[BRANDS HATCH] Pre & post gara

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda uff51277 » 22/10/2013 - 00:08

Immagine

leal
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/09/2013 - 09:51
Nome e cognome: Zelio Gregorietti

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda leal » 22/10/2013 - 00:43

Grazie..peccato che capire quale file inviare non mi pare facile..boh speriamo di averci preso...
La gara:Parto 26°...non ho neanche l'assetto per le quali..ma in gara me ne sto lontano dai guai e mi piazzo decimo..mi spiace per la tamponatina ad un avversario(non ricordo chi)..ma lo aspetto dandogli una spintarella per raddrizzarlo..
Anche se vado piano mi sono divertito lo stesso,magari mi è venuta voglia di allenarmi un po di piu e recuperare prestazioni..
beccare 3 secondi dai migliori mi pare un po troppo,devo darmi un po da fare!
Alla prox

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 22/10/2013 - 01:00

Quali
Faccio il mio BL che mi vale il 14° posto, trasformato in 11° per via delle retrocessioni...not bad, veramente bella qualifica...tirata

Gara:
Partenza da dimenticare, ma riesco a schivare un pò di traffico e mantangop integra l'auto, da li 75 minuti di piena concentrazione mi fanno arrivare 7° anche per via di alcuni ritiri importanti, voglio migliorare ancora un pò il paso gara, ma come inizio campionato non c'è male [:20]

Ad un certo punto, verso la fine, eravamo in 4/5 auto tutte Busters [:50] con dietro a tutti Gianluca che chiamava strada [:50] [:50]

(Luca [Rosmarino] ti ammazzo a legnate [:42] )
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/10/2013 - 01:05

serata da dimenticare [:60]

qualifiche disastrose causa disturbi in ts e nervosismo a palla [:42]

gara rovinata alla seconda curva dopo che mi hanno devastato l'auto. peccato [:57]

chiedo scusa a fuligni (mi pare fosse lui) per il contatto alla chicane veloce, ma non mi aspettavo un rallentamento così brusco. mi sono trovato impreparato e non sono riuscito ad evitare la "bussatina" [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda Dino » 22/10/2013 - 09:43

Fiore da Squalifica. [:17]
vergogna.
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda derek44 » 22/10/2013 - 09:49

Qualifica discreta e parto più avanti del previsto grazie ai tagli altrui. ...prima parte di gara ok tranne la toccata di de Matteo su cui rampavo grazie alle morbide. ...poi il guaio all'entrata del primo pit....l'entrata ai box era pericolosissima e la botta rimediata mi fa un bel danno....da li senza drs e con l'auto che sbacchettava da paura ho fatto l'impossibile ma le prestazioni erano compromesse....ci si vede alla prossima
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda Drago » 22/10/2013 - 09:57

Io sono un pirla... crash a 8 minuti dalla fine causa DLL che non avevo cancellato... porca troia...
L'epilogo di una serata iniziata male, dalla millimetrica uscita durante le qualy (Dingle Dell di cacca), al coinvolgimento nel tamponamento di Varsallona ai danni di Rosmarino che ha buttato il mio compagno di team tra le mie braccia... mi hanno tamponato in 4 e sono ripartito quasi ultimo dai box riuscendo a rimontare fino all'ottava posizione...

Va beh pace, ci si vede al Red Bull Ring... asd

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/10/2013 - 10:02

Dino ha scritto:Fiore da Squalifica. [:17]
vergogna.

ma suca [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda Dino » 22/10/2013 - 10:22

SE non mi alleno mi va bene,se mi alleno qualcosa va sempre storto..
A sto giro ci SGUAZZO [:3]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 22/10/2013 - 10:58

Gara che si poteva vincere a mani basse... complimenti ai doppiati... fenomenali.

Cia alla prossima.
Ultima modifica di Dartan il 22/10/2013 - 13:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda Fista » 22/10/2013 - 11:41

Non avevo per niente il giro da qualifica e pertanto ho fatto le qualifiche con le dure. Vabbè poi retrocesso 10° perchè son andato largo in curva 1

In gara conservo alla grande le gomme e dopo una decina di giri mi trovo 2° alle spalle di De Matteo (grazie ai pit di Dino e Dario) e da 8 secondi passo a 6.5, ho le gomme ancora fresche, sto staccando Gattuso di parecchi decimi al giro.

Poi un auto gialla perde il controllo in rettilineo, sbatte sul muro di destra, carambola in pista, il rettilineo è largo come il pene di Bosia, provo a sterzare a sinistra ma a quelle velocità non si fanno miracoli, auto distrutta, cerco di premere esc per non fare altri danni ma nel frattempo un altro pilota ha la gara rovinata...

Visto come stavo girando e dove è arrivato De Matteo posso dire che il 4° posto era il minimo del minimo che potevo fare senza contatti. Visto che poi i contatti ci son pure stati, mah.... che sfiga allucinante...

DARIO SMETTILA DI METTERE LA ACCA DOVE NON VA!!! "HAI DOPPIATI" [:22]

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda derek44 » 22/10/2013 - 12:56

si dario...è dall'Hanno scorso che fai questi errori [:50]

ma la diretta non arriva a fine gara? [:2]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/10/2013 - 14:11

derek44 ha scritto:ma la diretta non arriva a fine gara? [:2]

certo che ci arriva. è completa [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda derek44 » 22/10/2013 - 14:20

adesso si [:1]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 22/10/2013 - 15:25

L'atro pilota ero io, Fista...gara rovinata per entrambi, peccato che la sfortuna abbia guardato bene noi due, stavolta...spero per tutti e due che vada molto meglio al Red Bull Ring tra 3 settimane....
Mi associo alle previsioni ottimistiche di Fistarol...anche io avevo la sua stessa strategia (e di De Matteo), e senza falsa modestia avrei potuto stare come minimo nei primi 5, considerato il vantaggio di partire proprio 5° in griglia dopo la superpole con le dure, anche se poi sminkio tutto con un via ORRENDO...cmq la mia gara fino all'incidente è molto regolare...sto dietro per un po' a Del Signore (Se non ricordo male) che poi passo in fondo alla zona DRS e mi metto in caccia di chi mi precedeva, riuscendo a risalire fino al 3° posto, quando al 17° giro avviene il patatrac già descritto...peccato anche per Fiore, ritirato pure lui...credo sia il primo doppio ritiro per il team Heavy Bulls, e la cosa non ci piace per niente... [:57]
Se non altro, ho impiegato il mio tempo fino a fine gara a dare una mano ai ragazzi della diretta, che ieri sera proprio è stata ad un livello molto molto basso, soprattutto all'inizio, causa vari problemi come sempre dell'ultimo momento, e che mi sono anche un po' rotto le palle di dover affrontare sistematicamente sempre nei momenti pre-gara, quando magari avrei bisogno pure io di un attimo di concentrazione...va bene essere gentili e disponibili, però penso che sta cosa debba essere valutata di petto una volta per tutte, perché penso, e lo scrivo pubblicamente, che se le dirette devono essere un di più, quindi affrontate e fatte ad una qualche maniera, allora forse è meglio non farle addirittura, perché invece che essere un forte valore aggiunto, rischiano di tramutarsi in un "danno" per il portale stesso...certo anche ieri la sfortuna ci ha messo parecchio di suo, però...
Alla prossima, ciauz
Immagine
Immagine


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite