[NURBURGRING] Pre e post-gara

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Mattia Fuligni
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/09/2013 - 11:48
Nome e cognome: Mattia Fuligni

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda Mattia Fuligni » 03/02/2014 - 14:47

Ragazzi a differenza di quanto scrivete, o pensate.... la mia assenza non è dovuta nel x la pista ne tantomento per la penalità (presa tra l'altro giustamente...). È già il secondo lunedì (dopo lo scorso) che sono fuori x lavoro, e la paura è, che non sarà neanche l'ultimo.
Mi spiace ma non so che dire, e mi spiace che la pensiate diversamente!!! un saluto. M.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda teddyfaster » 03/02/2014 - 15:33

Mattia Fuligni ha scritto:Ragazzi a differenza di quanto scrivete, o pensate.... la mia assenza non è dovuta nel x la pista ne tantomento per la penalità (presa tra l'altro giustamente...). È già il secondo lunedì (dopo lo scorso) che sono fuori x lavoro, e la paura è, che non sarà neanche l'ultimo.
Mi spiace ma non so che dire, e mi spiace che la pensiate diversamente!!! un saluto. M.


Quello che penso io, e scrivo, è dettato dall'esperienza diretta di quello che sta accadendo, e che in passato è accaduto, per campionati di questa lunghezza...se ti senti "preso in causa" ingiustamente, non era di certo voluta come cosa...ognuno ha i propri impegni nella vita reale che sono prioritari, ma guarda caso quando si arriva a metà, o poco oltre, lo svolgimento dei campionati (e più lunghi sono e peggio è, SEMPRE), il numero di partecipanti scema vistosamente, e la cosa è quantomeno fastidiosa, per non dire di peggio...e dal punto di vista di chi organizza campionati non è assolutamente accettabile una cosa del genere...poi è ovvio che ognuno la vede a seconda della sua situazione al momento...c'è chi ha impegni personali improrogabili, chi ha urgenze lavorative, chi gli è morto il gatto o ha un figlio (improvviso) in arrivo...ormai ne abbiam viste e sentite di tutte, vere e credibili o meno poco importa...il dato di fatto è che arrivare a 17 convocati alla 5a gara di campionato dove si era partiti in 35 (!) è vergognoso, e non certo per l'organizzazione, tutto qui!
Ciao e alla prossima

EDIT: siamo a 15 convocati, ovvero il numero minimo per far disputare un evento...meglio non aggiunga altro... [:60]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda Dartan » 03/02/2014 - 15:55

guarda matteo... la cosa non era rivolta solo a te... non te la prendere... tu magari sei proprio uno di quelli che non può partecipare per delle ragione VERE... [:15]

io personalmente sono deluso dai piloti che fan parte di alcuni team... si definiscono team di livello, competitivi, seri e blasonati... e poi i loro piloti non finiscono neanche un champ... poverini... succede ovunque non solo qua... ed è proprio per questo che mi schifo ancor di più.

Cia... [292]
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda lukaheineken » 03/02/2014 - 17:06

Non ci posso credere.
Neanche con l'incentivo di dare una sportellata al Bosia la gente partecipa!
La parola impegno e rispetto (soprattutto quest'ultima) sono sconosciute.
Mi auguro che stasera si raggiunga il numero minimo.

Luka

P.S.: Introduciamo una penalizzazione per chi si assenta per un numero di gare superiore al 30% impedendogli di partecipare al campionato successivo.
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda teddyfaster » 03/02/2014 - 17:24

lukaheineken ha scritto:Non ci posso credere.
Neanche con l'incentivo di dare una sportellata al Bosia la gente partecipa!
La parola impegno e rispetto (soprattutto quest'ultima) sono sconosciute.
Mi auguro che stasera si raggiunga il numero minimo.

Luka

P.S.: Introduciamo una penalizzazione per chi si assenta per un numero di gare superiore al 30% impedendogli di partecipare al campionato successivo.


Stasera ormai è andata...siamo ad ora a soli 13 convocati e il numero minimo è 15...quindi...
Immagine
Immagine

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda Fista » 03/02/2014 - 18:25

[:42]

Avevo organizzato il torneo di tennis in modo da essere di ritorno giusto per le qualifiche a costo di farmi venire in gara un crampo al polpaccio

Tra le cose che odio di più c'è proprio il venire a mancar meno agli impegni presi..

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda Dartan » 03/02/2014 - 18:27

eeeeeee... capita Fista... è così... [:19]
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda derek44 » 03/02/2014 - 22:06

io continuo a non capire come si faccia ad iscriversi....pagare e poi non esserci
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda zorro » 03/02/2014 - 22:39

Mi dispiace molto vedere che anche qui accadono queste cose, e immagino che per chi fa tutto con tanta passione sia abbastanza penalizzante proprio dal punto di vista diciamo emotivo. So che io non c'entro in questo champ ma mi sentivo di scrivere due righe e secondo me è lo stesso tarlo che porta alcuni a tenere giù oltre le righe bianche (che palle questo sempre con sta storia.......) tanto è un giochino, beh volete saperne una per me no è molto di più almeno fin tanto che sono seduto sul sedile e ho un volante in mano.........ok è arrivata la badante devo andare........ciao
Fabio

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda derek44 » 04/02/2014 - 08:27

life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda .tail » 04/02/2014 - 17:39

Ehy ciao! Fai il DTM stasera?... Ehh no... ho le gambe in sciopero... hanno incrociato le braccia... E tu?...
...E no! Devo recuperare le ore di sonno perse durante la gita di terza media!...

Ciao! Fai il DTM stasera?... Ehh stasera no! Ho promesso a mia madre che avrei limato le unghie al millepiedi!... E tu?...
...Eh! Io no! Ormai mi sono fatto una posizione sul divano!... Dai ci sentiamo!

Ciao! Fai il DTM stasera? Non posso! Ho le gomme della macchina troppo gonfie!... E tu ?...
...Nemmeno io... stasera sto qui a controllare che l'orologio segni sempre l'ora giusta!.....

We ciao! Fai il DTM stasera?... Eh Stasera no! Voglio ascoltare i miei nuovi dischi... dei freni!... E tu?...
...Non credo! Mi si è addormentato un piede! E mi dispiace svegliarlo a quest'ora!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

EGO di BOSIA
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2013 - 22:32
Nome e cognome: EGO BOSIA

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda EGO di BOSIA » 04/02/2014 - 17:49

Io avrei corso ma quello strn+o di Me non mi ha lasciato la postazione.. vuole sempre correre lui
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda bfpower » 04/02/2014 - 18:55

Io non ho corso per il semplice motivo che non mi piace fare il paracarro mobile, non mi piacciono le fisiche di queste auto che di 3 pattinano, non è una critica a voi organizzatori, ma se perdo del tempo mi voglio almeno divertire e non mi diverto affatto a fare lo slalom per evitare i missili [:124] che vi corrono, passo + tempo a guardare gli specchietti che a guardare davanti. [:50]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda Dartan » 04/02/2014 - 19:25

bfpower ha scritto:Io non ho corso per il semplice motivo che non mi piace fare il paracarro mobile, non mi piacciono le fisiche di queste auto che di 3 pattinano, non è una critica a voi organizzatori, ma se perdo del tempo mi voglio almeno divertire e non mi diverto affatto a fare lo slalom per evitare i missili [:124] che vi corrono, passo + tempo a guardare gli specchietti che a guardare davanti. [:50]


thk per la sincerità... ti stimo... [:1] [:1] [:15] [:15]

permettimi di dire peròòòò... che questo potrebbe essere il motivo di quando si è abituati a guidare mod arcade o fatti con criteri moolto discutibili... non dico che questa mia considerazione sia la BIBBIA... assolutamente... oppure potrebbe essere che le DTM senza una ragione precisa tu non sia riuscito a capirle in modo corretto... le opzioni sono tante... comunque dai... ci si vede presto in pista.

Cia cia bello e grazie ancora per l'info... [:1]
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [NURBURGRING] Pre e post-gara

Messaggioda bfpower » 04/02/2014 - 20:13

RDR Dartan ha scritto:
bfpower ha scritto:Io non ho corso per il semplice motivo che non mi piace fare il paracarro mobile, non mi piacciono le fisiche di queste auto che di 3 pattinano, non è una critica a voi organizzatori, ma se perdo del tempo mi voglio almeno divertire e non mi diverto affatto a fare lo slalom per evitare i missili [:124] che vi corrono, passo + tempo a guardare gli specchietti che a guardare davanti. [:50]


thk per la sincerità... ti stimo... [:1] [:1] [:15] [:15]

permettimi di dire peròòòò... che questo potrebbe essere il motivo di quando si è abituati a guidare mod arcade o fatti con criteri moolto discutibili... non dico che questa mia considerazione sia la BIBBIA... assolutamente... oppure potrebbe essere che le DTM senza una ragione precisa tu non sia riuscito a capirle in modo corretto... le opzioni sono tante... comunque dai... ci si vede presto in pista.

Cia cia bello e grazie ancora per l'info... [:1]


Fidati Dario che non è così [:1] qualche esperienza sul comportamento delle auto ce l'ho (ho corso per 9 anni) inoltre non sono abituato a guidare arcade o roba simile.
Prova le fisiche di assetto corsa se non le hai già provate, ecco lì pur essendo ancora acerbe le fisiche, riflettono molto di + che non le DTM di rfactor i comportamenti di un'auto da corsa.
Inoltre non so se conosci il portale RBR-WORLD.COM, è un portale rally, dove io sono il responsabile delle fisiche, finora ne ho fatte circa 120 [:11] e a dire dei virtual piloti che ci corrono rispecchiano anche quelle il comportamento di un'auto da corsa.
Nelle fisiche di rfactor non mi sono ancora addentrato [:11]


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti