Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
18/12/2013 Brno
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Pre & Post Gare

Messaggioda vindisel87 » 11/12/2013 - 23:52

di diverso cosa ha questa mod da quella precedente?
cmq avevo anche mandato una email
grazie
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/12/2013 - 23:54

vindisel87 ha scritto:cmq avevo anche mandato una email

a chi?


ps. per le modifiche ti sapranno dire meglio gli altri. credo siano stati fatti solamente piccoli ritocchi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda vindisel87 » 11/12/2013 - 23:56

KaiserMEM ha scritto:
vindisel87 ha scritto:cmq avevo anche mandato una email

a chi?

all'email che mi avete inviato ho risposto....
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 12/12/2013 - 00:47

vindisel87 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
vindisel87 ha scritto:cmq avevo anche mandato una email

a chi?

all'email che mi avete inviato ho risposto....

immagino però ti sarà tornata un'email di errore visto che quell'email non è attiva per le risposte [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 12/12/2013 - 01:19

il mod è lo stesso... è migliorata la sensibilità ffb e le vetture sono state avvicinate ancora di più a livello di prestazione.

Cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda vindisel87 » 12/12/2013 - 10:10

grazie dario

però non puo essere che le iscrizioni partono sempre oltre la mezzanotte [:1]
si rischia di rimanere fregati...
cmq visto che ormai credo che non mi rispondiate alla email la ricopio qui

grazie per l'avviso...
si vorrei maggiori informazioni per potermi trovare pronto e non rimanere fregato..
noi faremmo 2\3 team,cosa fare?
vorrei sapere principalmente il giorno di gara e se ci saranno 2 campionati
grazie
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 12/12/2013 - 10:29

vindisel87 ha scritto:grazie dario

però non puo essere che le iscrizioni partono sempre oltre la mezzanotte [:1]
si rischia di rimanere fregati...
cmq visto che ormai credo che non mi rispondiate alla email la ricopio qui

grazie per l'avviso...
si vorrei maggiori informazioni per potermi trovare pronto e non rimanere fregato..
noi faremmo 2\3 team,cosa fare?
vorrei sapere principalmente il giorno di gara e se ci saranno 2 campionati
grazie


Non rispondiamo alla mail perchè è stata mandata con un sistema automatizzato...
Se non erro, nel testo era pure indicato che per avere maggiori informazioni bastava contattare i membri dello staff tramite forum e/o PM.
Le iscrizioni le apriamo quando si concludono gli eventi (ieri sera c'era la gara finale del ETCV), proprio perchè di solito c'è una maggiore affluenza sul forum e sul portale nell'immediato dopo gara.
Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda vindisel87 » 12/12/2013 - 11:53

teddyfaster ha scritto:Non rispondiamo alla mail perchè è stata mandata con un sistema automatizzato...
Se non erro, nel testo era pure indicato che per avere maggiori informazioni bastava contattare i membri dello staff tramite forum e/o PM.
Le iscrizioni le apriamo quando si concludono gli eventi (ieri sera c'era la gara finale del ETCV), proprio perchè di solito c'è una maggiore affluenza sul forum e sul portale nell'immediato dopo gara.
Ciao

ok allora puoi rispondermi ora per favore?
grazie

si per voi che siete sempre qui all'interno del forum é facile, ma per chi è di fuori lo viene a sapere sempre dopo di voi con lo spam e gli MP non è facile...
nel fra tempo la metà, se non di più, dei posti è stata presa e quindi quasi tutte le auto...
vedi in 10 ore sono 20 gli iscritti...
non so voi, ma la sveglia suona presto l'indomani e un'ora di sono in più fa la differenza....
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 12/12/2013 - 11:55

vindisel87 ha scritto:
grazie per l'avviso...
si vorrei maggiori informazioni per potermi trovare pronto e non rimanere fregato..
noi faremmo 2\3 team,cosa fare?
vorrei sapere principalmente il giorno di gara e se ci saranno 2 campionati
grazie


1 campionato (quindi non ci sarà nessun WTCC+ETCC come l'anno scorso)
i Team sono illimitati, potete iscriverne anche 4 ad un campionato, basta segnalare che sono collegati, in questo modo le eventuali vincite o piazzamenti dei Team "satelliti" vengono registrate nell' ALBO D'ORO come vincita del Team, nel vostro caso Velociraptor Racing Team anche se il risultato l'ha ottenuto il Velociraptor Team #4
I giorni di gara sono i soliti lunedi o mercoledi, più probabile al mercoledi, con alternanza WTCC-GP2, quindi con 14 giorni tra una gara e l'altra.

p.s.: l'apertura delle iscrizioni al campionato verrà annunciata nei giorni precedenti, cosi quando si apriranno ufficialmente tutti lo sapranno da almeno 24 ore [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 12/12/2013 - 11:58

vindisel87 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:Non rispondiamo alla mail perchè è stata mandata con un sistema automatizzato...
Se non erro, nel testo era pure indicato che per avere maggiori informazioni bastava contattare i membri dello staff tramite forum e/o PM.
Le iscrizioni le apriamo quando si concludono gli eventi (ieri sera c'era la gara finale del ETCV), proprio perchè di solito c'è una maggiore affluenza sul forum e sul portale nell'immediato dopo gara.
Ciao

ok allora puoi rispondermi ora per favore?
grazie

si per voi che siete sempre qui all'interno del forum é facile, ma per chi è di fuori lo viene a sapere sempre dopo di voi con lo spam e gli MP non è facile...
nel fra tempo la metà, se non di più, dei posti è stata presa e quindi quasi tutte le auto...
vedi in 10 ore sono 20 gli iscritti...
non so voi, ma la sveglia suona presto l'indomani e un'ora di sono in più fa la differenza....


Mi sembra anche "corretto" nei confronti di chi frequenta più assiduamente il forum, se permetti...
Ad ogni modo la mail è stata mandata per venire incontro alle esigenze dei team per i futuri campionati, e quindi serve a sopperire almeno in parte nei confronti di chi non frequenta assiduamente il forum/portale.
Per la risposta ci penserà Marco prima possibile.
Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 12/12/2013 - 12:09

Allessio ti sto mandando un pm... e poi ti contatterà anche Marco... perchè forse ti sei perso un pezzo della mail mooooooolto importante.
Cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda vindisel87 » 12/12/2013 - 12:15

Maki ha scritto:1 campionato (quindi non ci sarà nessun WTCC+ETCC come l'anno scorso)
i Team sono illimitati, potete iscriverne anche 4 ad un campionato, basta segnalare che sono collegati, in questo modo le eventuali vincite o piazzamenti dei Team "satelliti" vengono registrate nell' ALBO D'ORO come vincita del Team, nel vostro caso Velociraptor Racing Team anche se il risultato l'ha ottenuto il Velociraptor Team #4
I giorni di gara sono i soliti lunedi o mercoledi, più probabile al mercoledi, con alternanza WTCC-GP2, quindi con 14 giorni tra una gara e l'altra.

p.s.: l'apertura delle iscrizioni al campionato verrà annunciata nei giorni precedenti, cosi quando si apriranno ufficialmente tutti lo sapranno da almeno 24 ore [:15]

prima di tutto grazie per aver risposto...

ok quindi un solo campionato WTCC al mercoledi,il giorno è perfetto [:1]
mi sorge un dubbio, sommando il WTCC e ETCC scorso, se ci sono 60 iscritti che si fa?
grazie
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 12/12/2013 - 12:23

vindisel87 ha scritto:ok quindi un solo campionato WTCC al mercoledi,il giorno è perfetto [:1]
mi sorge un dubbio, sommando il WTCC e ETCC scorso, se ci sono 60 iscritti che si fa?
grazie


beh se si arrivasse a quella quota penso proprio che si aprirebbero due gruppi WTCC... GR A e GR B... dividendo i piloti in maniera MERITOCRATICA [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 12/12/2013 - 14:45

Se ci sono 60 iscritti vediamo...cominciamo con 30 [:50] un passo alla volta arriviamo ovunque [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Mandingo » 13/12/2013 - 11:13

Ma come mai la mod è in versione beta ?? Cosa c'è di nuovo che si sta testando ?? i modelli 3d sono nuovi ?


Torna a “WTCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti