risulta, su questo forum non abbiamo nessun utente di nome Calimero...

Mi dispiace Marco non e come dici tu,spiegami perchè capita solo qui in questo forum e non in altri forum,
spiegami perchè ogni santa volta che io faccio un commento in 24 mi rispondete e tutti mi date del torto o mi giudicate,
mentre quando lo fanno gli altri nessuno si mischia e nessuno dice niente,quello che dico e confermato dalle prove
c'è gente che ha detto frasi irripetibili,altri che ogni 5 parole dicono 4 parolacce e una buona,certo questo non mi scandalizza figurati,ma in un forum pubblico dove le nostre famiglie o le nostre ragazze o chi ci segue da fuori non e bello vedere e leggere un linguaggio poco pulito o le solita parole s,,,, ecc ecc,non voglio far polemica ma dico a me mi richiami come adesso mentre c'è gente che scrive e parla sempre in modo poco adeguato e non sei mai,poi mai intervenuto,quindi
non dire assolutamente che sono io e che sei stuffo di sentire queste cavolate,perchè per te sono cavolate invece io le vivo in questo modo e se tu fossi dal mio lato forse mi capiresti meglio,ricordati le 2 facce della medaglia bisogna analizzarle entrambe,quello che per te e una seccatura per un'altro potrebbe esser un problema,come gli altri anche io ho il diritto di dire la mia,so che tu ed altri gestite il forum ed e vostro diritto intervenire,ma personalmente ho sempre cercato di esser coretto,umile ed educato,ma la realtà che oramai visto come hai ben detto tu agli inizi ho avuto dei scontri con voi della dg allora intorno a me si e creata questa brutta reputazione,qualsiasi cosa io faccio,in qualsiasi modo io mi comporti,sbaglio,voi volete sempre aver ragione al 100% ma non e cosi,non voglio andare avanti oltre e parlare della mod e i cerchi,non voglio parlare di cosa sia giusto ho sbagliato,ma ti sto solo evidenziando un problema,io penso che c'è un problema di alcuni nei miei riguardi mentre tu dici e mi rispondi che sei stuffo di sentirmi lamentare,ma ti sorge il dubbio che forse o probabilmente ho ragione,o lo dai per scontato,di altre situazioni non mi sembra il caso parlarne,ma vorrei che capisci che dico questo perchè forse e dico forse ti sorge il dubbio che in effetti a qualcuno non gli vado a genio.
Ripeto se io ho sbagliato in passato mi sono preso le mie responsabilità,ora diamo soddisfazione ad orontis che mi sono preso la mia dose di rimprovero e cosi ho goduto e sto meglio.
Ma per favore.....Marco capisci che il mio e un ragionamento collettivo e non diretto a te personalmente ma ti ho voluto spiegare cosa penso e come la vedo io.Spero che capirai cosa voglio dire.
Con questo chiudo e chiedo SCUSA per il disaggio.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 08/02/2014 - 15:45

Roberto3 ha scritto: Mi dispiace Marco non e come dici tu,spiegami perchè capita solo qui in questo forum e non in altri forum,
spiegami perchè ogni santa volta che io faccio un commento in 24 mi rispondete e tutti mi date del torto o mi giudicate,
mentre quando lo fanno gli altri nessuno si mischia e nessuno dice niente,quello che dico e confermato dalle prove
c'è gente che ha detto frasi irripetibili,altri che ogni 5 parole dicono 4 parolacce e una buona,certo questo non mi scandalizza figurati,ma in un forum pubblico dove le nostre famiglie o le nostre ragazze o chi ci segue da fuori non e bello vedere e leggere un linguaggio poco pulito o le solita parole s,,,, ecc ecc,non voglio far polemica ma dico a me mi richiami come adesso mentre c'è gente che scrive e parla sempre in modo poco adeguato e non sei mai,poi mai intervenuto,quindi

cosa capita solo in questo forum? le polemiche o il fatto che, quando qualcuno dice sciocchezze, queste vengano evidenziate e smentite?

purtroppo (o per fortuna) non conosco tutti i forum, ma so per certo che le polemiche - soprattutto nei post-gara - esistono ovunque. sul fatto di intervenire pubblicamente per smentire eventuali accuse infondate, beh, qui abbiamo la "brutta" abitudine di rispondere sempre e comunque agli utenti. lo facciamo quando ci fanno i complimenti, quando ci chiedono aiuto e, ovviamente, lo facciamo anche quando ci rivolgono accuse.

da come scrivi, sembra quasi che l'unico a ricevere risposte (negative) sia solo tu. "confermato dalle prove". quali sarebbero queste prove?

le offese vengono sanzionate (a volte anche con il ban), solo quando sono gravi, non certo quando qualcuno scrive qualche parolaccia giusto per "colorire" un pò il suo messaggio. viviamo nel 2014 e siamo tutti abbastanza grandi da non doverci scandalizzare per uno "str***o", "ca**o", "merda", ... di troppo. senza che questo ovviamente giustifichi l'utilizzo di questi termini sia nel linguaggio verbale che in quello scritto. [:15]


Roberto3 ha scritto:non dire assolutamente che sono io e che sei stuffo di sentire queste cavolate,perchè per te sono cavolate invece io le vivo in questo modo e se tu fossi dal mio lato forse mi capiresti meglio,ricordati le 2 facce della medaglia bisogna analizzarle entrambe,quello che per te e una seccatura per un'altro potrebbe esser un problema,come gli altri anche io ho il diritto di dire la mia,so che tu ed altri gestite il forum ed e vostro diritto intervenire,ma personalmente ho sempre cercato di esser coretto,umile ed educato,ma la realtà che oramai visto come hai ben detto tu agli inizi ho avuto dei scontri con voi della dg allora intorno a me si e creata questa brutta reputazione,qualsiasi cosa io faccio,in qualsiasi modo io mi comporti,sbaglio,voi volete sempre aver ragione al 100% ma non e cosi,non voglio andare avanti oltre e parlare della mod e i cerchi,non voglio parlare di cosa sia giusto ho sbagliato,ma ti sto solo evidenziando un problema,io penso che c'è un problema di alcuni nei miei riguardi mentre tu dici e mi rispondi che sei stuffo di sentirmi lamentare,ma ti sorge il dubbio che forse o probabilmente ho ragione,o lo dai per scontato,di altre situazioni non mi sembra il caso parlarne,ma vorrei che capisci che dico questo perchè forse e dico forse ti sorge il dubbio che in effetti a qualcuno non gli vado a genio.

a me non sono le polemiche ad infastidirmi ma il vittimismo. se uno spara a zero e poi vuole passare per martire, ecco, quello mi da molto fastidio. se sei bravo a sparare a zero sugli altri devi prima esser capace di incassare eventuali colpi, perchè è inevitabile che prima o poi qualcuno farà centro su di te.

a me spiace che la vivi come un problema. non lo avrei mai pensato come tale perchè, per come sono fatto, anche se si discute animatamente, la questione si chiude quando finisco di premere il tasto "invia" del forum. non ti conosco come persona e quindi se con te ho una discussione animata, questa si riferisce solo ed esclusivamente all'argomento di cui si sta parlando. non potrei mai giudicarti per altri motivi. e lo stesso è per gli altri utenti.

non si tratta di volere sempre ragione al 100% ma, guardacaso, fino ad ora abbiamo sempre dimostrato che la maggior parte delle cose che dici e delle accuse che rivolgi a noi ed agli utenti, sono campate in aria. l'ultima, se ti ricordi, riguarda l'evento di brno, dove ne hai dette di ogni su tutti i piloti, dicendo che ti avevano danneggiato per tutta gara 2 e poi, guardando il replay, si vedeva chiaramente che l'unico episodio che ti vedeva "vittima" di un incidente era avvenuto alla partenza e che poi gran parte degli altri contatti erano stati causati da te (che avevi l'auto danneggiata) nel corso del primo giro, visto che poi dal 2° giro in poi ti sei ritrovato da solo fino a fine gara.

tu dici sempre che verifichi prima di parlare, che sei umile, che sei il migliore, ecc... ecc..., però sistematicamente scrivi un mucchio di stupidaggini.

ti ripeto che non ho ancora visto il replay di spa, quindi non ho idea di cosa è successo tra te ed orontis, però spero con tutto il cuore che almeno questa volta tu abbia fatto un reclamo intelligente (non me ne voglia orontis), senza dovertene poi pentire com'è già capitato in passato, quando hai fatto reclamo e la penalità è stata data a te perchè l'errore l'avevi commesso tu...

Roberto3 ha scritto:Ripeto se io ho sbagliato in passato mi sono preso le mie responsabilità,ora diamo soddisfazione ad orontis che mi sono preso la mia dose di rimprovero e cosi ho goduto e sto meglio.
Ma per favore.....Marco capisci che il mio e un ragionamento collettivo e non diretto a te personalmente ma ti ho voluto spiegare cosa penso e come la vedo io.Spero che capirai cosa voglio dire.
Con questo chiudo e chiedo SCUSA per il disaggio.

non crei nessun disagio, non ti preoccupare. si sta solo parlando.

io adesso ho capito perfettamente cosa intendi e qual è il tuo stato d'animo, però ti invito caldamente a capire anche quello che ti diciamo da mesi. nessuno ce l'ha con te così come nessuno ce l'ha con qualche utente in particolare.

ognuno di noi ha le sue simpatie/antipatie, ma quelle sono soggettive e puoi stare sicuro che non hanno nulla a che fare con i giudizi espressi sul forum, anche perchè definirli "giudizi" è già un'esagerazione [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda patterson83 » 09/02/2014 - 12:15

matteo1136 ha scritto:Sorgiacomo... Ma stavi facendo una gara di wtcc o una sfilata di auto?? Le toccate che mi hai dato tu 2 curve prima sorpassandomi quelle non le hai notate?!?! Se per ogni toccati a devi fare un reclamo ti ci vuole una giornata x scriverli... [:50]
Posso capire de Matteo visto che sn arrivato lunghissimo e poi l'ho aspettato ma le tue nn molto poi sicuramente mi penalizzeranno!! Ciauz


Sono completamente d'accordo con Matteo...non puoi pensare di fare reclamo a chiunque ti sfiori in gara.
Ho riguardato il nostro contatto e dopo averlo rivisto x 10 volte ho pensato...............MA QUESTO SI DROGAAAAA....... [262]
non solo mi chiudi entrando nella S ma vai fuori pista con tutte e 4 le ruote e rientrando nel cambio di direzione mi centri avendo la peggio tu "x fortuna"...e tu cosa faiiii...fai reclamo a meee...Tutto ciò mi fa pensare che, a causa dei tuoi risultati, tu sfoghi un po troppo la tua rabbia a fine gara attraverso i reclami...invece di riaccendere il cervello e pensare ai TUOI d errori e xchè no anche quelli degli altri....bhoooooo! Devo ancora capire d cosa stiamo parlando

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Siok » 10/02/2014 - 12:15

patterson83 ha scritto:
matteo1136 ha scritto:Sorgiacomo... Ma stavi facendo una gara di wtcc o una sfilata di auto?? Le toccate che mi hai dato tu 2 curve prima sorpassandomi quelle non le hai notate?!?! Se per ogni toccati a devi fare un reclamo ti ci vuole una giornata x scriverli... [:50]
Posso capire de Matteo visto che sn arrivato lunghissimo e poi l'ho aspettato ma le tue nn molto poi sicuramente mi penalizzeranno!! Ciauz


Sono completamente d'accordo con Matteo...non puoi pensare di fare reclamo a chiunque ti sfiori in gara.
Ho riguardato il nostro contatto e dopo averlo rivisto x 10 volte ho pensato...............MA QUESTO SI DROGAAAAA....... [262]
non solo mi chiudi entrando nella S ma vai fuori pista con tutte e 4 le ruote e rientrando nel cambio di direzione mi centri avendo la peggio tu "x fortuna"...e tu cosa faiiii...fai reclamo a meee...Tutto ciò mi fa pensare che, a causa dei tuoi risultati, tu sfoghi un po troppo la tua rabbia a fine gara attraverso i reclami...invece di riaccendere il cervello e pensare ai TUOI d errori e xchè no anche quelli degli altri....bhoooooo! Devo ancora capire d cosa stiamo parlando

Ammetto che nel tuo caso forse ho esagerato, ma comunque si fanno entrate troppo dure. Se non c'è spazio per entrare, non bisogna per forza spingere quello che ti precede pur di passare (e tu in ungheria l'hai fatto con me). Capisco che nel WTCC le sportellate siano all'ordine del giorno, ma senza ogni volta rischiar di buttare fuori il prossimo
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Roberto3 » 10/02/2014 - 18:45

Siccome quando io sbaglio lo ammetto,quindi voglio solo spiegare che nel mio replay si vede chiaramente che gira lo sterzo verso sinistra,perciò mi sono arrabbiato,ma oggi dopo aver letto gli eventi sono andato ha scaricare i replay del server,
da quei replay sembra una specie di controsterzo una specie di manovra di controllo però si in EFFETTI SEMBRA GIRARE A DESTRA.Anche se io sono convinto che non sia una manovra corretta,ma accetto il verdetto della DG.
Adesso so che molti diranno: hai visto? prima devi esser sicuro......ecc,ecc.....
Ma giuro che il mio replay e molto diverso,ho notato anche gli orari sono diversi,infatti più volte era capitato che non coincidevano i tempi e molti reclami mi sono stati annullati come inesistenti ma visto che HO SBAGLIATO,
allora CHIEDO SCUSA A Orontis e a te Marco.
Rimane il fatto che non mi va di istallare fraps,creare un canale su you tube togliere la configurazione dei 3 monitor perchè fraps non registra su 3 monitor ma su uno e quindi per dimostrarvi effettivamente che i 2 replay si
diversificano,se volete credermi ebbene se no fa niente.
Voglio anche precisare che mica sono diventato matto,ma i replay li ho visti d'avvero 100 volte,se no non facevo discussioni inutili e vari perditempo per scrivere sul forum,ma erano diversi,questo sicuramente aggrava ancor di più forse i già forti dubbi su quello che dico,ma chi mi vuole credere mi creda,chi no e libero di pensare quello che vuole,rimane però un fatto che dovrebbe farvi riflettere,se io oggi scrivo sul forum e chiedo anche scusa e che veramente ero in buona fede,ora so comunque che meglio valutare sempre dai replay originali del server.
Chiedo nuovamente SCUSA,poi ogni uno si faccia la propria considerazione.
Naturalmente se ci sarà motivo di dire la mia la dirò,questa volta farò ancora più attenzione.
Questo e tutto.
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 10/02/2014 - 21:38

Roberto3 ha scritto:Siccome quando io sbaglio lo ammetto,quindi voglio solo spiegare che nel mio replay si vede chiaramente che gira lo sterzo verso sinistra,perciò mi sono arrabbiato,ma oggi dopo aver letto gli eventi sono andato ha scaricare i replay del server,
da quei replay sembra una specie di controsterzo una specie di manovra di controllo però si in EFFETTI SEMBRA GIRARE A DESTRA.Anche se io sono convinto che non sia una manovra corretta,ma accetto il verdetto della DG.
Adesso so che molti diranno: hai visto? prima devi esser sicuro......ecc,ecc.....
Ma giuro che il mio replay e molto diverso,ho notato anche gli orari sono diversi,infatti più volte era capitato che non coincidevano i tempi e molti reclami mi sono stati annullati come inesistenti ma visto che HO SBAGLIATO,
allora CHIEDO SCUSA A Orontis e a te Marco.
Rimane il fatto che non mi va di istallare fraps,creare un canale su you tube togliere la configurazione dei 3 monitor perchè fraps non registra su 3 monitor ma su uno e quindi per dimostrarvi effettivamente che i 2 replay si
diversificano,se volete credermi ebbene se no fa niente.
Voglio anche precisare che mica sono diventato matto,ma i replay li ho visti d'avvero 100 volte,se no non facevo discussioni inutili e vari perditempo per scrivere sul forum,ma erano diversi,questo sicuramente aggrava ancor di più forse i già forti dubbi su quello che dico,ma chi mi vuole credere mi creda,chi no e libero di pensare quello che vuole,rimane però un fatto che dovrebbe farvi riflettere,se io oggi scrivo sul forum e chiedo anche scusa e che veramente ero in buona fede,ora so comunque che meglio valutare sempre dai replay originali del server.
Chiedo nuovamente SCUSA,poi ogni uno si faccia la propria considerazione.
Naturalmente se ci sarà motivo di dire la mia la dirò,questa volta farò ancora più attenzione.
Questo e tutto.



Guarda te lo dico in maniera diretta e con tutto franchezza (non prenderla come attacco nei tuoi confronti) ma adesso l hai fatto a fette!!!


e' la miliardesima gara che fai reclamo e puntualmente sbagli la valutazione, forse dovresti iniziare a capire che qualcosa non va.
Credo che 4 membri della DG sia in grado di capire se uno sta mirando a te o sta controsterzando per correggere un errore...

Quindi ti chiedo un favore personale, smettila di scrivere 1000mila post prolissi e logorroici in cui cerchi di spiegare il tuo punto di vista.

Anche io sono stato penalizzato a mio giudizio ingiustamente ma sto zitto (se non per una piccola frase pungente). impara a farlo anche tu.....

Nessuno qui si diverte a darti contro, ma se alla decima volta continua a farlo forse torto hai!

passo e spero di chiuderla qui.


p.s: se non ti piace quello che ho scritto rispondimi in privato cosi evitiamo di intasare il forum....
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Siok » 10/02/2014 - 22:13

Chiedo chiarimenti alla DG
In gara 2 giro 4 secondo 59 non è successo niente di tutto ciò.
A quel secondo ho evitato COSI che aveva inchiodato in mezzo alla pista all'improvviso per farmi passare (motivo per cui Mainardi ha fatto reclamo, mi sono girato per evitare COSI ed ho beccato lui involontariamente).
Quello per cui mi avete AMMONITO riguarda i secondi precedenti ( su cui nessuno ha fatto reclamo ) e, secondo quanto avete detto voi, non deve essere preso in visione in quanto voi della DG guardate solo il primo giro.
Immagine

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda TommyGP » 10/02/2014 - 23:58

Siok ha scritto:Chiedo chiarimenti alla DG
In gara 2 giro 4 secondo 59 non è successo niente di tutto ciò.
A quel secondo ho evitato COSI che aveva inchiodato in mezzo alla pista all'improvviso per farmi passare (motivo per cui Mainardi ha fatto reclamo, mi sono girato per evitare COSI ed ho beccato lui involontariamente).


Quoto! [:10]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 11/02/2014 - 00:30

[:2] [:2]

qui ci sono i reclami: http://sim.racingworld.it/reclami.php?champ=48

In gara 2 al giro 4 minuto 0'59 c'è un reclamo di Mainardi VS Sorgiacomo per un tamponamento......
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 11/02/2014 - 00:36

Maki ha scritto:[:2] [:2]

qui ci sono i reclami: http://sim.racingworld.it/reclami.php?champ=48

In gara 2 al giro 4 minuto 0'59 c'è un reclamo di Mainardi VS Sorgiacomo per un tamponamento......


si aggiunga

mainvssor.png
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda TommyGP » 11/02/2014 - 00:43

Maki ha scritto:
Maki ha scritto:[:2] [:2]

qui ci sono i reclami: http://sim.racingworld.it/reclami.php?champ=48

In gara 2 al giro 4 minuto 0'59 c'è un reclamo di Mainardi VS Sorgiacomo per un tamponamento......


si aggiunga

mainvssor.png

Quando hai ragione, hai ragione! ...è solo che dalla descrizione della decisione della DG sembra che ci si riferisca non all'episodio accaduto al secondo 59 ma al rientro in pista di Sorgiacomo di 5/6 secondi prima, per il quale io non avevo fatto reclamo, tutto li, poi a me non cambia nulla era solo per chiarire! [:15]
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 11/02/2014 - 01:01

Per la DG: non discuto le penalità ma in gara 1 al primo giro quando esco dopo il rettilineo del kemmel e finisco nell'erba, nn cerco di rientrare ma di controllare la vettura il più possibile nell'erba e per inerzia la macchina è rientrata in pista in quel modo tagliando praticamente la strada a rosmarino e ad altri piloti.. Nn era un rientro volontario!
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 11/02/2014 - 01:13

altra domanda per la DG:
De Matteo Vs. Pellegrino
Giro 2, 2'15

Alla Bus Stop, Pellegrino arriva lunghissimo colpendo De Matteo e facendogli perdere 2 posizioni (da 10° a 12°). Pellegrino, però, in uscita di curva lo aspetta e gli cede la posizione .

Pellegrino: --5 punti (penalità maggiorata del 25% e poi ridotta del 50% per fair-play) + ammonizione

ma De Matteo non perde solo una posizione da 10 a 11 visto che io cedo la posizione?
Immagine


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti