Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
28/10/2013 Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda AndreaRun » 28/10/2013 - 22:51

io pure... avevo l'installazione pulita... mi faceva entrare ma mi dava problemi....

Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda AndreaRun » 28/10/2013 - 23:00

non vedevo l'ora di fare la prima gara con il volante nuovo... [:28] e mi va a dare problemi giusto giusto sta sera che sono dovuto entrare durante il Warm-Up e non avevo il tempo di fare molto... [:42] già avevo girato nel server e non mi aveva dato nessun problema... e cmq avevo l'installazione pulita con solo mod e pista... [:28]
Delusione infinita..... [:18] [:28]

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda A.Squalo » 28/10/2013 - 23:16

Non ci crederete... ma mi è rimasta in mano la leva del cambio del G25! [:50]
Ma tu guarda che sfiga... mo mi tocca pure smontarlo per ripararlo...
Peccato perchè ci tenevo a sta gara, stavo andando pure bene... sarà per la prossima!
Buona gara a tutti! [:11]
Immagine

Mattia Fuligni
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/09/2013 - 11:48
Nome e cognome: Mattia Fuligni

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Mattia Fuligni » 29/10/2013 - 00:37

crashato a 20 minuti dalla fine, dopo l'ultima sosta ai box. interessante.
Saluti.
M.

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 29/10/2013 - 00:42

Perdere na gara per rottura del motore... [:42] [:60] neanche avessi scalato in modo assassino... basta special non ne faccio più... [292] [:57]
Immagine
Immagine

Avatar utente
pasticc10
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:53
Nome e cognome: Luca Lezzo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda pasticc10 » 29/10/2013 - 01:04

Inizia tutto nel migliore dei modi...qualifiche con mio best lap (anche se miseramente ultimo delle GT) con al mia Aston Martin
I primi giri tutto bene
Tattica di gara 1 stop e limite agli errori (tanto gli altri sarebbero spariti dalla vista dopo pochi giri)
Invece...verso metà gara, gomme finite e giravolte a gogo (mi scuso con chi ho inavvertitamente danneggiato)
Poi pit stop e...durante un doppiaggio mi giro all'ultima curva e addio spoiler anteriore (mancavano ancora 16 minuti circa [:57] )
Proseguo con difficoltà (1.40.00) e finisco la gara.
Premo ESC per tornare ai box e rFactor crasha...vabbè [:2]
Gara dura ma divertente.
Ancora scusa per chi, andando in testacoda, ho danneggiato [297] .
Per i doppiaggi ho cercato di farmi da parte il prima possibile.
Alla Prossima
ImmagineLUCA LEZZO #71
TEXAS TEAM DRIVERS
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 29/10/2013 - 01:10

Che gara!!!! che GARA!!!!

Faccio i complimenti a Narduzzo, 2 ore in lotta...2 ore da qualifica [:8] spettacolare!!

Io ho sbagliato nei 2 giri in più che ho fatto prima del pit, altrimenti avremmo fatto anche la seconda ora come la prima [:28]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 29/10/2013 - 01:32

RDR Dartan ha scritto: basta special non ne faccio più... [292] [:57]

Così li vinco io [:22]
Scherzi a parte, la mia qualifica è stata ottima, con pole position davanti a Taddeolini e a un certo Bosia [:12]
OVVIAMENTE la partenza lanciata ispira in me fare la cappella alla prima curva, come a Monza nel WTCC, ma ho visto che pure Taddeoini e Crespi mi hanno imitato a ruota andando lunghi con i freni freddi.
Prima metà di gara tutta all'inseguimento di Bosia, riuscendo a tenere un passo per me ottimo. Poi dopo la sosta, con il suo ritiro, ho gestito la seconda metà di gara. Preciso che almeno io non ho avuto particolari problemi con i doppiati [:3]
Alla prossima [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda venividivici » 29/10/2013 - 02:11

gara incolore.. passata giusto nel mezzo, senza mai battagliare.. e mi sono annoiato per 2ore.
qualifica sotto le aspettative, almeno mezzo secondo sopra il best.. baah, sarei partito 5° invece che 6°. poco male. partenza discreta, scaldo bene i freni e faccio bene la prima staccata portandomi 4°. i primi 3 erano nettamente sopra.. provo a mantenere la posizione e difendermi.. di sicuro non avrei attaccato nessuno! manco a dirlo.. dopo qualche giro chiudo troppo la prima staccata e centro il guard-rail, macchina ammaccata.. doppio testacoda e perdo 2 posizioni oltre a 10". torno alla mia 6^ piazza. inizia quindi una fase che mi porterà praticamente fino alla fine, tutta in solitaria.. tento l'azzardo di non cambiare le gomme, solo benzina. rifaccio i conti con la calcolatrice 2-3 volte.. ma i tempi si alzano piano piano e al giro 40 ormai stavo sul 1.33. tento cmq, pit al 44° e ci butto esattamente 74L. 32" e riparto, esco giusto davanti a catricalà.. ma ne aveva un po di più, tento di tenerlo.. ma nel veloce era impossibile. prima del rettilineo.. toccatina e mi manda quasi ai box!! inchiodo, retro e riparto, persi altri 10". faccio altri 10 giri ma davvero.. non si riusciva, gomme al 70%.. ormai potevo anche fermarmi per cambiarle. tento il tutto per tutto, sapevo che catricalà aveva fatto un pit anticipato e avrebbe dovuto fermarsi.. tiro tutto tutto.. ma finisco 6° con 20" ed 1L di benzina.
tattica sbagliata, qualche errore di troppo.. buttati via almeno 30".
mod nel complesso carina da vedere considerando il gioco e anche da guidare. le macchine sembrano facili, accessibili. ma come al solito mi porto dietro 1.5" dai primi.. che nn mi toglierò mai più ormai, qualsiasi mod uso.
alla prossima!
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 29/10/2013 - 10:12

Innanzitutto, per chi ancora non avesse compreso, questo mod lavora SOLO con le DX9, quindi dovete assolutamente impostarle nella configurazione di rFactor... [:37]
Ieri sera, visto che era in ts con noi, Di Raimondo ha sistemato al volo il suo problema, che presumo sia lo stesso che ha avuto Andrea nel suo ingresso nel server, e che si manifesta talvolta anche quando i modelli sono in pista contemporaneamente...
Capitolo gara: onestamente, dopo un allenamento abbastanza assiduo tra domenica e lunedì pomeriggio, speravo di avere un passo migliore, e la qualifica mi aveva pure illuso, con una insperata prima fila, sapendo che io sul giro secco non sono proprio un fenomeno...
Ovviamente torno alla normalità in gara, che sono riuscito a disputare nonostante avessi messo l'assenza causa linea saltata alle 19:15 e tornata alle 20:45 [297] , quando sbaglio come un BAUDO, per dirla alla Bosia [:50] , alla prima curva, facendomi passare proprio da lui...a quel punto imposto il mio passo, con cui perdo constantemente dai due davanti, cercando di contenere Crespi, che cerca di rinvenire dopo una qualifica non brillante, e mi stupisce che la sua strategia sia su 2 soste...ma alla fine mi frega, raggiungendomi a meno di 10' dal termine e passandomi con una bella manovra nella prima delle due curve a sinistra a metà pista...molto bravo, complimenti!
Concludo alla fine 3°, grazie a Bosia (suca) che manda in fumo il suo motore a metà gara, ma non proprio soddisfattissimo del mio passo...ci sarà da lavorare per il super evento di fine novembre... [:17]
Complimenti a tutti i presenti e un bravo ai doppiati ,che in genere non mi hanno dato problemi, anzi...
Alla prossima
Immagine
Immagine

Iuri Di Raimondo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/09/2013 - 22:08
Nome e cognome: Iuri Di Raimondo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Iuri Di Raimondo » 29/10/2013 - 12:00

Prima di tutto ringrazio tutti i ragazzi che ieri sera , in ts , mi hanno aiutato a sistemare rfactor.. il famoso dx9...eheheheh
ho rischiato davvero di jon fare la gara per una stupidaggine nella configurazione del gioco...
Grazie...
la gara molto bella e combattuta... la pole mi viene al secondo giro.. e sono contento.. al via tutto ok e Villa che mi tallona da vicino e non molla un colpo... poi deve aver avuto un problema dopo una mezz'oretta. .. e perde 10 secondi.. a quel punto mi rilasso un po.. e prendo un passo comodo per stade attento con i doppiaggi.. dopo pit , però, mi ralasso troppo e villa mi recupera 15 secondi... o cxxxxxx ... mi do una svegliata e riprendo a girare in tempi interessanti e viene anche il giro veloce '38,2...
Ma Luca non molla e non posso permettermi nessun errore.. arriva la vittoria , la prima nel srw...
bellissima mod, con la mia leon avevo trovato un feeling eccezionale.. spero di poter riutilizzare sta mod...
grazie a tutti è stata una serata molto divertente.. anche in ts... ahahahah [:8]
Iuri Di Raimondo S.RW Stats

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 29/10/2013 - 12:51

Mah.....dopo le qualifiche in cui...come oramai mio solito....faccio peggio di quello che posso, si parte e subito seguo per prati baruzzo e taddeolini alla prima curva; da li perdo anche una posizione che presto mi riprendo e cerco di partire al galoppo per inseguire i primi tre....visto che il passo era davvero simile tento di sparigliare e verso un terzo di gara mi invento una tattica a due soste...durante il secondo stint ho pensato di aver fatto un grosso errore ma dopo la seconda sosta, visto che recuperavo assai su teddy mi metto in testa l'idea di riacchiapparlo....da li ho fatto una sequenza di giri tiratissimi e poi ho passato paolo tra le due curve a sinistra dopo una bella finta [:1]

Alla fine un secondo posto che mi lascia comunque qualche dubbio sul come sarebbe andata se anche io avessi fatto una sola sosta...
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 29/10/2013 - 13:15

Iuri Di Raimondo ha scritto: spero di poter riutilizzare sta mod...



[:17] questo era solo un test....stay tuned!
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Iuri Di Raimondo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/09/2013 - 22:08
Nome e cognome: Iuri Di Raimondo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Iuri Di Raimondo » 29/10/2013 - 14:41

Maki ha scritto:
Iuri Di Raimondo ha scritto: spero di poter riutilizzare sta mod...

[:17] questo era solo un test....stay tuned!


[:1] [:8]
Iuri Di Raimondo S.RW Stats

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 29/10/2013 - 15:02

Ringrazio Massimo e confermo le sue parole 2 ore sempre impiccato è stata veramente dura, anche se pensavo di avere un passo migliore.....comunque tutto ok. Bellissima MOD peccato mancassero dei concorrenti.
Vorrei spendere due parole di ringraziamento allo staff per tutto il lavoro che sta dietro alle varie gare che si svolgono su SRW.
Da ignorante totale in materia mi sono accorto che ogni volta che corro
qui, anche se ho un pc vecchierello e scarsotto ho dei valori di fps mai visti su nessun altro portale e quindi penso sia merito della qualità con cui confezionate il tutto. Quindi sperando di non aver scritto castronate ancora MILLE GRAZIE [:350] [:350] [:350] [:350]
Ciao
Fabio
P.S. Appena trovo Sancho Panza ve lo saluto


Torna a “Endurance GT-TC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti