Cosa cambia nel nuovo Regolamento Sportivo?
Inviato: 07/09/2013 - 11:12
In questo campionato verrà applicato il regolamento aggiornato alla v1.34. Rispetto alla precedente versione, alcune modifiche meritano di essere evidenziate onde evitare disattenzioni e polemiche a campionato in corso.
Queste, dunque, le modifiche più importanti...
8.0 - ASSENZE E RITIRI
Il ritiro da un campionato può essere annullato solo prima del suo inizio. In caso contrario, non sarà più possibile riproporre l'iscrizione e tutti i punti conquistati fino a quel momento verranno azzerati influenzando, di conseguenza, anche l’eventuale classifica del team di appartenenza.
9.0 - RISERVE
[...] Non è inoltre possibile sostituire un pilota ritirato o squalificato.
12.0 - DATA ACQUISITION PLUGIN
[...] I file relativi alla telemetria (con estensioni .ld e .ldx) dovranno essere inviati (tramite link dedicato presente sul sito) entro le ore 12:00 del giorno successivo all’evento disputato, pena l’annullamento di tutti i punti ottenuti nella sessione corrispondente o nell’intero campionato (nel caso in cui i file non venissero inviati in due eventi differenti).
L’invio dei file è obbligatorio per il “poleman” ed i “piloti a podio”, oltre che per un ulteriore utente sorteggiato fine serata, subito dopo l’evento disputato.
14.2 - Esclusione da un evento
Piloti non qualificati, o con un tempo superiore al 107% (art. 18.8), dovranno abbandonare il server entro 10 secondi dalla comunicazione della DG, pena l’espulsione forzata. In caso di insistenza, verrà applicato il “ban” dal server per l’intera serata.
18.8 - Qualifiche e regola del 107%
[...] Se un pilota arriva in ritardo, e non fa in tempo a qualificarsi, verrà escluso dall’evento.
----------------------------------------------------------------
Non saranno in alcun modo accettate polemiche con frasi del tipo "non sapevo", "non ho letto", "non pensavo".
Tutti i piloti sono tenuti a conoscere il regolamento in ogni sua parte dal momento che dichiarano di averlo "letto ed accettato" durante l'iscrizione.
- Scarica l'ultima versione del regolamento
Queste, dunque, le modifiche più importanti...
8.0 - ASSENZE E RITIRI
Il ritiro da un campionato può essere annullato solo prima del suo inizio. In caso contrario, non sarà più possibile riproporre l'iscrizione e tutti i punti conquistati fino a quel momento verranno azzerati influenzando, di conseguenza, anche l’eventuale classifica del team di appartenenza.
9.0 - RISERVE
[...] Non è inoltre possibile sostituire un pilota ritirato o squalificato.
12.0 - DATA ACQUISITION PLUGIN
[...] I file relativi alla telemetria (con estensioni .ld e .ldx) dovranno essere inviati (tramite link dedicato presente sul sito) entro le ore 12:00 del giorno successivo all’evento disputato, pena l’annullamento di tutti i punti ottenuti nella sessione corrispondente o nell’intero campionato (nel caso in cui i file non venissero inviati in due eventi differenti).
L’invio dei file è obbligatorio per il “poleman” ed i “piloti a podio”, oltre che per un ulteriore utente sorteggiato fine serata, subito dopo l’evento disputato.
14.2 - Esclusione da un evento
Piloti non qualificati, o con un tempo superiore al 107% (art. 18.8), dovranno abbandonare il server entro 10 secondi dalla comunicazione della DG, pena l’espulsione forzata. In caso di insistenza, verrà applicato il “ban” dal server per l’intera serata.
18.8 - Qualifiche e regola del 107%
[...] Se un pilota arriva in ritardo, e non fa in tempo a qualificarsi, verrà escluso dall’evento.
----------------------------------------------------------------
Non saranno in alcun modo accettate polemiche con frasi del tipo "non sapevo", "non ho letto", "non pensavo".
Tutti i piloti sono tenuti a conoscere il regolamento in ogni sua parte dal momento che dichiarano di averlo "letto ed accettato" durante l'iscrizione.
- Scarica l'ultima versione del regolamento