[PAUL RICARD] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Paolo Breme » 09/01/2014 - 21:57

Hai troppo ragione, avrei evitato volentieri...... Sono stato costretto.....
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 09/01/2014 - 22:20

KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:domanda per la DG:
io sono stato penalizzato in qualifica per aver tagliato al giro 10 giusto? mi potreste dire in quale curva ?

sul sito trovi i replay dell'evento [:15]

http://sim.racingworld.it/archivio.php


lo so [297] io l'ho guardato e non ho visto tagli e quindi non so se non l'ho visto o se il giro della penalità non è giusto..o se non c'è [262]

se riprovi con un pò di attenzione in più forse lo vedi come l'ho appena visto anch'io [:11]

rFactor 2014-01-09 18-31-04-60.jpg


riga non fa campo di solito?
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 09/01/2014 - 22:41

matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:domanda per la DG:
io sono stato penalizzato in qualifica per aver tagliato al giro 10 giusto? mi potreste dire in quale curva ?

sul sito trovi i replay dell'evento [:15]

http://sim.racingworld.it/archivio.php


lo so [297] io l'ho guardato e non ho visto tagli e quindi non so se non l'ho visto o se il giro della penalità non è giusto..o se non c'è [262]

se riprovi con un pò di attenzione in più forse lo vedi come l'ho appena visto anch'io [:11]

rFactor 2014-01-09 18-31-04-60.jpg


riga non fa campo di solito?


No....se c'è il cordolo il limite è il cordolo, se con 3 ruote sei fuori dal cordolo, anche di un pelo, è considerato taglio [:18]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/01/2014 - 22:42

matteo1136 ha scritto:riga non fa campo di solito?

Aridaje... [:37]

Ancora insisti? Ma hai visto dove sei passato? Quello per te non è un "taglio"? [:9]
Asfalto, riga bianca (quella interna) e cordolo non ti bastano per affrontare le curve?

Ricordati che stai guidando auto da corsa e quindi è in pista che devi poggiare le ruote. Non sei al volante di un caterpillar... [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 09/01/2014 - 23:09

KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:riga non fa campo di solito?

Aridaje... [:37]

Ancora insisti? Ma hai visto dove sei passato? Quello per te non è un "taglio"? [:9]
Asfalto, riga bianca (quella interna) e cordolo non ti bastano per affrontare le curve?

Ricordati che stai guidando auto da corsa e quindi è in pista che devi poggiare le ruote. Non sei al volante di un caterpillar... [:19]

lo so per me a logica sarebbe taglio ma da regolamento secondo me no
18.5 - Tagli del circuito
"(il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no)."
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 09/01/2014 - 23:11

matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:riga non fa campo di solito?

Aridaje... [:37]

Ancora insisti? Ma hai visto dove sei passato? Quello per te non è un "taglio"? [:9]
Asfalto, riga bianca (quella interna) e cordolo non ti bastano per affrontare le curve?

Ricordati che stai guidando auto da corsa e quindi è in pista che devi poggiare le ruote. Non sei al volante di un caterpillar... [:19]

lo so per me a logica sarebbe taglio ma da regolamento secondo me no
18.5 - Tagli del circuito
"(il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no)."

nella foto mi sembra di avere due ruote sulla riga bianca...quindi dovrei andare al di la della riga
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 09/01/2014 - 23:22

matteo1136 ha scritto:
matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:riga non fa campo di solito?

Aridaje... [:37]

Ancora insisti? Ma hai visto dove sei passato? Quello per te non è un "taglio"? [:9]
Asfalto, riga bianca (quella interna) e cordolo non ti bastano per affrontare le curve?

Ricordati che stai guidando auto da corsa e quindi è in pista che devi poggiare le ruote. Non sei al volante di un caterpillar... [:19]

lo so per me a logica sarebbe taglio ma da regolamento secondo me no
18.5 - Tagli del circuito
"(il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no)."

nella foto mi sembra di avere due ruote sulla riga bianca...quindi dovrei andare al di la della riga



Se non c'era il cordolo il limite era la linea bianca, quindi sarabbe regolare il tuo passaggio, ma essendoci il cordolo è quello il limite; se nel cordolo in questione c'è una riga bianca oltre il cordolo è ininfluente, sei oltre il cordolo...quindi oltre il limite; la riga bianca è il limite in assenza di cordolo, nel tuo caso specifico non puoi appellarti alla riga bianca oltre il cordolo perchè non tutti i cordoli hanno questa linea bianca, mentre tutti i cordoli hanno un limite...limite da te oltrepassato
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/01/2014 - 23:32

matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:riga non fa campo di solito?

Aridaje... [:37]

Ancora insisti? Ma hai visto dove sei passato? Quello per te non è un "taglio"? [:9]
Asfalto, riga bianca (quella interna) e cordolo non ti bastano per affrontare le curve?

Ricordati che stai guidando auto da corsa e quindi è in pista che devi poggiare le ruote. Non sei al volante di un caterpillar... [:19]

lo so per me a logica sarebbe taglio ma da regolamento secondo me no
18.5 - Tagli del circuito
"(il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no)."

a volte mi chiedo se questi post hanno lo scopo di mettere a dura prova la nostra pazienza o se realmente avete difficoltà a distinguere cosa è giusto da cosa è sbagliato... [:57]

rFactor 2014-01-09 18-31-04-60.jpg


di quante righe hai bisogno per capire che devi stare dentro la pista?

avessi fatto io quel taglio mi sarei sbattuto la testa al muro per avere sprecato l'occasione di partire davanti in una gara di campionato. a leggere i tuoi post, invece, sembra quasi che ne vai fiero e pretendi ti venga data la medaglia al valore. non ho parole [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 10/01/2014 - 00:04

.............vuoi dire che penalizzerete tutti quelli che sono andati oltre la riga bianca oltre il cordolo anche in gara.........allora aspetto con ansia le decisioni della DG visto quello che ho visto in gara e al replay [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
Nel caso con infinita riconoscenza ..B U O N L A V O R O [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Ciao
Fabio

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 10/01/2014 - 00:16

zorro ha scritto:.............vuoi dire che penalizzerete tutti quelli che sono andati oltre la riga bianca oltre il cordolo anche in gara.........allora aspetto con ansia le decisioni della DG visto quello che ho visto in gara e al replay [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
Nel caso con infinita riconoscenza ..B U O N L A V O R O [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Ciao
Fabio


Se ci sono i reclami si.....dopo Assen abbiamo deciso di modificare il regolamento...se ci vengono segnalati i tagli li controlliamo, altrimenti no [262] a voi le conclusioni....

In caso di tagli e/o larghi, la segnalazione potrà essere fatta da qualunque pilota iscritto al campionato
(anche se non presente all’evento esaminato) rispettando la seguente forma:
Nome del pilota che ha effettuato i tagli/larghi
Riferimento gara: gruppo, sessione
Elenco dei tagli/larghi con giro e tempo di riferimento *


La DG analizza d'ufficio solo il giro di formazione ed il primo giro di gara [297]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 10/01/2014 - 00:38

AAahhhhh ecco .........pazienza, peccato io reclami non ne faccio (anche perché sono troppo scarso ancora non riesco a capire il setup e il controller volante proprio non ci capisco una mazza) ma anche dalla diretta si sono viste cose che proprio non riesco a capire, come per esempio rischiare sorpassi oltre il limite tanto il cordolo dopo lo si taglia e giù a gas spalancato. A me solo a pensarci mi viene l'orticaria proprio non ci riesco, e questo sommato ad un setup scadente e a capacità così così portano ai risultati di ieri e di altre serate. Comuque fin che posso io non mollo e cerco di migliorare anche se con tutto quello che ho provato per questo champ non so più che strada intraprendere.
Scusate lo sfogo ma a me piacerebbero gare con lunghi trenini di piloti che non considerano quello davanti come un *ç°à###&6 (sono segni fatti a caso non c'è nessun senso) ma solo un avversario per una gara di guida su un simulatore.
[:16] [:16] [:16] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
Ciao
Fabio

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 10/01/2014 - 00:47

Sti-cacchi sulla pagina dei reclami sta' succedendo di ogni... Pellegrino sta' intasando il sistema... i tuoi reclami compaiono e poi scompaiono... e' perche' li stai togliendo o perche' non li hai salvati? [:8]

Riguardo alla gara, io sono solo inverso perche' sono un cretino... avevo un passo da podio in entrambe le gare, ma l'idiozia in Gara 1 e la poca concentrazione in Gara 2 hanno impedito questo ottimo risultato.
Sulle sportellate sinceramente pensavo mooooooolto peggio... tutto sommato non e' nemmeno stata cosi' catastrofica...

Bosia ti posso insultare anch'io? Puo' essere un bel modo per iniziare l'anno... magari ti insulto un po' adesso, e te li tieni buoni per i prossimi 12 mesi... tanto vergine alla fine dell'anno non ci arrivi comunque... [:50] [:50] [:50]

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Ste#155 » 10/01/2014 - 01:24

Drago ha scritto:Sti-cacchi sulla pagina dei reclami sta' succedendo di ogni... Pellegrino sta' intasando il sistema... i tuoi reclami compaiono e poi scompaiono... e' perche' li stai togliendo o perche' non li hai salvati? [:8]



Dai che con quelli cancellati si sono quasi tenuti bassi, siamo poco sotto quota 10.... gli abbassa la media [:11]



Riguardo la mia gara...doppio 0 dovuto a problemi tecnici (winzoz 8 e rfactor non vanno decisamente d accordo), ora mi sto adoperando per installare win 7 in modo da non dover nominare il nome di quello lassù troppo spesso :)
Speriamo di rifarci nelle prossime, anche se partire con uno 0 non è certamente la miglior partenza [:15]
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Ste#155 » 10/01/2014 - 01:35

zorro ha scritto:e questo sommato ad un setup scadente e a capacità così così portano ai risultati di ieri e di altre serate. Comuque fin che posso io non mollo e cerco di migliorare anche se con tutto quello che ho provato per questo champ non so più che strada intraprendere.


L'ottimismo vola [:50] [:50]
Scherzi a parte, se posso, un consiglio, questa era una pista particolare come messa a punto, ma al di la di questo, ste macchine sembrano semplici da mettere a punto ma in realtà non lo sono, lo scorso anno ho tribolato metà campionato, poi da brno ho visto la luce.
Quindi considera che i primi hanno già le basi che funzionano(anche le lo scorso anno la mod era un filo diversa)...quindi considerando che sei partito da 0 per me non vai per nulla male...anzi...., vedrai che nelle prossime con le zavorre...specie da spa in poi riuscirai a lottare per i primi posti...se non per la vittoria di qualche manche addirittura [:15]
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda spry88 » 10/01/2014 - 02:03

Paolo Breme ha scritto:
spry88 ha scritto:
Paolo Breme ha scritto:Ora vorrei chiedere a Bosia, mi hai dato della merda in diretta per questa scorrettezza, mentre altra piloti che buttano fuori cosa sono ?

bhe secondo me Bosia ti ha affibbiato quel titolo xkè non è la prima volta che fai una cagata simile, opss scusa un contatto di gara simile.........
solo che mentre in altri portali come dici tu " I TUOI AMICI " nemmeno la considerano una manovra sporca anzi forse avrebbero dato la colpa a Sorgiacomo.... Bosia invece, che ragiona da sportivo prima di tutto grande linea tenuta da questo portale impazzisce davanti a ciò e per questo non resiste [:1]
ti ricorda qualcosa questo?
http://youtu.be/-h9GH-bk7CU


Hai proprio un bel coraggio.... Mi costringi a fare due palle a tutti...
Comunque questa e' la mia risposta ai tuoi insulti su GTITALIA

"Se guardi bene il replay ti accorgi che è stato un incidente di gara... appena prima mi tocchi sull'anteriore dx sbando leggermente e per correggere ti sfioro e finisci fuori. Mi dispiace ma non volevo certo buttarti fuori. Invece il giro prima tu arrivi lungo e mi tocchi il posteriore dx mentre sto chiudendo una curva a gomito..... siccome so che sei irruento sto pronto a correggere"

Questa volta ti superi, oltre che a insultare me insinui di scorrettezza anche lo staff di GTITALIA, non sono miei amici mi hanno sempre riempito di penalizzazioni, bisognerebbe farglielo sapere.... quanto sei bravo ad infamare la gente....E poi io non ho voglia di stare a fare filmati ma tu nel giro prima sei stato molto scorretto. Fai parte di quella schiera di persone che predicano bene e razzolano male, basta poco tempo ed un po' di pazienza per smarcheràrvi. Mi hai già insultato su GTITALIA, lo stesso anche se non c'entri niente hai fatto ora ma non ti vergogni? SEI FORTUNATO CHE NON TI ASSOMIGLIO


Primo non ho fatto il nome del portale mo lo stai facendo tu.... Secondo sono stati cosi cortesi da nemmeno rispodere al mio quesito..... Terzo io ho bel coraggio xkè ancora sei convito che sia io a toccarti e no tu a cambiare traiettoria.... Quarto io non sono irruento guardati i replay e vedi quante posizioni ho perso per non sfiorare gli altri a te ti ho toccato xkè eri cosi lento e sopratutto da buon sportivo come sei cambiavi traiettoria a due centrimeti dalla staccata come fanno le dobbe quando al parcheggio del di un centro commerciale cercano posto e se ne accorgono alla fine... Quinto li ho ironicamente definito tuoi amici scritto anche tra virgolette per imitare cio che secondo te fa bosia con i suoi amici... Sesto a continuo del quinto punto visto che come dici tu non assomigli a me per fortuna giustamente non puoi kp ciò che ho scritto ironicamente ne tantomeno essere QUASI corretto in pista... Detto questo chiudo il discorso xkè ho invaso spazio pubblico per parlare di cose non interessanti e di gente non interessante....
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti