Roberto3 ha scritto:be io non ho detto che sono perfetto anche io sbaglio,il fatto e che in una percentuale del 100% , io ho il 10% di margine d'errore,mentre altri hanno il 90% di margine,quindi c'è una grossa differenza,anche io sbaglio,anche io faccio cavolate e quando le faccio le ammetto,ma per quando riguarda al rettilineo che tu citi avevo anche lo sterzo storto e che non andava,poi ho premuto il bottone per resettare il force feedback e lo sterzo e ritornato al 90% delle funzioni.PUNTO.
E' vero che non hai detto di essere perfetto (nemmeno Maki l'ha detto e nessuno, penso, si sognerebbe di dirlo), però nel tuo post precedente ti sei lamentato solo ed esclusivamente del comportamento degli altri, trascurando alcune manovre parecchio discutibili che ti hanno visto protagonista. E' solo questo che ti ha scritto Massimo, non che tu sei scorretto.
Roberto3 ha scritto:[...]
MI RITENGO CORRETTO,LEALE COME PILOTA E PERSONA
[...]
faccio ottimi sorpassi,non dò sportellate
[...]
noterete la corretezza della mia guida
[...]
Appena parto sempro la pallina di un flipper [...] al rettilineo del traguardo ricomingio ad esser la pallina di flipper per 4 o 5 auto [...] un VERO SCHIFO......VERGOGNATEVI,VERGOGNATEVI....
[...]
COME CAVOLO FATE A GUIDARE COSI,NON RISPETTATE NESSUNO E NIENTE,NON SI GUIDA IN QUESTO MODO......
[...]
fatevi un esame di coscienza,NON è GIUSTO ROVINARE LE GARE ALTRUI,Anche perchè poi rovinate anche la vostra.....
Disse qualcuno: "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Ecco, prima di lamentarsi del comportamento degli altri bisognerebbe riguardarsi il replay della propria gara, mettere su una bilancia i propri errori e quelli degli altri, pesarli e solo se c'è una differenza netta e marcata tra i due pesi (a nostro favore, ovviamente) allora si possono riempire pagine intere di prediche e lamentele. Quando però i pesi si equivalgono, o addirittura i nostri errori risultano più pesanti di quelli degli altri, allora è bene rimanere in silenzio o, quantomeno, fare un richiamo generico (anche a sé stessi): "è stata una brutta/bella gara ma sarebbe stato meglio se tutti fossimo stati più attenti e rispettosi".
Questo qui è il tuo primo giro di Gara 2:
A parte l'incazzatura (sacrosanta) per il primo incidente, direi che non hai guidato proprio in modo esemplare, non ti pare?