[HUNGARORING] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 27/01/2014 - 13:31

Ragazzi, non sono il tipo che va contro le decisioni della DG, ma in questo caso mi sembra che mi avete scambiato con Matteo Sorgiacomo (mio compagno di squadra) [297] nell'episodio della partenza di GARA 2, chiedo quindi se la DG può ricontrollare gentilmente, grazie mille in anticipo per la nuova verifica [:11]
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 27/01/2014 - 15:18

Vorrei puntualizzare un paio di cose per quanto riguarda la penalizzazione che mi è stata comminata in questo evento.
Voglio che sia chiaro che quella era la prima staccata che facevo dopo che mi avevano sfracassato l'anteriore, ed in effetti per tutta la gara ho dovuto girare molto più lentamente che in gara 1, quindi mi sono trovato a gestire una cosa diversa da quella che credevo, in secondo luogo mi preme sottolineare che ho fatto di tutto per consentire a Breme di ripartire senza intralciarlo, visto il danno che gli avevo già procurato facendolo sbandare, e quindi non approfittando della situazione per superarlo.
Inoltre, a mio avviso, sarebbe opportuno che qualcuno rammentasse più spesso che la pista è quella grigia tra le linee bianche, per me ci sono troppe "divagazioni".
Detto ciò mi scuso con Breme per l'accaduto.
Ahhh un'altra cosa .......ho visto e sentito la diretta volevo dire al sig. Bosia che non so da che fonti lui attinga le notizie ma su di me glielo dico io: S O N O S C A R S O E ' INUTILE CHE INSISTI , secondo me sto andando anche troppo bene [:42] [:42] [:22] [:22] [:22] [:22] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] .
Comunque sentiti ringraziamenti per il bellissimo campionato.
Ciao
Fabio

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 27/01/2014 - 15:43

a concludere le mie impressioni sulla gara debbo dire...non male 2 connection lost mentre si è molto più competitivi di quello che si pensava, una bella penalizzazione per un reclamo fatto da uno che non ha manco presentato la telemetria

very very good [:60]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda gigei7 » 27/01/2014 - 16:32

Sono solito rispettare le decisioni della DG e non creare flame. Vorrei semplicemente una spiegazione riguardo il mio reclamo a Ortonis:
http://youtu.be/2DmYTxsi7tI
Questo tipo di contatto (io lo chiamo tamponamento) prevede una sanzione, come è stata assegnata, di soli 3 punti?

Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io [:1] [:1]

derek44 ha scritto:una bella penalizzazione per un reclamo fatto da uno che non ha manco presentato la telemetria
[:60]


Caro Crespi,

Come ho già detto non amo creare discussioni, il mancato invio della telemetria è un fatto mio personale (per ciò sono stato sanzionato e non ho creato opposizione) e a te deve fregare poco, piuttosto guarda ciò che fai in pista. I sorpassi si fanno sull'asfalto e non nell'erba.


Detto questo colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori per aver realizzato un bel campionato.

GB
Ultima modifica di gigei7 il 27/01/2014 - 19:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 27/01/2014 - 16:49

gigei7 ha scritto:Sono solito rispettare le decisioni della DG e non creare flame. Vorrei semplicemente una spiegazione riguardo il mio reclamo a Ortonis:
http://youtu.be/2DmYTxsi7tI
Questo tipo di contatto (io lo chiamo tamponamento) prevede una sanzione. come è stata assegnata, di soli 3 punti?

Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io [:1] [:1]


E' stata assegnata così per via del regolamento ed il relativo sistema di penalizzazione in punti, che, evidentemente, non è manco stato aperto da parte tua, altrimenti la risposta l'avresti già trovata e, seppure sono sicuro tu stia scherzando, non avresti manco scritto la frase infelice "Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io"... [:37]
Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda gigei7 » 27/01/2014 - 17:09

teddyfaster ha scritto:
gigei7 ha scritto:Sono solito rispettare le decisioni della DG e non creare flame. Vorrei semplicemente una spiegazione riguardo il mio reclamo a Ortonis:
http://youtu.be/2DmYTxsi7tI
Questo tipo di contatto (io lo chiamo tamponamento) prevede una sanzione. come è stata assegnata, di soli 3 punti?

Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io [:1] [:1]


E' stata assegnata così per via del regolamento ed il relativo sistema di penalizzazione in punti, che, evidentemente, non è manco stato aperto da parte tua, altrimenti la risposta l'avresti già trovata e, seppure sono sicuro tu stia scherzando, non avresti manco scritto la frase infelice "Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io"... [:37]
Ciao


Grazie per la risposta, se mi indichi dove poterlo leggere sarò felice di farlo. [:15]

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 27/01/2014 - 17:48

DG Vs. Di Vico || Bernardi Vs. Dragoni
Giro 1, 0’57
Mentre è in lotta con Bernardi, Di Vico si ritrova l’auto di Sorgiacomo davanti e, sterzando verso sinistra per evitarla, urta più volte la fiancata di Gianluca che si scompone e viene poi colpito da Dragoni che lo manda fuori pista, danneggiando anche Sorgiacomo che è al suo fianco e perde 2 posizioni (da 15° a 17°). Bernardi perde 7 posizioni (da 13° a 20°)

Dragoni: -6 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione


Nella versione 2015 del mod mettete anche l'upgrade delle ali cosi' almeno li posso evitare quelli che si scornano davanti a me e mi si piazzano davanti 2 metri prima del mio arrivo.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 27/01/2014 - 18:10

gigei7 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
gigei7 ha scritto:Sono solito rispettare le decisioni della DG e non creare flame. Vorrei semplicemente una spiegazione riguardo il mio reclamo a Ortonis:
http://youtu.be/2DmYTxsi7tI
Questo tipo di contatto (io lo chiamo tamponamento) prevede una sanzione. come è stata assegnata, di soli 3 punti?

Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io [:1] [:1]


E' stata assegnata così per via del regolamento ed il relativo sistema di penalizzazione in punti, che, evidentemente, non è manco stato aperto da parte tua, altrimenti la risposta l'avresti già trovata e, seppure sono sicuro tu stia scherzando, non avresti manco scritto la frase infelice "Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io"... [:37]
Ciao


Grazie per la risposta, se mi indichi dove poterlo leggere sarò felice di farlo. [:15]


Quando ti iscrivi ad un campionato, si apre in automatico un popup che ti fa scaricare il regolamento in formato pdf, che puoi altresì trovare clikkando nell'area download in alto a destra sul portale.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda gigei7 » 27/01/2014 - 19:05

teddyfaster ha scritto:
Quando ti iscrivi ad un campionato, si apre in automatico un popup che ti fa scaricare il regolamento in formato pdf, che puoi altresì trovare clikkando nell'area download in alto a destra sul portale.
Ciauz


Non ero arrivato a leggerlo in fondo al momento dell'iscrizione, ora mi è chiaro il sistema di penalizzazione. Grazie Paolo. [:15]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 27/01/2014 - 19:41

gigei7 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
Quando ti iscrivi ad un campionato, si apre in automatico un popup che ti fa scaricare il regolamento in formato pdf, che puoi altresì trovare clikkando nell'area download in alto a destra sul portale.
Ciauz


Non ero arrivato a leggerlo in fondo al momento dell'iscrizione, ora mi è chiaro il sistema di penalizzazione. Grazie Paolo. [:15]


Ok meglio così.
Prego, ciaooooo!
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 27/01/2014 - 20:32

gigei7 ha scritto:Sono solito rispettare le decisioni della DG e non creare flame. Vorrei semplicemente una spiegazione riguardo il mio reclamo a Ortonis:
http://youtu.be/2DmYTxsi7tI
Questo tipo di contatto (io lo chiamo tamponamento) prevede una sanzione, come è stata assegnata, di soli 3 punti?

Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io [:1] [:1]

derek44 ha scritto:una bella penalizzazione per un reclamo fatto da uno che non ha manco presentato la telemetria
[:60]


Caro Crespi,

Come ho già detto non amo creare discussioni, il mancato invio della telemetria è un fatto mio personale (per ciò sono stato sanzionato e non ho creato opposizione) e a te deve fregare poco, piuttosto guarda ciò che fai in pista. I sorpassi si fanno sull'asfalto e non nell'erba.


GB


allora....visto che l'ironia a qualcuno si deve spiegare spieghiamiola...

il riferimento al fatto che non hai inviato la telemetria non era un'accusa nei tuoi confronti ma solo il rimarcare l'andazzo storto della mia serata....nessuna malizia nel tuo non rispettare il tuo dovere di inviarla

ciò che faccio in pista lo guardo eccome, chiedi anche in giro per conferma e vediti i replay di qualche gara di campionato sulla videobox del sito....ho evitato di fare reclamo alla tua chiusura mentre ti affianco perché non avrei pensato di subirlo un reclamo nell'episodio in questione, per la cronaca dove vedi che vado nell'erba per sorpassarti lo sai solo tu, dopo il contatto ho perso un po' il controllo e mi si è allargata la traiettoria e siamo finiti larghi entrambi giacché, ovviamente non potevi sparire, mi spiace se hai giudicato l'episodio duro da parte mia ma vai sereno che "nun te vedo proprio"
alla prossima.....
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Iuri Di Raimondo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/09/2013 - 22:08
Nome e cognome: Iuri Di Raimondo

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda Iuri Di Raimondo » 27/01/2014 - 21:02

volevo fare una domanda alla DG... non per discolparmi per aver causato l'incidente in gara 2 all'Hungaroring, perchè effettivamente dei piloti hanno avuto danno dalla mia azione...
ma avete considerato che dopo l'impatto , mi sono fermato per dare la posizione a Scarpelli, essendomi reso conto di averlo danneggiato , alla fine ha perso solo qualche posizione e io non vedendo che lui era ripartito l'ho aspettato e sono ripartito in ultima posizione annullando la mia gara,,,

questo non significa nulla??? [:6] [:6]

poi la toccata con Breme al 6# giro.. per voi è da ammonizione???
non l'ho danneggiato in nessun modo...e alla staccata successiva gli ho dato anche strada senza ostacolarlo... ma diamine... siamo in gara!!! [:6] [:6] [:6]
per il secondo richiamo con Breme, siamo in lotta per la posizione un cottatto ci sta... io cerco di entrare perche lui è largo e lui stringe senza considerare la mia presenza... secondo me anche questo è un contatto di gara... a parer mio... sopratutto senza danneggiamento per nessuno... [:13] [:13] [:13] [:13]

dopo le mie considerazioni rimando la decisione alla DG
Iuri Di Raimondo S.RW Stats

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 27/01/2014 - 21:35

derek44 ha scritto:
gigei7 ha scritto:Sono solito rispettare le decisioni della DG e non creare flame. Vorrei semplicemente una spiegazione riguardo il mio reclamo a Ortonis:
http://youtu.be/2DmYTxsi7tI
Questo tipo di contatto (io lo chiamo tamponamento) prevede una sanzione, come è stata assegnata, di soli 3 punti?

Perchè se è così, faccio fuori tutti anche io [:1] [:1]

derek44 ha scritto:una bella penalizzazione per un reclamo fatto da uno che non ha manco presentato la telemetria
[:60]


Caro Crespi,

Come ho già detto non amo creare discussioni, il mancato invio della telemetria è un fatto mio personale (per ciò sono stato sanzionato e non ho creato opposizione) e a te deve fregare poco, piuttosto guarda ciò che fai in pista. I sorpassi si fanno sull'asfalto e non nell'erba.


GB


allora....visto che l'ironia a qualcuno si deve spiegare spieghiamiola...

il riferimento al fatto che non hai inviato la telemetria non era un'accusa nei tuoi confronti ma solo il rimarcare l'andazzo storto della mia serata....nessuna malizia nel tuo non rispettare il tuo dovere di inviarla

ciò che faccio in pista lo guardo eccome, chiedi anche in giro per conferma e vediti i replay di qualche gara di campionato sulla videobox del sito....ho evitato di fare reclamo alla tua chiusura mentre ti affianco perché non avrei pensato di subirlo un reclamo nell'episodio in questione, per la cronaca dove vedi che vado nell'erba per sorpassarti lo sai solo tu, dopo il contatto ho perso un po' il controllo e mi si è allargata la traiettoria e siamo finiti larghi entrambi giacché, ovviamente non potevi sparire, mi spiace se hai giudicato l'episodio duro da parte mia ma vai sereno che "nun te vedo proprio"
alla prossima.....

su su stretta di mano e passa tutto è pur sempre rfactor non beccatevi per cosi poco PIS E LOV :D. Ciao ragazzi ci vediamo in pista :)
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 27/01/2014 - 22:32

[:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post gara

Messaggioda gigei7 » 27/01/2014 - 23:00

derek44 ha scritto:allora....visto che l'ironia a qualcuno si deve spiegare spieghiamiola...

il riferimento al fatto che non hai inviato la telemetria non era un'accusa nei tuoi confronti ma solo il rimarcare l'andazzo storto della mia serata....nessuna malizia nel tuo non rispettare il tuo dovere di inviarla

ciò che faccio in pista lo guardo eccome, chiedi anche in giro per conferma e vediti i replay di qualche gara di campionato sulla videobox del sito....ho evitato di fare reclamo alla tua chiusura mentre ti affianco perché non avrei pensato di subirlo un reclamo nell'episodio in questione, per la cronaca dove vedi che vado nell'erba per sorpassarti lo sai solo tu, dopo il contatto ho perso un po' il controllo e mi si è allargata la traiettoria e siamo finiti larghi entrambi giacché, ovviamente non potevi sparire, mi spiace se hai giudicato l'episodio duro da parte mia ma vai sereno che "nun te vedo proprio"
alla prossima.....


Mi spiace non cogliere l'ironia che ci può essere nel fatto che una persona non invia le telemetrie. Comunque ho risposto semplicemente perchè ho letto che si parlava di me e non potevo ignorare, altrimenti avrei sorvolato, non mi perdo in tranelli di parole dai quali non si esce. Ciò che ho scritto prima è confermato dalla DG, non si è trattato di mia chiusura ma di tuo errore. Potrai anche doppiarmi, se ne hai le potenzialità di cui non ho motivo di dubitare, ed io non ti creerò intralcio; ma se dovrai sorpassarmi regolarmente dovrai "vedermi proprio" per forza e non farmi perdere 4 posizioni, quando bastava aspettare due curve [:1]

Detto questo, non porto risentimento [:15] In bocca al lupo!

Arrivederci a SPA! [:1]


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti