Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
18/12/2013 Brno
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda matteo1136 » 19/12/2013 - 00:42

Maki ha scritto:
matteo1136 ha scritto: fino a quando caverio mi manda nuovamente in spiaggia e con la vettura acciaccata.. gara finita... [:42] .


Alt un attimo [:11] avevo il replay giusto giusto su gara 2...tu arrivi alla staccata e troni Narduzzo, nel rientrare in traiettoria prendi tu la mia auto, che nonostante tutto non è ancora diventata trasparente...quindi prima di dire che Caverio ti manda fuori pista guarda la manovra adcazzum che hai fatto tu per superare 2 auto, me e Narduzzo andando a colpire Narduzzo per stare in pista...

Ribadisco...se tu ti sposti verso di me io non posso scomparire [:11]


ahhhh scusa la prima volta mi fa girare dragoni e la terza volta tu non ci potevifare quasi nulla.. non avevo guardato il replay ma durante la gara mi ha dato l'impressione di essere stato tamponato da te invece ero in sbandata e mi sono avvicinato io a te...
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/12/2013 - 00:45

In realtà potevo scomparire...ma Fiore non vuole fare la patch con questa modifica [:28]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Roberto3 » 19/12/2013 - 09:39

NON COMMENT.................................

Vi invito ha prendere poc corn e patatine e una birretta,sedetevi sul divano e relax, mettete il replay della gara e DIVERTITEVI.........
RIDETE COME DEI PAZZI E GUARDATE LO SPETTACOLO......................................
Si d'avvero riguardare il mio replay vi fa riflettere sull'esodo del nuovo champ WTCC che si dovrebbe svolgere.
Personalmente RIPETO non mi ritengo un pilota veloce ma faccio la mia parte, MA MI RITENGO CORRETTO,LEALE COME PILOTA E PERSONA-
GARA 1: Parto,faccio ottimi sorpassi,non dò sportellate,cerco di stare un pò largo per dare spazio di manovra agli altri,in gara 1 noterete la corretezza della mia guida,cosa che non hanno fatto altri piloti, INFATTI : ero 13° e honda covic nera forse non gli e andata giù il fatto che l'ho passato e distaccato,poi ho fatto un errore e appena honda civic nera mi raggiunge mi tampona e mi manda fuori pista,BELLA VENDETTA ALONSO.
Gara2: Appena parto sempro la pallina di un flipper,ma non flipper il delfino ma il biliardo flipper, va avanti cosi per mezzo giro cerco di distacarmi e ci riesco ma l'auto in curva fa driff non so cosa sia successo, al rettilineo del traguardo ricomingio ad esser la pallina di flipper per 4 o 5 auto chi a destra,chi a sinistra,chi di dietro,insomma un VERO SCHIFO......VERGOGNATEVI,VERGOGNATEVI.... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
CONCLUDO DICENDO COME CAVOLO FATE A GUIDARE COSI,NON RISPETTATE NESSUNO E NIENTE,NON SI GUIDA IN QUESTO MODO......
Spero che lo champ abbia una piega diversa e che questo special faccia riflettere a chi di dovere e chi e ne è coinvolto,certo il mio e solo uno sfogo ma vi invito d'avvero ha guardare il replay e rendervi conto,fatevi un esame di coscienza,NON è GIUSTO ROVINARE LE GARE ALTRUI,Anche perchè poi rovinate anche la vostra.....


PS: HO Dovuto fare tutta gara 2 in drift in curva,semprava una gara di drifft per me,l'auto era d'avvero danneggiata.
Ultima modifica di Roberto3 il 19/12/2013 - 09:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

himach
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/12/2013 - 21:06
Nome e cognome: Vyacheslav Velichko
Località: Ekb

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda himach » 19/12/2013 - 09:39

Buona gara! Ho visto in qualifica, che la velocità così ho sperato in un buon risultato in gara. Ma era impossibile a causa di Internet - ritardi ... Ho avuto un paio di volte - 5 volte -8. Per pochi secondi, tutto congelato e ho perso un sacco di tempo su questo. Mentre il ping era un piccolo di 130 -150. Credo che ho bisogno di interrompere il rendimento in campionato .. mi dispiace [:13] ..

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/12/2013 - 10:17

Roberto3 ha scritto:NON COMMENT.................................

Vi invito ha prendere poc corn e patatine e una birretta,sedetevi sul divano e relax, mettete il replay della gara e DIVERTITEVI.........
RIDETE COME DEI PAZZI E GUARDATE LO SPETTACOLO......................................
Si d'avvero riguardare il mio replay vi fa riflettere sull'esodo del nuovo champ WTCC che si dovrebbe svolgere.
Personalmente RIPETO non mi ritengo un pilota veloce ma faccio la mia parte, MA MI RITENGO CORRETTO,LEALE COME PILOTA E PERSONA-
GARA 1: Parto,faccio ottimi sorpassi,non dò sportellate,cerco di stare un pò largo per dare spazio di manovra agli altri,in gara 1 noterete la corretezza della mia guida,cosa che non hanno fatto altri piloti, INFATTI : ero 13° e honda covic nera forse non gli e andata giù il fatto che l'ho passato e distaccato,poi ho fatto un errore e appena honda civic nera mi raggiunge mi tampona e mi manda fuori pista,BELLA VENDETTA ALONSO.
Gara2: Appena parto sempro la pallina di un flipper,ma non flipper il delfino ma il biliardo flipper, va avanti cosi per mezzo giro cerco di distacarmi e ci riesco ma l'auto in curva fa driff non so cosa sia successo, al rettilineo del traguardo ricomingio ad esser la pallina di flipper per 4 o 5 auto chi a destra,chi a sinistra,chi di dietro,insomma un VERO SCHIFO......VERGOGNATEVI,VERGOGNATEVI.... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
CONCLUDO DICENDO COME CAVOLO FATE A GUIDARE COSI,NON RISPETTATE NESSUNO E NIENTE,NON SI GUIDA IN QUESTO MODO......
Spero che lo champ abbia una piega diversa e che questo special faccia riflettere a chi di dovere e chi e ne è coinvolto,certo il mio e solo uno sfogo ma vi invito d'avvero ha guardare il replay e rendervi conto,fatevi un esame di coscienza,NON è GIUSTO ROVINARE LE GARE ALTRUI,Anche perchè poi rovinate anche la vostra.....


PS: HO Dovuto fare tutta gara 2 in drift in curva,semprava una gara di drifft per me,l'auto era d'avvero danneggiata.


Facevi drift perchè eri senza alettone posteriore.....una sosta ai box era "obbligatoria"...invece hai proseguito con l'auto danneggiata

Guarda che non sono colpevoli sempre gli altri....nell'episodio di gara 2 sul rettilineo principale non vedo altri colpevoli se non tu, infatti appena fuori dall'ultima curva ti sposti verso destra andando a colpire Battisti (mi sembra) innescando cosi un botto da 4 auto in pieno rettilineo....cacchio...è dritto vai dritto....perchè ti sposti cosi tanto verso l'interno???
(anche l'entrata alla prima S del primo giro sempre di gara 2 non è proprio da manuale)

Ricordati che quando punti un dito verso qualcuno ci sono altre 3 dita della tua stessa mano che puntano verso di te [:15]

Non voglio dire che sei un pilota scorretto e sleale, però le situazioni andrebbero analizzate meglio, perchè in alcune sitiazioni sei vittima, in altre le vittime sono gli altri [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/12/2013 - 10:57

Serata che sicuramente poteva essere più divertente se fosse stata parte di un campionato ma va beh, per fortuna era solo uno special... [:17]


In qualifica faccio cagare anche gli stitici classificandomi in 16esima posizione, beffato per 3 millesimi da quello scandalo di Caverio (ancora sento rimbombare nelle mie orecchie le sue prese per il culo in TS [:50] ).


In Gara 1 penso di essere partito malissimo ma, vedendo le auto davanti a me quasi ferme, ne deduco che è solo una mia impressione, iniziando a rimontare a passo di formica. Ad 1 giro dal termine sono 6° ma qualche bussatina di Sorgiacomo mi manda in spin facendomi perdere 3 posizioni. 2 riesco a recuperarle nel corso dell'ultimo giro superando Menesello e Caverio (suca [:22] ), chiudendo alla fine in 7^ posizione.


In Gara 2, partendo dalla seconda fila (anzi terza, visto che Caverio si è messo d'accordo con rFactor per fottersi la mia casella e farmi partire una fila più dietro), si prospetta una gara un pò più facile. E così sembra essere, almeno per buona parte di gara...

Allo start, infatti, mi porto in testa, mantenendo la prima posizione per qualche giro, fino a quando Menesello non mi passa prendendo un buon margine. A quel punto provo a gestire la 2^ posizione ma, siccome tutto stava procedendo troppo bene, ecco che a 3 giri dalla fine vengo speronato sulla fiancata da Dragoni (colpito da Truffo che già al 5° giro aveva provato a rifarmi la carrozzeria nello stesso punto) finendo contro le barriere. Con l'auto a pezzi e le palle a terra, mi vedo costretto a rientrare ai box, sprofondando in 18^ posizione. Che spettacolo... [:37] [:60]


Per fortuna mi rimangono solo 2 gare per concludere questo 2013 che in questi ultimi mesi si è rivelato una vera schifezza... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda vindisel87 » 19/12/2013 - 11:17

RDR Dartan ha scritto:ALESSIO LUCCHESI... E TU NON VORRESTI LA SQUALIFICA ALLA TERZA PENALITA' IN UN CHAMP PERCHE' NON E' CORRETTO NEI RIGUARDI DI CHI PAGA ?

mi fermo qua perchè stavolta se no mi bannano.

per la bagare a fine gara sappi che dopo la cosa che mi hai fatto alla seconda staccata non mi sono tenuto... ogni volta che ti avevo a tiro te le davo...VOLONTARIAMENTE... PERCHE' NON SI PUO'... ca**o NON CORRI DA DUE SETTIMANE... PUTTANA LA EVA.

Buon champ a tutti... con sti personaggi non corro nanco se mi pagano... talmente ne ho viste da parte di tantissimi.

manco lo avessi fatto apposta mamma mia....
ho sbagliato scusa....
non credo che se avrei preso quello accanto a te avrebbe fatto cosi.....
cmq grazie per i complimenti [:12]
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Siok » 19/12/2013 - 11:41

Ho fatto solo gara 1,ma mi sono divertito da matti!
Per essere una new entry ho fatto un'ottima qualifica qualificandomi quarto.
Poi in gara ho tentato un sorpasso azzardato in discesa con i freni pinzati ed ho perso il controllo.
Rientro ottavo e a due giri dalla fine, piccolo contatto con Fiore (mi scuso ancora!!) dopo un bel duello iniziale.

Vorrei tanto partecipare al campionato appena sarà disponibile, ci sarà da divertirsi!!
Grazie a tutti per la bella serata :D
ps:BRNO non concede molti punti di sorpasso purtroppo :(
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 19/12/2013 - 11:41

vindisel87 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:ALESSIO LUCCHESI... E TU NON VORRESTI LA SQUALIFICA ALLA TERZA PENALITA' IN UN CHAMP PERCHE' NON E' CORRETTO NEI RIGUARDI DI CHI PAGA ?

mi fermo qua perchè stavolta se no mi bannano.

per la bagare a fine gara sappi che dopo la cosa che mi hai fatto alla seconda staccata non mi sono tenuto... ogni volta che ti avevo a tiro te le davo...VOLONTARIAMENTE... PERCHE' NON SI PUO'... ca**o NON CORRI DA DUE SETTIMANE... PUTTANA LA EVA.

Buon champ a tutti... con sti personaggi non corro nanco se mi pagano... talmente ne ho viste da parte di tantissimi.

manco lo avessi fatto apposta mamma mia....
ho sbagliato scusa....
non credo che se avrei preso quello accanto a te avrebbe fatto cosi.....
cmq grazie per i complimenti [:12]


lo so benissimo che non c'è intenzinalità... so che non l'hai fatto apposta...

ma mi incazzo lo stesso da paura perchè da uno che corre da un BOTTO DI TEMPO QUESTE COSE NON RIESCO AD ACCETTARLE...

non ci riesco proprio... non le accetto da un veterano... porca troia bastarda...

non è che adesso non ti parlo più e da oggi non voglio più vederti... assolutamente non è così... però ste cose ( e lo sai benissimo perchè mi conosci bene da TANTISSIMO TEMPO) mi fanno incazzare da paura... perchè sono errori del ca**o.

boh chiuso qua.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/12/2013 - 12:00

KaiserMEM ha scritto:

In qualifica faccio cagare anche gli stitici classificandomi in 16esima posizione, beffato per 3 millesimi da quello scandalo di Caverio (ancora sento rimbombare nelle mie orecchie le sue prese per il culo in TS [:50] ).




Maki Minkionen, the flyng Finnish, is then faster of you..... [:37]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/12/2013 - 12:06

[:50] [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Roberto3 » 19/12/2013 - 12:45

Maki ha scritto:
Roberto3 ha scritto:NON COMMENT.................................

Vi invito ha prendere poc corn e patatine e una birretta,sedetevi sul divano e relax, mettete il replay della gara e DIVERTITEVI.........
RIDETE COME DEI PAZZI E GUARDATE LO SPETTACOLO......................................
Si d'avvero riguardare il mio replay vi fa riflettere sull'esodo del nuovo champ WTCC che si dovrebbe svolgere.
Personalmente RIPETO non mi ritengo un pilota veloce ma faccio la mia parte, MA MI RITENGO CORRETTO,LEALE COME PILOTA E PERSONA-
GARA 1: Parto,faccio ottimi sorpassi,non dò sportellate,cerco di stare un pò largo per dare spazio di manovra agli altri,in gara 1 noterete la corretezza della mia guida,cosa che non hanno fatto altri piloti, INFATTI : ero 13° e honda covic nera forse non gli e andata giù il fatto che l'ho passato e distaccato,poi ho fatto un errore e appena honda civic nera mi raggiunge mi tampona e mi manda fuori pista,BELLA VENDETTA ALONSO.
Gara2: Appena parto sempro la pallina di un flipper,ma non flipper il delfino ma il biliardo flipper, va avanti cosi per mezzo giro cerco di distacarmi e ci riesco ma l'auto in curva fa driff non so cosa sia successo, al rettilineo del traguardo ricomingio ad esser la pallina di flipper per 4 o 5 auto chi a destra,chi a sinistra,chi di dietro,insomma un VERO SCHIFO......VERGOGNATEVI,VERGOGNATEVI.... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
CONCLUDO DICENDO COME CAVOLO FATE A GUIDARE COSI,NON RISPETTATE NESSUNO E NIENTE,NON SI GUIDA IN QUESTO MODO......
Spero che lo champ abbia una piega diversa e che questo special faccia riflettere a chi di dovere e chi e ne è coinvolto,certo il mio e solo uno sfogo ma vi invito d'avvero ha guardare il replay e rendervi conto,fatevi un esame di coscienza,NON è GIUSTO ROVINARE LE GARE ALTRUI,Anche perchè poi rovinate anche la vostra.....


PS: HO Dovuto fare tutta gara 2 in drift in curva,semprava una gara di drifft per me,l'auto era d'avvero danneggiata.


Facevi drift perchè eri senza alettone posteriore.....una sosta ai box era "obbligatoria"...invece hai proseguito con l'auto danneggiata

Guarda che non sono colpevoli sempre gli altri....nell'episodio di gara 2 sul rettilineo principale non vedo altri colpevoli se non tu, infatti appena fuori dall'ultima curva ti sposti verso destra andando a colpire Battisti (mi sembra) innescando cosi un botto da 4 auto in pieno rettilineo....cacchio...è dritto vai dritto....perchè ti sposti cosi tanto verso l'interno???
(anche l'entrata alla prima S del primo giro sempre di gara 2 non è proprio da manuale)

Ricordati che quando punti un dito verso qualcuno ci sono altre 3 dita della tua stessa mano che puntano verso di te [:15]

Non voglio dire che sei un pilota scorretto e sleale, però le situazioni andrebbero analizzate meglio, perchè in alcune sitiazioni sei vittima, in altre le vittime sono gli altri [:15]



WOW!!! Ha parlato SALOMONE.....Il saggio......... [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
be io non ho detto che sono perfetto anche io sbaglio,il fatto e che in una percentuale del 100% , io ho il 10% di margine d'errore,mentre altri hanno il 90% di margine,quindi c'è una grossa differenza,anche io sbaglio,anche io faccio cavolate e quando le faccio le ammetto,ma per quando riguarda al rettilineo che tu citi avevo anche lo sterzo storto e che non andava,poi ho premuto il bottone per resettare il force feedback e lo sterzo e ritornato al 90% delle funzioni.PUNTO.
fORSE Sono io che non so scrivere o spiegarmi e sei tu che cerchi il pelo nell'uovo,il mio discorso in generale fatto e per far capire che bisogna guidare on più rispetto e lealtà,non puoi rovinare una gara agli altri alla prima curva o staccata,PUNTO.
Questo e il mio discorso,poi possiamo stare qui 10 ore a fare botta e risposta e non troveremo mai un punto d'incontro,sai perchè non troveremo mai un punto d'incontro? perchè tu non sei dalla mia parte,fai parte della dg e organizzazione quindi vuoi sempre aver ragione tu e non posso dirti che penso d'avvero di te perchè se no mi bannate,allora ti faccio felice e dico ok fate anzi fai e pensa quello che vuoi Massimo io rimango dalla mia,ma non perchè voglio ragione o altro ma perchè ogni volta che faccio un commento di qualsiasi genere su qualsiasi cosa tu trovi sempre da ridire,ciò mi fa capire che non c'è e non ci sarà mai dialogo tra noi perchè tu non sei disponibile.
io NATURALMENTE CONTINUERò HA RISPETTARTI come sia giusto fare e seguire le regole del forum e della pista, ma sappi che se ti rileggi ciò che scrivi ti rendi conto da solo.....IL perchè è chiaro e cristallino: io faccio un commento sulla mia gara sul modo di stare in pista e tu vai solo ha guardare il mio sbaglio dovuto comunque allo sterzo,ma comunque uno sbaglio e ti sei solo soffermato qui,non hai ne accennato ne parlato di gara1 e gara 2 tutto quello che hanno fatto gli altri a me,quindi come ho detto sopra rimango della mia considerazione fatta.
Buona giornata
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/12/2013 - 13:13

Roberto3 ha scritto:
Maki ha scritto:
Roberto3 ha scritto:NON COMMENT.................................

Vi invito ha prendere poc corn e patatine e una birretta,sedetevi sul divano e relax, mettete il replay della gara e DIVERTITEVI.........
RIDETE COME DEI PAZZI E GUARDATE LO SPETTACOLO......................................
Si d'avvero riguardare il mio replay vi fa riflettere sull'esodo del nuovo champ WTCC che si dovrebbe svolgere.
Personalmente RIPETO non mi ritengo un pilota veloce ma faccio la mia parte, MA MI RITENGO CORRETTO,LEALE COME PILOTA E PERSONA-
GARA 1: Parto,faccio ottimi sorpassi,non dò sportellate,cerco di stare un pò largo per dare spazio di manovra agli altri,in gara 1 noterete la corretezza della mia guida,cosa che non hanno fatto altri piloti, INFATTI : ero 13° e honda covic nera forse non gli e andata giù il fatto che l'ho passato e distaccato,poi ho fatto un errore e appena honda civic nera mi raggiunge mi tampona e mi manda fuori pista,BELLA VENDETTA ALONSO.
Gara2: Appena parto sempro la pallina di un flipper,ma non flipper il delfino ma il biliardo flipper, va avanti cosi per mezzo giro cerco di distacarmi e ci riesco ma l'auto in curva fa driff non so cosa sia successo, al rettilineo del traguardo ricomingio ad esser la pallina di flipper per 4 o 5 auto chi a destra,chi a sinistra,chi di dietro,insomma un VERO SCHIFO......VERGOGNATEVI,VERGOGNATEVI.... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
CONCLUDO DICENDO COME CAVOLO FATE A GUIDARE COSI,NON RISPETTATE NESSUNO E NIENTE,NON SI GUIDA IN QUESTO MODO......
Spero che lo champ abbia una piega diversa e che questo special faccia riflettere a chi di dovere e chi e ne è coinvolto,certo il mio e solo uno sfogo ma vi invito d'avvero ha guardare il replay e rendervi conto,fatevi un esame di coscienza,NON è GIUSTO ROVINARE LE GARE ALTRUI,Anche perchè poi rovinate anche la vostra.....


PS: HO Dovuto fare tutta gara 2 in drift in curva,semprava una gara di drifft per me,l'auto era d'avvero danneggiata.


Facevi drift perchè eri senza alettone posteriore.....una sosta ai box era "obbligatoria"...invece hai proseguito con l'auto danneggiata

Guarda che non sono colpevoli sempre gli altri....nell'episodio di gara 2 sul rettilineo principale non vedo altri colpevoli se non tu, infatti appena fuori dall'ultima curva ti sposti verso destra andando a colpire Battisti (mi sembra) innescando cosi un botto da 4 auto in pieno rettilineo....cacchio...è dritto vai dritto....perchè ti sposti cosi tanto verso l'interno???
(anche l'entrata alla prima S del primo giro sempre di gara 2 non è proprio da manuale)

Ricordati che quando punti un dito verso qualcuno ci sono altre 3 dita della tua stessa mano che puntano verso di te [:15]

Non voglio dire che sei un pilota scorretto e sleale, però le situazioni andrebbero analizzate meglio, perchè in alcune sitiazioni sei vittima, in altre le vittime sono gli altri [:15]



WOW!!! Ha parlato SALOMONE.....Il saggio......... [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
be io non ho detto che sono perfetto anche io sbaglio,il fatto e che in una percentuale del 100% , io ho il 10% di margine d'errore,mentre altri hanno il 90% di margine,quindi c'è una grossa differenza,anche io sbaglio,anche io faccio cavolate e quando le faccio le ammetto,ma per quando riguarda al rettilineo che tu citi avevo anche lo sterzo storto e che non andava,poi ho premuto il bottone per resettare il force feedback e lo sterzo e ritornato al 90% delle funzioni.PUNTO.
fORSE Sono io che non so scrivere o spiegarmi e sei tu che cerchi il pelo nell'uovo,il mio discorso in generale fatto e per far capire che bisogna guidare on più rispetto e lealtà,non puoi rovinare una gara agli altri alla prima curva o staccata,PUNTO.
Questo e il mio discorso,poi possiamo stare qui 10 ore a fare botta e risposta e non troveremo mai un punto d'incontro,sai perchè non troveremo mai un punto d'incontro? perchè tu non sei dalla mia parte,fai parte della dg e organizzazione quindi vuoi sempre aver ragione tu e  non posso dirti che penso d'avvero di te perchè se no mi bannate ,allora ti faccio felice e dico ok fate anzi fai e pensa quello che vuoi Massimo io rimango dalla mia,ma non perchè voglio ragione o altro ma perchè ogni volta che faccio un commento di qualsiasi genere su qualsiasi cosa tu trovi sempre da ridire,ciò mi fa capire che non c'è e non ci sarà mai dialogo tra noi perchè tu non sei disponibile.
io NATURALMENTE CONTINUERò HA RISPETTARTI come sia giusto fare e seguire le regole del forum e della pista, ma sappi che se ti rileggi ciò che scrivi ti rendi conto da solo.....IL perchè è chiaro e cristallino: io faccio un commento sulla mia gara sul modo di stare in pista e tu vai solo ha guardare il mio sbaglio dovuto comunque allo sterzo,ma comunque uno sbaglio e ti sei solo soffermato qui,non hai ne accennato ne parlato di gara1 e gara 2 tutto quello che hanno fatto gli altri a me,quindi come ho detto sopra rimango della mia considerazione fatta.
Buona giornata


[:25] meglio che non ti risponda nemmeno.....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
robiturbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/01/2013 - 13:45
Nome e cognome: roberto cosi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda robiturbo » 19/12/2013 - 13:46

mi accodo alle lamentele sui comportamenti in pista di ieri...
Qualifica- non azzecco il primo tentativo, il secondo taglio e abortisco, il terzo non lo finisco per mezza curva...risultato 12° [:4] , se avessi fatto il mio best sarei partito tra i primi 5..
gara 1- scatto bene in partenza , ma mi trovo truffo credo, fermo in mezzo alla pista e per evitarlo vado sull'erba e mi passano in mille, mi ritrovo davanti a rosmarino e ricci, quest'ultimo sbaglia la staccata alla discesa e mi butta addosso a Rosmarino..tutti e 2 insabbiati...riparto praticamente ultimo e incazzatissimo comincio la rimonta, all'ultimo giro riprendo Rosmarino 10° ma le gomme mi abbandonano alla fine e per 6 decimi mi sfugge la pole in gara 2...va beh, parto 11°

gara2- stavolta parto male e mi passano un pò, a metà del primo giro ci troviamo un auto di traverso in mezzo alla pista, io scarto a sinistra e "credo "narduzzo a destra ma sbaglia la staccata e mi fa cappottare!non so come riparto con l'auto mezza distrutta e alla fine arrivo ancora 10°.. nel mezzo un bel duello con Lucchesi e una" guerra" non proprio leale con Pellegrini...quando rientri da un fuori pista, accertati di non ostacolare troppo chi arriva, non so come ho fatto a evitarti e ad aprirti in due l'auto !

Sicuramente farò il campionato, spero solo che si vada un "pelo" più calmi e si usi di più la testa, visto che la gara non si vince al primo giro...come scritto nel regolamento!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/12/2013 - 13:51

Di questa gara ricorderò:
- il download del MOD alle 19.00 circa con bestemmie annesse [:22]
- i 3 millesimi su Fiore in qualifica (e ogni mio post d'ora in avanti avrà questa chicca [:50] )
- i 3 millimetri che separano il mio paraurti anteriore dal paraurti posteriore di Fiore all'ultimo giro dopo che mi ha superato, ho tentato di rimanere il più vicino possibile...secondo me un foglio non ci passava li [:50]
- i 3 millimetri che separano la mia auto da quella di Morelli alla prima curva di un qualche giro di gara 2, dall'inizio alla fine stiamo stati affiancati senza nemmeno sporcarci gli specchietti a vicenda.....complimenti (anche se poi mi ha superato [:8] )
- le 2 auto di Fiaschè in prima fila di gara 2 [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “WTCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti