[BRANDS HATCH] Pre & post gara

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 22/10/2013 - 15:53

I primi punti insperati visto che ho cominciato a girare solo ieri sera prima della gara.
In qualifica sto dentro il 107%; ho pensato che era inutile infilarsi a metà gruppo con quel tornantino iniziale assassino!
Calcolo giusto, ma non considero che per evitare il mucchio selvaggio e carambola, taglio e mi becco uno stop and go [:2]
Sconto subito e mi metto a girare regolare, senza forzare troppo per preservare le gomme che infatti arrivano al giro 21/22 (morbide).
Riparto con le dure allo stesso ritmo per arrivare fino alla fine quando mi viene il dubbio: ci sono 2 pit obbligatori?
La conferma mi arriva via TS dai compagni e pitto a 4 giri dalla fine con gomme buone.
Che dire? Ho fatto un bel recupero da ultimo a 12esimo, bei sorpassi, ma se avessi ricordato il regolamento avrei potuto fare di più.
Alla prossima in Austria.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Iuri Di Raimondo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/09/2013 - 22:08
Nome e cognome: Iuri Di Raimondo

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda Iuri Di Raimondo » 22/10/2013 - 21:54

ancora non riesco a trovare il modo per portare ste dtm...

speravo in una gara regolare... ma dopo 200 metri dalla partenza mi scaraventano a muro e mi si staccano le ruote... [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
meglio non commentare... [:60] [:60] [:60] [:60] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
Iuri Di Raimondo S.RW Stats

sopadj
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/07/2013 - 09:29
Nome e cognome: Cristian Bellini

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda sopadj » 22/10/2013 - 22:33

Risultato inaspettato, vedendo i tempi in qualifica (13°) pensavo di dovermi sudare un posto in top ten...con le retrocessioni parto 9°, ottima partenza e subito guadagno un paio di posizioni, per fortuna le prime curve passano indenni... stranamente mi accorgo di aver un buon passo! [:8] [:8] dopo un paio di giri e qualche sorpasso per errori altrui mi ritrovo 4° e mi rendo conto che quelli davanti sono lì!...e non vanno nemmeno via! [:8]

dopo i primi due stint di gomme morbide perdo un po di concentrazione, un mio lungo al tornantino e tempi costantemente un po altini rispetto al mio passo in prova mi fanno perdere un paio di posizioni, ma non mi negano di fare bei bellissimi e correttissimi duelli!! arrivo 5° a 8sec. (se non ricordo male) dal podio... ottima inizio!

p.s. l 'unica cosa negativa è che la diretta si è persa praticamente tutti i duelli!! [:12] [:12] perlomeno i miei [:42]
Immagine

Mattia Fuligni
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/09/2013 - 11:48
Nome e cognome: Mattia Fuligni

Re: [BRANDS HATCH] Pre & post gara

Messaggioda Mattia Fuligni » 24/10/2013 - 23:38

KaiserMEM ha scritto:serata da dimenticare [:60]

qualifiche disastrose causa disturbi in ts e nervosismo a palla [:42]

gara rovinata alla seconda curva dopo che mi hanno devastato l'auto. peccato [:57]

chiedo scusa a fuligni (mi pare fosse lui) per il contatto alla chicane veloce, ma non mi aspettavo un rallentamento così brusco. mi sono trovato impreparato e non sono riuscito ad evitare la "bussatina" [:16]


No problem Marco, in effetti forse ho rallentato un po troppo!! Ancora devo prendere confidenza con il gioco!!! Sono ancora molto distante dai primi dieci, per ora mi limito a non fare errori e di non essere di "impiccio". Complimenti a tutti. Alla prox. M.


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti