[OSCHERSLEBEN] Pre e Post Gara

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [OSCHERSLEBEN] Pre e Post Gara

Messaggioda spry88 » 27/02/2014 - 13:42

KaiserMEM ha scritto:per il resto, bei duelli con paolo, marco e diego [:11]

oltre a disabilitare nel mio mod il DRS, appena mi sorpassi per evitare problemi mi fai crashare [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] non sai più cosa inventarti per vincere..... SCORRETTO [:1] [:1] [:1] cmq molto bravo anche diego bella lotta [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OSCHERSLEBEN] Pre e Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/02/2014 - 15:29

spry88 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:per il resto, bei duelli con paolo, marco e diego [:11]

oltre a disabilitare nel mio mod il DRS, appena mi sorpassi per evitare problemi mi fai crashare [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] non sai più cosa inventarti per vincere..... SCORRETTO [:1] [:1] [:1] cmq molto bravo anche diego bella lotta [:1]

tu zitto che ogni volta che mi avvicinavo ai 2 secondi di distacco la macchina mi sbandava sistematicamente. ammettilo che mi lanciavi le boccette con l'olio dal finestrino. TI HO VISTO!!! [:7] [:7]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [OSCHERSLEBEN] Pre e Post Gara

Messaggioda spry88 » 27/02/2014 - 18:49

KaiserMEM ha scritto:
spry88 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:per il resto, bei duelli con paolo, marco e diego [:11]

oltre a disabilitare nel mio mod il DRS, appena mi sorpassi per evitare problemi mi fai crashare [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] non sai più cosa inventarti per vincere..... SCORRETTO [:1] [:1] [:1] cmq molto bravo anche diego bella lotta [:1]

tu zitto che ogni volta che mi avvicinavo ai 2 secondi di distacco la macchina mi sbandava sistematicamente. ammettilo che mi lanciavi le boccette con l'olio dal finestrino. TI HO VISTO!!! [:7] [:7]

e ci credo che sbandavi con tutti cavalli che ti da il nuovo cheat è anche normale [:50] [:50] [:50] cmq come si dice t'arrimuddau u peri se non ti facevo largo avresti dovuto anticipare il mio crash [:17] [:17]
Immagine
Immagine


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite