Pre & Post Gara

Immagine
Endurance:
23/11/2013 Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/11/2013 - 01:43

albertinho ha scritto:
Linka linka!!!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:50] [:50] [:50] [:22] [:22] [:22]


http://www.youtube.com/watch?v=p2TjXJKyJUU
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 26/11/2013 - 11:16

visto che c'è un pò di disordine mentale faccio un sunto... [:50] [:50] [:50] [:50]

albertinho ha scritto:"prime due curve a dx, entrare in staccata a due TC che stanno bagarrando tra loro,


1' caga........
non ho tirato la staccata entrando all'interno di tutti e due... infatti sono rimasto dietro... [:10]

2' caga........
da qualche parte hai anche scritto che ho incrociato su Rosmarino... cosa devo fare se lui arriva lungo alla staccata... stare dietro per non creare mentalmente squilibri a voi due... ? [:50]

albertinho ha scritto:tamponarne una,


3' caga........
per la toccata è stato un mio errore di valutazione... questo è vero... in effetti ti ho dato una botta così esagerata che ti è bastato un minimo controsterzo per recuperare una situazione disastrosamente critica, complicata e a dir poco complessa... meno male che ci hai messo una pezza tu...

albertinho ha scritto:tagliare la corda in uscita,


4' caga........
mmmm... eppure la pista in quel momento era ancora abbastanza luminosa si vedevano bene le cose bah... [:13] [:9]
beh in questo mi hai battuto perchè hai tirato una tronata a Rosmarino scartando di brutto sulla destra da paura... manovra però corretta quella...

-In fine mi dispiace di non essere all'altezza... molto probabilmente dove corri abitualmente sono così corretti che non si arriva mai al contatto ne tanto meno a spaventare l'avversario con lampeggi stile UFO... chiedo venia... [:28]

-Fossi in te ascolterei il consiglio di Maki... ascoltati na replica di una mia diretta e vedi come dormi... e se vuoi guardarla è anche in HD... ma quello vero eeee... non ha solo il logo HD come da altre parti.

-In fine specifico che questa risposta è stata fatta solo perchè non mi piace fare la figura del pirla... ognuno ha suoi punti di vista ma le bugie non si raccontano... quindi chiudo perchè non ti ritengo sufficentemente idoneo per valutare certe cose... perdonami se sono duro... davvero... [:15] ma certe dichiarazioni, valutazioni... bisognerebbe farle con un minimo di autocritica... io ho ammesso di aver sbagliato a valutare la tua percorrenza di quella curva... però anche tu dovresti ragionare e analizzare le cose con più obbiettività... sfanalare, boppiare, superare... sono tutte situazioni critiche... però se ti sei sentito colpito da questi comportamenti non ci posso fare niente... pazienza... non è un problema mio.

Cia cia.

PS: se ti sei sentito così inferiore, bistrattato, colpito nell'orgoglio, ecc ecc ecc... potevi fare reclamo...
Immagine
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 26/11/2013 - 11:56

RDR Dartan ha scritto:-Fossi in te ascolterei il consiglio di Maki... ascoltati na replica di una mia diretta e vedi come dormi... e se vuoi guardarla è anche in HD... ma quello vero eeee... non ha solo il logo HD come da altre parti.

-In fine specifico che questa risposta è stata fatta solo perchè non mi piace fare la figura del pirla... ognuno ha suoi punti di vista ma le bugie non si raccontano... quindi chiudo perchè non ti ritengo sufficentemente idoneo per valutare certe cose... perdonami.

Cia cia.

PS: se ti sei sentito così inferiore, bistrattato, colpito nell'orgoglio, ecc ecc ecc... potevi fare reclamo...


A parte il fatto che non sono io che mi son sentito "inferiore, bistrattato, colpito nell'orgoglio"... e poi il reclamo l'ho fatto, ma solo perchè ritengo che potevi benissimo aspettare due curve e passarci in uscita. [:22]

Evidentemente sono io quello non all'altezza visto che non sono riuscito a gestire una bagarre Rosmarino ed un GT3 che si è infilata in mezzo... e guisto per chiarire l'ho aspettato alla curva successiva per dargli la posizione (chiamasi fairplay) e mi sono pure scusato con lui con PM spiegandogli il perchè dello scarto.

Poi, sinceramente, non capisco tutto questo tuo malessere nei confronti degli altri portali (di cui non faccio neanche parte)... ti rendi abbastanza ridicolo [:15]

Che dirti, complimenti per la vittoria! Sei il più grande pilota che abbia mai visto su un server! Un modello per grandi e piccini! [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 26/11/2013 - 12:29

Ragazzi ora basta, per cortesia...
Se volete continuate pure lo "scambio di opinioni", fatelo via PM...qualora invece si vada avanti sul topic post gara, allora mi vedrò costretto a chiuderlo, a discapito di tutti...
Grazie in anticipo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 26/11/2013 - 12:35

albertinho ha scritto:e poi il reclamo l'ho fatto, ma solo perchè ritengo che potevi benissimo aspettare due curve e passarci in uscita. [:22]


aaaaaa... però confermi la mia tesi... non hai avuto la lucidità necessaria anche il quel caso per tre motivi:

1' chi fa reclamo deve mettere il proprio giro di gara...
2' se avessi voluto mettere il mio giro di gara avresti dovuto mettere il giro 50' e non il 49'...
3' la toccata avviene al secondo 22 e non al 10...

come vedi... [:10]

albertinho ha scritto:Evidentemente sono io quello non all'altezza visto che non sono riuscito a gestire una bagarre Rosmarino ed un GT3 che si è infilata in mezzo... e guisto per chiarire l'ho aspettato alla curva successiva per dargli la posizione (chiamasi fairplay) e mi sono pure scusato con lui con PM spiegandogli il perchè dello scarto.


no no no... non ho detto che tu sei stato scorretto o che non sei stato capace di gestire la situazione... no no... per me tutti i piloti che ho incontrato sono stati bravissimi nel gestire ogni situazione... non scherzo... non è una presa per il culo... [:1] [:15] anche tu sei sempre stato bravissimo ogni volta che ti ho incontrato... e ripeto... l'unico problema che ho avuto con te è stato a causa di una toccatina da parte mia per una errata valutazione... attenzione eeee... c'è differenza... [:11]

mi fa solo strano questa tua idea in quel caso specifico... tutto li... ma non ho mai detto che sei scorretto, ecc ecc... secondo me stati sbagliando nel gestire questo dibattito per quella toccata... bon finito li.

albertinho ha scritto:Poi, sinceramente, non capisco tutto questo tuo malessere nei confronti degli altri portali (di cui non faccio neanche parte)... ti rendi abbastanza ridicolo [:15]


eeeee... poi un giorno se ci becchiamo in ts te lo spiego... [:15]

albertinho ha scritto:Che dirti, complimenti per la vittoria! Sei il più grande pilota che abbia mai visto su un server! Un modello per grandi e piccini! [:50]


min**ia ma dove corri se io sono quello che hai scritto... [:28] ... scherzo... [:12]
comunque capisco che questa frase sia figlia del fatto che ti abbia dato particolarmente fastidio l'accaduto... ci sta... normale... è l'agonismo.

Aricia cia... [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 26/11/2013 - 12:44

RDR Dartan ha scritto:aaaaaa... però confermi la mia tesi... non hai avuto la lucidità necessaria anche il quel caso per tre motivi:

1' chi fa reclamo deve mettere il proprio giro di gara...
2' se avessi voluto mettere il mio giro di gara avresti dovuto mettere il giro 50' e non il 49'...
3' la toccata avviene al secondo 22 e non al 10...

Complimenti per le conclusioni a cui riesci ad arrivare... semplicemente non ho il replay della gara, l'ho rivisto dalla diretta (quella in vero HD!!!)... non volevo perderci troppo tempo dietro, invece... [262]

Forse è il terzo reclamo che faccio in più di 4 anni di gare... e al solito, finisce così. E che non lo capisco mai, fino in fondo... [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/11/2013 - 13:26

[:8] [:8] non preoccuparti...non sei il primo che fa il reclamo mettendo i riferimenti della diretta [:15] comunque...potevi anche dirlo ieri [:50] io ero un pò "alterato" appunto per il reclamo....ma da quanto dice Dario non serve manco che lo guardo [262]

Cmq, i replay sono scaricabili QUI
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 26/11/2013 - 13:31

albertinho ha scritto:Complimenti per le conclusioni a cui riesci ad arrivare... semplicemente non ho il replay della gara, l'ho rivisto dalla diretta (quella in vero HD!!!)... non volevo perderci troppo tempo dietro, invece... [262]

Forse è il terzo reclamo che faccio in più di 4 anni di gare... e al solito, finisce così. E che non lo capisco mai, fino in fondo... [:15]


Guarda che se mi mandavi un PM sarei stato lieto di dirti come farlo in maniera corretta... non ho nessun problema ad accettare ed analizzare i miei errori... anzi...

il problema nasce quando si dichiara il falso e non si hanno i fatti per sostenere reclami, dichiarazioni ecc ecc... tutto qui niente di che.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/11/2013 - 14:06

Breaking news...immagini INEDITE di sabato pomeriggio!!!!

Ritrovate nel sistema di sicurezza del parcheggio di un centro commerciale di Torino le immagini di Dario Bosia mentre su whatsapp legge che anche De Matteo ha il volante storto e quindi girerà senza FFB

Immagine


Ecco anche la reazione di Dragoni appena Caverio entra in auto:

Immagine


Rare immagini dalla sala regia
Fiore
Immagine
Crespi
Immagine
Taddeolini
Immagine

E per finire un Truffo che non t'aspetti a fine serata
Immagine
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 26/11/2013 - 14:16

RDR Dartan ha scritto:
albertinho ha scritto:Complimenti per le conclusioni a cui riesci ad arrivare... semplicemente non ho il replay della gara, l'ho rivisto dalla diretta (quella in vero HD!!!)... non volevo perderci troppo tempo dietro, invece... [262]

Forse è il terzo reclamo che faccio in più di 4 anni di gare... e al solito, finisce così. E che non lo capisco mai, fino in fondo... [:15]


Guarda che se mi mandavi un PM sarei stato lieto di dirti come farlo in maniera corretta... non ho nessun problema ad accettare ed analizzare i miei errori... anzi...

il problema nasce quando si dichiara il falso e non si hanno i fatti per sostenere reclami, dichiarazioni ecc ecc... tutto qui niente di che.


Sinceramente non capisco quando parli di "dichiarare il falso"... ma senza polemica, solo per capire... intendi che il mio reclamo ti ha portato "fuori strada" e stavamo parlando di due episodi diversi? [262]
Immagine
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda agone76 » 26/11/2013 - 14:41

sarò contro il coro ma a me quando un auto piu veloce mi sfanala leggermente x avvisarmi del suo arrivo puo solo che farmi un favore..
1) non mi da fastidio se la sfanalata è piccola e solo di avviso quindi che non comporta atteggiamenti irruenti;
2) mi rende l'auto piu visibile, mi concentra di piu sul dove e come poter "agevolare" un po la manovra cosi da non perdere troppo tempo utile e soprattutto x rendere certe manvore piu in sicurezza (ovvio che dipende anche da entrambi i piloti coinvolti);
3) cio secondo me vale sia tra categorie diverse sia nella stessa categoria quando si deve superare\doppiare qlcuno molto piu lento... della serie "mi sto avvicinando e se entrambi ci comportiamo da intelligenti la manovra avverrà facilmente, velocemente e in sicurezza x entrambi" ..senza che nessuno si debba buttare sui prati o fare numeri da circo.. insomma nelle endurance reali si sfanalano (sia di giorno che di notte) x farsi capire e non x sminuirsi.. se lo facciamo anche qua non ci vedo nulla di male..se non si esagera chiaro.. ma anche nel reale spesso avvengono gli incidenti in certi momenti cosi delicati come i sorpassi\doppiaggi.. quindi figuriamoci se le incomprensioni non possano avvenire tra noi nel virtuale.. solo che abbiamo la fortuna di non farci male...

Trovavo piu pericoloso qlke pilota in GT che andava come noi delle TC.. quelle si che erano situazioni davvero scomode...
Cmq dai non prendiamo sempre negative certe cose a meno che non ci siano effettivamenti degli atteggiamenti troppo aggressivi o oltre i limiti.. allora ovvio che ci si deve lamentare o meglio ancora fare reclami scritti... ma in questa 6hr mi hanno superato varie volte..ed ho superato e doppiato altre tc..qualke sfanalata l'ho subita e qualcun'altra l'ho fatta..e non cè mai stata mancanza di rispetto ma solo dei piccoli avvisi senza pretendere nulla di immediato..tutto qua.. tutto sempre liscio nella massima sportività.. saro stato bravo\fortunato ma non mi è mai successo nulla..anzi a volte ci guadagnavo pure.. senza dimenticare che stavamo su un pistino come Valle che gia da se rendeva le cose non semplici x nessuno..e bastava davvero poco x finire in situazioni un po rischiose.
Tutta esperienza..in altre piste piu adatte e con la maggior attenzione di tutti noi penso che andra sempre meglio x gli utenti e x le diverse categorie.. d'altronde è normale..succede anche nei champ un po di "rodaggio" iniziale tra i simdriver [:11]
Simone Carpinelli

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 26/11/2013 - 14:56

ahahah il migliore è crespi che cerca di mantenere compostezza [:1]
...video amatoriali del pestaggio di tops nn sono stati trovati? [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 26/11/2013 - 14:58

albertinho ha scritto:Sinceramente non capisco quando parli di "dichiarare il falso"... ma senza polemica, solo per capire... intendi che il mio reclamo ti ha portato "fuori strada" e stavamo parlando di due episodi diversi? [262]


no no... allora lo sfanaleare era un discorso... ognuno ha la sua idea e bon... eri tu non eri tu... ok chiuso... come scritto gia in post precedenti per me lo sfanalare è una forma di collaborazione per i piloti che da li a poco devono affrontare una situazione "critica"... come un doppiaggio o sorpasso.

da qualche parte avevi detto... tirare la staccata o attacco alla staccata... non ricordo bene adesso... comunque... non è corretto... io non vi ho attaccato infatti me ne sono stato dietro buono buono appunto per non far casini...

poi mi sono messo in mezzo perchè Rosmarino è arrivato lunghissimo e non era logico da parte mia aspettare dietro di lui... avrei dovuto frenare per stargli dietro e non so neanche se ci sarei riuscito... il quel momento c'è una differenza di km/h tale tra me e lui enorme.

poi in uscita dopo la toccatina... è vero che ho tagliato la traiettoria su di te... ma non ti ho toccato... nel il contatto tra te e Rosmarino io non centro niente... sono gia davanti e non di poco...

solo questo... niente di più... non si tratta di vedute differenti... ho solo analizzato quanto visto... era solo questo che non mi è piaciuto... ma ripeto... le cose si analizzano a sangue freddo... io cerco sempre di vedere queste cose dal replay più e più volte... anche perchè in questi argomenti mi da fastidio sbagliare... e recare danni ad altri piloti... mi rode proprio il culo.

Cia cia. [:1] [:15]
Ultima modifica di Dartan il 26/11/2013 - 15:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/11/2013 - 14:59

TheShtick ha scritto:ahahah il migliore è crespi che cerca di mantenere compostezza [:1]
...video amatoriali del pestaggio di tops nn sono stati trovati? [:50]


Abbiamo sguinzagliato i nostri fotoreporter alla caccia dei referti medici...sarebbe già un inizio...stay tuned [:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

gandox
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2013 - 19:41
Nome e cognome: Andrea Gandossi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda gandox » 26/11/2013 - 19:12

Ciao a tutti ragazzi.Sono Andrea Gandossi alla mia prima gara su questo portale e alla mia prima endurance.Ho partecipato alla 6 ore in solitaria sotto sfida diretta di mio cugino,Nicola Pagani :-).....sfida che per fortuna ho portato a termine in 4 posizione,peccato per il ritiro di Pagani dopo 4 ore e del mio amico Stefanelli dopo dolo 2 giri di gara.La mia gara era praticamente incentata come sfida diretta fra di loro.Son state 6 ore molto faticose ma per fortuna ho trovato molta gente capace e veloce da sfidare e quindi la noia é stata pressoche inesistente.Dopo la dipartita di Pagani mi concentro sul mio unico rivale diretto che al momento era Battisti e mi son concentrato per cercar di recuperarlo per poi sorpassare la sua vettura una volta che dopo il cambio pilota era salito Caverio.Gli altri eran veramente dei missili,ed il distacco era troppo causa errato settaggio dei gradi volante che mi distruggeva la gomma,ma poi son riuscito a correggerli durante la corsa.Qui apro una parentesi per quanto riguarda la penalita che ho procurato a Villa,mi spiace molto nn era ovviamentr mia intenzione penso sia capitato in una delle prime fasi di gara,quando con i gradi volante errato demolivo le gomme arrivando a girare sul passo delle touring.Mi spiace molto di averti fatto prendere un drive trough,l ho scoperto solo rivedendo la diretta.Per il resto devo dire che son molto soddisfatto di me stesso,in 6 H ho praticamente fatto solo 2 errorini ed ho mantenuti sempre un buon passo (per quanto riguarda le mie possibilita ovviamente).Unico rammarico peccato cosi pochi all arrivo,molte disconnessioni ma certamente saran tutti problemi che verranno sistemati in futuro:-)....grazie a tutti della bella esperienza e della correttezza in pista.Alla prossima :-)


Torna a “6h Roma 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti