Pagina 4 di 6

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 25/10/2013 - 22:06
da Mattia Fuligni
Ciao Ragazzi, io non riesco ad installare la mod, è tre volte che la scarico dal sito.
Quando decomprimo il file, verso la fine mi compare questo messaggio di errore

Estrazione dei file nella cartella "C:\Program Files (x86)\rFactor_endurance"
CRC fallito per Gamedata\Vehicles\6H_Roma\TC\Honda_Civic_2012\2012_Honda_Civic.mas
Fine dell'archivio inaspettata

e mi fa chiudere l'installazione.......
Avete qualche dritta da darmi???
M.

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 25/10/2013 - 23:37
da Mattia Fuligni
Risolto tutto||||

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 26/10/2013 - 12:51
da TheShtick
RDR Dartan ha scritto:
TheShtick ha scritto:ho provato un po' la mod...mi devo riabituare allo stile di guida srw...


eeeee queste fisiche non sono per tutti... [:1] [:1] [:12] [:12] capita a molti ti capisco... [:50] [:50]

TheShtick ha scritto:ma sta porsche boh...l'ho sempre voluta usare ma nn riesco mai a guidarla...la trovo troppo diversa dalle altre...sicuramente è il modello visto che in ogni mod GT la prima che uso è sempre la porsche, e sempre la devo scartare...mi chiedevo...anche a voi sembra che quest'auto sia troppo alta in confronto alle altre?
qualcuno che ne sa...qualcuno che riesce a carpirne di più dall'auto...guidandola...potrebbe esprimerne un suo commento?
nn vorrei essere il solo che pensa che quest'auto si guidi in maniera differente dalle altre...
poi per togliermi un mio dubbio (altezza troppo alta dell'auto) potreste dirmi come potrei in locale abbassare l'auto agendo sui file del mod? insomma quella cosa che aveva fatto gritti per la 458 gt3 nel gt open...roba da 5 min...vorrei provare ad abbassarla per vedere se è come penso io..grazie
ciaoo [:1]


torniamo a fare i seri... ci sono da dire due cosette e vado per punti se no mi perdo: [:15] allora...

-a me personalmente fa cagare ma ci vado forte... infatti se avessi fatto il GTOpen ero indeciso tra la corvette e la porca.
-la porca ha una filosofia diversa e i modelli 3D contano sempre molto... nel viziare il comportamento dinamico.
-se si adotta la filosofia del monofisica l'unica a risentirne è sempre lei... infatti per sopperire a sta cosa si deve lasciare l'opzione ripartizione pesi aperta... se no rischia di essere un pelo penalizzata.
-c'è gente a cui non piace ma ci vanno forte.
-c'è gente a cui non piace e non riescono a girarci.
-c'è gente a cui piace e ci vanno forte.
-c'è gente a cui piace e non riescono a girarci... praticamente è come le altre... solo che viene digerita con più difficoltà... è così.

il valore per l'altezza è un offset qualcosa... ma non ricordo quale sia... sorry. [:15] [:1]

Cia... [:3]


eheh diciamo che questa fisica aiuta molto a me ad imparare a guidare...cioè a migliorare un mio difetto...
cmq cercherò di assettare la porsche perché la voglio usare assolutamente però se nn riesco a stare davanti cederò ancora una volta in favore alla performance...
tornando a questa porsche...allora: in quella reale sarebbe da idioti mettere molle dure davanti e morbide dietro..perché da che mondo e mondo in quest'auto il peso è ripartito in maniera opposta di tutte le altre...alcune vantano una prossima 50-50 addirittura
quindi oggi faccio dei test provando a metterci su un setup "reale" e non quello di default che in teoria nn si adatterebbe in quest'auto...magari il modello sarà stato creato apposta per cercare di emularla nei comportamenti reali...
se l'approcio reale nn funzionerà...boh [:1]
per l'offset lascio perdere nn ho voglia di cercarlo ahah [:1]
grazie della risposta eeee gaaaas!

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 26/10/2013 - 20:54
da zorro
Visto che la prima curva come al solito qui invita diciamo un po' ad esagerare con il punto di staccata forse è il caso da parte della DG di spiegare bene come ci si deve comportare e le eventuali sanzioni e se quest'ultime si sconteranno durante la gara o dopo [:28] [:28]
Ciao
Fabio

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 27/10/2013 - 14:27
da alemo
zorro ha scritto:Visto che la prima curva come al solito qui invita diciamo un po' ad esagerare con il punto di staccata forse è il caso da parte della DG di spiegare bene come ci si deve comportare e le eventuali sanzioni e se quest'ultime si sconteranno durante la gara o dopo [:28] [:28]
Ciao
Fabio

É uno special event, quindi la condotta di gara é affidata al buon senso dei piloti. La regola valida é sempre quella di almeno due ruote in pista, o sul cordolo. (L`area oltre il cordolo non é cordolo).

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 02:02
da Maki
Esatto; se nessuno della DG o dello Staff interviene nei pre_gara ci si attiene al regolamento cosi come scritto da Alessio, 2 ruote sempre in pista [262]

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 11:00
da teddyfaster
Per il discorso dei tagli/larghi, l'argomento è già stato esaurito...il fatto che sia uno SE non autorizza però ad approfittarsene, dato che la DG potrebbe essere un po' più "morbida" rispetto alle gare di campionato.
Detto questo, ricordo il format dell'evento di stasera:

FORMAT EVENTO:
20:30 - 21:15 Prove Libere
21:15 - 21:25 Qualifiche Touring
21:25 - 21:35 Qualifiche GT3
21:35 - 21:45 Warm-Up
21:45 - 23:45 Gara, 2h
Partenza lanciata con primo giro in fila indiana


Prestate molta attenzione alle qualifiche, per cortesia: non appena si passerà in sessione Qualifica infatti, SOLO le auto TOURING saranno autorizzate a scendere in pista, e potranno girare per 10 MINUTI, ovvero fino alle 21:25, quando invece sarà la volta delle GT3, che a loro volta gireranno da SOLE fino a fine sessione...essendoci almeno 3 membri dello staff presenti stasera in gara, uno di loro scriverà in MAIUSCOLO quando saranno finite le qualifche TC e inizieranno quelle GT....solo chi in quel momento sarà nel corso del suo giro veloce potrà concluderlo, gli altri dovranno IMMEDIATAMENTE tornare ai box e lì starci fino al termine delle qualifiche stesse, questo al fine di non creare intralcio alle GT durante i giri lanciati di questa categoria.
Per quanto riguarda la partenza, fermo restando che ventuali penalizzazioni in griglia verranno applicate alla classifica di classe (per esempio se una GT si qualifica 10a e deve retrocedere di 10 posizioni per taglio/largo, questa verrà messa in coda alla propria classe e non a tutte le auto), essendo lanciata in fila indiana, l'andatura verrà gestita dal poleman assoluto, che dovrà ricompattare il gruppo nella zona del secondo intermedio, senza manovre brusche sia in accelerazione che in frenata, onde evitare di innescare un effetto elastico dannosissimo per chi sta a centro e fine gruppo...l'ideale sarebbe che, il poleman delle TC prendesse un po' di distacco dall'ultima delle GT poco prima del 2° intermedio, in modo da avere un po' di "spazio vitale" tra le due categorie, visto quello che può accadere alla prima curva.
In ogni caso, la gara dura ben 2 ore, quindi ci auguriamo di non vedere assalti all'arma bianca alla prima staccata.
A stasera

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 17:19
da ilflagello
diobò stamattina mi ricordo che alle 20 ho una visita ed ho messo l' assenza, nel caso facessi a tempo mi fate partire senza qualifiche si? [:17]

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 17:36
da KaiserMEM
ilflagello ha scritto:diobò stamattina mi ricordo che alle 20 ho una visita ed ho messo l' assenza, nel caso facessi a tempo mi fate partire senza qualifiche si? [:17]

qualche giro con la mod/pista l'hai fatto almeno? [:17]

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 17:37
da ilflagello
KaiserMEM ha scritto:
ilflagello ha scritto:diobò stamattina mi ricordo che alle 20 ho una visita ed ho messo l' assenza, nel caso facessi a tempo mi fate partire senza qualifiche si? [:17]

qualche giro con la mod/pista l'hai fatto almeno? [:17]

Sisi ho girato in locale e non sul server, ne avrò fatti una sessantina

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 17:46
da KaiserMEM
essendo uno special event presumo ci sarà una certa tolleranza come al solito, cmq cerca di arrivare il prima possibile così siamo più contenti tutti [:12]

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 19:20
da AndreaRun
io avrei più o meno lo stesso problema... al 100% riesco ad essere pronto per il Warm-Up, ma per le 21:15 non sono sicuro di arrivarci... [:18]
Volevo sapere se devo comunque mettere l'assenza anche se salterei (forse) solo le qualifiche.. Grazie!

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 19:30
da KaiserMEM
AndreaRun ha scritto:io avrei più o meno lo stesso problema... al 100% riesco ad essere pronto per il Warm-Up, ma per le 21:15 non sono sicuro di arrivarci... [:18]
Volevo sapere se devo comunque mettere l'assenza anche se salterei (forse) solo le qualifiche.. Grazie!

se sei sicuro di arrivare in tempo non c'è bisogno che segnali l'assenza. se invece pensi di essere a rischio ti consiglio di segnalarla, tanto i posti ci sono e quindi riusciresti a correre lo stesso [:11]

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 22:24
da felixzx
ragazzi scusatemi ma non riesco a entrare mi da un errore ho provato a installare il tutto ma niente ,non so cosa fare [:16]

Re: Pre & Post Gara

Inviato: 28/10/2013 - 22:45
da teddyfaster
felixzx ha scritto:ragazzi scusatemi ma non riesco a entrare mi da un errore ho provato a installare il tutto ma niente ,non so cosa fare [:16]


Setta le DX9...solo con queste fiunziona tutto...