Pre & Post Gara

Immagine
Endurance:
23/11/2013 Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 25/11/2013 - 22:10

albertinho ha scritto:Ciao, mi permetto di dissentire sul fatto che sfanalare ha un senso... questo lo dici tu... normalmente nei regolamenti dei portali di simracing si invitano i piloti a NON sfanalare. Qui su sim.racingworld non ho trovato nulla di specifico a riguardo, ma nel TOPIC dedicato ai sorpassi tra GT3 e TC non mi sembra ci sia scritto di farlo per avvisare. E non ho neanche trovato riferimenti ai regolamenti della 24 di Le Mans o di quella del Nürburgring... per quanto mi riguarda (ma è un mio parere personale), ritengo il tuo sfanalare (senza contare gli "attacchi" in staccata alle TC) molto fastidioso... in questi casi normalmente si dice ai piloti TC che gli specchietti NON li devono neanche guardare (si fa per dire) in quanto "è loro diritto mantenersi nella traiettoria ideale. Sarà quindi cura dei piloti GT trovare un punto idoneo per il sorpasso, prediligendo i rettilinei o le uscite di curva."
Possiamo pensarla in modo differente, ma c'è un regolamento e in pista dovrebbe essere rispettato... [:15]


beh il tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido... anche perchè non sono andato contro il regolamento.

quello che normalmente viene fatto in altri portali non importa... anche perchè spesso è proprio il contrario... sono gli altri che copiano da S.RW il numero di eventi, regolamento, format, mod, skill ecc ecc ecc... comunque qua è così... se una forma di collaborazione tra due piloti di diverse classi come lo sfanalare viene fraintesa pazienza... se tu ritieni che lo sfanalare di una gt3 sia un gesto per sminuire la TC sbagli... è una tua sensazione se ti sei sentito inferiore o bistrattato. [:10]

visto che i regolamenti sei abituato a leggerli mi complimento... e non scherzo... visto che forse sei uno dei pochissimi... bravo... [:15]

ti ricordo che nei regolamenti di solito non c'è l'obbligo di fare molte cose che però spesso si fanno... come il Fair play o altro... lo sfanalare può essere (come ti ho già detto prima) una forma di cortesia, collaborazione... uno può essere libero di farla o no... dipende dal pilota.

hai notato lo sfanalere prima dell'arrivo di una gt3... ok bravo... maaaa sei stato attento solo a metà... perchè ti sei anche reso conto che alcune gt3 risfanalavano anche dopo il sorpasso per rigraziare? io stesso se riuscivo lo facevo sempre... e lo sempre fatto in ogni champ... puoi chiedere a chiunque... anche questa è una mia abitudine... è sbagliato pure questo ? quindi ti ripeto... se una forma di cortesia precauzionale come lo sfanalare a te ha dato fastidio pazienza... anche perchè non penso sia stata la causa di una miriade di incidenti... anzi... lo si fa proprio per evitare situazioni spiacevoli.

cia cia. [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 25/11/2013 - 22:25

Pomeriggio STUPENDO!!!!

Ottimo risultato, grazie a tutti i piloti in pista e allo staff!!


Non per ultimi grazie ai Busters Per averci ospitato!!!!




Per quanto riguarda la questione LUCI....

Penso che la cosa piu' saggia sia mettersi a ridere, Mi spiace che le TC si siano sentite offese o toccate nell orgolglio. [:37]
Io in primis ho usato i fari per avvertire del mio arrivo, e ho anche restituito la sfanalata per ringraziare chi si spostava, Credo che il gesto non vada preso come offesa ma come modo per evitare casini.


Con questo chiudo e aspetto di fare un altra endurance!!!!



EDIT: BOSIA non offenderti, non ti ho citato ma perche' volevo essere sintentico.

Un grazie enorme va a te (per il lavoro fatto sul set up) e per come hai guidato nella prima ora - sanno tutti che la seconda nn l hai fatta tu ma il tuo EGO.

Scherzi a parte, grazie a te e a gianluca e' stato un piacere correre con voi.



@Gianluca: grnad prova senza FFB!!!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Dino Cicala MANAGER
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/02/2012 - 01:08
Nome e cognome: Dino Cicala MANAGER

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dino Cicala MANAGER » 25/11/2013 - 22:47

albertinho ha scritto:Ciao, mi permetto di dissentire sul fatto che sfanalare ha un senso... questo lo dici tu... normalmente nei regolamenti dei portali di simracing si invitano i piloti a NON sfanalare. Qui su sim.racingworld non ho trovato nulla di specifico a riguardo, ma nel TOPIC dedicato ai sorpassi tra GT3 e TC non mi sembra ci sia scritto di farlo per avvisare. E non ho neanche trovato riferimenti ai regolamenti della 24 di Le Mans o di quella del Nürburgring... per quanto mi riguarda (ma è un mio parere personale), ritengo il tuo sfanalare (senza contare gli "attacchi" in staccata alle TC) molto fastidioso... in questi casi normalmente si dice ai piloti TC che gli specchietti NON li devono neanche guardare (si fa per dire) in quanto "è loro diritto mantenersi nella traiettoria ideale. Sarà quindi cura dei piloti GT trovare un punto idoneo per il sorpasso, prediligendo i rettilinei o le uscite di curva."
Possiamo pensarla in modo differente, ma c'è un regolamento e in pista dovrebbe essere rispettato... [:15]


Questo post mi fa ricordare quando il mio pilota Dino Cicala fu accusato dello stesso comportamento, il problema e che la luce non proveniva dai fari ma erano i flash della lampada per il viso che di solito lui usa nelle endurance, appunto per non far sbiadire troppo il suo bel colore ceruleo.

Scusate se mi sono intromesso, vado a finire il mio Yogurt al gusto di interiora di struzzo con due cucchiaini di zucchero di canna e un filo di miele estratto a mano dal culo dell'ape, tutta roba consigliata dal mio pupillo Dino.

Saluti. [:15]
Immagine

EGO di BOSIA
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2013 - 22:32
Nome e cognome: EGO BOSIA

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda EGO di BOSIA » 25/11/2013 - 22:52

Vorrei dire due parole anche io sulla gara di sabato.

Prima di tutto vorrei ringraziare Lo staff di SRW per avermi permesso di correre dalla stesa postazione del mio Owner BOSIA.

Secondo vorrei ringraziare Bosia per avermi fatto correre meta' del suo stint, senza di lui non sarei riuscito a fare questo bellissimo evento!!!

ringrazio anche GLi altri 2 pilotini mediamente bravi (mai quanto ME§) che hanno contribuito alla vittoria del del team.
Avrete corso anche con prolemi al volante ma nn sarete MAI veloci come ME!!!!


e per concludere BOSIA SUCA SONO MEGLIO IO, VINCI SOLO GRAZIE A ME!!!
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 25/11/2013 - 23:02

Dino Cicala MANAGER ha scritto:


EGO di BOSIA ha scritto:



E su questi 2 interventi passerei a chiudere il topic [:357]


[:335] Giaciono qui le ultime speranze di sopravvivenza...
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 25/11/2013 - 23:09

I due post più surreali che abbia mai visto [:357]
Immagine
Immagine

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 26/11/2013 - 01:08

RDR Dartan ha scritto:beh il tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido... anche perchè non sono andato contro il regolamento.

quello che normalmente viene fatto in altri portali non importa... anche perchè spesso è proprio il contrario... sono gli altri che copiano da S.RW il numero di eventi, regolamento, format, mod, skill ecc ecc ecc... comunque qua è così... se una forma di collaborazione tra due piloti di diverse classi come lo sfanalare viene fraintesa pazienza... se tu ritieni che lo sfanalare di una gt3 sia un gesto per sminuire la TC sbagli... è una tua sensazione se ti sei sentito inferiore o bistrattato. [:10]

visto che i regolamenti sei abituato a leggerli mi complimento... e non scherzo... visto che forse sei uno dei pochissimi... bravo... [:15]

ti ricordo che nei regolamenti di solito non c'è l'obbligo di fare molte cose che però spesso si fanno... come il Fair play o altro... lo sfanalare può essere (come ti ho già detto prima) una forma di cortesia, collaborazione... uno può essere libero di farla o no... dipende dal pilota.

hai notato lo sfanalere prima dell'arrivo di una gt3... ok bravo... maaaa sei stato attento solo a metà... perchè ti sei anche reso conto che alcune gt3 risfanalavano anche dopo il sorpasso per rigraziare? io stesso se riuscivo lo facevo sempre... e lo sempre fatto in ogni champ... puoi chiedere a chiunque... anche questa è una mia abitudine... è sbagliato pure questo ? quindi ti ripeto... se una forma di cortesia precauzionale come lo sfanalare a te ha dato fastidio pazienza... anche perchè non penso sia stata la causa di una miriade di incidenti... anzi... lo si fa proprio per evitare situazioni spiacevoli.

cia cia. [:11]


Ma io non parlavo dello sfanalare, cosa per cui non ho visto nulla nel regolamento... io parlavo di questo:
Essendo decisamente più lente rispetto alle GT3, le Touring non sono auto da "doppiare", in quanto fanno parte di un'altra categoria. Essendo svantaggiate dalla velocità, quindi, è loro diritto mantenersi nella traiettoria ideale. Sarà quindi cura dei piloti GT trovare un punto idoneo per il sorpasso, prediligendo i rettilinei o le uscite di curva.

Sicuro di averlo seguito? [262] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/11/2013 - 01:15

albertinho ha scritto:
Ma io non parlavo dello sfanalare, cosa per cui non ho visto nulla nel regolamento...


[262] lo dici apposta o fai "perdavvero"?

albertinho ha scritto:
 Ciao, mi permetto di dissentire sul fatto che sfanalare ha un senso... questo lo dici tu... normalmente nei regolamenti dei portali di simracing si invitano i piloti a NON sfanalare. Qui su sim.racingworld non ho trovato nulla di specifico a riguardo, ma nel TOPIC dedicato ai sorpassi tra GT3 e TC non mi sembra ci sia scritto di farlo per avvisare. E non ho neanche trovato riferimenti ai regolamenti della 24 di Le Mans o di quella del Nürburgring... per quanto mi riguarda (ma è un mio parere personale), ritengo il tuo sfanalare (senza contare gli "attacchi" in staccata alle TC) molto fastidioso... in questi casi normalmente si dice ai piloti TC che gli specchietti NON li devono neanche guardare (si fa per dire) in quanto "è loro diritto mantenersi nella traiettoria ideale. Sarà quindi cura dei piloti GT trovare un punto idoneo per il sorpasso, prediligendo i rettilinei o le uscite di curva."
Possiamo pensarla in modo differente, ma c'è un regolamento e in pista dovrebbe essere rispettato... [:15]


[:37] qui: viewtopic.php?p=212092#p212092
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 26/11/2013 - 01:25

Maki ha scritto:
albertinho ha scritto:
Ma io non parlavo dello sfanalare, cosa per cui non ho visto nulla nel regolamento...


[262] lo dici apposta o fai "perdavvero"?


Intendo sul fatto di non seguire il regolamento... ora dimmi: "prime due curve a dx, entrare in staccata a due TC che stanno bagarrando tra loro, tamponarne una, tagliare la corda in uscita, rischiare di rovinare una 6h a due team" rientra nelle raccomandazioni riportate come regolamento su come comportarsi nei sorpassi delle GT3 alle TC? Poi... punti di vista... [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/11/2013 - 01:27

albertinho ha scritto:
Intendo sul fatto di non seguire il regolamento... ora dimmi: "prime due curve a dx, entrare in staccata a due TC che stanno bagarrando tra loro, tamponarne una, tagliare la corda in uscita, rischiare di rovinare una 6h a due team" rientra nelle raccomandazioni riportate come regolamento su come comportarsi nei sorpassi delle GT3 alle TC? Poi... punti di vista... [:50]


siccome hai fatto regolare reclamo per una risposta aspetti che pubblichiamo le penalità [:22] non te lo dico prima [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 26/11/2013 - 01:31

Maki ha scritto:
albertinho ha scritto:
Intendo sul fatto di non seguire il regolamento... ora dimmi: "prime due curve a dx, entrare in staccata a due TC che stanno bagarrando tra loro, tamponarne una, tagliare la corda in uscita, rischiare di rovinare una 6h a due team" rientra nelle raccomandazioni riportate come regolamento su come comportarsi nei sorpassi delle GT3 alle TC? Poi... punti di vista... [:50]


siccome hai fatto regolare reclamo per una risposta aspetti che pubblichiamo le penalità [:22] non te lo dico prima [:50]


Nuooooooooo!!!! E adesso come faccio a dormire la notte??!??!?! [:22] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/11/2013 - 01:37

albertinho ha scritto:
Nuooooooooo!!!! E adesso come faccio a dormire la notte??!??!?! [:22] [:50] [:50] [:50]


Ascolta Bosia per 10 minuti....ti addormenti al volo....massimo massimo 50 minuti [:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 26/11/2013 - 01:38

Maki ha scritto:
albertinho ha scritto:
Nuooooooooo!!!! E adesso come faccio a dormire la notte??!??!?! [:22] [:50] [:50] [:50]


Ascolta Bosia per 10 minuti....ti addormenti al volo....massimo massimo 50 minuti [:8] [:8] [:8]


Lo trovo in streaming??? [:50] [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 26/11/2013 - 01:39

albertinho ha scritto:
Lo trovo in streaming??? [:50] [:8]


E pure in HD [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 26/11/2013 - 01:41

Maki ha scritto:
albertinho ha scritto:
Lo trovo in streaming??? [:50] [:8]


E pure in HD [:50]


Linka linka!!!!!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:50] [:50] [:50] [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine


Torna a “6h Roma 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti