Richiesta alla DG

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Richiesta alla DG

Messaggioda patterson83 » 21/11/2013 - 00:53

Ciao, dopo aver controllato le penalità per la gara di Redbull Ring, sono andato a rivedermi attentamente la mia manovra alla prima curva senza però notare nessun tipo di scorrettezza, anzi!!! non ho mai messo tutte e 4 le ruote fuori dalla pista, non sono arrivato lungo, anche perchè a centro curva ero al centro della carreggiato, in uscita sono andato a prendere il cordolo esterno e io e max per tutta la percorrenza della curva eravamo praticamente affiancati...percio bhooo... [297] [297] [297] [297]
Chiedo se possibile, di rivalutare il caso in quanto mi ritrovo a saltare la prox gara e soprattutto a perdere praticamente 40 punti tra penalità e ammonizione per una scorrettezza che non c'è assolutamente stata.
Cia [:22] [:22] [:22]

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Richiesta alla DG

Messaggioda Maki » 21/11/2013 - 21:30

Piccola premessa: la DG non sanziona solamente le scorrettezze ma anche tutti quei comportamenti dai quali scaturiscono incidenti.

Nel caso della tua penalità la tua azione ha penalizzato un pilota alla prima curva di una gara lunghissima, il fatto che il pilota in questione sia io ha fatto si che nel dopogara nessuno chiedesse la tua testa su un piatto [:8] [:8], però rimane il fatto che qualcosa sia successo.....

Rientrando in traiettoria, pur non vedendo (e si nota anche dal replay) potevi immaginare che al tuo interno si trovassero dei piloti, perchè alla prima curva del primo giro non possono essere che li....

Purtroppo per quanto riguarda me, nonostante corriamo nello stesso Team, la penalità è confermata [:18]

Poi, come ben sai, la DG è composta da altre 2 persone...non so se si esprimeranno direttamente qui o in opportuna sede, ma io volevo esprimere pubblicamente il mio pensiero sulla tua richiesta; potro sembrare cattivo e bastardo (e magari anche un pò F.d.P. [:50] ), però oltre che ad andare contro la mia linea nel valutare le situazioni in DG andremmo a creare un precedente non scomodo, di più; ecco perchè pubblico qui il mio pensiero [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite