[PAUL RICARD] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/01/2014 - 17:33

venividivici ha scritto:P.S. Non voglio fare l'avvocato.. ma è un forum ed ognuno dice la sua. Breme ha fatto una manovra aggressiva (si e l'ha detto), ha sbagliato (si e l'ha detto). "..se lo fai significa che sei un pe**o di m****" equivale al dirlo direttamente Dario. Non è un'offesa personale perchè è pezzo solo nel momento in cui fa quella manovra, però questo è arrampicarsi sugli specchi. Basta un "scusa".


non ho capito... potresti spiegarti meglio ?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Siok » 09/01/2014 - 18:41

Paolo Breme ha scritto:Premesso che non voglio accampare scuse, certamente ho commesso una scorrettezza a Sorgiacomo, mi sono lasciato prendere la mano... ma poi Sorgiacomo a pareggiato con la tamponata in curva....in fondo meglio cosi.

Ora vorrei chiedere a Bosia, mi hai dato della merda in diretta per questa scorrettezza, mentre altra piloti che buttano fuori cosa sono ?

La peggior cosa è che se sono tuoi amici o compagni di team al massimo fanno i gamberi o sono aggressivi, ma allora tu che cosa sei?

Mi bastano le tue scuse che devi fare in pubblico per mettere una pietra sopra, diciamo che ieri sera in molti siamo andati sopra le righe....

Io non ho proprio pareggiato i conti, è già tanto se non ti ho sbattuto fuori a 200 all'ora nella curva successiva al rettilineo.
Semplicemente li avevamo due traettorie diverse visto che tu hai una TA ed io una TP, ti ho toccato piano senza farti girare (fortunatamente), ma la bastardata che mi hai fatto te sul rettilineo (e sul taglio curva), me la lego al dito ;)
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 09/01/2014 - 18:44

domanda per la DG:
io sono stato penalizzato in qualifica per aver tagliato al giro 10 giusto? mi potreste dire in quale curva ?
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Paolo Breme » 09/01/2014 - 18:58

Siok ha scritto:Io non ho proprio pareggiato i conti, è già tanto se non ti ho sbattuto fuori a 200 all'ora nella curva successiva al rettilineo.
Semplicemente li avevamo due traettorie diverse visto che tu hai una TA ed io una TP, ti ho toccato piano senza farti girare (fortunatamente), ma la bastardata che mi hai fatto te sul rettilineo (e sul taglio curva), me la lego al dito ;)


Ma siiiiii al massimo se uscivo in quel punto rientravo nelle ultime posizioni, cosa vuoi che sia .... [:50] [:50] [:50]
Ma certooooo se se non mi sono girato è solo merito tuo, grazie, grazie, [:50] [:50]
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/01/2014 - 19:13

matteo1136 ha scritto:domanda per la DG:
io sono stato penalizzato in qualifica per aver tagliato al giro 10 giusto? mi potreste dire in quale curva ?

sul sito trovi i replay dell'evento [:15]

http://sim.racingworld.it/archivio.php
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda venividivici » 09/01/2014 - 19:20

RDR Dartan ha scritto:
venividivici ha scritto:P.S. Non voglio fare l'avvocato.. ma è un forum ed ognuno dice la sua. Breme ha fatto una manovra aggressiva (si e l'ha detto), ha sbagliato (si e l'ha detto). "..se lo fai significa che sei un pe**o di m****" equivale al dirlo direttamente Dario. Non è un'offesa personale perchè è pezzo solo nel momento in cui fa quella manovra, però questo è arrampicarsi sugli specchi. Basta un "scusa".


non ho capito... potresti spiegarti meglio ?


Durante la diretta gli hai dato del PdM se fa quella cosa. L'ha fatta, quindi è un PdM. Dal mio punto di vista può starci la critica eh, l'incazzatura di sorgiacomo.. le parole nel forum.. ma ho intravisto un commento OLTRE l'ironia, com'è invece tuo solito, cioè un'offesa. Eri serio in quel frangente.. non era un PdM al vento tanto per colorire. Nei commenti poi rincari la dose.. Per me il PdM è esagerato. Stop.
A tono puoi mandare chiunque a quel paese, in c***, a prenderl*******... cosa che si fa, e si farà sempre fortunatamente perchè non siamo bacchettoni moralisti basabanchi.
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 09/01/2014 - 19:27

KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:domanda per la DG:
io sono stato penalizzato in qualifica per aver tagliato al giro 10 giusto? mi potreste dire in quale curva ?

sul sito trovi i replay dell'evento [:15]

http://sim.racingworld.it/archivio.php


lo so [297] io l'ho guardato e non ho visto tagli e quindi non so se non l'ho visto o se il giro della penalità non è giusto..o se non c'è [262]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/01/2014 - 19:33

matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:domanda per la DG:
io sono stato penalizzato in qualifica per aver tagliato al giro 10 giusto? mi potreste dire in quale curva ?

sul sito trovi i replay dell'evento [:15]

http://sim.racingworld.it/archivio.php


lo so [297] io l'ho guardato e non ho visto tagli e quindi non so se non l'ho visto o se il giro della penalità non è giusto..o se non c'è [262]

se riprovi con un pò di attenzione in più forse lo vedi come l'ho appena visto anch'io [:11]

rFactor 2014-01-09 18-31-04-60.jpg
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 09/01/2014 - 19:38

KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:domanda per la DG:
io sono stato penalizzato in qualifica per aver tagliato al giro 10 giusto? mi potreste dire in quale curva ?

sul sito trovi i replay dell'evento [:15]

http://sim.racingworld.it/archivio.phlo so [297] io l'ho guardato e non ho visto tagli e quindi non so se non l'ho visto o se il giro della penalità non è giusto..o se non c'è [262]

se riprovi con un pò di attenzione in più forse lo vedi come l'ho appena visto anch'io [:11]

rFactor 2014-01-09 18-31-04-60.jpg

questo l'avevo visto ,ma pensavo che la linea esterna del cordolo facesse parte dei limiti
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda spry88 » 09/01/2014 - 20:15

Paolo Breme ha scritto:Ora vorrei chiedere a Bosia, mi hai dato della merda in diretta per questa scorrettezza, mentre altra piloti che buttano fuori cosa sono ?

bhe secondo me Bosia ti ha affibbiato quel titolo xkè non è la prima volta che fai una cagata simile, opss scusa un contatto di gara simile.........
solo che mentre in altri portali come dici tu " I TUOI AMICI " nemmeno la considerano una manovra sporca anzi forse avrebbero dato la colpa a Sorgiacomo.... Bosia invece, che ragiona da sportivo prima di tutto grande linea tenuta da questo portale impazzisce davanti a ciò e per questo non resiste [:1]
ti ricorda qualcosa questo?
http://youtu.be/-h9GH-bk7CU
Ultima modifica di spry88 il 09/01/2014 - 20:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 09/01/2014 - 20:16

suka....pista merdosa e serata altrettanto......mezzo malato....tosse e febbre ma io corro ugualmente....con ste macchine scariche di benza non riesco a fare i tempi...cmq il mio best col pieno nonera tanto distante dai primi.....prima delle quali provo a masturbare un po' il set e faccio la cazzata di abbassare troppo la pressione della frenata .....pero' me ne sono accorto solo alla fine di gara 1....pirla ....provo ugualmente a qualificarmi scarico e faccio la tronzata ....tento di fare un paio di giri carico ma niente...tempo merdoso...parto in fondo....gara 1 parto benino ma poi mi perdo un po a meta' arrancando sugli altri.....verso la fine vedo che recupero qualcosina ma ormai e' tardi...concludo 15°...... gara 2 parto come flash ed alla 2° curva mi ritrovo 10° .....fino a che una civic mi si intrversa davanti e per evitarla esco di pista e sulle cose azzure che non hanno un nome perdo un'anno e mezzo....rientro 19° mi pare e da li mi sembra di essere al luna park sugli auto scontri,,,della serie cavati dal ca**o che devo passare io......con la macchina accartocciata arranco fino alla fine talmente cotto che concludo la gara un giro prima.....festeggio con un 360° e vengo sorpassato pure da di vico e vitaliano che come me' cacare facevano.....scandaloso.....visto che mi piace farmi i cazzi miei dico a breme di no fare tanto la vittima perche' sei recidivo in quei comportamenti....l'hai fatto anche a bel flower su gtitalia....ad uno che si comporta cosi' in pista dargli della merda e' un complimento ......sukate tutti
Immagine

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda venividivici » 09/01/2014 - 20:32

@matteo1136 mi hai fatto reclamo per cosa? per non aver perso la posizione?? ho fatto un errorino, ho avuto la peggio, ho fatto di tutto per evitarti ma ti prendo di poco al chè invece di fare la chicane vai dritto e rimani 11°. Non ti basta? cosa dovevo fare, forse non dovevo sbagliare? eh grazie.. [297]
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Paolo Breme » 09/01/2014 - 21:43

spry88 ha scritto:
Paolo Breme ha scritto:Ora vorrei chiedere a Bosia, mi hai dato della merda in diretta per questa scorrettezza, mentre altra piloti che buttano fuori cosa sono ?

bhe secondo me Bosia ti ha affibbiato quel titolo xkè non è la prima volta che fai una cagata simile, opss scusa un contatto di gara simile.........
solo che mentre in altri portali come dici tu " I TUOI AMICI " nemmeno la considerano una manovra sporca anzi forse avrebbero dato la colpa a Sorgiacomo.... Bosia invece, che ragiona da sportivo prima di tutto grande linea tenuta da questo portale impazzisce davanti a ciò e per questo non resiste [:1]
ti ricorda qualcosa questo?
http://youtu.be/-h9GH-bk7CU


Hai proprio un bel coraggio.... Mi costringi a fare due palle a tutti...
Comunque questa e' la mia risposta ai tuoi insulti su GTITALIA

"Se guardi bene il replay ti accorgi che è stato un incidente di gara... appena prima mi tocchi sull'anteriore dx sbando leggermente e per correggere ti sfioro e finisci fuori. Mi dispiace ma non volevo certo buttarti fuori. Invece il giro prima tu arrivi lungo e mi tocchi il posteriore dx mentre sto chiudendo una curva a gomito..... siccome so che sei irruento sto pronto a correggere"

Questa volta ti superi, oltre che a insultare me insinui di scorrettezza anche lo staff di GTITALIA, non sono miei amici mi hanno sempre riempito di penalizzazioni, bisognerebbe farglielo sapere.... quanto sei bravo ad infamare la gente....E poi io non ho voglia di stare a fare filmati ma tu nel giro prima sei stato molto scorretto. Fai parte di quella schiera di persone che predicano bene e razzolano male, basta poco tempo ed un po' di pazienza per smarcheràrvi. Mi hai già insultato su GTITALIA, lo stesso anche se non c'entri niente hai fatto ora ma non ti vergogni? SEI FORTUNATO CHE NON TI ASSOMIGLIO
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Paolo Breme » 09/01/2014 - 21:49

Dedica a rosmarino

Sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 09/01/2014 - 21:55

Per favore, limitiamoci a parlare di quanto succede qui, non voglio più leggere mezza virgola di episodi avvenuti al di fuori di S.RW.
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti