[SPA] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Siok » 11/02/2014 - 08:58

Maki ha scritto:[:2] [:2]

qui ci sono i reclami: http://sim.racingworld.it/reclami.php?champ=48

In gara 2 al giro 4 minuto 0'59 c'è un reclamo di Mainardi VS Sorgiacomo per un tamponamento......

no beh sai, la prossima volta metto un turboreattore sotto le ruote così al prossimo che si FERMA in mezzo alla pista in un posto non consono, lo salto. Li non potevo fare NULLA!o inculavi COSI che di conseguenza avrebbe preso altre 2 vetture o 3, o tentavo di evitarlo (lui non stava staccando per fare la curva ma
Per farmi passare ( leggete i post indietro dove lo ammette). Io l'ho solo evitato in quanto era fermo, mi dite che caspio dovevo fare? Il tamponamento è dovuto a sto fatto, mica ad un mio azzardo

qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=ewWavA_Q7VE

A pagina 3 il post che vi dicevo

edit:
"Mainardi Vs. Sorgiacomo
Giro 4, 0'59

Rientrando da un fuori pista, Sorgiacomo tende a chiudere sulle auto che seguono arrivando ad un leggero contatto con Mainardi.

Sorgiacomo: ammonizione"
Al secondo 59 non è stato un leggero contatto, e non stavo rientrando da un fuori pista
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/02/2014 - 15:15

Innanzitutto, vi ricordo che, come da regolamento,  [...] E’ assolutamente vietato contattare i membri della DG in forma privata (messaggi privati sul forum, TeamSpeak, Facebook, e-mail, SMS, …) per chiedere spiegazioni, favori o per polemizzare riguardo eventuali sanzioni applicate. Tutti i messaggi privati verranno ignorati e, in caso di insistenza, la DG interverrà applicando un’ulteriore sanzione a sua discrezione. [...] .

Scordatevi del mio account e di quello degli altri membri dello staff per richieste di chiarimenti private perchè NON VE LE DIAMO. Esiste il forum pubblico e dovete usare solo ed esclusivamente quello. Niente vie alternative, nemmeno sui Social Network o altri canali come TeamSpeak.

Se volete chiarimenti, fate richiesta nel forum del campionato perchè è solo lì che troverete una risposta, per la massima trasparenza nei confronti di tutti gli altri iscritti al campionato.

L'ho scritto infinite volte e l'ho aggiunto da mesi perfino nella mia firma, ma da ora in poi passerò ai fatti e chiederò agli altri membri della DG di sanzionare tutte le richieste di chiarimento che mi arriveranno in forma privata perchè, in tutta onestà, mi sono stufato [:15]

Chiusa questa parentesi, la DG ricontrollerà gli episodi segnalati e, come sempre, se ci saranno da fare correzioni verranno annunciate entro breve nel topic dedicato. In caso contrario, tutto resterà invariato.

Adesso pensate ad allenarmi che la data della gara è sempre più vicina... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Roberto3 » 11/02/2014 - 18:17

Non voglio polemizzare ma visto che rivedete alcune cose vi chiedo di rivedere anche il mio:
Vitaliano taglia di netto il Radillon, approfittandone per superare Menesello che perde 1 posizione (da 19° a 20°).
Vitaliano: -3 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione
3punti più il 50% sono 5 perchè meno 10 punti alla fine?
Altra cosa io ho tagliato al Radillon perchè c'era l'incidente e per evitare di sbattere ho preferito tagliare.
Sicuramente spero che rivedete questo episodio per favore,Grazie.
Immagine
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 15/02/2014 - 18:31

Ma la dg non doveva riguardare alcuni episodi e magari modificare le penalità?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2014 - 10:47

matteo1136 ha scritto:Ma la dg non doveva riguardare alcuni episodi e magari modificare le penalità?


KaiserMEM ha scritto:[...] la DG ricontrollerà gli episodi segnalati e, come sempre,  se ci saranno da fare correzioni verranno annunciate entro breve nel topic dedicato. In caso contrario, tutto resterà invariato. 
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 16/02/2014 - 11:44

Chiedo alla Dg, se posso anche portarmi un cornetto con cappucino domani mattina...

Tanto non avete mai un ca**o da fare nella vita reale... [:22] [:22]
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 16/02/2014 - 14:46

KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:Ma la dg non doveva riguardare alcuni episodi e magari modificare le penalità?


KaiserMEM ha scritto:[...] la DG ricontrollerà gli episodi segnalati e, come sempre,  se ci saranno da fare correzioni verranno annunciate entro breve nel topic dedicato. In caso contrario, tutto resterà invariato. 


Sarà... Ma nel mio contatto con de Matteo lui da decimo è passato undicesimo e nn dodicesimo visto che gli ho ridato la posizione poi sicuramente avrò visto male io [262]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 16/02/2014 - 15:25

matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:Ma la dg non doveva riguardare alcuni episodi e magari modificare le penalità?


KaiserMEM ha scritto:[...] la DG ricontrollerà gli episodi segnalati e, come sempre,  se ci saranno da fare correzioni verranno annunciate entro breve nel topic dedicato. In caso contrario, tutto resterà invariato. 


Sarà... Ma nel mio contatto con de Matteo lui da decimo è passato undicesimo e nn dodicesimo visto che gli ho ridato la posizione poi sicuramente avrò visto male io [262]



Il calcolo della penalità tiene conto delle 2 posizioni perse, poi tu ridandogli la posizione (oltre che un ottimo gesto) hai avuto uno sconto del 50% sulla penalità; però il calcolo parte sempre dalle 2 posizioni perse [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [SPA] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 16/02/2014 - 16:57

Maki ha scritto:
matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:Ma la dg non doveva riguardare alcuni episodi e magari modificare le penalità?


KaiserMEM ha scritto:[...] la DG ricontrollerà gli episodi segnalati e, come sempre,  se ci saranno da fare correzioni verranno annunciate entro breve nel topic dedicato. In caso contrario, tutto resterà invariato. 


Sarà... Ma nel mio contatto con de Matteo lui da decimo è passato undicesimo e nn dodicesimo visto che gli ho ridato la posizione poi sicuramente avrò visto male io [262]



Il calcolo della penalità tiene conto delle 2 posizioni perse, poi tu ridandogli la posizione (oltre che un ottimo gesto) hai avuto uno sconto del 50% sulla penalità; però il calcolo parte sempre dalle 2 posizioni perse [:11]


Ok grazie per la spiegazione
Immagine


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti