Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
28/10/2013 Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 20/10/2013 - 21:16

Bè, la McLaren è l'unica che ha ben tre prenotazioni, quindi non credo sia ulteriormente selezionabile.
Oltre alla Ford, dovresti poter sicuramente selezionare la Civic (entrambe hanno una sola prenotazione nelle iscrizioni).

Però, dato che sono 13 modelli e se ne scelgono 2 per tipo (13x2=26) deduco che quattro devono essere presenti in gara in tre unità. [262]
Immagine
Immagine

aldooo91
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2013 - 16:24
Nome e cognome: Aldo Torretta

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda aldooo91 » 20/10/2013 - 23:00

quindi non c'è possibilità di scegliere un gt?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/10/2013 - 00:43

aldooo91 ha scritto:quindi non c'è possibilità di scegliere un gt?

per il momento c'è libera solo la focus. appena tutte le auto saranno esaurite, allora renderemo disponibile qualche altro modello [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 21/10/2013 - 10:43

ora funzia
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

aldooo91
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2013 - 16:24
Nome e cognome: Aldo Torretta

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda aldooo91 » 21/10/2013 - 14:59

quindi mi conviene aspettare per prendere una gt?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/10/2013 - 15:16

aldooo91 ha scritto:quindi mi conviene aspettare per prendere una gt?

intanto ti conviene scegliere la focus, anche perchè se non si esauriscono i modelli non abiamo motivo per aggiungerne di nuovi [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

aldooo91
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2013 - 16:24
Nome e cognome: Aldo Torretta

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda aldooo91 » 21/10/2013 - 15:38

KaiserMEM ha scritto:
aldooo91 ha scritto:quindi mi conviene aspettare per prendere una gt?

intanto ti conviene scegliere la focus, anche perchè se non si esauriscono i modelli non abiamo motivo per aggiungerne di nuovi [:15]

e se scelgo la focus poi potrei passare ad una gt nel caso ci sia la possibilità?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/10/2013 - 15:41

aldooo91 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
aldooo91 ha scritto:quindi mi conviene aspettare per prendere una gt?

intanto ti conviene scegliere la focus, anche perchè se non si esauriscono i modelli non abiamo motivo per aggiungerne di nuovi [:15]

e se scelgo la focus poi potrei passare ad una gt nel caso ci sia la possibilità?

si [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

aldooo91
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2013 - 16:24
Nome e cognome: Aldo Torretta

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda aldooo91 » 21/10/2013 - 17:12

ok prendo la ford re mi inizio ad allenare cn quella..perfavore però se si libera una gt mi terrete in considerazione?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/10/2013 - 17:14

aldooo91 ha scritto:ok prendo la ford re mi inizio ad allenare cn quella..perfavore però se si libera una gt mi terrete in considerazione?

aspetta e spera... [:1]

ti consiglio, ogni tanto, di buttare un occhio nella pagina dell'evento per vedere se ci sono nuove segnalazioni di assenza e, di conseguenza, nuovi modelli disponibili [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

aldooo91
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2013 - 16:24
Nome e cognome: Aldo Torretta

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda aldooo91 » 21/10/2013 - 18:16

io con la ford giro in 1.39.4 ...voi? Qualche consiglio sul set? [:1]

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 21/10/2013 - 18:34

aldooo91 ha scritto:io con la ford giro in 1.39.4 ...voi? Qualche consiglio sul set? [:1]

Nella pagina del portale, dove ci sono i server, trovi gli hotlap del server per farti un'idea...
Se sono le stesse auto con cui ho fatto il campionato WTCC, ti consiglio di dare molta importanza alla campanatura e di provare più combinazioni possibili [:12]
Immagine
Immagine

aldooo91
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2013 - 16:24
Nome e cognome: Aldo Torretta

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda aldooo91 » 22/10/2013 - 01:00

grazie alemo non l'avevo visto [:1]

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 25/10/2013 - 15:58

ho provato un po' la mod...mi devo riabituare allo stile di guida srw ma sta porsche boh...l'ho sempre voluta usare ma nn riesco mai a guidarla...la trovo troppo diversa dalle altre...sicuramente è il modello visto che in ogni mod GT la prima che uso è sempre la porsche, e sempre la devo scartare...mi chiedevo...anche a voi sembra che quest'auto sia troppo alta in confronto alle altre?
qualcuno che ne sa...qualcuno che riesce a carpirne di più dall'auto...guidandola...potrebbe esprimerne un suo commento?
nn vorrei essere il solo che pensa che quest'auto si guidi in maniera differente dalle altre...
poi per togliermi un mio dubbio (altezza troppo alta dell'auto) potreste dirmi come potrei in locale abbassare l'auto agendo sui file del mod? insomma quella cosa che aveva fatto gritti per la 458 gt3 nel gt open...roba da 5 min...vorrei provare ad abbassarla per vedere se è come penso io..grazie
ciaoo [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 25/10/2013 - 21:38

TheShtick ha scritto:ho provato un po' la mod...mi devo riabituare allo stile di guida srw...


eeeee queste fisiche non sono per tutti... [:1] [:1] [:12] [:12] capita a molti ti capisco... [:50] [:50]

TheShtick ha scritto:ma sta porsche boh...l'ho sempre voluta usare ma nn riesco mai a guidarla...la trovo troppo diversa dalle altre...sicuramente è il modello visto che in ogni mod GT la prima che uso è sempre la porsche, e sempre la devo scartare...mi chiedevo...anche a voi sembra che quest'auto sia troppo alta in confronto alle altre?
qualcuno che ne sa...qualcuno che riesce a carpirne di più dall'auto...guidandola...potrebbe esprimerne un suo commento?
nn vorrei essere il solo che pensa che quest'auto si guidi in maniera differente dalle altre...
poi per togliermi un mio dubbio (altezza troppo alta dell'auto) potreste dirmi come potrei in locale abbassare l'auto agendo sui file del mod? insomma quella cosa che aveva fatto gritti per la 458 gt3 nel gt open...roba da 5 min...vorrei provare ad abbassarla per vedere se è come penso io..grazie
ciaoo [:1]


torniamo a fare i seri... ci sono da dire due cosette e vado per punti se no mi perdo: [:15] allora...

-a me personalmente fa cagare ma ci vado forte... infatti se avessi fatto il GTOpen ero indeciso tra la corvette e la porca.
-la porca ha una filosofia diversa e i modelli 3D contano sempre molto... nel viziare il comportamento dinamico.
-se si adotta la filosofia del monofisica l'unica a risentirne è sempre lei... infatti per sopperire a sta cosa si deve lasciare l'opzione ripartizione pesi aperta... se no rischia di essere un pelo penalizzata.
-c'è gente a cui non piace ma ci vanno forte.
-c'è gente a cui non piace e non riescono a girarci.
-c'è gente a cui piace e ci vanno forte.
-c'è gente a cui piace e non riescono a girarci... praticamente è come le altre... solo che viene digerita con più difficoltà... è così.

il valore per l'altezza è un offset qualcosa... ma non ricordo quale sia... sorry. [:15] [:1]

Cia... [:3]
Immagine
Immagine


Torna a “Endurance GT-TC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti