Pre & Post Gara

Immagine
Endurance:
23/11/2013 Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
albertinho
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/08/2009 - 16:18

Pre & Post Gara

Messaggioda albertinho » 22/11/2013 - 14:54

Scusate, l'orario simulato di partenza qual'è? Moltiplicatori? Si prevede di correre solo di giorno?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Partenza lanciata: come ci si deve comportare...

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2013 - 14:57

albertinho ha scritto:Scusate, l'orario simulato di partenza qual'è? Moltiplicatori? Si prevede di correre solo di giorno?

la gara parte alle 14 reali e virtuali, senza alcun moltiplicatore di tempo [:11]

l'arrivo è previsto per le 20:00 e quindi, molto probabilmente, l'ultima parte di gara sarà al tramonto/buio [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

albertz23
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2013 - 19:40
Nome e cognome: alberto stefanelli

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda albertz23 » 23/11/2013 - 16:28

CRASH DI rfactor al secondo giro non c'è niente da aggiungere.. anche se non mi spiego il crash che non ho mai avuto nei test anche con cambio pilota ecc ecc impostazioni corrette ma niente crash uscire cosi rode ma parecchio...

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda luca lazzarato » 23/11/2013 - 17:44

Purtroppo la mia gara è finita prima di cominciare in una curva con il motore in fiamme causa grippamento dello stesso , va bene , fà tutta esperienza , peccato perche l' 8vo posto in griglia di partenza faceva ben sperare .
Rimane la soddisfazione di aver fatto una bellissima skin.
Ringrazio Luca Lezzo per tutto ciò che ha fatto per il nascente team Texas Driver, ho avuto assicurazione dallo stesso che se ci saranno altre Endurance ci riproveremo.
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 23/11/2013 - 18:16

.................3 settimane di prove, buone prestazioni in generale primi dopo 2 ore e mezza , poi si accende un drive trough (per che cosa??) e poi si chiude il gioco e buonanotte..........Sarebbe interessante capire cosa è successo se qualcuno dello staff ne ha la possibilità. Solo per evitare di ripetere l'esperienza ...............fossi io che porto sfiga, beh sarebbe facilmente risolvibile .............. [:2] [:2] [:2] [262] [262] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
Ciao
Fabio

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 23/11/2013 - 18:29

Ho lasciato la macchina a Peppe, mi ha generato il replay, ma non la telemetria.
La manderà tutta il mio compagno allora! Perchè non è possibile che non me l'abbia generata, ho tutti i log degli stint prima della gara...
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 23/11/2013 - 20:21

alemo ha scritto:Ho lasciato la macchina a Peppe, mi ha generato il replay, ma non la telemetria.
La manderà tutta il mio compagno allora! Perchè non è possibile che non me l'abbia generata, ho tutti i log degli stint prima della gara...

idem
Immagine

Avatar utente
pasticc10
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:53
Nome e cognome: Luca Lezzo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda pasticc10 » 23/11/2013 - 20:28

Direi che oggi non ne ho fatta una...giusta.

Qualifiche in coda ma con un tempo soddisfacente che mi garantisce (giri annullati permettendo) l'8a posizione in griglia.

Mattinata concitata passata con il mio teammate Luca Lazzarato ad affinare setup e cambio pilota.

Warmup un po' così.

E inizia la gara ed iniziano i guai...

Scatto pigramente dalla mia ottava posizione e presto vengo sfilato dalle altre GT3 (del resto i tempi in prova mi ponevano già all'ultimo posto)

Va beh...faccio la mia gara.

Un paio di errori e mi ritrovo nella bagarre delle Touring.

Risalgo la china e...sbaglio di nuovo.

Riprecipito in mezzo alle touring e ricomincio la mia gara.

Lascio strada ai più veloci in fase di doppiaggio quando arriva il momento di effettuare il pit con cambio pilota.

Sento Luca...tutto a posto.

Faccio per premere il pulsante mappato per la richiesta di pit stop e, invece, premo quello della folle......FLAMBE' [:42] ...il motore mi saluta e finisce la mia (e quella dell'incolpevole Lazzarato) gara [:80] .

Grande rammarico per non aver permesso al mio compagno di partecipare alla 6h.

Vedrai che alla prossima sarà meglio (magari inizi tu così evito disastri) e grazie per la preziosa collaborazione in fase di setup.

Il Team Texas Drivers ritornerà.
ImmagineLUCA LEZZO #71
TEXAS TEAM DRIVERS
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 23/11/2013 - 21:23

Ce le avrà il mio compagnio le telemetrie... spero...
Ultima modifica di alemo il 23/11/2013 - 21:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda malawi18 » 23/11/2013 - 21:32

per la telemetria azz 35mb
nel solito modo non vedo il bottone per caricarla

gandox
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2013 - 19:41
Nome e cognome: Andrea Gandossi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda gandox » 23/11/2013 - 22:25

bisogna mandarla tutti la telemetria o solo il podio??

Avatar utente
Anthean
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/11/2012 - 00:26
Nome e cognome: Tony Pallante
Località: Roma

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Anthean » 23/11/2013 - 22:45

Sera, [:42] [:42] Crash di Gioco inspiegabile..... ieri ho corso quasi 4h nel server e tutto ok oggi al 15° giro il crash......!!!! mi dispiace e mi scuso con i miei compagni che dopo un mese circa di preparativi non hanno potuto partecipare...... [:42] [:42]
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda agone76 » 24/11/2013 - 11:57

Innanzitutto inizio col ringraziare lo staff di srw x la bellissima idea di questo evento.. l'ottima organizzazione e la serieta della serata e anche della diretta... veramente gustosa.. 6hr nn so facili ne x i simdriver ne x chi deve commentarla.. quindi bravi tutti!!! [:11]

Per la gara del nostro team simdriveitalia (tc) ci è andato tutto in maniera perfetta e liscia.. un po l'inizio da paura in bella bagarre con Di Raimondo e Franca.. veramente bravi e veloci.. fino al piccolo incidente che vabbe puo succedere quando si è ingarellati cosi su un pistino come Valle... ed un brivido nel finale mio che distratto in ts con Juli toppo completamente la prima curva finendo fuori.. fortunatamente con niente di serio [262]
cmq sportivita massima e poca fortuna x il team di Di Raimondo..ho saputo cosa gli è successo ed è un vero peccato x voi.. di sicuro avreste lottato x la vittoria finale.. mentre x Franca nn saprei.. ad un certo punto nn l'ho piu visto negli specchietti... buon x noi xche anche lui sarebbe stato in lotta x la vittoria finale. Complimenti anche al "tosto" Villa.. 6hr da solo.. io ancora vomiterei sangue dagli occhi [:60] ..tanto di cappello e 2°posto meritatissimo! Complimenti anche alle GT3.. sempre abbastanza attenti nei doppiaggi.. tranne x qlcuno troppo frettoloso.. ma ripeto sicuramente la pista nn agevolava nessuno.
Sfiga enorme x i nostri amici nel GT Paolo\Marco\Claudio che hanno rotto il motore a 1ora dalla fine quando erano in testa.. Paolo sarai frustato nella piazza di Campagnano davanti a tutto il popolo [:50]
Infine tantissimi complimenti a me e ai 2 miei amici\compagni di team Rino e July.. stint tutti ottimi.. soprattutto July ha fatto la differenza.. dopo il cambio pilota con Rino si è trovato il ffb sballato col volante mezzo storto ed è riuscito a fare 2hr allucinanti..tirando come un pazzo.. e riconsegnandomi l'auto x lo stin finale in condizioni perfette e con un vantaggio di oltre 1min su Villa..che era il 2° delle tc.. solo quel pazzoide di July puo riuscire a fa una cosa del genere [:8]
Siamo contentissimi di aver vinto una gara del genere anche xche x noi era la prima volta che affrontavamo una endurance cosi lunga e col cambio pilota...
Un saluto a tutti e speriamo che vengano ripetuti certi eventi ai quali non mancheremo di sicuro [:1]

ps. come parlato anche ieri in ts con Fiore pensiamo sia inutile mandare la nostra telemetria.. a me e july ha creato 3-4 file ma con un orario che nn si capisce molto ed in piu i file sono piccolissimi, da piu l'idea di aver registrato solo poki giri.. mentre a Rino non li ha creati proprio i file.. quindi bho probabilmente la cosa del cambio pilota ha fatto qlke casotto nel motec che ovviamente avevamo ben installato e testato negli allenamenti e li aveva salvato tutti i file correttamente.. magari forse x questi eventi puo servire di piu l'rfscan che probabilmente registra ogni singolo stint del singolo utente.. ed inoltre bisogna togliere nell'rfm le penalita da bandiera blu..o cmq dare piu margine di tempo prima che venga data la penalita, altrimenti chi si trova a guidare la categoria piu lenta, ad ogni doppiaggio si rischia sempre di beccarsi la penalita se non si fa passare l'auto dietro entro pochissimi secondi. Vabbe tutta esperienza per il futuro [:15]
Simone Carpinelli

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 24/11/2013 - 15:39

Che dire... non ho proprio le parole giuste per commentare la gara di Thomas e Gianluca... concentrati, giudiziosi, coraggiosi, tenaci, duri, corretti ecc ecc ecc... [:3] si potrebbero sprecare un botto di parole... ma quella più azzeccata è SFIGATI... questo sì... una vera sfiga arrivare in gara e avere un problema MAI avuto nei test... una vera sfiga avere il volante che tira da una parte o senza ffb... loro non hanno fatto MAIIII nessun errore... ma quando ti capita di avere questo tipo di problema che non dipende da te... non ci puoi fare niente... beh... anzi... non ci puoi fare niente il cazzzooo... hanno continuato e nonostante tutto non hanno MAIIII commesso errori... pazzesco... bravissimi... i migliori. [:1] [:1]

La gioia è tanta nonostante la sofferenza... un problema con Rosmarino all'inizio non fa entrare Thomas in pista con il vantaggio che il team aveva previsto... ma nonostante tutto è stato bello bagarrare con Mazzetti (bravo bravissimo). [:15]

Grandi gli altri equipaggi del podio GT3 e complimenti ai vincitori delle Touring... anche se un villa da solo merita il premio ad honorem facendo tutta la gara da solo... pauroso... devi avere qualche problema mentale... [:22] [:22] [:50] [:50]

Chiudo ringraziando il team Busters che ha ospitato me e Thomas in questa avventura... un GRANDIIII a tutti quelli che hanno partecipato alla diretta... ineccepibile lo staff S.RW... come sempre... e a presto in pista per altre sfide. [:1]

Cia cia. [:15]





































































PS: dimenticavo............ VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 24/11/2013 - 19:54

Se devo fare un reclamo ma il pilota da reclamare non è in lista, metto il suo compagno di team?
Immagine
Immagine


Torna a “6h Roma 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti